Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
pallaalpivot
view post Posted on 4/7/2011, 19:53




CITAZIONE (guerriero monzese @ 16/9/2010, 09:56) 
ADESSO BASTA! :angry: :angry:

la polisportiva Forti e Liberi Monza NON E' FALLITA !!!

è ferma intenzione della S.G.M. FORTI E LIBERI smentire definitivamente le voci, false e tendenziose, divulgate da persone esterne alla Società con il preciso intento di screditare i colori Bianconeri. :nono:

La Società Monzese attuerà le opportune azioni atte a salvaguardare la propria immagine.

Informiamo che la società prosegue con le normali attività delle sue sezioni: Ginnastica, Atletica e Basket.

 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 21:09
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (pallaalpivot @ 4/7/2011, 20:53) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 16/9/2010, 09:56) 
ADESSO BASTA! :angry: :angry:

la polisportiva Forti e Liberi Monza NON E' FALLITA !!!

è ferma intenzione della S.G.M. FORTI E LIBERI smentire definitivamente le voci, false e tendenziose, divulgate da persone esterne alla Società con il preciso intento di screditare i colori Bianconeri. :nono:

La Società Monzese attuerà le opportune azioni atte a salvaguardare la propria immagine.

Informiamo che la società prosegue con le normali attività delle sue sezioni: Ginnastica, Atletica e Basket.

La rinuncia al campionato di B2 non è uguale al fallimento della società, in tutti i modi si stà lavorando per continuare l'attvità giovanile e allestire una prima squadra che possa ripartire da un campionato minore, quale dovrà dirlo la Fip, potrebbe essere 2a, 1a divisione, promozione o ?????? ma ti assicuro, nell'anno della scomparso di un personaggio faremo il possibile per salvare il salvabile (almeno da parte mia e di qualche altro). :(
 
Top
marialasecca
view post Posted on 5/7/2011, 00:16




CITAZIONE (guerriero monzese @ 4/7/2011, 22:09) 
CITAZIONE (pallaalpivot @ 4/7/2011, 20:53) 

La rinuncia al campionato di B2 non è uguale al fallimento della società, in tutti i modi si stà lavorando per continuare l'attvità giovanile e allestire una prima squadra che possa ripartire da un campionato minore, quale dovrà dirlo la Fip, potrebbe essere 2a, 1a divisione, promozione o ?????? ma ti assicuro, nell'anno della scomparso di un personaggio faremo il possibile per salvare il salvabile (almeno da parte mia e di qualche altro). :(

Una cosa e certa non siete falliti perché giuridicamente non potete fallire non essendo imprenditore commerciale, certo e altrettanto vero che avete una montagna di debiti e sarete radiati e cancellati dalla FIP.........
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 08:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,314
Location:
SARONNO

Status:


Beh, se posso, dopo aver visto tante partite della Forti, mi dispiace della situazione.
Una società storica,un vero peccato.
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 5/7/2011, 08:59




CITAZIONE (marialasecca @ 5/7/2011, 01:16) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 4/7/2011, 22:09) 
La rinuncia al campionato di B2 non è uguale al fallimento della società, in tutti i modi si stà lavorando per continuare l'attvità giovanile e allestire una prima squadra che possa ripartire da un campionato minore, quale dovrà dirlo la Fip, potrebbe essere 2a, 1a divisione, promozione o ?????? ma ti assicuro, nell'anno della scomparso di un personaggio faremo il possibile per salvare il salvabile (almeno da parte mia e di qualche altro). :(

Una cosa e certa non siete falliti perché giuridicamente non potete fallire non essendo imprenditore commerciale, certo e altrettanto vero che avete una montagna di debiti e sarete radiati e cancellati dalla FIP.........

:quoto: ... anche se essere radiati è di per se abbastanza disonorevole...
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 5/7/2011, 09:32




CITAZIONE (CLEDE @ 5/7/2011, 09:36) 
Beh, se posso, dopo aver visto tante partite della Forti, mi dispiace della situazione.
Una società storica,un vero peccato.

Per dispiacere dispiace, certo...
Però le scelte dissennate e suicide di questi anni, condite da una certa spocchia anche... oltre ad aver di fatto falsato la concorrenza offrendo rimborsi mai onorati... beh forse si tratta del giusto epilogo... :amen:
C'è ben altro di cui dispiacersi... forse -_-
 
Top
Il Replicante
view post Posted on 8/7/2011, 12:15




La parola fine non è ancora stata scritta. Gira e rigira, nella sfera vedo ancora sorprese!!!! :woot: :woot:
 
Top
Arconte.7
view post Posted on 11/7/2011, 17:47




Complimenti a Guerriero per averci messo la faccia anche sull'esagono nell'intervista che ho letto.
Però la domanda finale è quella che credo tutti i tifosi o quantomeno chi ha a cuore questa società di pone è....ma boni angio ferrari giuliani erano necessari o meglio sostenibili economicamente per una società in questa situazione?
 
Top
winner
view post Posted on 12/7/2011, 14:31




CITAZIONE (Arconte.7 @ 11/7/2011, 18:47) 
Complimenti a Guerriero per averci messo la faccia anche sull'esagono nell'intervista che ho letto.
Però la domanda finale è quella che credo tutti i tifosi o quantomeno chi ha a cuore questa società di pone è....ma boni angio ferrari giuliani erano necessari o meglio sostenibili economicamente per una società in questa situazione?

Forse ti posso rispondere io, credo che Boni Angio Ferrari Giuliani fossero pagati dalla "gestione" che ha permesso di salvare i diritti quest'anno (ex pallacanestro monza) e non dalla società Forti e Liberi, che avrebbe dovuto sfruttare quest'anno per ripianare i debiti e lodi in corso relativi alle precedenti gestioni.

E' un fatto che non ci sia riuscita.
nessuna polemica solo rammarico.

 
Top
Arconte.7
view post Posted on 12/7/2011, 19:25




Non metto in dubbio che siano stati pagati da chi ha voluto accollarsi la spesa di gestione della Forti e Liberi ;)
Io di quella "gestione" come la chiami tu posso solo parlare bene, visto che 3 anni orsono mi permise di allenarmi con l'allora Pall. Monza con Lisso <3, Verde e Mosca ;)
Però da qualche parte c'è qualcosa che non mi torna, e anche io non voglio far polemica, però se qualcuno volesse spiegarmi (anche via PM) come in un anno in cui la prima squadra viene "appaltata" ad altri e non rappresenta un costo per una società di basket non si riescano a trovare 13.000 € (riporto dall'esagono e dall'articolo già citato) per pagare un Lodo vecchio di anni.

Roberto

P.s. La felpa della Kenfoster la ho uso ancora per allenarmi =D
 
Top
SCHIFATO2
view post Posted on 12/7/2011, 19:39




Forse ma dico forse quei 13000 sono la punta dell'ice erg
 
Top
Arconte.7
view post Posted on 12/7/2011, 19:49




assolutamente, la punta dell'iceberg...però se non ci sono manco quelli....
 
Top
winner
view post Posted on 13/7/2011, 09:37




CITAZIONE (Arconte.7 @ 12/7/2011, 20:25) 
Non metto in dubbio che siano stati pagati da chi ha voluto accollarsi la spesa di gestione della Forti e Liberi ;)
Io di quella "gestione" come la chiami tu posso solo parlare bene, visto che 3 anni orsono mi permise di allenarmi con l'allora Pall. Monza con Lisso <3, Verde e Mosca ;)
Però da qualche parte c'è qualcosa che non mi torna, e anche io non voglio far polemica, però se qualcuno volesse spiegarmi (anche via PM) come in un anno in cui la prima squadra viene "appaltata" ad altri e non rappresenta un costo per una società di basket non si riescano a trovare 13.000 € (riporto dall'esagono e dall'articolo già citato) per pagare un Lodo vecchio di anni.

Roberto

P.s. La felpa della Kenfoster la ho uso ancora per allenarmi =D

MMMHHMMMMM mi sa che non sono solo quelli... il problema è che nessuno sa veramente come stanno le cose
se la cifra è solo quella, non credo che si sarebbe arrivati a questo punto, qualche buon intenzionato a dare una mano si sarebbe trovato...il problema vero, è la poca chiarezza.
sempre e su tutto
:nono: :nono: :nono:

 
Top
muffin
view post Posted on 18/7/2011, 09:15




CITAZIONE (winner @ 13/7/2011, 10:37) 
CITAZIONE (Arconte.7 @ 12/7/2011, 20:25) 
Non metto in dubbio che siano stati pagati da chi ha voluto accollarsi la spesa di gestione della Forti e Liberi ;)
Io di quella "gestione" come la chiami tu posso solo parlare bene, visto che 3 anni orsono mi permise di allenarmi con l'allora Pall. Monza con Lisso <3, Verde e Mosca ;)
Però da qualche parte c'è qualcosa che non mi torna, e anche io non voglio far polemica, però se qualcuno volesse spiegarmi (anche via PM) come in un anno in cui la prima squadra viene "appaltata" ad altri e non rappresenta un costo per una società di basket non si riescano a trovare 13.000 € (riporto dall'esagono e dall'articolo già citato) per pagare un Lodo vecchio di anni.

Roberto

P.s. La felpa della Kenfoster la ho uso ancora per allenarmi =D

MMMHHMMMMM mi sa che non sono solo quelli... il problema è che nessuno sa veramente come stanno le cose
se la cifra è solo quella, non credo che si sarebbe arrivati a questo punto, qualche buon intenzionato a dare una mano si sarebbe trovato...il problema vero, è la poca chiarezza.
sempre e su tutto
:nono: :nono: :nono:

Appena letto articolo sul "cittadino" on line: F&L non paga l'iscrizione entro i termini del 5 luglio, la federazione cancella la società e di fatto libera tutti i giovani......
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   193005 views
  Share