Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
roberto 88
view post Posted on 30/11/2005, 17:18




vedremo all'azione due giocani molto interessanti come Rosignoli e Padova
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 22:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


e che ne dite di vincere????

Altrimenti Varese rischia di scappare...
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 08:53
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (roberto 88 @ 30/11/2005, 17:18)
vedremo all'azione due giocani molto interessanti come Rosignoli e Padova

Gio...vani!

Beh, fra i due giovani vedo senz'altro meglio Padova, la sensazione è quella di un miglior inserimento nella squadra, con effetti di primo ordine; Rosignoli fino ad ora non mi ha molto entusiasmato in termini di rendimento.

Mi raccomando sabato all'esterna di Monza2
 
Top
roberto 88
view post Posted on 1/12/2005, 18:50




non ti proccupare, il cameraman non delude mai, ci sarò anche questa volta

ma avessimo noi rosignoli al posto di un nostro lungo..e non è Da Ros
 
Top
roberto 88
view post Posted on 4/12/2005, 13:48




peccato gran bella partita ieri sera, perdere di uno contro varese ci sta ma avere l'ultimo tiro e fallirlo brucia spiace che sia stato il capitano a sbagliare l'ultimo tiro perchè ha fatto un partitone.

grande plumari ieri se 13 per lui!!!!!
 
Top
il dirigente
view post Posted on 4/12/2005, 14:12




CITAZIONE (roberto 88 @ 1/12/2005, 18:50)
non ti proccupare, il cameraman non delude mai, ci sarò anche questa volta

ma avessimo noi rosignoli al posto di un nostro lungo..e non è Da Ros

Puoi dire che è Piazza mica succede niente...
 
Top
Carlo Degli Onesti
view post Posted on 4/12/2005, 14:53




La partita con Monza sembrava dover essere poco più di una formalità; questa Varese trita-tutto sembrava veramente un fortino inattaccabile. Ed infatti, i primi venti minuti sono stati all’insegna della prevedibilità; varesini padroni del campo, e ritmo allegro: quasi da amichevole.
Tuttavia lo svantaggio ha risvegliato l’orgoglio dei bianconeri, che in men che non si dica hanno riportato la partita sui binari consoni al reale valore delle squadre in campo. Passano una manciata di minuti, e la Brianza risorge: Gros non poteva certo mancare all’appuntamento con la capolista, e spinge i suoi alla riscossa. Plumari colpisce ripetutamente dai 4 metri, Guerrato vola sopra le teste di tutti.
Ma Varese ha Martino Rovera.
Colpo su colpo la guardia ABC respinge ogni tentativo dei padroni di casa. Signori sul parquet ieri sera ha passeggiato un grandissimo giocatore: in campo aperto esprime tutto il suo enorme potenziale, a difesa schierata non perdona mai, fuori dall'arco possiamo accomodarci a fare la rimessa. Chapeau.
A 5' dall'ultima sirena Monsieur Rovera cede sulla caviglia sinistra e si siede sui legni della panchina della Forti, la sua squadra non si scompone e sembra poter amministrare il vantaggio concedendo però qualcosa di troppo. All'improvviso, due minuti, Varese si congela. Monza non crede ai suoi occhi, torna sotto, quando sembrava che nulla più potesse far rimanere i biancoblu a bocca asciutta.
Bomba, Bomba e tutto torna stand-by.
La Robur non passerà più la retina fino al 40° ma il sogno monzese ha il rumore del ferro e sulla sirena Varese alza le braccia.
Ed è così che ancora una volta la retorica della legge del più forte si fa sentire e poco importa se solo al quarantesimo, perchè Varese da splendida quale è stata poteva essere superba.


Da Monza è tutto.
A voi la linea.
Carletto.
 
Top
toro seduto
view post Posted on 4/12/2005, 16:04




CITAZIONE (Carlo Degli Onesti @ 4/12/2005, 14:53)
Ma Varese ha Martino Rovera.
Colpo su colpo la guardia ABC respinge ogni tentativo dei padroni di casa. Signori sul parquet ieri sera ha passeggiato un grandissimo giocatore: in campo aperto esprime tutto il suo enorme potenziale, a difesa schierata non perdona mai, fuori dall'arco possiamo accomodarci a fare la rimessa. Chapeau.
A 5' dall'ultima sirena Monsieur Rovera cede sulla caviglia sinistra e si siede sui legni della panchina della Forti, la sua squadra non si scompone e sembra poter amministrare il vantaggio concedendo però qualcosa di troppo. All'improvviso, due minuti, Varese si congela.

Oggi ho visto la partita su tele 7 laghi?
Mi sono chiesto: perchè un giocatore del genere gioca in b2?
Questo si merita ben altri palcoscenici!!!!!!!!!!!!!!!
Se fossi della pallacanestro varese un pensierino ce lo farei
 
Top
7_forever
view post Posted on 5/12/2005, 08:57




... e ancora una volta dimostrato che, con un tiro in + si poteva vincera anche con la prima ... PORCA MISERIAAAAAAAAAA
 
Top
QUATTROCC
view post Posted on 5/12/2005, 11:33




A toro seduto: a proposito di Martino Rovera.

Naturalmente concordo con i lusinghieri giudizi su Martino.
Vorrei spiegare la sua crescita: nelle giovanili, campioni d'italia allievi classe 1982 era un buon cambio che giostrava da numero 4. Buona rettività, buonissimo fisico ma mano un po' quadra. E' subito parso chiaro che per diventare un giocatore a livello almeno di serie B2 doveva trasformarsi in esterno (cosa che non sempre risulta facile).
Nella stagione 2001-2002, in B2 alla Robur era stato appena discreto. Nelle due stagioni seguenti si è fatto le ossa in C1 al Campus, e sotto l'abile guida del tecnico Carlo Colombo, ha proseguito nella difficile trasformazione in esterno. Lo scorso anno è tornato in B2 e, ritovato il vecchio maestro Zambelli, dopo un inizio incerto è esploso nel finale di campionato. Quest'anno, partito con la massima fiducia della società e dei tecnici come guardia titolare sta ripagando, forse addirittura al di là di ogni più rosea previsione, chi aveva avuto fiducia in lui.
Vorrei aggiungere un particolare, a riprova che non si ha niente per niente, Martino sta acquisendo apprezzabili fondamentali e un buon tiro allenandosi ben di più dei quattro allenamenti settimanali con la squadra; da solo o sotto la inguagliabile guida di Cecco Vescovi lo si vede spesso in palestra in sedute supplementari a migliorare il suo attuale bagaglio tecnico. La sua grande volontà e la sua continua maturazione lo rendono sicuramente un giocatore estremamente interessante.
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 5/12/2005, 11:52




CITAZIONE (QUATTROCC @ 5/12/2005, 11:33)
A toro seduto: a proposito di Martino Rovera.

Naturalmente concordo con i lusinghieri giudizi su Martino.
Vorrei spiegare la sua crescita: nelle giovanili, campioni d'italia allievi classe 1982 era un buon cambio che giostrava da numero 4. Buona rettività, buonissimo fisico ma mano un po' quadra. E' subito parso chiaro che per diventare un giocatore a livello almeno di serie B2 doveva trasformarsi in esterno (cosa che non sempre risulta facile).
Nella stagione 2001-2002, in B2 alla Robur era stato appena discreto. Nelle due stagioni seguenti si è fatto le ossa in C1 al Campus, e sotto l'abile guida del tecnico Carlo Colombo, ha proseguito nella difficile trasformazione in esterno. Lo scorso anno è tornato in B2 e, ritovato il vecchio maestro Zambelli, dopo un inizio incerto è esploso nel finale di campionato. Quest'anno, partito con la massima fiducia della società e dei tecnici come guardia titolare sta ripagando, forse addirittura al di là di ogni più rosea previsione, chi aveva avuto fiducia in lui.
Vorrei aggiungere un particolare, a riprova che non si ha niente per niente, Martino sta acquisendo apprezzabili fondamentali e un buon tiro allenandosi ben di più dei quattro allenamenti settimanali con la squadra; da solo o sotto la inguagliabile guida di Cecco Vescovi lo si vede spesso in palestra in sedute supplementari a migliorare il suo attuale bagaglio tecnico. La sua grande volontà e la sua continua maturazione lo rendono sicuramente un giocatore estremamente interessante.

rovera è un disperato scappato di casa al massimo può andare a giocare al manicomio
il suo ruolo non è guardia al massimo può fare il ladro
andare a rubare nel botteghino di via sanvito silvestro altro che pallacanestro varese, che vada a giocare al tiro al piattello operaio della cisl
il suo percorso di crescita...tutte balle
il suo vecchio maestro ma chi è l'altro disperato...amico dell'altro disperato?
ma la pallacanestro è proprio messa male se la robur è prima e una squadra come monza è penultima, un perfetto cocktail di giovani super interessanti (guerrato plumari rinaldi munini) e veterani affidabili (pumagalli, gros, meroni) e come barista a shakerare il tutto un sicuro candidato a panchine importanti come adriano celentano.
la verità sai qual'è quattrocc?
è che ci siamo stufati del tuo atteggiamento, ogni lunedì dopo aver vinto tu entri nel forum dei malcapitati di turno e pigli per il culo tutti, facendo i complimenti, dicendo che meritavano di vincere loro, che al ritorno vinceranno...bravo bravo continua così non è l'atteggiaento umile che predica il mite ma immenso giannino...
i nodi vengono al pettine

 
Top
QUATTROCC
view post Posted on 5/12/2005, 15:20




Caro "sono impazzito" io mi chiamo quattocc perchè due non mi bastano per capire la realtà; non sono ancora impazzito ma magari un po' "rincoglionito" come il mio caro vecchio amico Giannino (se è lo stesso a cui ti riferivi). Io non prendo per il culo nessuno perchè mi girerebbero se qualcuno lo facesse con me. Non ho mai pensato di aver vinto una partita immeritatamente ma sia domenica contro Iseo che sabato contro Monza avremmo potuto perdere senza aver nulla da ridire.
Io amo la Robur et Fides "sed magis veritas".
Peraltro il Forum è bello perchè è vario (e talvolta avariato, ma fa lo stesso). Io, comunque non mi sono stufato di leggere i tuoi ameni interventi anche se non sempre li comprendo fino in fondo; comunque un cinque alto e ... arrivederci in B2.
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 16:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


sì, ma ...... a noi di tutto ciò non ce ne pò FREGA' de meno!

vero è che purtroppo la partita di sabato ci ha visti soccombere per un solo maledettisimo e fottuto punto. Speriamo che prima o poi la sfiga cominci a guardare altrove e si ritrovi la strada della Vittoria!

Edited by guerriero monzese - 5/12/2005, 16:50
 
Top
lippolippo
view post Posted on 5/12/2005, 17:05




E l'arbitraggio?
Non credo che un allenatore tranquillo come vertemati si sia incavolato per niente.
 
Top
sono impazzito
view post Posted on 6/12/2005, 08:57




CITAZIONE (guerriero monzese @ 5/12/2005, 16:50)
sì, ma ...... a noi di tutto ciò non ce ne pò FREGA' de meno!

vero è che purtroppo la partita di sabato ci ha visti soccombere per un solo maledettisimo e fottuto punto. Speriamo che prima o poi la sfiga cominci a guardare altrove e si ritrovi la strada della Vittoria!

perchè sfiga?
delle tre partite che avete vinto:

con asti di uno all'ultimo tiro essendo sotto in doppia cifra a poco dalla fine quindi grande rimonta e determinazione, ma non di certo sfiga

con cavriago senza babes compagnoni secondo e ultimo "giocatore" della squadra

contro castelnovo senza romboli e prima che prendessero d'ayala...

dove sta la sfiga? dalla parte degli altri forse
comunque non disperare guerriero la stagione è ancora lunga e ricca di sorprese

Edited by sono impazzito - 6/12/2005, 08:58
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   193005 views
  Share