Basket Café Forum

FORTI E LIBERI MONZA, bianconeri forever

« Older   Newer »
  Share  
orgoglio brianzolo
view post Posted on 3/1/2004, 21:45




caro jack...

COSA INTENDI DIRE CON QUEL:QUALIFICATI?????

NON MI STARAI RINQUARTANDO???????
NON AVRAI TIRATO UNA MACUBA
 
Top
angelo7
view post Posted on 4/1/2004, 01:17




FORTI E LIBERI - MAROSTICA 89 - 80 ( 49 - 40 )
 
Top
orgoglio brianzolo
view post Posted on 4/1/2004, 02:11




Sono appena tornato a casa dopo la partita contro marostica...

Complimenti a Marinò...peccato per i 5 falli di cui l'ultimo inesistente avrei fischiato più facilmente il secondo sfondamento...BELLA TEO

Per la prima volta nella mia vita ho visto sbagliare un libero a gros...fidatevi è un evento...COMPLIMENTS LEO

Il capiano pippo sales l'ho visto un po' spento forse per l'ernia???FORZA PIPPO

Ciccio graziani in grande spolvero...abbiamo apprezzato la bimane dopo intercetto sul passaggio di mastrolindo...

Siniscalco un po' sotto tono???DAI TOTI SIAMO TUTTI CON TE

Inesistente il 4° di ogliaro che gli è costato la panca...Forza NICOLA...Finalmente ha messo un tiro da 7m1/2

Che altroo dire???
FORZA RAGA SIAMO SEMPRE I PIU' FORTI(E LIBERI)
 
Top
angelo7
view post Posted on 4/1/2004, 02:49




dal sito www.fortieliberi.it

Prima vittoria 2004 per la Loi guidata da Ogliaro e Gros.


LO.I MONZA (89): Graziani 10, Negri n.e, Chiarello 6, Sales 3, Ogliaro 29, Guerrato 10, Marinò 5, Plumari 2, Siniscalco 3, Gros 21. All. Meneguzzo

ZEPA MAROSTICA (81): Dragan Zec, Pizzolato 21, Berno 16, Bizzotto 8, Crestani, Frattin 9, Zandonà 12, De Marco 2, Bolcato 2, Tosetto 11. All. Gaddi

Arbitri: BALESTRERI Matteo di Ferrara e DEJANA Andrea di Bologna.

Parziali: (23-21), (49-40), (68-52)

Note:

Fallo tecnico a TOSETTO dopo 5'29'' del 1^ periodo.

Fallo antisportivo a FRATTIN dopo 1'57'' del 2^ periodo.
Fallo antisportivo a SALES a 2'41'' del 4^ periodo.

 
Top
furler
view post Posted on 4/1/2004, 12:14




eh Jack mi sa che si è quasi qualificato. strano che nn abbia parlato di umberto ma possiamo subito metterlo alla prova. orgoglio vediamo se sei preparato: la medaglia chi la vince chi beve il talisker o chi beve lo champagne con l'etichetta arancione?
e poi prova a spiegarci un'altra cosa: se i nostri hanno fatto 5 stoppate gli altri quante ne hanno subite?

furler!!!
 
Top
angelo7
view post Posted on 4/1/2004, 15:39




dal sito www.fortieliberi.it


LO.I MONZA (89): Graziani 10, Negri n.e, Chiarello 6, Sales 3, Ogliaro 29, Guerrato 10, Marinò 5, Plumari 2, Siniscalco 3, Gros 21. All. Meneguzzo

ZEPA MAROSTICA (81): Dragan Zec, Pizzolato 21, Berno 16, Bizzotto 8, Crestani, Frattin 9, Zandonà 12, De Marco 2, Bolcato 2, Tosetto 11. All. Gaddi

Parziali: (23-21), (49-40), (68-52)

Note:

Fallo tecnico a TOSETTO dopo 5'29'' del 1^ periodo.
Fallo antisportivo a FRATTIN dopo 1'57'' del 2^ periodo.
Fallo antisportivo a SALES a 2'41'' del 4^ periodo.

Pronostico rispettato per la Loi Monza che piega tra le mura amiche la penultima forza del campionato: la Zepa Marostica, che ha dimostrato buoni progressi rispetto alla gara d'andata di inizio stagione. La Loi non ha fatto una partita eccezionale, ma le è bastato sfruttare l'ottima serata della coppia Ogliaro-Gros (50 punti in due) per sopperire ad una serata decisamente negativa del playmaker Siniscalco e del capitano Sales, apparso decisamente statico in campo e senza la solita grinta che lo contraddistingue.

La gara ha visto un primo quarto sostanzialmente equilibrato, con la difesa di Marostica disposta a 2-3 sin dalla seconda azione, con l'intento di mettere in difficoltà l'attacco brianzolo, il quale risponde con la tripla iniziale di Graziani e le penetrazioni di Ogliaro. Siniscalco commette due falli in pochi secondi e Meneguzzo manda in campo il giovane play Marinò, una delle note più liete della serata con i suoi 5 punti e due sfondamenti subiti in difesa, uno dei quali provoca le proteste vibranti del pivot Tosetto, a cui viene assegnato un tecnico. Proprio una tripla di Teo Marinò a 4'' dalla sirena permette a Monza di chiudere avanti il primo minitempo (23-21).

Nel secondo quarto la Loi cerca di allungare sin dalle prime battute, sfruttando l'abilità di Gros sotto canestro nell' uno contro uno contro il suo diretto marcatore Frattin, il quale per fermare la furia dell'argentino, deve ricorrere a un fallo antisportivo. Il pivot Tosetto commette il suo quarto fallo a -4'37'' dall'intervallo e viene richiamato in panchina.La Loi ne approfitta per andare al riposo avanti di 9 punti (49-40).

Alla ripresa del gioco, i ragazzi di Meneguzzo sembrano voler chiudere subito la pratica Marostica, concedendo ai veneti solamente 12 punti. L'apporto in questa fase della partita di Graziani è decisivo, il suo pezzo forte: palla recuperata in difesa e contropiede fulmineo, regalano altri 6 punti. Il gap aumenta fino al massimo vantaggio della sirena, +16 (68-52).

L'ultimo quarto vede un rilassamento degli uomini della Loi che, pensando forse di dosare le energie in vista della semifinale di Coppa Italia di martedì a Senigallia, permettono a Marostica di rientrare prepotentemente in partita con un parziale di 7-19 (75-71) a -4'10'', frutto di una difesa aggressiva a tutto campo che permette ai ragazzi di Gaddi di recuperare molti palloni. Ci pensa Ogliaro con due triple a ricacciare gli avversari a debita distanza e suggellare una vittoria sicuramente meritata.

MVP: ex equo per Gros e Ogliaro, sono loro che operano l'allungo decisivo, praticamente immarcabili per i rispettivi avversari. Garanzia di qualità e spettacolo.

Edited by angelo7 - 4/1/2004, 13:19
 
Top
louisbasket
view post Posted on 4/1/2004, 16:48




Be', poter vedere le partite in casa gratis non è uno scherzo, ieri sono venuto con mia moglie e abbiamo risparmiato 14 euro. Ho criticato spesso la società ma questa volta un bel grazie mi sembra dovuto, anche perché l'iniziativa è stata presa quando la squadra è in testa alla classifica. Speriamo che un bel po' di monzesi colga l'occasione per venire a vedere la pallacanestro!
Louis
 
Top
orgoglio brianzolo
view post Posted on 4/1/2004, 17:03




Caro furler...

Mi stai prendendo x il culo???
Se i nostri hanno fatto 5 stoppate è logico che gli altri ne hanno subite 5...
Non ho la più pallida idea di chi vinca la medaglia..ma credo chi beve lo champagne con l'etichetta arancione!!!!
Ce n'era così tanto in spogliatoio...
 
Top
Jack Derida
view post Posted on 4/1/2004, 17:43




Furler, non sono così convinto che Orgoglio conosca Charlie Gordon.

160cm 38 di scarpe...

27 pts in 15'...
5 rincalzi.

che giocatore.
 
Top
capitan uncino
view post Posted on 4/1/2004, 17:48




Pronostico rispettato per la Loi Monza che piega tra le mura amiche la penultima forza del campionato: la Zepa Marostica, che ha dimostrato buoni progressi rispetto alla gara d'andata di inizio stagione. La Loi non ha fatto una partita eccezionale, ma le è bastato sfruttare l'ottima serata della coppia Ogliaro-Gros (50 punti in due) per sopperire ad una serata decisamente negativa del playmaker Siniscalco e del capitano Sales, apparso decisamente statico in campo e senza la solita grinta che lo contraddistingue.

La gara ha visto un primo quarto sostanzialmente equilibrato, con la difesa di Marostica disposta a 2-3 sin dalla seconda azione, con l'intento di mettere in difficoltà l'attacco brianzolo, il quale risponde con la tripla iniziale di Graziani e le penetrazioni di Ogliaro. Siniscalco commette due falli in pochi secondi e Meneguzzo manda in campo il giovane play Marinò, una delle note più liete della serata con i suoi 5 punti e due sfondamenti subiti in difesa, uno dei quali provoca le proteste vibranti del pivot Tosetto, a cui viene assegnato un tecnico. Proprio una tripla di Teo Marinò a 4'' dalla sirena permette a Monza di chiudere avanti il primo minitempo (23-21).

Nel secondo quarto la Loi cerca di allungare sin dalle prime battute, sfruttando l'abilità di Gros sotto canestro nell' uno contro uno contro il suo diretto marcatore Frattin, il quale per fermare la furia dell'argentino, deve ricorrere a un fallo antisportivo. Il pivot Tosetto commette il suo quarto fallo a -4'37'' dall'intervallo e viene richiamato in panchina.La Loi ne approfitta per andare al riposo avanti di 9 punti (49-40).

Alla ripresa del gioco, i ragazzi di Meneguzzo sembrano voler chiudere subito la pratica Marostica, concedendo ai veneti solamente 12 punti. L'apporto in questa fase della partita di Graziani è decisivo, il suo pezzo forte: palla recuperata in difesa e contropiede fulmineo, regalano altri 6 punti. Il gap aumenta fino al massimo vantaggio della sirena, +16 (68-52).

L'ultimo quarto vede un rilassamento degli uomini della Loi che, pensando forse di dosare le energie in vista della semifinale di Coppa Italia di martedì a Senigallia, permettono a Marostica di rientrare prepotentemente in partita con un parziale di 7-19 (75-71) a -4'10'', frutto di una difesa aggressiva a tutto campo che permette ai ragazzi di Gaddi di recuperare molti palloni. Ci pensa Ogliaro con due triple a ricacciare gli avversari a debita distanza e suggellare una vittoria sicuramente meritata.

MVP: ex equo per Gros e Ogliaro, sono loro che operano l'allungo decisivo, praticamente immarcabili per i rispettivi avversari. Garanzia di qualità e spettacolo.


OBIETTIVO SOLO AL 50%

Edited by capitan uncino - 4/1/2004, 15:30
 
Top
orgoglio brianzolo
view post Posted on 4/1/2004, 17:53




Ho risposto giusto jack???
Charlie gordon il giocatore più basso che abbia mai giocato nella nba...Provenienza duke...
 
Top
angelo7
view post Posted on 4/1/2004, 18:10




QUOTE (capitan uncino @ 4/1/2004, 15:27)
Pronostico rispettato per la Loi Monza che piega tra le mura amiche la penultima forza del campionato: la Zepa Marostica, che ha dimostrato buoni progressi rispetto alla gara d'andata di inizio stagione. La Loi non ha fatto una partita eccezionale, ma le è bastato sfruttare l'ottima serata della coppia Ogliaro-Gros (50 punti in due) per sopperire ad una serata decisamente negativa del playmaker Siniscalco e del capitano Sales, apparso decisamente statico in campo e senza la solita grinta che lo contraddistingue.

La gara ha visto un primo quarto sostanzialmente equilibrato, con la difesa di Marostica disposta a 2-3 sin dalla seconda azione, con l'intento di mettere in difficoltà l'attacco brianzolo, il quale risponde con la tripla iniziale di Graziani e le penetrazioni di Ogliaro. Siniscalco commette due falli in pochi secondi e Meneguzzo manda in campo il giovane play Marinò, una delle note più liete della serata con i suoi 5 punti e due sfondamenti subiti in difesa, uno dei quali provoca le proteste vibranti del pivot Tosetto, a cui viene assegnato un tecnico. Proprio una tripla di Teo Marinò a 4'' dalla sirena permette a Monza di chiudere avanti il primo minitempo (23-21).

Nel secondo quarto la Loi cerca di allungare sin dalle prime battute, sfruttando l'abilità di Gros sotto canestro nell' uno contro uno contro il suo diretto marcatore Frattin, il quale per fermare la furia dell'argentino, deve ricorrere a un fallo antisportivo. Il pivot Tosetto commette il suo quarto fallo a -4'37'' dall'intervallo e viene richiamato in panchina.La Loi ne approfitta per andare al riposo avanti di 9 punti (49-40).

Alla ripresa del gioco, i ragazzi di Meneguzzo sembrano voler chiudere subito la pratica Marostica, concedendo ai veneti solamente 12 punti. L'apporto in questa fase della partita di Graziani è decisivo, il suo pezzo forte: palla recuperata in difesa e contropiede fulmineo, regalano altri 6 punti. Il gap aumenta fino al massimo vantaggio della sirena, +16 (68-52).

L'ultimo quarto vede un rilassamento degli uomini della Loi che, pensando forse di dosare le energie in vista della semifinale di Coppa Italia di martedì a Senigallia, permettono a Marostica di rientrare prepotentemente in partita con un parziale di 7-19 (75-71) a -4'10'', frutto di una difesa aggressiva a tutto campo che permette ai ragazzi di Gaddi di recuperare molti palloni. Ci pensa Ogliaro con due triple a ricacciare gli avversari a debita distanza e suggellare una vittoria sicuramente meritata.

MVP: ex equo per Gros e Ogliaro, sono loro che operano l'allungo decisivo, praticamente immarcabili per i rispettivi avversari. Garanzia di qualità e spettacolo.


OBIETTIVO SOLO AL 50%

uffa!.....

sei uno SPIEGATORE ??????

allora spiega il 50% non vero !

grazie.

Edited by angelo7 - 4/1/2004, 16:13
 
Top
7_forever
view post Posted on 4/1/2004, 18:41




QUOTE (louisbasket @ 4/1/2004, 14:27)
Be', poter vedere le partite in casa gratis non è uno scherzo, ieri sono venuto con mia moglie e abbiamo risparmiato 14 euro. Ho criticato spesso la società ma questa volta un bel grazie mi sembra dovuto, anche perché l'iniziativa è stata presa quando la squadra è in testa alla classifica. Speriamo che un bel po' di monzesi colga l'occasione per venire a vedere la pallacanestro!
Louis

... credo, e dico "credo" ... che il grazie vada allo SPONSOR ...
 
Top
orgoglio brianzolo
view post Posted on 4/1/2004, 19:41




Confermo è lo sponsor
 
Top
miguelangel
view post Posted on 4/1/2004, 21:50




E di Borghi che ne facciamo?Capisco che il campionato è lungo e può succedere di tutto ,ma fargli perdere il clima partita, non penso che sia una bella cosa.
Io personalmente ho visto una partita un pò caotica .
Miguel

Edited by miguelangel - 4/1/2004, 19:30
 
Top
3563 replies since 26/12/2003, 16:06   193005 views
  Share