Basket Café Forum

TRAPANI

« Older   Newer »
  Share  
Luigi_tp
view post Posted on 26/6/2010, 15:32




CITAZIONE (barcellonasenzaprovincia @ 26/6/2010, 16:09)
CITAZIONE (*Star10* @ 26/6/2010, 12:49)
Leggo di Leo Ortenzi che verrà a Trapani a fare il secondo di Benedetto, proprio come nell'annata trionfale di Latina..

non sarà l'unico elemento della promozione di Latina a vestire granta la prossima stagione...prevedo altri due fedelissimi di Benedetto a Trapani... :fischia: :fischia: :fischia:

Svoboda, Bisconti? :yes:
 
Top
*Star10*
view post Posted on 26/6/2010, 15:35




CITAZIONE (barcellonasenzaprovincia @ 26/6/2010, 16:09)
CITAZIONE (*Star10* @ 26/6/2010, 12:49)
Leggo di Leo Ortenzi che verrà a Trapani a fare il secondo di Benedetto, proprio come nell'annata trionfale di Latina..

non sarà l'unico elemento della promozione di Latina a vestire granta la prossima stagione...prevedo altri due fedelissimi di Benedetto a Trapani... :fischia: :fischia: :fischia:

Può anche essere.. ho anche letto di richieste importanti da parte di Svobo e Bisco, reduci da due promozioni consecutive.. Ochoa ha un altro anno di contratto a Ferentino.. Pilotti si è accasato a Ruvo.. Muro torna in Uruguay..
 
Top
benetton treviso
view post Posted on 26/6/2010, 18:58




ed io che avevo detto, cmq ragazzi io lo sapevo, cmq non penso che verrà svoboda, io penso bisconti, ochoa e la sorpresa potrebbe essere anche chiumenti a trapani, mentre come play non sarà cantone che è stato molto deludente mentre da sant'antimo potrebbe venire vico, penso siamo tutti d'accordo che vico è tra i migliori play della categoria,cmq gli obiettivi sono questi

CARRIZO, VICO,MURO(penso che si deve tentare in tutti i modi di fargli cambiare idea e di rimanere in italia penso che benedetto possa riuscirci, muro a trapani sarebbe fondamentale), OCHOA,CHIUMENTI, BISCONTI

tra questi nomi usciranno i nuovi acquisti del trapani basket, se non viene vico potrebbe anche essere acquistato forray, per bisconti a trapani e piu di una certezza... staremo a vedere



oltre questi nomi non ci sono altri grandi giocatori in a dilettanti, potrebbe venire pecile dalla legadue , amoroso ma a parte aggiungere questi due , non vedo altri obiettivi per creare un roster stile brindisi, latina e barcellona, sono questi i nomi piu importanti, se non si prendono tra questi, bisogna ridimensionarsi

Edited by benetton treviso - 26/6/2010, 20:41
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 19:40
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,384

Status:


QUOTE (benetton treviso @ 26/6/2010, 19:58)
ed io che avevo detto, cmq ragazzi io lo sapevo, cmq non penso che verrà svoboda, io penso bisconti, ochoa e la sorpresa potrebbe essere anche chiumenti a trapani, mentre come play non sarà cantone che è stato molto deludente mentre da sant'antimo potrebbe venire vico, penso siamo tutti d'accordo che vico è tra i migliori play della categoria,cmq gli obiettivi sono questi

CARRIZO, VICO,MURO(penso che si deve tentare in tutti i modi di fargli cambiare idea e di rimanere in italia penso che benedetto possa riuscirci, muro a trapani sarebbe fondamentale), OCHOA,CHIUMENTI, BISCONTI

tra questi nomi usciranno i nuovi acquisti del trapani basket, se non viene vico potrebbe anche essere acquistato forray, per bisconti a trapani e piu di una certezza... staremo a vedere



oltre questi nomi non ci sono altri grandi giocatori in a dilettanti, potrebbe venire pecile dalla legadue , amoroso ma a parte aggiungere questi due , non vedo altri obiettivi per creare un roster stile brindisi, latina e barcellona, sono questi i nomi piu importanti, se non si prendono tra questi, bisogna ridimenzionarsi

il ridimenzionamento mi terrorissa!
 
Top
benetton treviso
view post Posted on 26/6/2010, 19:43




vedi che lo scritto giusto ora, non capisco questa tua ironia, ho sbagliato perchè ho scritto veloce

cmq tra pochi giorni il primo acquisto dovrebbe essere lui bisconti
 
Top
barcellonasenzaprovincia
view post Posted on 26/6/2010, 20:25




Muro ha reso al di sotto delle aspettative quest'anno...se torna in Uruguay un motivo c'è... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
benetton treviso
view post Posted on 26/6/2010, 20:27




questo lo pensi tu, hai visto gara 5 con forli' è stato determinante anche se con pochi punti realizzati, la sua esperienza ci serve
 
Top
*Star10*
view post Posted on 26/6/2010, 23:01




Muro credo sia proprio deciso a tornare in Uruguay.. lo fa per la famiglia essenzialmente.. e quindi su queste cose non si discute :blink2:

Chiumenti potrebbe essere un'ipotesi visto che con Benedetto ha fatto forse la sua migliore stagione, ma non è neanche difficile ipotizzare che possa far ritorno alla Fortitudo (qualora riuscisse a iscriversi in A2), dov'è cresciuto..

Vico meglio di Cantone?? Sarà..
 
Top
gnoccolo
view post Posted on 27/6/2010, 09:25




CITAZIONE (benetton treviso @ 26/6/2010, 21:27)
questo lo pensi tu, hai visto gara 5 con forli' è stato determinante anche se con pochi punti realizzati, la sua esperienza ci serve

ACCATTATILLU TU...!!!
 
Top
san severo ovunque
view post Posted on 27/6/2010, 09:34




CITAZIONE (barcellonasenzaprovincia @ 26/6/2010, 21:25)
Muro ha reso al di sotto delle aspettative quest'anno...se torna in Uruguay un motivo c'è... :fischia: :fischia: :fischia:

diciamo pure ke in una squadra come quella bolognese, un pò tutti hanno "inciso" al di sotto delle aspettative.. tutte primissime donne ke cmq volevano avere sempre il proprio spazio...

xò muro quest'anno è stato + ke altro determinante in molte partite negli ultimi minuti/secondi di gioco (ricordo ancora a treviglio quando mise una bomba allo scadere da poco dopo il centrocampo, portando il punteggio sulla parità e nel supplementare l'ha vinta "solo" la partita... MOLTO SIMILE ALLA TRIPLA MESSA ALLO SCADERE NELLA FINALE BRINDISI-LATINA, DOVE PORTò I PUGLIESI AL SUPPLEMENTARE, VINTO... è pur vero ke xò la posta in palio era ben altra :yes: )
 
Top
*Star10*
view post Posted on 27/6/2010, 11:30




Discutere su quanto sia forte e determinante Muro è come discutere dell'utilità che Berlusconi ha per il nostro Paese: INUTILE!! :rolleyes:
 
Top
piccherroll
view post Posted on 27/6/2010, 11:32




CITAZIONE (*Star10* @ 27/6/2010, 12:30)
Discutere su quanto sia forte e determinante Muro è come discutere dell'utilità che Berlusconi ha per il nostro Paese: INUTILE!! :rolleyes:

Diciamo pure che anche rispondere ai messaggi di benetton treviso non è che sia il massimo della vita
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 11:37

azionista

Group:
Member
Posts:
9,174
Location:
Salemi

Status:


cmq è sicuro che non sarà di nuovo Mattia il futuro lungo in squadra e in panca!
Buona fortuna #20!
 
Web  Top
GrAnAtA_DiPeNdEnTe
view post Posted on 27/6/2010, 13:22




Ecco il colpo che sta preparando Lima!! :P dalla gazzetta.it:

Basket: Nba, Bryant "Chiudero' la carriera in Italia"

JOHANNESBURG - Kobe Bryant chiudera' la carriera in Italia. La stella dei Lakers lo ha rivelato nel corso di un evento a Soweto organizzato dal suo sponsor Nike. "Si', e' vero - ha affermato - mi piacerebbe moltissimo chiudere la mia carriera giocando in Italia. Ho tanti amici a Reggio Emilia e Milano. Adesso no, ma e' un sogno che realizzero' ''. (RCD)
 
Top
peppebulova
view post Posted on 27/6/2010, 13:39




ben ritrovati amici baskettari....
volete sapere i colpi di mercato.......
il primo colpo messo gia' a segno e' quello dei trapanesi granata ke cn il successo dello scorso anno col primo torneo di basket ke si e' svolto a dattilo questanno si ripeteranno in un bis e si spera ke vada meglio dell'anno scorso....

forza ragazzi....iscrivetevi in tanti......
 
Top
127575 replies since 27/4/2006, 14:18   2157787 views
  Share