Basket Café Forum

JuVi Cremona 1952

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2023, 20:17
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE (In fondo al cuor @ 5/3/2023, 10:31) 
Se qualcuno ha guardato tutta la partita non può che confermare che la partita non è stata Juvi-Latina ma Juvi-terna arbitrale.
Poi per carità Cleaves forte forte e Alipiev manina delicatissima ma la partita è stata condizionata troppissimo da fischi osceni.
Gli arbitri considerando cosa ci fosse in palio non hanno condizionato solo questa partita ma tutta la stagione. VERGOGNA

Io l'ho guardata tutta.
Ho visto una terna arbitrale che ha mantenuto un metro di giudizio super-fiscale, ma uniforme per tutta la gara, a mio modo di vedere.
Poi, sempre a mio modo di vedere, da parte cremonese si è esagerato con le lamentele, per tutta la gara.
L'innesto di Amici, tra l'altro, non aiuta sicuramente a smorzare i toni: quando fa fallo entra sempre male e scomposto (io ci vedo un comportamento antisportivo) rischiando anche di far infortunare gli avversari.
Molto valido l'altro ex di Ferrara, Pianegonda, un under veramente promettente.
E comunque, se Allen la metteva, Gramenzi era riuscito a perdere pure questa, inerme in balia degli eventi.
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 08:46
Avatar

NEP CREMONA

Group:
Member
Posts:
11,352
Location:
Per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà.

Status:


CITAZIONE (In fondo al cuor @ 5/3/2023, 10:31) 
Se qualcuno ha guardato tutta la partita non può che confermare che la partita non è stata Juvi-Latina ma Juvi-terna arbitrale.
Poi per carità Cleaves forte forte e Alipiev manina delicatissima ma la partita è stata condizionata troppissimo da fischi osceni.
Gli arbitri considerando cosa ci fosse in palio non hanno condizionato solo questa partita ma tutta la stagione. VERGOGNA

si i tre arbitri sono stati vergognosi meritavano di essere presi a calci perchè sono stati tre infami di merda surprise
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 10:48

forumista

Group:
Member
Posts:
175

Status:


CITAZIONE (nazzurro @ 5/3/2023, 20:17) 
CITAZIONE (In fondo al cuor @ 5/3/2023, 10:31) 
Se qualcuno ha guardato tutta la partita non può che confermare che la partita non è stata Juvi-Latina ma Juvi-terna arbitrale.
Poi per carità Cleaves forte forte e Alipiev manina delicatissima ma la partita è stata condizionata troppissimo da fischi osceni.
Gli arbitri considerando cosa ci fosse in palio non hanno condizionato solo questa partita ma tutta la stagione. VERGOGNA

Io l'ho guardata tutta.
Ho visto una terna arbitrale che ha mantenuto un metro di giudizio super-fiscale, ma uniforme per tutta la gara, a mio modo di vedere.

Direi di no, basta vedere le 3 azoni consecutive nel primo o secondo quarto, ora non ricordo bene.
Douvier va in post basso, il suo avversario che è molto più leggero si butta per terra e gli arbitri fischiano fallo in attacco a douvier il quale ha così il secondo fallo.
azione dopo Nasello va in post basso e ancora gli arbitri fischiano fallo all attacco juvino.
Azione dopo giocatore di latina va in post basso contro Nasello il quale memore delle due azione precedenti si butta per terra e tac gli arbitri cosa fanno? canestro valido e fallo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 08:08

forumista

Group:
Member
Posts:
175

Status:


La Juvi ha esonerato Coach Crotti.. scelta veramente assurda, rischiosa e direi senza senso.
Crotti era una bravissima persona nonchè un massimo conoscitore di giocatori, non so se si fosse rotto qualcosa nello spogliatoio ma se proprio dovevi/volevi esoneralo allora lo facevi domenica 12 dopo la sconfitta con monferrato, non ieri.. ora hai solo una settimana di tempo per preparare i playout e l'allenatore dove lo trovi? a meno che si assumesse de gennaro come capo allenatore, ma comunque serve un altro assistente.. assurdo
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 17:53

HUGO DIEGO & POCHO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CAMPANIA ARGENTINA

Status:


e arriva MORETTI resuscitato da chissa dove , speriamo resusciti la JUVI, certo che una mossa così a questo punto della stagione se non è un azzardo poco ci manca bah il salto in A" richiede soldi, strutture societarie ed esperienza , il primo anno è sempre molto difficile. Bisognerebbe capire le motivazioni esatte del divorzio
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 21:13

forumista

Group:
Member
Posts:
175

Status:


CITAZIONE (HUGHITO @ 21/3/2023, 17:53) 
e arriva MORETTI resuscitato da chissa dove , speriamo resusciti la JUVI, certo che una mossa così a questo punto della stagione se non è un azzardo poco ci manca bah il salto in A" richiede soldi, strutture societarie ed esperienza , il primo anno è sempre molto difficile. Bisognerebbe capire le motivazioni esatte del divorzio

L'obiettivo era ed è la salvezza. la A è impensabile fino a quando esisterà la Vanoli che toglie alla juvi una marea di soldi e sopratutto la juvi è ancora molto disorganizzata come società, mancano non meno di 5 figure

Ora vediamo cosa si inventa Moretti, c'è poco tempo e questa squadra non è per tutti dato che è una small ball totale senza centri e con tanti giovani
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 08:42
Avatar

NEP CREMONA

Group:
Member
Posts:
11,352
Location:
Per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà.

Status:


un saluto a coach Crotti ringraziandolo per la promozione in A2
benvenuto a coach Moretti
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 08:06

forumista

Group:
Member
Posts:
175

Status:


Vittoria pesantissima!!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 19:50

forumista

Group:
Member
Posts:
175

Status:


Intanto domenica arriva la terza vittoria consecutiva per la Juvi sul campo caldo di Chieti, la quarta su sei partite del girone salvezza.
Grandissima partita di Trevon Allen che mette a segno 20 punti in 17 minuti al rientro dopo 2 settimane out, grandissima partita, l'ennesima, per il giovane centro del 2003 Luca Vincini
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 21:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,231

Status:


Complimenti a voi, tutto meritato !!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 07:29
Avatar

NEP CREMONA

Group:
Member
Posts:
11,352
Location:
Per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà.

Status:


grandissima vittoria complimenti a tutta la squadra, all'allenatore, alla società e alla famiglia Ferraroni.
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 08:14

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,896
Location:
basket city

Status:


Complimenti alla Juvi!
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 16:54

forumista

Group:
Member
Posts:
175

Status:


SAAAAAALVII!!!!

Cosa c'è da dire? La Juvi è rinata meno di 10 anni, tante promozioni di fila e quest'anno è stato il primo anno di A2.. sono stati commessi tanti errori di inesperienza (ma c'è una Estate per rimediare), giocatori che si sono comportati malissimo, un americano infortunato e roster giovanissimo..
eppure SIAMO SALVI!!⚜️
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 21:55

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
489

Status:


Complimenti da Orzinuovi sappiamo benissimo quanto sia difficile salvasi in A2 vale più di una promozione in B Bravi
 
Top
81 replies since 27/9/2021, 10:54   8603 views
  Share