Basket Café Forum

C GOLD LOMBARDIA 2022/23, TUTTI I GIRONI e PLAY OFF/OUT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2021, 15:01

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
806

Status:


CITAZIONE (team ticinum @ 1/4/2021, 09:40) 
Risultati e commenti ?? Sul sito CRL trovo solo
GAZZADA 74 MORTARA 87 :blink2:
BUSNAGO 90 BOCCONI 76

Confermi di essere non solo patetico ma anche bambinesco nei modi, commentando un risultato fine a se stesso, mentre la discussione verteva sulla cambio di bandiera:
-che bravo alphonsin che va ai play off con 2 stranieri da 30 pt. contro dopolavoristi e squadre homemade;
-che bravo alphonsin che fa giocare i propri giovani, ma deve soffrire come le squadre che affrontava lui;

Facciamo cosi, visti che fai tu il nome, elencaci quei pochi in grado di essere bravi come alphonsin, cosi abbiamo meglio l'idea di chi sta allenando in cgold e non è un buon coach.

Scommetto che glisserà....
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 22:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,764

Status:


Non ho visto la partita e non andrò neppure a rivederla su YouTube. Comunque leggo che Desio rifila 40 punti di scarto a Cernusco, lasciando intendere che hanno sbagliato categoria. Desio è già da serie B.
 
Top
view post Posted on 2/4/2021, 07:54

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
625

Status:


CITAZIONE (Telefunken @ 1/4/2021, 23:28) 
Non ho visto la partita e non andrò neppure a rivederla su YouTube. Comunque leggo che Desio rifila 40 punti di scarto a Cernusco, lasciando intendere che hanno sbagliato categoria. Desio è già da serie B.

Che Desio abbia un gran potenziale è vero, ma sulla partita di ieri mi vien da dire che fuori categoria erano i Bufali che fra assenze e poca forma causa Covid assomigliavano di più a una squadra da torneo estivo che da campionato regionale, al punto da favorire un pauroso calo di concentrazione dei padroni di casa sul finire del secondo quarto. Sono convinto che gli amici Bufali si riprenderanno, tra l'altro personalmente li stimo molto come programmazione societaria, ma una partita come quella d ieri per una C Gold è stata uno spot al contrario.
 
Top
view post Posted on 2/4/2021, 08:44
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,989

Status:


Rivendendo un po' le immagini sul loro canale YouTube Desio pare molto in palla, aggressiva , cattiva, può anche permettersi di traccheggiare. Spingendo sempre forte avrebbe fatto 100 con facilità .
Confermo comunque anche l'impressione di una Cernusco sfilacciata e out fisicamente e mentalmente tra l'altro le parole di coach C a fine partita sono esemplificative.
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 12:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,361

Status:


provvedimenti disciplinari
5°giornata

soc. ASD OLIMPIA LUMEZZANE:MASSIMO BIANCHI deplorazione per proteste avverso decisioni arbitrali e per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri [art. 32,1a RG,art. 33,1/1a RG]a fine partita
soc. GILBERTINA SORESINA SSD:ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni [art. 38,1l RG]
soc. POL. DIL. FORTITUDO:ANDREA CORNA squalifica tesserato per 1 gara per aver usato espressione blasfema durante la gara [art. 34 RG]
soc. POL.D.BASKET BALL CLUB 7 LAGHI:ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni [art. 38,1l RG]
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 13:15
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,989

Status:


ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni

io provo a interpretare che siano multe derivate dal fatto che nel matchday ci sono varti ruoli da delegati x le società immagino sia legato a quello.
altrimenti fatemi capire
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 13:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,361

Status:


CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 14:15) 
ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni

io provo a interpretare che siano multe derivate dal fatto che nel matchday ci sono varti ruoli da delegati x le società immagino sia legato a quello.
altrimenti fatemi capire

Non so parla di comportamento non regolamentare non e chiarissimo
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 14:27
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 14:15) 
ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni

io provo a interpretare che siano multe derivate dal fatto che nel matchday ci sono varti ruoli da delegati x le società immagino sia legato a quello.
altrimenti fatemi capire

Se guardate la partita su Youtube il commentatore dice che in palestra sono presenti "un'ottantina di spettatori", mi sembrano un po' tanti 40 "dirigenti/persone dello staff" per squadra, che ne dite?
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 14:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,361

Status:


CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 3/4/2021, 15:27) 
CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 14:15) 
ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni

io provo a interpretare che siano multe derivate dal fatto che nel matchday ci sono varti ruoli da delegati x le società immagino sia legato a quello.
altrimenti fatemi capire

Se guardate la partita su Youtube il commentatore dice che in palestra sono presenti "un'ottantina di spettatori", mi sembrano un po' tanti 40 "dirigenti/persone dello staff" per squadra, che ne dite?

dio che la fip lombardia con un comunicato si è già lamentata,dicendo di fare entrare nelle varie palestre solo chi è necessario per la partita,mentre invece sembra in varie palestre fanno entrare fidanzate,amici,sponsor etc,tant'è che la fip lombardia ha precisato che se si continua così prenderà provvedimenti
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 16:59
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,989

Status:


E onestamente mi sembra anche giusto. Ad esempio,senza fare polemica, a Lumezzane per il Derby hanno invitato il sindaco. Ora mi domando per quale squadra sia tesserato il sindaco se Olimpia o Virtus o se era parte del personale necessario presente come staff medico, forze dell'ordine eccc
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 19:44
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 3/4/2021, 15:27) 
CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 14:15) 
ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni

io provo a interpretare che siano multe derivate dal fatto che nel matchday ci sono varti ruoli da delegati x le società immagino sia legato a quello.
altrimenti fatemi capire

Se guardate la partita su Youtube il commentatore dice che in palestra sono presenti "un'ottantina di spettatori", mi sembrano un po' tanti 40 "dirigenti/persone dello staff" per squadra, che ne dite?

A dire il vero nella telecronaca viene detto altro. Non ricordo di preciso le parole ma prima della palla a due il telecronista dice qualcosa del tipo "peccato che nel palazzetto come da protocollo al massimo si possono ritrovare ottanta persone". Per me non si intende spettatori ma più genericamente chi è presente. Quindi anche chi è in campo: tra le due squadre, staff tecnico, gli arbitri e chi sta al tavolo sulle tribune (due oltretutto sono i commentatori lol) forse restano una quarantina di persone?

CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 17:59) 
E onestamente mi sembra anche giusto. Ad esempio,senza fare polemica, a Lumezzane per il Derby hanno invitato il sindaco. Ora mi domando per quale squadra sia tesserato il sindaco se Olimpia o Virtus o se era parte del personale necessario presente come staff medico, forze dell'ordine eccc

Beh io non ci vedo nulla di strano visto che rappresenta il paese che "vive" un derby. Oltretutto ha anche funzioni di prevenire pericoli dell'incolumità pubblica quindi potrebbe controllare che le cose -in ambito sanitario prevenzione Covid19- siano fatte in modo corretto.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 14:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 5/4/2021, 20:44) 
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 3/4/2021, 15:27) 
CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 14:15) 
ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni

io provo a interpretare che siano multe derivate dal fatto che nel matchday ci sono varti ruoli da delegati x le società immagino sia legato a quello.
altrimenti fatemi capire

Se guardate la partita su Youtube il commentatore dice che in palestra sono presenti "un'ottantina di spettatori", mi sembrano un po' tanti 40 "dirigenti/persone dello staff" per squadra, che ne dite?

A dire il vero nella telecronaca viene detto altro. Non ricordo di preciso le parole ma prima della palla a due il telecronista dice qualcosa del tipo "peccato che nel palazzetto come da protocollo al massimo si possono ritrovare ottanta persone". Per me non si intende spettatori ma più genericamente chi è presente. Quindi anche chi è in campo: tra le due squadre, staff tecnico, gli arbitri e chi sta al tavolo sulle tribune (due oltretutto sono i commentatori lol) forse restano una quarantina di persone?

CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 17:59) 
E onestamente mi sembra anche giusto. Ad esempio,senza fare polemica, a Lumezzane per il Derby hanno invitato il sindaco. Ora mi domando per quale squadra sia tesserato il sindaco se Olimpia o Virtus o se era parte del personale necessario presente come staff medico, forze dell'ordine eccc

Beh io non ci vedo nulla di strano visto che rappresenta il paese che "vive" un derby. Oltretutto ha anche funzioni di prevenire pericoli dell'incolumità pubblica quindi potrebbe controllare che le cose -in ambito sanitario prevenzione Covid19- siano fatte in modo corretto.

Mi sembrano comunque tanti ...
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 16:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,764

Status:


SIMEONE MAITAN LASCIA LA PRESIDENZA DI PUNTOEBASKET NERVIANO

Cari sostenitori,

al termine di un attento periodo di riflessione, ho deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico di Presidente.

Un ruolo che ho ricoperto, con soddisfazione, per molti anni, mosso dalla passione per questo meraviglioso sport (il più bello di tutti, come dico sempre!) e dal desiderio di contribuire alla crescita, ragionevole e progressiva, del progetto Puntoebasket nella sua interezza, dall’attività di mini basket a quella della prima squadra.

Credo di potere affermare, non senza una punta d’orgoglio, di esserci riuscito: in più di un decennio di presidenza, infatti, è stata costruita una struttura societaria solida attraverso l’inserimento, uno dopo l’altro, di tasselli preziosi che, con impegno e dedizione, hanno contribuito in maniera decisiva allo sviluppo della realtà Puntoebasket.
Lascio un gruppo di persone, dunque, verso le quali nutro immutata stima e che, sono certo, saranno perfettamente in grado di proseguire lungo il percorso tracciato.

Oggi sento che è arrivato il momento di dire basta.

Alla base di tale scelta, la delusione e la sorpresa nel constatare la mancanza di compattezza e trasparenza che, purtroppo, caratterizza il nostro movimento: società che si sono permesse, in barba ai regolamenti, di non tesserare gli atleti ingaggiati poiché consapevoli, sin da prima dell’ufficialità, che l’avvio della stagione sarebbe stato ampiamente posticipato.
Oppure, ancóra, società che, durante le numerose conversazioni informali susseguitesi in questo periodo di grande incertezza, hanno manifestano determinate intenzioni salvo poi rimangiarsi tutto e “virare” su posizioni diametralmente opposte quando è giunta l’ora di prendere una decisione.

Questo, francamente, è quanto di più distante possa esservi dai concetti, a mio avviso indispensabili, di lealtà e buona collaborazione.

Un saluto a tutti e... Buon basket!

Simeone Maitan
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 18:19
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,989

Status:


Lo avesse scritto o detto qualcuno di altro sarebbe venuto fuori un putiferio.

Buona fortuna per il futuro
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 20:34
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 6/4/2021, 15:23) 
CITAZIONE (Caveman @ 5/4/2021, 20:44) 
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 3/4/2021, 15:27) 
CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 14:15) 
ammenda di Euro 113.00 per comportamento non regolamentare da parte di persone presenti all'interno del campo di gioco con specifiche mansioni

io provo a interpretare che siano multe derivate dal fatto che nel matchday ci sono varti ruoli da delegati x le società immagino sia legato a quello.
altrimenti fatemi capire

Se guardate la partita su Youtube il commentatore dice che in palestra sono presenti "un'ottantina di spettatori", mi sembrano un po' tanti 40 "dirigenti/persone dello staff" per squadra, che ne dite?

A dire il vero nella telecronaca viene detto altro. Non ricordo di preciso le parole ma prima della palla a due il telecronista dice qualcosa del tipo "peccato che nel palazzetto come da protocollo al massimo si possono ritrovare ottanta persone". Per me non si intende spettatori ma più genericamente chi è presente. Quindi anche chi è in campo: tra le due squadre, staff tecnico, gli arbitri e chi sta al tavolo sulle tribune (due oltretutto sono i commentatori lol) forse restano una quarantina di persone?

CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 3/4/2021, 17:59) 
E onestamente mi sembra anche giusto. Ad esempio,senza fare polemica, a Lumezzane per il Derby hanno invitato il sindaco. Ora mi domando per quale squadra sia tesserato il sindaco se Olimpia o Virtus o se era parte del personale necessario presente come staff medico, forze dell'ordine eccc

Beh io non ci vedo nulla di strano visto che rappresenta il paese che "vive" un derby. Oltretutto ha anche funzioni di prevenire pericoli dell'incolumità pubblica quindi potrebbe controllare che le cose -in ambito sanitario prevenzione Covid19- siano fatte in modo corretto.

Mi sembrano comunque tanti ...

OK ma se non si passano gli 80 accessi che sono il limite da protocollo?
Comunque mi sono scordato anche di chi fa il netcasting, di chi pulisce il parquet....
 
Top
2765 replies since 11/3/2021, 14:08   285098 views
  Share