Basket Café Forum

Montecatini Terme Basketball Team

« Older   Newer »
  Share  
supersilvy87
view post Posted on 8/6/2008, 13:29




CITAZIONE (Heroito @ 8/6/2008, 14:26)
CITAZIONE (Cluster bombs @ 8/6/2008, 01:55)
Personalmente credo che con le finanze a nostra disposizione servano più che un paio d'anni di serie A dilettanti per ripianare il debito....

E se ce ne volessero 4?E' nei momenti difficili che bisogna andare al palazzetto,
quando va bene riesce aa andarci a tutti. :B):

Io avevo previsto un 6 anni.....secondo il mio tabellino di marcia.....se te dici 4 accetto volentieri hahaahhahahaha comunque penso proprio rifarò l'abbonamento..
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 8/6/2008, 13:29




CITAZIONE (Heroito @ 8/6/2008, 14:26)
E' nei momenti difficili che bisogna andare al palazzetto,

:quoto:
 
Top
Heroito
view post Posted on 8/6/2008, 13:36




CITAZIONE (supersilvy87 @ 8/6/2008, 14:29)
CITAZIONE (Heroito @ 8/6/2008, 14:26)
E se ce ne volessero 4?E' nei momenti difficili che bisogna andare al palazzetto,
quando va bene riesce aa andarci a tutti. :B):

Io avevo previsto un 6 anni.....secondo il mio tabellino di marcia.....se te dici 4 accetto volentieri hahaahhahahaha comunque penso proprio rifarò l'abbonamento..

Silvia,ho detto 4 per non dire 2,non lo so cosa sarà,sicuro che MTC è una piazza da basket di livello,li non ci piove.Tutto sta' nelle persone che sceglierà la società e nella politica dei piccoli passi consolidati per tornare grandi,gli uomini già ci sarebbero,tutto stà nel tenerli... :fischia:

Dimenticavo:mandare avanti il progetto giovanili con reclutamenti in zona è basilare.
 
Top
supersilvy87
view post Posted on 8/6/2008, 13:37




CITAZIONE (Heroito @ 8/6/2008, 14:35)
CITAZIONE (supersilvy87 @ 8/6/2008, 14:29)
Io avevo previsto un 6 anni.....secondo il mio tabellino di marcia.....se te dici 4 accetto volentieri hahaahhahahaha comunque penso proprio rifarò l'abbonamento..

Silvia,ho detto 4 per non dire 2,non lo so cosa sarà,sicuro che MTC è una piazza da basket di livello,li non ci piove.Tutto sta' nelle persone che sceglierà la società e nella politica dei piccoli passi consolidati per tornare grandi,gli uomini già ci sarebbero,tutto stà nel tenerli... :fischia:

Si tranquillo scherzavo.... ho capito il discorso... :D Speriamo che sappiano fare le giuste scelte... magari è la volta buona che costruiamo qualcosa di concreto e valido...
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 8/6/2008, 13:49




CITAZIONE
Mercato B1

Il mercato degli allenatori si prende l'apertura con la notizia del biennale firmato da Gigi Garelli con Vigevano. L'ex-Forlì, che sembrava destinato in B2 a Faenza, va così a prendere il posto di Furio Steffè, sollevato dall'incarico. Per Steffè si parla ora di Ferentino, dove è il vero candidato insieme ad Andrea Zanchi, se questi non dovesse rimanere a Latina. Per Firenze c'è la possibilità del ritorno di Roberto Russo o dell'approdo di Walter De Raffaele.

Inizia a muoversi qualcosa anche sul fronte dei giocatori. A Ferentino si sta pensando di allungare di un altro anno il contratto a Giuliani, che a 35 anni suonati ha disputato una positiva stagione nell'ultimo campionato. Il club amaranto rispetterà il secondo anno di contratto di Rajola, probabilmente anche di Ianes, mentre è in forse la permanenza di Bonaiuti, sul quale pare esserci l'interesse di Forlì. Dove potrebbe finire anche Luca Carretta, cercato anche da Modena. Ozzano e Imola si contendono invece Cristiano Fazzi

 
Top
Cluster bombs
view post Posted on 8/6/2008, 14:07




CITAZIONE (Heroito @ 8/6/2008, 14:26)
CITAZIONE (Cluster bombs @ 8/6/2008, 01:55)
Personalmente credo che con le finanze a nostra disposizione servano più che un paio d'anni di serie A dilettanti per ripianare il debito....

E se ce ne volessero 4?E' nei momenti difficili che bisogna andare al palazzetto,
quando va bene riesce aa andarci a tutti. :B):

Nn è che smetto di andare al palazzetto perchè si gioca in serie A dilettanti o perchè ci s'ha i debiti...sennò sai quanti anni è che nn dovevo aver messo piede al PalaMadigan....
 
Top
termale
view post Posted on 8/6/2008, 17:26




CITAZIONE (SuperMario10 @ 7/6/2008, 14:01)
CITAZIONE (Moro1979 @ 7/6/2008, 13:42)
ma da noi la faranno?

Io non credo, a quanto ho capito a spingere per un ripescaggio sarebbero sopratutto i Magrini, mentre la società non sarebbe cosi convinta... credo che se ci sono le possibilità andrebbero sfruttate, però è anche vero che tutti sanno che la situazion migliore sarebbe ripartire dalla B1.
Il 16 Giungo scade il termine per presentare domanda per un eventuake ripescaggio (che Novara ha già presentato), quindi entro quella data sapremmo le volontà della società, però prima di sapere il tutto passerà un altro mese, e come Imola l'anno scorso saremo in forte ritardo sul mercato...
Aspettiamo...

A quanto ho saputo lo faremo anche noi.
 
Top
patataworld
view post Posted on 8/6/2008, 18:14




ma posso capire che quando la squadra va male ti viene la voglia di non andare...ma dobbiamo incitare,e non mollare!!chi non viene più quando le cose vanno male vuol dire che non è un vero tifoso...VIVA LO ZOCCOLO DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mario boni n° 1
view post Posted on 8/6/2008, 18:16




[QUOTE=patataworld,8/6/2008, 19:14]
ma posso capire che quando la squadra va male ti viene la voglia di non andare...ma dobbiamo incitare,e non mollare!!chi non viene più quando le cose vanno male vuol dire che non è un vero tifoso...VIVA LO ZOCCOLO DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/QUO
non ci fate caso....è esordiente.... :ridi: :roftl:
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 8/6/2008, 19:24




CITAZIONE (mario boni n° 1 @ 8/6/2008, 19:16)
CITAZIONE (patataworld @ 8/6/2008, 19:14)
ma posso capire che quando la squadra va male ti viene la voglia di non andare...ma dobbiamo incitare,e non mollare!!chi non viene più quando le cose vanno male vuol dire che non è un vero tifoso...VIVA LO ZOCCOLO DURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci fate caso....è esordiente.... :ridi: :roftl:

Non litigate è... :blink2:

CITAZIONE (termale @ 8/6/2008, 18:26)
CITAZIONE (SuperMario10 @ 7/6/2008, 14:01)
Io non credo, a quanto ho capito a spingere per un ripescaggio sarebbero sopratutto i Magrini, mentre la società non sarebbe cosi convinta... credo che se ci sono le possibilità andrebbero sfruttate, però è anche vero che tutti sanno che la situazion migliore sarebbe ripartire dalla B1.
Il 16 Giungo scade il termine per presentare domanda per un eventuake ripescaggio (che Novara ha già presentato), quindi entro quella data sapremmo le volontà della società, però prima di sapere il tutto passerà un altro mese, e come Imola l'anno scorso saremo in forte ritardo sul mercato...
Aspettiamo...

A quanto ho saputo lo faremo anche noi.

Penso sia giusto farlo, però allora stesso tempo credo per la prima volta negli ultimi anni (Fabriano a parte) tutte le squadre con problemi economici riusciranno (in qualche modo) a risolveri, quindi la B1 è quasi certa...
 
Top
Heroito
view post Posted on 8/6/2008, 19:37




Auspicabile la b1,auspicabile assai.

Vedi Mario è quando scrivi -in qualche modo-che mi spaventi.
C'è un solo modo,quello giusto.
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 8/6/2008, 19:39




CITAZIONE (Heroito @ 8/6/2008, 20:37)
Auspicabile la b1,auspicabile assai.

Vedi Mario è quando scrivi -in qualche modo-che mi spaventi.
C'è un solo modo,quello giusto.

Purtroppo non tutte ricorrono a metodi giusti :shifty:
 
Top
supersilvy87
view post Posted on 8/6/2008, 19:43




CITAZIONE (SuperMario10 @ 8/6/2008, 20:39)
CITAZIONE (Heroito @ 8/6/2008, 20:37)
Auspicabile la b1,auspicabile assai.

Vedi Mario è quando scrivi -in qualche modo-che mi spaventi.
C'è un solo modo,quello giusto.

Purtroppo non tutte ricorrono a metodi giusti :shifty:

Noi di solito siamo i primi a trovare i metodi sbagliati...........magari questa volta cambia qualcosa e si riparte nel modo giusto......dai dai ottimisti e fiduciosi.... :clap:
 
Top
Heroito
view post Posted on 8/6/2008, 22:37




CITAZIONE (SuperMario10 @ 8/6/2008, 20:39)
CITAZIONE (Heroito @ 8/6/2008, 20:37)
Auspicabile la b1,auspicabile assai.

Vedi Mario è quando scrivi -in qualche modo-che mi spaventi.
C'è un solo modo,quello giusto.

Purtroppo non tutte ricorrono a metodi giusti :shifty:

Che te frega!Quest'anno fo l'abbonamento anche io che c'è quello giusto. :B):
 
Top
Moro1979
view post Posted on 9/6/2008, 07:22




CITAZIONE (supersilvy87 @ 8/6/2008, 20:43)
CITAZIONE (SuperMario10 @ 8/6/2008, 20:39)
Purtroppo non tutte ricorrono a metodi giusti :shifty:

Noi di solito siamo i primi a trovare i metodi sbagliati...........magari questa volta cambia qualcosa e si riparte nel modo giusto......dai dai ottimisti e fiduciosi.... :clap:

:yes: :clap:
 
Top
25022 replies since 23/12/2003, 12:37   485747 views
  Share