Basket Café Forum

PALLACANESTRO RUVO DI PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2019, 20:13
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


in effetti... :ridi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 14:24
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


in trasferta al PalaDelmauro? :woot:
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 17:48
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


Intanto Ceglie non si iscrive in C gold :(
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 15:57
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


GIRONE D (7 Lazio, 4 Campania, 4 Puglia, 1 Basilicata)
Cassino, Formia, Palestrina, Stella Azzurra Roma, Luiss Roma, Scauri, Valmontone, Avellino, Partenope Sant'Antimo, Salerno, Pozzuoli, Bisceglie, Corato, Nardò, Ruvo di Puglia, Matera

ma che bel girone, molto amarcord :)
Resta da capire se Avellino si iscriverà davvero.

 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 18:35
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (Money Pleasure @ 22/7/2019, 16:57) 
Resta da capire se Avellino si iscriverà davvero.

In una intervista il sindaco dava l'iscrizione in B come cosa fatta.

Tornando a noi, ottime a mio parere le riconferme di Di Salvia e Mascoli. Ora sono curioso di vedere gli altri due under
 
Top
view post Posted on 22/7/2019, 19:16
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


CITAZIONE (Drugo72 @ 22/7/2019, 19:35) 
CITAZIONE (Money Pleasure @ 22/7/2019, 16:57) 
Resta da capire se Avellino si iscriverà davvero.

In una intervista il sindaco dava l'iscrizione in B come cosa fatta.

Tornando a noi, ottime a mio parere le riconferme di Di Salvia e Mascoli. Ora sono curioso di vedere gli altri due under

L'iscrizione! E i soldi per settembre, giocatori e trasferte dove li vanno a prendere? Più NO CHE si
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 14:12
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


Sui calendari pubblicati oggi è riportato il PalaPoli per tutte le gare interne. Immagino si tratti di un errore, altrimenti, viste anche le incertezze sul nome, converrà ribattezzare il nostro palazzo in Pala Sagrada Familia 😀
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 18:30
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


CITAZIONE (Drugo72 @ 24/7/2019, 15:12) 
Sui calendari pubblicati oggi è riportato il PalaPoli per tutte le gare interne. Immagino si tratti di un errore, altrimenti, viste anche le incertezze sul nome, converrà ribattezzare il nostro palazzo in Pala Sagrada Familia 😀

Mi pare un po' vistoso come errore, possibile?
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2019, 21:01
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 24/7/2019, 19:30) 
CITAZIONE (Drugo72 @ 24/7/2019, 15:12) 
Sui calendari pubblicati oggi è riportato il PalaPoli per tutte le gare interne. Immagino si tratti di un errore, altrimenti, viste anche le incertezze sul nome, converrà ribattezzare il nostro palazzo in Pala Sagrada Familia 😀

Mi pare un po' vistoso come errore, possibile?

Si France', si tratta sicuramente di un errore.
Si tratta comunque di un calendario provvisorio.
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 11:47

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,121

Status:


In realtà credo che fino a ottobre il Pala Colombo sarà indisponibile per lavori strutturali, mentre da novembre in poi dovrebbe tornare a essere la vostra casa, se la ditta appaltatrice del comune rispetterà i tempi (si spera). Fino a quel momento giocherete le interne al Pala Poli di Molfetta, con un difficile incastro con Pal.Molfetta e Virtus Molfetta, impegnate rispettivamente nei campionati di C Gold e silver con ambizioni di promozione (seppur la Serie B ha la priorità assoluta sui camp. regionali)
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 18:19
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


BONFIGLIO, Laquintana, BERTOCCO, BINI, OCHOA, Di Salvia, Ippedico, Mascoli (99), BARNABA (99), DUSHI (98)

Nient'affatto male. Mi piace!
 
Top
view post Posted on 27/7/2019, 18:57
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


CITAZIONE (Drugo72 @ 26/7/2019, 19:19) 
BONFIGLIO, Laquintana, BERTOCCO, BINI, OCHOA, Di Salvia, Ippedico, Mascoli (99), BARNABA (99), DUSHI (98)

Nient'affatto male. Mi piace!

Le certezze di categoria sono sicuramente Bonfiglio e Ochoa. Bini e Bertocco non li conosco. Laquintana deve confermarsi ai suoi livelli in B, e credo che abbia tutto per farlo (anche per come è costruita la squadra).
Mi sembra come filosofia sulla carta molto simile a quella dello scorso anno, tanti "gregari" e poche "stelle"...con gente che deve dimostrare di meritare la categoria e/o magari minutaggi e responsabilità maggiori rispetto alle precedenti esperienze.
 
Top
view post Posted on 27/7/2019, 19:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Scusate l'intromissione. Ho letto del problema del palazzetto e ci ho dato una occhiata in rete. Bel oajazzetto con buona capienza quasi da legadue e leggo che è del 1997, il palacolombo. Io invece ricordo un altro palazzetto con tribune ad elle, ci venni diversi anni addietro, prima della nascita della BNB, a guardare una amichevole di serie B. È lì stesso ristrutturato o ex novo? Altra domanda. Ma la BNB non poteva giocare da voi la lega silver, invece di attendere la ristrutturazione di quello di Andria (che poi non avvenne)?
 
Top
view post Posted on 27/7/2019, 23:17
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


CITAZIONE (FORZANERI @ 27/7/2019, 20:47) 
Scusate l'intromissione. Ho letto del problema del palazzetto e ci ho dato una occhiata in rete. Bel oajazzetto con buona capienza quasi da legadue e leggo che è del 1997, il palacolombo. Io invece ricordo un altro palazzetto con tribune ad elle, ci venni diversi anni addietro, prima della nascita della BNB, a guardare una amichevole di serie B. È lì stesso ristrutturato o ex novo? Altra domanda. Ma la BNB non poteva giocare da voi la lega silver, invece di attendere la ristrutturazione di quello di Andria (che poi non avvenne)?

No no, il palazzetto è sempre lo stesso e la BNB ha giocato lì, poi è morta per i fatti suoi perché aveva i suoi problemi.
Credo abbia avuto qualche lavoretto più cosmetico che altro, non so ora l'oggetto di questi nuovi lavori, ma la capienza è sempre quella intorno ai 1500 posti a sedere (dico a memoria).
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2019, 06:00
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


La capienza ufficiale dovrebbe essere di 1750 posti a sedere. Oltre ad un minimo di lifting, se non ho capito male, stanno lavorando ad un impianto di riscaldamento adeguato. Era pure ora, visto che per anni il palacolombo ha regalato a giocatori e pubblico temperature paragonabili agli inverni lapponi.
 
Top
1751 replies since 23/6/2019, 14:02   77341 views
  Share