Basket Café Forum

PALLACANESTRO RUVO DI PUGLIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2019, 08:57
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 3/7/2019, 09:19) 
CITAZIONE (Drugo72 @ 2/7/2019, 18:57) 
Grazie anche se qui di ragazzi c'è rimasto solo piccherroll :D

In particolare nella categoria "bei ragazzi".

Quindi drù, io non ho seguito nulla della scorsa stagione, ma Vanni Laq è una guardia pura?

Assolutamente, poi può anche portar palla ma sarebbe come presentarsi alla dakar con una ferrari in assetto da pista.
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 12:12

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,431

Status:


Lo ricordo alla stagione di B con il Cus Taranto... fisicamente non ci stava proprio, credo una delusione per chi lo aveva preso sperando li salvasse. La mano non è in discussione, se in questi anni ha lavorato sul fisico e adesso assomiglia ad un atleta allora, per me che non l’ho più visto, potrebbe essere una bella sorpresa.
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 13:02
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (Giuly.2 @ 3/7/2019, 13:12) 
Lo ricordo alla stagione di B con il Cus Taranto... fisicamente non ci stava proprio, credo una delusione per chi lo aveva preso sperando li salvasse. La mano non è in discussione, se in questi anni ha lavorato sul fisico e adesso assomiglia ad un atleta allora, per me che non l’ho più visto, potrebbe essere una bella sorpresa.

Non l’ho seguito a Taranto ma posso dirti che il Laquintana visto a Ruvo non presenta nessun tipo di carenza dal punto di vista della struttura fisica e/o della tenuta atletica. Di sicuro avrà lavorato molto su questo aspetto.
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 15:42
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Oranjestad

Status:


EHEHE ciao
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 07:02
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


Ma ancora gioca Nacho Ochoa? Pazzesco.
 
Contacts  Top
Toni1982
view post Posted on 4/7/2019, 07:07




E gioca pure bene a palestrina 12 punti di media
 
Top
Pete pistol
view post Posted on 4/7/2019, 07:37




CITAZIONE (piccherroll @ 4/7/2019, 08:02) 
Ma ancora gioca Nacho Ochoa? Pazzesco.

Un pazzesco indicatore. Ti fa capire il concreto livello della quarta serie nazionale e lo scrive uno che, in piena adolescenza, lo adorò per un triennio Nacho in casacca gialloblu (2001-2004). Due anni e mezzo fa in Argentina pesava sui 120/125kg, sicuramente avrà migliorato questo aspetto, la mano e l'intelligenza tattica son intatte e indiscutibili, però sempre un quarantello di anni ha.
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 07:55
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


:jump: :clap:

Attached Image: FOTO-

FOTO-

 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 12:21
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


Ochoa è sempre stato uno dei lunghi che ho più apprezzato, qualche inevitabile dubbio legato all’età ma se si conferma ai livelli dello scorso anno è un signor acquisto. Di sicuro Patella saprà come gestirlo al meglio. Bini e Bertocco non li conosco, la scorsa stagione hanno viaggiato sui 10 di media (dato poco indicativo se non inutile), vedremo. Mi sembra si stia lavorando bene.

Per Vanni la riconferma era quasi scontata oltre che meritata; con Ruvo sembra aver trovato un feeling che sono certo lo porterà a fare benissimo anche nella prossima stagione. Ora mi aspetto riconferma per Di Salvia e Marchetti(?)

Edited by Drugo72 - 4/7/2019, 13:38
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 18:29
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


Quando Drugo chiama, si risponde sempre ahahahah... :lol: :lol: :D

Nonostante vedere una partita live sarà sempre più un'impresa causa distanza (proprio quest'ultimo anno record di zero.. :cry: )..vediamo se riuscirò a scrivere qualcosa anch'io ogni tanto... Un salutone agli storici forumisti ruvesi (e non). :)

CITAZIONE (piccherroll @ 4/7/2019, 08:02) 
Ma ancora gioca Nacho Ochoa? Pazzesco.

Sulle orme di Mimmone Morena :lol:

CITAZIONE (Drugo72 @ 3/7/2019, 14:02) 
CITAZIONE (Giuly.2 @ 3/7/2019, 13:12) 
Lo ricordo alla stagione di B con il Cus Taranto... fisicamente non ci stava proprio, credo una delusione per chi lo aveva preso sperando li salvasse. La mano non è in discussione, se in questi anni ha lavorato sul fisico e adesso assomiglia ad un atleta allora, per me che non l’ho più visto, potrebbe essere una bella sorpresa.

Non l’ho seguito a Taranto ma posso dirti che il Laquintana visto a Ruvo non presenta nessun tipo di carenza dal punto di vista della struttura fisica e/o della tenuta atletica. Di sicuro avrà lavorato molto su questo aspetto.

Fisicamente e atleticamente Laquintana è oggi al top, poco da dire...tra l'altro, oggi, paradossalmente, ritengo fisicamente (e tecnicamente a volte) più impegnativa la C Gold per la presenza massiccia di stranieri che la B (dove chiaramente è mediamente più alto il livello di italiani rispetto alla C)...
Mi aspetto si confermi in B tranquillamente...


CITAZIONE (piccherroll @ 3/7/2019, 09:19) 
CITAZIONE (Drugo72 @ 2/7/2019, 18:57) 
Grazie anche se qui di ragazzi c'è rimasto solo piccherroll :D

In particolare nella categoria "bei ragazzi".

Quindi drù, io non ho seguito nulla della scorsa stagione, ma Vanni Laq è una guardia pura?

Se vuoi un paragone con qualcuno dei "vecchi tempi", pensa a Palombita... per me lo ricorda parecchio come tipologia di guardia..con il vantaggio che probabilmente oggi ci godiamo il miglior Vanni Laquintana, nel suo momento di carriera top per condizione fisica, mentale, atletica e per il livello di esperienza che ha..
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 19:05
Avatar

"42. I checked it very thoroughly and that quite definitely is the answer"


Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
Ruvo di Puglia

Status:


CITAZIONE (Doko di libra @ 4/7/2019, 19:29) 
Quando Drugo chiama, si risponde sempre ahahahah... :lol: :lol: :D

Oh eccolo!!! :clap: :clap: :clap: Dai rivitalizziamo questo topic!

Che mi dici dei nuovi? Probabilmente Bini è stato suggerito da Mariano Gentile che quest’anno è subentrato a Serpico a Pozzuoli
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 19:58
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


Madonna ma veramente devo dire a mio fratello di aggiungersi? Doko :wub:

Comunque io non ho seguito nulla di nulla per anni e quindi adesso sto saltando sul carro del vincitore come il peggiore degli occasionali, lo riconosco. Sarà dura riabituarsi a seguire, conoscere i giocatori eccetera.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2019, 20:33
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


CITAZIONE (piccherroll @ 4/7/2019, 20:58) 
Comunque io non ho seguito nulla di nulla per anni e quindi adesso sto saltando sul carro del vincitore come il peggiore degli occasionali, lo riconosco. Sarà dura riabituarsi a seguire, conoscere i giocatori eccetera.


Lo scorso 1° dicembre, quando il Ruvo perdeva in casa vs. Ostuni e c'erano più ostunesi che ruvesi a vedere la partita.... dove eravate tutti?
:shifty:

In questi anni ho visto spettacoli :sick: che voi umani non potete immaginare, ma l'aver mangiato tanto pane duro ha reso ancor più bella questa (inaspettata) promozione
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 20:41
Avatar

...cavaliere d'oro della bilancia...

Group:
Member
Posts:
4,812
Location:
...grande tempio...settima casa dello zodiaco...

Status:


CITAZIONE (Drugo72 @ 4/7/2019, 20:05) 
CITAZIONE (Doko di libra @ 4/7/2019, 19:29) 
Quando Drugo chiama, si risponde sempre ahahahah... :lol: :lol: :D

Oh eccolo!!! :clap: :clap: :clap: Dai rivitalizziamo questo topic!

Che mi dici dei nuovi? Probabilmente Bini è stato suggerito da Mariano Gentile che quest’anno è subentrato a Serpico a Pozzuoli

Tolto Ochoa mai visti giocare...per cui curioso di vederli...
Anche perché ormai ci eravamo abituati ai giocatori di C...

CITAZIONE (piccherroll @ 4/7/2019, 20:58) 
Madonna ma veramente devo dire a mio fratello di aggiungersi? Doko :wub:

Comunque io non ho seguito nulla di nulla per anni e quindi adesso sto saltando sul carro del vincitore come il peggiore degli occasionali, lo riconosco. Sarà dura riabituarsi a seguire, conoscere i giocatori eccetera.

Io ormai seguivo quando possibile tramite streaming, e quindi qualcosina di C ok...ma di B, tolta gente che c'era una decina d'anni fa, praticamente nulla...
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 20:42
Avatar

It's all about money

Group:
Member
Posts:
3,710
Location:
70037

Status:


CITAZIONE (Doko di libra @ 4/7/2019, 19:29) 
Un salutone agli storici forumisti ruvesi (e non). :)

:bye: amarcord!!
 
Top
1751 replies since 23/6/2019, 14:02   77335 views
  Share