Basket Café Forum

Houston Rockets

« Older   Newer »
  Share  
Bob Morse
view post Posted on 23/7/2006, 22:41




Van Gundy se ne deve andare!!!
 
Top
air angelo
view post Posted on 23/7/2006, 22:49




Difficile che Van Gundy se ne vada, è un tecnico bravo e preparato, sulla piazza se ne trovano pochi al suo livello, e sono tutti impegnati; il problema di Houston quest'anno sono stati gli infortuni, quando Yao e T-Mac hanno potuto giocare assieme la squdra si è vista; probabilmente manca un pò di libertà nella parte offensiva, ma Van Gundy arrivò alla finale NBA con i Knicks senza Ewing ma con Larry Johnson, Sprewell, Allan Houstonn ed un giovane Marcus Camby; gente buona ma non eccelsa, quindi tanto pirla non é.
 
Top
zero5
view post Posted on 24/7/2006, 00:13




CITAZIONE (air angelo @ 23/7/2006, 23:49)
Difficile che Van Gundy se ne vada, è un tecnico bravo e preparato, sulla piazza se ne trovano pochi al suo livello, e sono tutti impegnati; il problema di Houston quest'anno sono stati gli infortuni, quando Yao e T-Mac hanno potuto giocare assieme la squdra si è vista; probabilmente manca un pò di libertà nella parte offensiva, ma Van Gundy arrivò alla finale NBA con i Knicks senza Ewing ma con Larry Johnson, Sprewell, Allan Houstonn ed un giovane Marcus Camby; gente buona ma non eccelsa, quindi tanto pirla non é.

quoto.....se non sbaglio con mcgrady e yao, houston ha vinto il 70% delle partite...che equivale a essere tra le prime tre ad ovest...e non è poco!
 
Top
BrentBarry#17
view post Posted on 24/7/2006, 00:21




..non bisognava cedere Gay..
 
Top
rebernarda
view post Posted on 24/7/2006, 21:58




trapano tu si che te ne intendi...
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 10:55

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,402

Status:


io Gay l'avrei tenuto...però Shane Battier è un buon giocatore...staremo a vedere...
 
Top
TrapanoTS
view post Posted on 1/10/2006, 00:09




Ok, ora è arrivato Wells, anche se solo per un annetto, ma mi volete spiegare che razza di squadra stanno costruendo?? Ci saranno un totale di TRENTA guardie per la miseria di 2 - massimo 3 - lunghi (oltre a Yao scegliete voi) : Howard è ormai solo una buona riserva, uno da 15-20 minuti di qualità quando è intero, Mutombo (grandissimo!) ha ormai sessant'anni, Novak è un tiratore (come praticente tutti i Rockets..) , ma assolutamente non uno starter. Il problema ora è questo, come fare a prendere un'Ala Forte d'impatto? Onestamente io non saprei rispondere (anche perchè non ho nemmeno un indiziato numero 1 né numero 2..). L'unica sarebbe uno scambio?

Forza Houston, comunque. Vorrei un T-Mac da 30/32 ppg. con 6 assists e uno Yao da 22/23 ppg. + 10 rpg. , non chiedo molto alla fine. Spero valorizzino Head, un grande (anche se con tutti 'sti nuovi arrivi...)
 
Top
Bob Morse
view post Posted on 1/10/2006, 00:12




Van Gundy per il ruolo di guardia può scegliere tra Kirk Snyder, Vasilis Spanoulis (che però doppierà come cambio di Rafer Alston in regia) e Luthrt Head. Al limite scegliere Tracy McGrady più Shane Battier dietro.
 
Top
dirk007
view post Posted on 1/10/2006, 08:23




saranno un po' sfigati ma cn l'arrivo d bonzi wells tutto cambierà
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 10:41
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Houston già l'anno scorso mi sembrava fortissima...certo ke adesso forse ha fin troppi galli nel pollaio...e poi quanti di loro hanno superato un turno di play-off?
 
Web  Top
Liga
view post Posted on 1/10/2006, 10:49




houston quest'anno se t-mac e yao non hanno problemi fisici lotteranno per il titolo e poi c'è anche wells.........
 
Top
Bagaghino
view post Posted on 1/10/2006, 11:45




allora:houston con l'arrivo di Bonzi Wells a mio parere è una squadra che può lottare per l'anello....il problema è che nn c'è il cambio del pivot e siccome Yao Ming si infortuna 1 partita si e 1 no la vedo dura....anche macGrady deve provare a giocare un pò più di partite invece di stare a casina a farsi le pippe perkè l anno scorso nelle poche partite che ha giocato insieme a Yao houston aveva un record di 25-8....quindi stiamo a vedere come andrà quest anno...

però sempre e solo Forza Lakers
image
 
Top
l'argentinovolante
view post Posted on 1/10/2006, 13:10




McGrady non si faceva le pippe a casa.... ha avuto problemi alla schiena tutto l'anno!!
 
Top
Bagaghino
view post Posted on 1/10/2006, 13:19




si dai...come fanno tutti i giocatori dell nba si poteva fare un siringone e giocare lo stesso....
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 16:33
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


Io continuo a nn vedere gente ke abbia fatto qualcosa ai play-off...questo nell'nba conta...
 
Web  Top
11512 replies since 13/4/2006, 17:21   135227 views
  Share