Basket Café Forum

U15 GOLD MI 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2019, 13:45

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Meritata vittoria di hyc...
Un tiro da fuori micidiale, e noi addormentati per metà partita, di sicuro l’ora Della partita non ha aiutato, ma non vuole essere assolutamente una giustificazione :sleep: :sleep: :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 14:16

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
376

Status:


CITAZIONE (Jhonnybegood @ 20/1/2019, 13:45) 
Meritata vittoria di hyc...
Un tiro da fuori micidiale, e noi addormentati per metà partita, di sicuro l’ora Della partita non ha aiutato, ma non vuole essere assolutamente una giustificazione :sleep: :sleep: :wacko:

Anche perché l'orario è uguale per tutti
 
Top
Paparillo
view post Posted on 20/1/2019, 16:42




Villasanta vince di uno contro una inguardabile Segrate. Segrate è squadra in progressiva involuzione.Giocando in questo modo il tabellone finale è un traguardo lontanissimo e difficile da raggiungere. Complimenti a Villasanta che ha giocato con più grinta e vinto con merito.
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 18:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Tutto assolutamente vero, cosi come è vero che sperare di andare al ferro solo attraverso azioni individuali è evidente che non basta, ma un U15 giocare come il 55 di Villasanta oggi io non lo ho mai visto nemmeno in eccellenza. Ad un certo punto era immarcabile, da qualsiasi punto tirasse segnava anche marcato da difensori più alti. Bravissimo ma forse ha trovato la giornata buona. Se gioca sempre così, penso presto lo vedremo tra i nomi della ns nazionale giovanile, buon per lui.
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 19:07

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Sporting Milanino - Crema 61-53
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 20:12
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


Concorezzo Carate 61 a 53
Fischietto rimandato a settembre

Concorezzo sempre avanti anche su +12 ma non chiude mai la partita. Carate è caparbia e cede solo sul finale. Fischi da entrambe le parti molto rivedibili.
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 20:34
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


A parte i "suicidi cestistici "di SoulBasket e Segrate per ora azzeccate tutte
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 10:37
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


CITAZIONE (Jhonnybegood @ 20/1/2019, 13:45) 
Meritata vittoria di hyc...
Un tiro da fuori micidiale, e noi addormentati per metà partita, di sicuro l’ora Della partita non ha aiutato, ma non vuole essere assolutamente una giustificazione :sleep: :sleep: :wacko:

Comunque HYC in casa mette sempre qualcosina in più e saranno un osso duro per tutti, in trasferta un pò meno. Al ritorno penso Soul non dovrebbe faticare a riscattarsi.
 
Top
Paparillo
view post Posted on 21/1/2019, 15:41




CITAZIONE (p028374 @ 21/1/2019, 10:37) 
CITAZIONE (Jhonnybegood @ 20/1/2019, 13:45) 
Meritata vittoria di hyc...
Un tiro da fuori micidiale, e noi addormentati per metà partita, di sicuro l’ora Della partita non ha aiutato, ma non vuole essere assolutamente una giustificazione :sleep: :sleep: :wacko:

Comunque HYC in casa mette sempre qualcosina in più e saranno un osso duro per tutti, in trasferta un pò meno. Al ritorno penso Soul non dovrebbe faticare a riscattarsi.

noi lo scorso anno con Hyc avevamo perso in casa e vinto da loro con partita dal finale incandescente....però un anno fa Segrate non giocava certo come quest'anno. Ricordo che anche Milano 3 aveva faticato da noi e vinto solo negli ultimi minuti dell'ultimo quarto. Chissà cosa è successo a questa squadra ?
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 16:48

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
668

Status:


Segrate davvero irriconoscibile
Oltre a farmi sbagliare tutti i pronostici 😱😱😡😡
Penso anch’io che qualche problemino ce l’abbia anche perché vista giocare quest’anno e anche l’anno scorso la reputavo una candidata alla vittoria del suo girone ma di questo passo ....
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 17:38
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


Stasera si gioca alle 19.45 una importante Agrate v Bresso che purtroppo non riuscirò a vedere se qualcuno ha aggiornamenti poi scriva!
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 17:53
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


Da segnalare silver Milano 4
Canottieri v Melegnano 101-116 dopo 2 TS

Canottieri rimane in 4 a giocare l'ultimo e decisivo overtime.
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 22:49

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
376

Status:


Agrate-Bresso 66-68

Inizio di partita di sostanziale parità, ma con Agrate che stenta a tenere il passo di un Bresso con percentuali alte.
Il primo quarto Bresso si porta sul +7 che mantiene pure nel secondo.
È però a metà del terzo che Agrate raggiunge il massimo distacco (+15 Bresso) anche se riuscirà, nel finale di tempo a portarsi sul 49-57.
Nell'ultimo periodo Agrate si sveglia e riesce, a 1 minuto dalla fine, a raggiungere e superare Bresso (+2).
Bresso non si scompone, soprattutto dalla lunetta e porta a casa una meritata vittoria.
Per Agrate tutto cuore e poca testa: troppe palle perse, contropiedi non concretizzati, tiri liberi sbagliati e troppe palle lasciate sul ferro.

Partita difficile da arbitrare, doppio arbitro (tutor e mini-arbitro) arbitrata sufficiente bene.
Unica nota negativa, a 7 secondi dalla fine (+1 Bresso palla in mano Agrate) il coach di Bresso chiede il minuto, le squadre si avviano verso le panchine.... peccato che aveva finito i minuti....ma non è scattato, come da regolamento, il tecnico!!
Anzi l'arbitro (quello più esperto) sosteneva che il regolamento non lo prevede.
Dopo un battibecco al tavolo fa riprendere il gioco, Agrate a 4 secondi sbaglia il tiro, rimbalzo preso da Bresso, fallo sistematico per fermare il tempo e l'arbitro probabilmente infastidito dal diverbio precedente, fischia antisportivo.
Peccato!!
Rimane la bella e corretta partita disputata dai ragazzi.

Edited by Plastik - 22/1/2019, 23:47
 
Top
Mamma butta la pasta!
view post Posted on 23/1/2019, 07:49




Bresso vince su un campo difficile contro un avversario mai domo.
Io la regola del tecnico proprio non la sapevo, ma bastava che alla mia domanda rivolta al tavolo "Ho ancora minuto?" Mi venisse risposto di no e non sarebbe successo nulla. Sarebbe stato obiettivamente un finale assurdo se deciso dal tavolo. A mio parere il tavolo non doveva fischiare e non sarebbe successo nulla.
Brava Agrate e si prospetta un girone gold super equilibrato!! Alla prossima ;-)
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 07:56

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
376

Status:


CITAZIONE (Mamma butta la pasta! @ 23/1/2019, 07:49) 
Bresso vince su un campo difficile contro un avversario mai domo.
Io la regola del tecnico proprio non la sapevo, ma bastava che alla mia domanda rivolta al tavolo "Ho ancora minuto?" Mi venisse risposto di no e non sarebbe successo nulla. Sarebbe stato obiettivamente un finale assurdo se deciso dal tavolo. A mio parere il tavolo non doveva fischiare e non sarebbe successo nulla.
Brava Agrate e si prospetta un girone gold super equilibrato!! Alla prossima ;-)

Al tavolo non è stato chiesto se avevi ancora un minuto, ma semplicemente "minuto".
Erano momenti cosi concitati e vibranti che non c'era tempo per un botta e risposta.
La partita, non l'avrebbe decisa il tavolo ma il regolamento.
 
Top
317 replies since 13/12/2018, 09:19   33962 views
  Share