Basket Café Forum

UNDER 14 TOP 2018-19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2019, 20:38

forumista

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Complimenti a Cinisello, gli ultimi risultati del precedente Top e questa vittoria contro Posal, che aveva battuto sempre abbastanza agevolmente Asa, dimostra che il gruppo è cresciuto tantissimo.
Chapeau!!!
 
Top
Orgogliovaresino
view post Posted on 18/1/2019, 15:21




CBC BASKETSCHOOL-ASA CINISELLO 1

GALVI LISSONE -HERE YOU CAN BLU 2

P.O.S.A.L. SESTO -EXCELSIOR BERGAMO BIANCO 1

ARMANI-PALL. BERNAREGGIO 99 1
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 19:20

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55

Status:


CBC BASKETSCHOOL-ASA CINISELLO 1

GALVI LISSONE-HERE YOU CAN BLU 2

P.O.S.A.L. SESTO-EXCELSIOR BERGAMO BIANCO 2

ARMANI-PALL. BERNAREGGIO 99 2
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 19:20

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


CBC-Cinisello - 1
Lissone-HYC - 1
Posal-Excelsior - 2
Armani-Bernareggio - 2
 
Top
view post Posted on 19/1/2019, 21:16

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


Dal sito FIP: CBC-Cinisello 56-37
Armani - Bernareggio 71-61, nota di colore: arbitro il grande Flavio Tranquillo.
 
Top
view post Posted on 19/1/2019, 21:19

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Il figlio di Flavio Tranquillo 😁😁😁 che era presente tra il pubblico.
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 11:30

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


Altri risultati top:
Posal-Excelsior BG 85-50
Lissone-Hereyoucan - 41-53

Personalmente ho avuto modo di assistere alla partita di Lissone, ed è stata molto godibile e avvincente. La partita è stata in totale equilibrio fino a gran parte del terzo quarto, poi i lissonesi sono crollati, complice anche la stanchezza per aver resistito fin lì a un avversario di caratura superiore. Lissone mi è sembrata in buona crescita rispetto alla partita di Bernareggio del girone di qualificazione, si vede che il loro giovane allenatore ha lavorato bene: in difesa mi è parsa sempre molto attenta, invece in attacco mi è parsa molto in difficoltà, spesso dando l'impressione di non sapere proprio cosa fare. Hereyoucan è chiaramente di un altro livello, meglio disposta tatticamente in campo, sia in attacco che in difesa, fisicamente e atleticamente. Dal punto di vista delle individualità mi sono molto piaciute due ali con ottimo fisico, veloci, gran difensori e gran realizzatori, Airoldi per i lissonesi e Licari per HYC.
 
Top
Orgogliovaresino
view post Posted on 25/1/2019, 11:43




ASA CINISELLO -PALL. BERNAREGGIO 1

EXCELSIOR BERGAMO -HERE YOU CAN 2

CORBETTA- LISSONE 1

ARMANI- P.O.S.A.L. SESTO 1
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 13:08

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55

Status:


ASA CINISELLO -PALL. BERNAREGGIO 2

EXCELSIOR BERGAMO-HERE YOU CAN 2

CORBETTA-LISSONE 1

ARMANI-P.O.S.A.L. SESTO 2
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 16:29

forumista

Group:
Member
Posts:
122

Status:


ASA CINISELLO -PALL. BERNAREGGIO 1

EXCELSIOR BERGAMO-HERE YOU CAN 2

CORBETTA-LISSONE 1

ARMANI-P.O.S.A.L. SESTO 2
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 20:21

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


Primi risultati:
Asa - Bernareggio = 66-41
Corbetta - Lissone = 51-57

La prima partita a senso unico, con Asa dominante dall'inizio alla fine, complice anche assenze molto importanti per Bernareggio in regia e sotto canestro; la seconda più equilibrata, con Lissone che conferma i progressi degli ultimi tempi, e conduce per tutta la partita; Corbetta chiude all'intervallo sotto di 5, poi nel terzo quarto Lissone allunga arrivando anche a oltre 15 punti di vantaggio, nel quarto quarto i padroni di casa riducono progressivamente lo svantaggio, ma ormai è troppo tardi.
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 22:40

forumista

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Sbaglio o è la prima sconfitta per Corbetta quest'anno? Direi sorpresona pur essendoci un Lissone in crescita. Sarà un Top equilibrato e appassionante, meglio così
 
Top
view post Posted on 28/1/2019, 12:50

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


Excelsior Bg - HYC = 52-60

Terza sconfitta consecutiva per i bergamaschi, che comunque si stanno riprendendo dopo le prime due, nelle quali non erano mai entrati in partita, anche a causa delle cattive condizioni di due dei tre giocatori su cui regge la squadra. Purtroppo a questi livelli la gran parte delle squadre si regge su 2-3 giocatori (alcune su 1-2), e basta che soltanto uno di loro sia assente o in precarie condizioni perchè anche una squadra che aveva dominato il primo girone prenda delle sonore imbarcate. Sicuramente gli allenatori non sono scevri da responsabilità in questi casi.

CITAZIONE (Diabolik72 @ 26/1/2019, 22:40) 
Sbaglio o è la prima sconfitta per Corbetta quest'anno? Direi sorpresona pur essendoci un Lissone in crescita. Sarà un Top equilibrato e appassionante, meglio così

Aveva perso soltanto nell'ultima del girone di qualificazione, contro Cinisello, in una partita bellissima, la più bella delle giovanili a cui ho assistito quest'anno: inizio traumatico per Asa (che era costretta a passare per qualificarsi al girone unico TOP), che va subito sotto di dieci, poi piano piano rimonta e si porta con un buon margine di vantaggio, poi Corbetta rientra e la partita si decide con due liberi a tre decimi dalla fine. Nel girone unico, alla seconda giornata, Corbetta si è poi presa la rivicincita dominando in lungo e in largo.
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 14:02
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
135

Status:


ATTENZIONE
Mi dicono dei gemeli Posal migrati a Desio.
 
Top
view post Posted on 31/1/2019, 21:23

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


CITAZIONE (Syracuse @ 31/1/2019, 14:02) 
ATTENZIONE
Mi dicono dei gemeli Posal migrati a Desio.

A stagione in corso? Metterebbero la loro squadra in serissima difficoltà, dipendendo per l'80% dell'attacco da loro..
 
Top
166 replies since 10/10/2018, 09:29   17905 views
  Share