Basket Café Forum

BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2018-2019, DNG Eccellenza, TOP, Regionale - by Nicholas Urfe

« Older   Newer »
  Share  
Orma Time
view post Posted on 13/9/2018, 10:48




Saluto Ciro Annichiarico, sono un genitore di un giocatore di Malnate (nr 24 finale U16). E saluto Nicholas con il quale ho scambiato due parole a Saronno. Mi fate capire quali sono le squadre Top per favore? Grz.
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 11:30

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Ciao Orma, questo è il quadro completo dei tre gironi TOP. Io ritengo che il quadro sia ormai definitivo, anche perché la riserva se confermare o meno scadeva (mi pare) martedi 11. Insomma dovrebbe essere l'assetto chiuso.

Girone TOP 1

BASKET PIOLTELLO - PIOLTELLO (MILANO)
LIBERTAS CERNUSCO - CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MILANO)
ABC BK CREMA 010 - CREMA (CREMONA)
JUNIOR BASKET CURTATONE BIANCO - CURTATONE (MANTOVA)
CGB BRUGHERIO - BRUGHERIO (MONZA BRIANZA)
BASKET ISEO GIALLO - ISEO (BRESCIA)
FORTI E LIBERI MONZA TOP NERO - MONZA (MONZA BRIANZA)
Basket Più Rezzato BIANCO - REZZATO (BRESCIA)

Girone TOP 2

BLUCELESTE BASKET - LECCO (LECCO)
BASKET ROVELLO - ROVELLO PORRO (COMO)
CASA DELLA GIOVENTU' ERBA - ERBA (COMO)
ROBUR SARONNO - SARONNO (VARESE)
PALL. LISSONE - LISSONE (MONZA BRIANZA)
AYERS ROCK GALLARATE - GALLARATE (VARESE)
BASKET COSTA X L'UNICEF - COSTA MASNAGA (LECCO)
PALLACANESTRO CERMENATE - CERMENATE (COMO)

Girone TOP 3

PALL. MILANO 1958 BIANCO - MILANO (MILANO)
C.S.C. BK CUSANO MILANINO BLU - CUSANO MILANINO (MILANO)
ARDOR BOLLATE ARANCIO - BOLLATE (MILANO)
EXCELSIOR ROSSO - BERGAMO (BERGAMO)
SOCIAL O.S.A. MILANO ROSSO - MILANO (MILANO)
URANIA BASKET MILANO - MILANO (MILANO)
BASKETOWN MILANO - MILANO (MILANO)
BERGAMO BASKET 2014 - BERGAMO (BERGAMO)
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 11:41
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


In effetti, se è vero che le squadre iscritte erano 28, in CRL hanno la tendenza a volte a complicare le cose semplici, infatti sarebbe bastato fare 4 gironi da 7 squadre eliminando solo la "retrocessione" delle ottave in Silver.
Mi auguro che le nuove norme vengano comunicate il più presto possibile.
Per quanto riguarda la composizione dei gironi spero che il motivo per cui le due squadre di BG siano state inserite nel Top3 sia perché le rimanenti sei squadre, tutte di MI nord/ovest, sono "abbastanza" vicine alla A4, altrimenti se qualcuno volesse rispiegarmi il concetto di vicinorieta gliene sarei molto grado
 
Top
Orma Time
view post Posted on 13/9/2018, 11:44




Grz Nicholas. Partite di sola andata per tutto il resto delle squadre? Visto che hanno denominato la prima fase già Silver.... Poi una domanda doverosa : a Saronno fummo spettatori del tremendo infortunio di un giocatore di Vismara. Volevo chiederti se hai news sul ragazzo. Grz ancora. Un saluto.
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 11:46

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Fare la A4 in tardi pomeriggio durante la settimana non è "bella cosa"
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 11:50

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


CITAZIONE (Orma Time @ 13/9/2018, 11:48) 
Saluto Ciro Annichiarico, sono un genitore di un giocatore di Malnate (nr 24 finale U16). E saluto Nicholas con il quale ho scambiato due parole a Saronno. Mi fate capire quali sono le squadre Top per favore? Grz.

:ok:
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 11:58
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 13/9/2018, 12:46) 
Fare la A4 in tardi pomeriggio durante la settimana non è "bella cosa"

<b>Infatti<=/b>
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 13/9/2018, 12:17




CITAZIONE (nicholasurfe @ 13/9/2018, 12:30) 
Ciao Orma, questo è il quadro completo dei tre gironi TOP. Io ritengo che il quadro sia ormai definitivo, anche perché la riserva se confermare o meno scadeva (mi pare) martedi 11. Insomma dovrebbe essere l'assetto chiuso.

Girone TOP 1

BASKET PIOLTELLO - PIOLTELLO (MILANO)
LIBERTAS CERNUSCO - CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MILANO)
ABC BK CREMA 010 - CREMA (CREMONA)
JUNIOR BASKET CURTATONE BIANCO - CURTATONE (MANTOVA)
CGB BRUGHERIO - BRUGHERIO (MONZA BRIANZA)
BASKET ISEO GIALLO - ISEO (BRESCIA)
FORTI E LIBERI MONZA TOP NERO - MONZA (MONZA BRIANZA)
Basket Più Rezzato BIANCO - REZZATO (BRESCIA)

Girone TOP 2

BLUCELESTE BASKET - LECCO (LECCO)
BASKET ROVELLO - ROVELLO PORRO (COMO)
CASA DELLA GIOVENTU' ERBA - ERBA (COMO)
ROBUR SARONNO - SARONNO (VARESE)
PALL. LISSONE - LISSONE (MONZA BRIANZA)
AYERS ROCK GALLARATE - GALLARATE (VARESE)
BASKET COSTA X L'UNICEF - COSTA MASNAGA (LECCO)
PALLACANESTRO CERMENATE - CERMENATE (COMO)

Girone TOP 3

PALL. MILANO 1958 BIANCO - MILANO (MILANO)
C.S.C. BK CUSANO MILANINO BLU - CUSANO MILANINO (MILANO)
ARDOR BOLLATE ARANCIO - BOLLATE (MILANO)
EXCELSIOR ROSSO - BERGAMO (BERGAMO)
SOCIAL O.S.A. MILANO ROSSO - MILANO (MILANO)
URANIA BASKET MILANO - MILANO (MILANO)
BASKETOWN MILANO - MILANO (MILANO)
BERGAMO BASKET 2014 - BERGAMO (BERGAMO)

Ricordi bene, scadeva il giorno 11 c.m.
E la Federazione nel frattempo faceva marketing per incrementare l'esiguo numero di team iscritti al Top ;-)
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 12:30

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Di quali norme parla Doctor?
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 13:02

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
280

Status:


Sarebbe bene anche capire quante squadre avranno accesso al gold,per ogni singolo girone. Dato che i gironi sono 23,sommando le 9 squadre che escono dai gironi top(quinta,sesta,settima),la logica direbbe solo le prime. X costituire poi 4 gironi gold da 8 squadre.

Yet ha ragione,i gironi sul varesotto paiono un po'squilibrati. Nel 2 ci sono almeno 4 squadre che in altri gironi potrebbero qualificarsi abbastanza agevolmente....Nel 4,tolta Legnano(una delle 4 escluse dal TOP),non vedo veramente una contender

Io seguirò il girone VA2,il VA4 e top 2, Legnano ha reintegrato tutti gli Aba 02. Busto giocherà con soli 02. Ayers ha integrato l'ottima squadra dello scorso anno vincitrice U16 con buoni elementi del 01 del circondario
 
Top
Orma Time
view post Posted on 13/9/2018, 13:02




Paolo Cribio, la tua opinione su Varese 3? E faccio notare che manca del tutto una squadra di Tradate. Almeno così pare. Grz
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 13:05

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
280

Status:


Nel varese 3 c'è tanto equilibrio. Sabato vado a vedere un buon torneo U18 ad Oleggio,voglio togliermi lo sfizio di vedere Gazzada,più che altro nella finalina,dato che in semi giocherà con pall.Va

Mi piacerebbe capire che squadra è il CAMPUS.
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 13:32
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 13/9/2018, 13:30) 
Di quali norme parla Doctor?

Semplice:
Con 32 squadre si formavano nella prima fase 4 gironi da 8, nella seconda fase le prime 4 classificate di ogni girone formavano 2 gironi Top da 8 squadre (andata/ritorno) le squadre dal 5° al 7° posto (12 in totale) confluivano nel Gold, mentre le quattro ottave avrebbero dovuto confluire nel Silver.
Con solo 24 aquadre inserite nella prima fase Top tutto questo sarà ancora valido?
Spero che il CRL chiarisca questa situazione al più presto.
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 13/9/2018, 13:35




CITAZIONE (paolocribio @ 13/9/2018, 14:02) 
Sarebbe bene anche capire quante squadre avranno accesso al gold,per ogni singolo girone. Dato che i gironi sono 23,sommando le 9 squadre che escono dai gironi top(quinta,sesta,settima),la logica direbbe solo le prime. X costituire poi 4 gironi gold da 8 squadre.

Yet ha ragione,i gironi sul varesotto paiono un po'squilibrati. Nel 2 ci sono almeno 4 squadre che in altri gironi potrebbero qualificarsi abbastanza agevolmente....Nel 4,tolta Legnano(una delle 4 escluse dal TOP),non vedo veramente una contender

Io seguirò il girone VA2,il VA4 e top 2, Legnano ha reintegrato tutti gli Aba 02. Busto giocherà con soli 02. Ayers ha integrato l'ottima squadra dello scorso anno vincitrice U16 con buoni elementi del 01 del circondario

Hai colto esattamente il punto :inchino:
Sono andati persino a prendere Castano da Milano per infilarla in VA2, giusto per renderlo ancora più competitivo...Virtus Olona, Sangio, Castano, Busto Arsizio, Origgio/Cesate sono ben 5 le squadre con le carte in regola per un Gold.
Non saprei invece Cassano con chi si presenti.
In merito al VA4, concordo nuovamente con te: aggiungerei che sono andati a infilarci Canegrate, ragazzoni volenterosi e ben allenati, ma che avrei visto meglio in VA2 per riequilibrare un attimo, spostando Busto in VA4.
Cambiano un po' i nomi, ma gli errori sono quelli dello scorso anno, l'esperienza non ha insegnato nulla purtroppo.
Infine spenderei 2 parole per Busto, chissà se è stata una scelta loro non fare il Top? mmm....

CITAZIONE (paolocribio @ 13/9/2018, 14:05) 
Nel varese 3 c'è tanto equilibrio. Sabato vado a vedere un buon torneo U18 ad Oleggio,voglio togliermi lo sfizio di vedere Gazzada,più che altro nella finalina,dato che in semi giocherà con pall.Va

Mi piacerebbe capire che squadra è il CAMPUS.

Ciao Paolo,
se la memoria non m'inganna, ne hanno una in Eccellenza, per cui sarà una "seconda" squadra
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 13:42
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
151

Status:


CITAZIONE (Yet Another Forum User @ 13/9/2018, 14:35) 
CITAZIONE (paolocribio @ 13/9/2018, 14:02) 
Sarebbe bene anche capire quante squadre avranno accesso al gold,per ogni singolo girone. Dato che i gironi sono 23,sommando le 9 squadre che escono dai gironi top(quinta,sesta,settima),la logica direbbe solo le prime. X costituire poi 4 gironi gold da 8 squadre.

Yet ha ragione,i gironi sul varesotto paiono un po'squilibrati. Nel 2 ci sono almeno 4 squadre che in altri gironi potrebbero qualificarsi abbastanza agevolmente....Nel 4,tolta Legnano(una delle 4 escluse dal TOP),non vedo veramente una contender

Io seguirò il girone VA2,il VA4 e top 2, Legnano ha reintegrato tutti gli Aba 02. Busto giocherà con soli 02. Ayers ha integrato l'ottima squadra dello scorso anno vincitrice U16 con buoni elementi del 01 del circondario

Hai colto esattamente il punto :inchino:
Sono andati persino a prendere Castano da Milano per infilarla in VA2, giusto per renderlo ancora più competitivo...Virtus Olona, Sangio, Castano, Busto Arsizio, Origgio/Cesate sono ben 5 le squadre con le carte in regola per un Gold.
Non saprei invece Cassano con chi si presenti.
In merito al VA4, concordo nuovamente con te: aggiungerei che sono andati a infilarci Canegrate, ragazzoni volenterosi e ben allenati, ma che avrei visto meglio in VA2 per riequilibrare un attimo, spostando Busto in VA4.
Cambiano un po' i nomi, ma gli errori sono quelli dello scorso anno, l'esperienza non ha insegnato nulla purtroppo.
Infine spenderei 2 parole per Busto, chissà se è stata una scelta loro non fare il Top? mmm...
CITAZIONE (paolocribio @ 13/9/2018, 14:05) 
Nel varese 3 c'è tanto equilibrio. Sabato vado a vedere un buon torneo U18 ad Oleggio,voglio togliermi lo sfizio di vedere Gazzada,più che altro nella finalina,dato che in semi giocherà con pall.Va

Mi piacerebbe capire che squadra è il CAMPUS.

Ciao Paolo,
se la memoria non m'inganna, ne hanno una in Eccellenza, per cui sarà una "seconda" squadra

La CAMPUS inserita nel girone C Ecc. non è quella di Varese ma di Torino :P :P :ok: :ok:
 
Top
3907 replies since 11/9/2018, 12:55   557393 views
  Share