Basket Café Forum

UNDER 15 ECCELLENZA 2018/19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2019, 16:42
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,903

Status:


CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 30/5/2019, 16:44) 
Secondo me è molto piu facile che San Lazzaro batta Cantù che Virtus /Stella. Il tipo di gioco imposto ai fortissimi ragazzi di stella non ha eguali sino ad ora è onestamente non credo che Virtus seppur ottima compagine riesca anche solo ad impensierire stella azzurra. Vedremo però perché i ragazzi comunque hanno 15 anni e non sono degli automi. Sono sicuramente delle semifinali emozionanti quello sicuramente.

Nelle altre partite vedo Treviso su Milano e Varese su Roma

Treviso Olimpia dipenderà sembra riduttivo dalla giornata di Olimpia e dei suoi ragazzi. In fiducia sono inarrestabili. Mentre hsc vista ieri mi è sembrata poca roba rispetto alle altre partite e onestamente hanno anche 1 infortunato pesante sembrerebbe

Per ora sei 2/2 ...
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 19:20
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,011

Status:


Stella Azzurra è una schiacciasassi. Ok che la Virtus vista in questo torneo non mi è sembrata eccezionale ma 104 punti sono comunque tutti da fare e nonostante tutto non i nerostellati non hanno tirato benissimo. Arma letale più che visintin è Jocys. Tutti i big fanno massimo 25 minuti. Rapini buonissimo prospetto mi ha colpito. Franceschi di Virtus partita abbastanza anonima ma giocava anche sottoetà.

Cantù:
Con un Brembilla così, 14/16 totale al tiro, 27 punti 11 rimbalzi in 22 minuti(!) Cosa si può fare?
Moscatelli giornata no al tiro. 2 su 10 sempre fuori partita.
Tamborrino e Moretti buone statistiche ma +/- orrendi. Si vedeva comunque che in difesa facevano poco e quel poco lo facevano male. Hanno sofferto tutto il tempo specie in situazioni di 1 v1 pick and roll. Uno troppo lento l'altro sempre in ritardo sui cambi. Speriamo che il lungo migliori un pò sui piedi perchè un altro 205cm senza mobilità onestamente ad oggi non fa strada.

X Milano
Non mi aspettavo una prestazione così convincente di Milano dopo un avvio così così. Non ho visto tutto il match sfortunatamente quindi mi riservo dal fare commenti magari sbagliati. Dalle statistiche vedo +/- abbastanza importanti da parte di tutti.

Earl (The Goat) Manigoult
Diciamo 2 su 3 io pensavo Stella su Virtus, Cantù su BSL e Treviso su Milano.

Vediamo Varese tra poco

Intanto domani:
Olimpia Milano vs Team Abc Cantù ore 16.00
Stella Azzurra vs Varese/HSC alle ore 18.00

Il classico derby regionale Olimpia vs Cantù si ripete anche alle fasi nazionali
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 20:10

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


A fine primo tempo HSC sta conducendo di 42-24 contro Varese, grazie a un secondo quarto da 28-9. Abega Ongolo dominante, 20 punti in 12 minuti (nella partita con Cantù ne aveva messi 40).
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 21:09

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


Vince HSC su Varese per 73-47, partita che dura un quarto.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 05:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,903

Status:


CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 31/5/2019, 20:20) 
Stella Azzurra è una schiacciasassi. Ok che la Virtus vista in questo torneo non mi è sembrata eccezionale ma 104 punti sono comunque tutti da fare e nonostante tutto non i nerostellati non hanno tirato benissimo. Arma letale più che visintin è Jocys. Tutti i big fanno massimo 25 minuti. Rapini buonissimo prospetto mi ha colpito. Franceschi di Virtus partita abbastanza anonima ma giocava anche sottoetà.

Cantù:
Con un Brembilla così, 14/16 totale al tiro, 27 punti 11 rimbalzi in 22 minuti(!) Cosa si può fare?
Moscatelli giornata no al tiro. 2 su 10 sempre fuori partita.
Tamborrino e Moretti buone statistiche ma +/- orrendi. Si vedeva comunque che in difesa facevano poco e quel poco lo facevano male. Hanno sofferto tutto il tempo specie in situazioni di 1 v1 pick and roll. Uno troppo lento l'altro sempre in ritardo sui cambi. Speriamo che il lungo migliori un pò sui piedi perchè un altro 205cm senza mobilità onestamente ad oggi non fa strada.

X Milano
Non mi aspettavo una prestazione così convincente di Milano dopo un avvio così così. Non ho visto tutto il match sfortunatamente quindi mi riservo dal fare commenti magari sbagliati. Dalle statistiche vedo +/- abbastanza importanti da parte di tutti.

Earl (The Goat) Manigoult
Diciamo 2 su 3 io pensavo Stella su Virtus, Cantù su BSL e Treviso su Milano.

Vediamo Varese tra poco

Intanto domani:
Olimpia Milano vs Team Abc Cantù ore 16.00
Stella Azzurra vs Varese/HSC alle ore 18.00

Il classico derby regionale Olimpia vs Cantù si ripete anche alle fasi nazionali

:ok:
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 09:54
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
154

Status:


Pronostico
Finale 1/2 posto - stella vs Cantù
3/4 posto olimpia/ha
Vince comunque il titolo Stella, 2 Cantù, 3 Olimpia e 4 Hsc.
Ottimo risultato delle lombarde 3 belle prime 6 d'italia.
Cantù- squadra completa ma panchina poco profonda, per il prossimo anno sicuramente ci saranno nuovi innesti di qualità, come da tradizione;
Olimpia - manca il reparto lunghi, anche se poco serviti, per il prossimo anno probabili cambiamenti in entrata ed in uscita, il divario con Stella Azzurra è ancora ampio;
Varese - squadra bene organizzata, pochi centimetri è la squadra che si è rinnovata di più quest'anno, tecnico e giocatori nuovi, il prossimo anno arriveranno tecnico e giocatori da Roma.
Tutte e tre insieme a Desio, grande esclusa dalle finali per i tanti infortuni su uomini chiave avuti quest'anno, daranno vita ad uno dei campionati giovanili regionali più belli.
In bocca al lupo alle lombarde per questo finale di stagione e speriamo che anche con un po' di fortuna crolli l'impero romano.
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 10:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,903

Status:


CITAZIONE (Il Basket a chi lo gioca @ 1/6/2019, 10:54) 
Pronostico
Finale 1/2 posto - stella vs Cantù
3/4 posto olimpia/ha
Vince comunque il titolo Stella, 2 Cantù, 3 Olimpia e 4 Hsc.
Ottimo risultato delle lombarde 3 belle prime 6 d'italia.
Cantù- squadra completa ma panchina poco profonda, per il prossimo anno sicuramente ci saranno nuovi innesti di qualità, come da tradizione;
Olimpia - manca il reparto lunghi, anche se poco serviti, per il prossimo anno probabili cambiamenti in entrata ed in uscita, il divario con Stella Azzurra è ancora ampio;
Varese - squadra bene organizzata, pochi centimetri è la squadra che si è rinnovata di più quest'anno, tecnico e giocatori nuovi, il prossimo anno arriveranno tecnico e giocatori da Roma.
Tutte e tre insieme a Desio, grande esclusa dalle finali per i tanti infortuni su uomini chiave avuti quest'anno, daranno vita ad uno dei campionati giovanili regionali più belli.
In bocca al lupo alle lombarde per questo finale di stagione e speriamo che anche con un po' di fortuna crolli l'impero romano.

Mi sembra che Cantù all'inizio della stagione abbia già aggiunto Brembilla e Tarallo, due Nazionali, al di là del cognome del secondo mica pizza e fichi ...
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 10:21
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
154

Status:


Il prossimo anno molti ragazzi completeranno o quasi il percorso di crescita fisica e comincerà a prevalere la statura e Cantù, co.e Milano e Varese dovrà per forza di cose pensare a nuovi innesti
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 17:20
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Cantù vola e va in finale :jump: :jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 20:05

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Partita senza storia..un paio di rientri di milano a 6-8 punti ma piu 20 meritato..stella
Comunque inarrivabile
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 12:33

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
60

Status:


CITAZIONE (Andrea Bon @ 1/6/2019, 18:20) 
Cantù vola e va in finale :jump: :jump: :jump:

Ciao Andrea, è calato il silenzio. Forza ragazzi, dai oggi 💪💪💪
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 13:00
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
154

Status:


A me non sembra sia calato il silenzio, piuttosto voi iniziate a parlare solo ora, sembrate l'Inter, basta vincere con Milano e il vostro scudetto è già arrivato. Sui pronostici mi ero espresso già prima delle semifinali ora mi tocca vedere solo se si avvera fino in fondo, purtroppo!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 14:07
Avatar

Another One

Group:
Member
Posts:
821

Status:


CITAZIONE (donato molteni @ 2/6/2019, 13:33) 
CITAZIONE (Andrea Bon @ 1/6/2019, 18:20) 
Cantù vola e va in finale :jump: :jump: :jump:

Ciao Andrea, è calato il silenzio. Forza ragazzi, dai oggi 💪💪💪

Ma silenzio de che??
Va che stiam parlando di ragazzi di 14/15 anni.
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 15:48
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (donato molteni @ 2/6/2019, 13:33) 
CITAZIONE (Andrea Bon @ 1/6/2019, 18:20) 
Cantù vola e va in finale :jump: :jump: :jump:

Ciao Andrea, è calato il silenzio. Forza ragazzi, dai oggi 💪💪💪

Comunque vada è stato un successo
 
Top
view post Posted on 2/6/2019, 15:52

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
60

Status:


CITAZIONE (Andrea Bon @ 2/6/2019, 16:48) 
CITAZIONE (donato molteni @ 2/6/2019, 13:33) 
Ciao Andrea, è calato il silenzio. Forza ragazzi, dai oggi 💪💪💪

Comunque vada è stato un successo

👍👍👍🔵⚪. Anche noi in finale U15, giovedì alle 17 ,Palazzo Lombardia. Ciao
 
Top
964 replies since 7/8/2018, 07:56   146437 views
  Share