Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE 2018-2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2019, 11:57

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
314
Location:
Berghem

Status:


Ciao,
come qualcuno sa, trasmetto in diretta le partite di Bluorobica sul tubo..
Dalla scorsa settimana per trasmettere in streaming sono necessari 1.000 iscritti al canale (giusta norma anti-terrorismo..).
Anche se non vi interessano le partite della Bluorobica, iscrivetevi e fatelo fare a parenti ed amici... la prossima partita è mercoledì 10/4 a Cremona e siamo a 249..
Grazie.
PS il Link è nel mio profilo.
 
Web  Top
Oscar Conti 63
view post Posted on 9/4/2019, 17:46




Ciao,
come qualcuno sa, trasmetto in diretta le partite di Bluorobica sul tubo..
Dalla scorsa settimana per trasmettere in streaming sono necessari 1.000 iscritti al canale (giusta norma anti-terrorismo..).
Anche se non vi interessano le partite della Bluorobica, iscrivetevi e fatelo fare a parenti ed amici... la prossima partita è mercoledì 10/4 a Cremona e siamo a 249..
Grazie.
PS il Link è nel mio profilo.
[/QUOTE]


...che pezzi di fango!...sono già iscritto!
 
Top
JITLissone
view post Posted on 11/4/2019, 11:09




Scusate il brevissimo Off-Topic: approfitto anch'io di questo spazio per chiedere la sottoscrizione al canale dove saranno visibili le partite del JIT di Lissone, torneo U18 che dal 19 al 22 aprile vedrà 8 squadre straniere scontrarsi con Stella Azzurra Roma, Pall. Reggiana, Virtus Bologna, Reyer Venezia, College Borgomanero, Vanoli Cremona e le due u18 lissonesi. Come anticipato da Gezz è necessario arrivare a 1000 per usufruire della possibilità dello streaming da mobile. Ne abbiamo fatti più di 700 in pochi giorni ma ne mancano ancora parecchi, grazie per l'aiuto!

Trovate il canale scrivendo JIT Lissone su youtube o nel mio profilo
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 11:57

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
314
Location:
Berghem

Status:


Azz, Lissone, sei in progressione geometrica.. svelami il tuo segreto.. io sono fermo a 270..
Per Oscar, grazie! Sembra che, per evitare che un buontempone filmi mentre fa una strage, abbiano punito tutti..

Per la cronaca, ho caricato sul tubo la "differita" della partita di ieri sera a Cremona.
Dopo alcune partite appannate i Blu partono a razzo: 13-37, 36-63, per poi rallentare forse sazi, o addormentati vista l'ora, e sicuramente colmi d'abbrezza, 57-79 e finale 78-92.

Grande prova di carattere, ottimo gioco di squadra e circolazione di palla, aggressivi sulle rimesse di Cremona e un po' di cu.. con belle triple.
Avanti cosi!
 
Web  Top
Oscar Conti 63
view post Posted on 11/4/2019, 13:58




Promozionerò sul mio profilo Facebook e su quelli Vanoli U14 e u18.

Scusate il brevissimo Off-Topic: approfitto anch'io di questo spazio per chiedere la sottoscrizione al canale dove saranno visibili le partite del JIT di Lissone, torneo U18 che dal 19 al 22 aprile vedrà 8 squadre straniere scontrarsi con Stella Azzurra Roma, Pall. Reggiana, Virtus Bologna, Reyer Venezia, College Borgomanero, Vanoli Cremona e le due u18 lissonesi. Come anticipato da Gezz è necessario arrivare a 1000 per usufruire della possibilità dello streaming da mobile. Ne abbiamo fatti più di 700 in pochi giorni ma ne mancano ancora parecchi, grazie per l'aiuto!

Trovate il canale scrivendo JIT Lissone su youtube o nel mio profilo
[/QUOTE]
 
Top
JITLissone
view post Posted on 11/4/2019, 14:16




CITAZIONE (Gezz @ 11/4/2019, 12:57) 
Azz, Lissone, sei in progressione geometrica.. svelami il tuo segreto.. io sono fermo a 270..
Per Oscar, grazie! Sembra che, per evitare che un buontempone filmi mentre fa una strage, abbiano punito tutti..

Per ora l'unica tattica che sono riuscito a elaborare è il martellamento a tappeto su ogni canale social. Fortunatamente abbiamo una pagina FB di quasi 2000 iscritti che ormai credo non mi sopportino più, oggi sono riuscito a ottenere una ricondivisione sulle storie IG della giornata tipo (140'000 followers.. ce ne saranno 200 che ci aiuteranno?)

@ Oscar grazie mille.. birra pagata se passerai al torneo!
 
Top
Oscar Conti 63
view post Posted on 11/4/2019, 14:34




Analisi perfetta! :ok:


Grande prova di carattere, ottimo gioco di squadra e circolazione di palla, aggressivi sulle rimesse di Cremona e un po' di cu.. con belle triple.
Avanti cosi!
[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 11:54

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
314
Location:
Berghem

Status:


E' vero... la pagina di FB di BluOrobica ha oltre 1.400 followers... bastano ed avanzano! Chiederò!

Oscar.. promoziona anche il mio canale "gez haller"

Buona domenica (a Varese... ahiahiahi)
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2019, 21:59

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


A mantova bel 1qt finito 12a12 poi una passaggio a vuoto nel 2qt e la bassa percentuale da 2 dei s.piini ha portato la partita sul binario della vittoria dei Varesini . Ci siamo consolati tutti insieme vincitori e vinti con un ottimo 5qt a base di salame mantovano :-)
 
Top
Cambusa69
view post Posted on 13/4/2019, 22:26




vorrei fare i complimenti e ringraziare i genitori di Mantova per l'ospitalità e la simpatia!!!!
davvero un bellissimo gesto offrirci un'apericena a fine partita.
rinnovo l'in bocca al lupo per domani contro Aba sperando di rincontrarci l'anno prossimo per contraccambiare la vostra generosità!!!
a presto
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 22:39

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Era l' ultima partita in casa ed era giusto festeggiare questo campionato che per i ns. ragazzi e' stata una grande esperienza evolutiva tecnica,sportiva,umana che sperano di portare avanti anche l'anno prox visti i risultati
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 15:37

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
314
Location:
Berghem

Status:


Appena rientrati da Varese.. Blu che reggono botta per un tempo e mezzo ma subiscono due strappi di Varese, decisamente più avanti nella crescita, complimenti a loro.. finisce 82 56, con un passivo minore dell'andata.. note positive: il gioco espresso con veloci verticalizzazioni praticamente senza palleggi e il cielo che raggiungendo la città si apriva in un bel sole.. ora sotto col Garbosi ed il TdR per arrivare all'ultima partita in casa, tra due settimane con Milano3.
Buona Pasqua a tutti.
PS Nella notte caricherò la partita..
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2019, 16:18

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


ABA LEGNANO 77 S. PIO 69 , partita molto bella con continui sorpassi durante tutti i quarti decisa solo nel finale dai tiri liberi che hanno fatto la differenza . Buona Pasqua a tutti e a risentirci il 28 per l'ultima di campionato.
 
Top
Albertobasket80
view post Posted on 16/4/2019, 18:23




Buona sera intervengo per aprire un dibattito sul prossimo torneo delle regioni ormai alle porte.
Quest'anno si è raggiunto il baratro su delle scelte fatte dal selezionatore della regione. Ha chiamato addirittura un ragazzo tesserato fuori dai confini dell'Italia solo perché figlio di un amico.
Nell'ultima settimana è apparso un ragazzo mai provato e quasi mai nelle riserve.
Ok l'importante è portare ragazzi alti, magari portali in grado di fare qualcosa e non solo cadere al minimo contatto.
Dopo la catastrofica figura di Bormio taglia il più forte play di Varese, lo richiama a gennaio gli fa fare tutti gli allenamenti e poi lo taglia ancora perché è solo 1.70.
Tratta i ragazzi in maniera discutibile dandogli del somaro o dell'asino a piacimento però poi scrive:
Noi non perdiamo mai o vinciamo o impariamo.
Patetico.

Buon basket a tutti.
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 19:33

forumista

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Desio

Status:


CITAZIONE (Albertobasket80 @ 16/4/2019, 19:23) 
Buona sera intervengo per aprire un dibattito sul prossimo torneo delle regioni ormai alle porte.
Quest'anno si è raggiunto il baratro su delle scelte fatte dal selezionatore della regione. Ha chiamato addirittura un ragazzo tesserato fuori dai confini dell'Italia solo perché figlio di un amico.
Nell'ultima settimana è apparso un ragazzo mai provato e quasi mai nelle riserve.
Ok l'importante è portare ragazzi alti, magari portali in grado di fare qualcosa e non solo cadere al minimo contatto.
Dopo la catastrofica figura di Bormio taglia il più forte play di Varese, lo richiama a gennaio gli fa fare tutti gli allenamenti e poi lo taglia ancora perché è solo 1.70.
Tratta i ragazzi in maniera discutibile dandogli del somaro o dell'asino a piacimento però poi scrive:
Noi non perdiamo mai o vinciamo o impariamo.
Patetico.

Buon basket a tutti.

Ciao, per quanto riguarda Zhao anche a me dispiace un po' non vederlo, e quando l'ho visto inserito nelle riserve da casa pensavo che avesse qualche problemino fisico, ma evidentemente è solo una scelta tecnica, e non credo sia legata all'altezza, essendoci altri ragazzi della sua altezza; Torresani, il cui talento sicuramente non si discute in quanto tra i migliori italiani della sua età, per via del fatto che ormai risiede da tempo all'estero forse avrebbe potuto anche non essere convocato; Cotrone a mio parere merita di stare in questo gruppo, dato che ha dimostrato di essere in grado di fare la differenza anche a livello di alta Elite. Sul modo di trattare i ragazzi non mi pemetto di sindacare.
 
Top
417 replies since 2/8/2018, 09:37   64007 views
  Share