Basket Café Forum

UNDER 13 TOP 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2019, 11:31
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
135

Status:


SPRING CUP 2019
In pieno fermento l'organizazione dell XV Spring Cup, torneo di basket giovanile organizzato da Asa Cinisello.
Quest'anno la chermesse sarà organizzata su 4 categoria con 8 squadre ciascuna. Esordienti (2008), Under 13 (2007), Under 14 (2006) e Under 15 (2005).
Inizio fine Aprile finali il week-end del 2 Giugno. Scontistica per chi iscrive più categorie.
Info sulla pagina Facebook Spring Cup.
Ancora posti disponibili
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 16:45
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (mr.woland @ 26/2/2019, 10:39) 
CITAZIONE (ZioIvanPV @ 14/2/2019, 10:44) 
Armani 2007 è una bella squadra che in un torneo a Roma non ha sfigurato con le migliori U13 laziali, comunque non potrà participare al tabellone finale anche se vincesse il girone.

In Gold 1 MI, Armani riesce a perdere a tavolino 0-20 a Monza perché non sa compilare la lista né rispettare le norme condivise. La cosa un po' fa ridere, un po' infastidisce per la superficialità con cui Olimpia partecipa alla competizione. Anche perché la competizione stessa viene falsata.

Ho visto un altro 20-0 a tavolino stavolta Gallarate perde Vs Urania.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2019, 17:08

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 11/3/2019, 16:45) 
CITAZIONE (mr.woland @ 26/2/2019, 10:39) 
In Gold 1 MI, Armani riesce a perdere a tavolino 0-20 a Monza perché non sa compilare la lista né rispettare le norme condivise. La cosa un po' fa ridere, un po' infastidisce per la superficialità con cui Olimpia partecipa alla competizione. Anche perché la competizione stessa viene falsata.

Ho visto un altro 20-0 a tavolino stavolta Gallarate perde Vs Urania.

Purtroppo si sono dimenticati il faldone con i documenti vidimati e firmati dalla società; P.le Lotto - Gallarate e ritorno in un sabato con il Milan che gioca quasi in contemporanea è dura stare nei tempi. Solo 7 genitori avevano i documenti dei figli. Peccato per i ragazzi.
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 17:02

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Qualche commento su queste ultime giornate di campionato ,prima della fase finale? "Conferme ,sorprese,delusioni "......
 
Top
manodipietra1105
view post Posted on 23/3/2019, 23:43




Manugaucio sn tt impegnati in altri gruppi 😁 Per me nessuna sorpresa tra le prime dei due gironi....tt conferme delle prime dei gironi di qualificazione. Delusione da Argentia gorgonzola e in parte Malaspina. Tutte e due si erano ben comportate nel girone di qualificazione ma ora sono a forte rischio esclusione
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 23:31

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Mi sa che hai ragione Manodipietra :D :D speriamo che con l'inizio del tabellone finale qualcuno possa ritornare ......nel girone 2 credo che Robur in questo momento sia ben al di sotto delle aspettative,anche il risultato di oggi credo ne sia una conferma.
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 15:30

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Manugaucio @ 19/3/2019, 17:02) 
Qualche commento su queste ultime giornate di campionato ,prima della fase finale? "Conferme ,sorprese,delusioni "......

direi tutte conferme (anche se non conoscevo BB14 che sta facendo molto bene) tranne, a mio modo di vedere, Robur;
ha sempre dimostrato un bel gioco ma quest'anno sembra non girare al 100%. Se non erro, però, hanno avuto qualche infortunio di troppo.

visto la struttura del tabellone chi arriverà 1 e 2 nei gironi top avrà uno scontro con altra top solo in semifinale (1vs4 - 2vs3) a scanso di particolari svarioni o exploit di gioventù.....
 
Top
Philly
view post Posted on 26/3/2019, 13:19




Confermo le difficoltà di Robur in quanto hanno diversi infortunati
Sicuramente potrebbero essere la sorpresa della fase finale in quanto negli anni scorsi sono sempre stati una realtà interessante forse solamente leggermente dietro a Olimpia Mi
La fase finale sarà interessante
Si sa già dove si svolgeranno le finali?
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:21

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Quindi le sei dei due gironi dovrebbero essere queste, nel Top 1 Desio, Bb14, Varese,Cernusco,Urania,Gallarate nel Top 2 ,Milano,Bluorobica,Robur,Aba e Cantù si giocano quarto quinto posto all'ultima giornata,con Aba che parte da un + 17,mentre per il sesto posto bagarre fra Gorgonzola Brescia e Seregno per entrare nel tabellone finale ,giusto ?
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 08:43

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Manugaucio @ 7/4/2019, 23:21) 
Quindi le sei dei due gironi dovrebbero essere queste, nel Top 1 Desio, Bb14, Varese,Cernusco,Urania,Gallarate nel Top 2 ,Milano,Bluorobica,Robur,Aba e Cantù si giocano quarto quinto posto all'ultima giornata,con Aba che parte da un + 17,mentre per il sesto posto bagarre fra Gorgonzola Brescia e Seregno per entrare nel tabellone finale ,giusto ?

direi proprio di si, top 1 è definito mentre top 2 si decide all'ultima giornata; per il 6° posto Brescia più difficile considerato che gioca vs Bluorobica, quindi direi lotta tra Seregno e Gorgonzola che parte da + 4 dell'andata. Bella anche la sfida tra Cantù e ABA penalizzata dagli infortuni importanti.
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 08:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Ho assistito a Cernusco vs Varese e devo fare i complimenti ad entrambe le squadre, è stata una bella partita. Vince Varese con merito in virtù di un roaster più omogeneo e di un livello medio superiore a Cernusco. Cernusco dipendente da 2 ottime individualità, di cui una è un ragazzo del 2007, veramente bravo, ma il resto della squadra è in gran parte troppo indietro.
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 09:31
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Dai gironi Gold di Milano, manca una giornata al termine della fase di classificazione, sono definite le squadre che accedono al tabellone.
Da MI1: Tigers Milano primi, poi Eureka Monza, Lissone e Sporting Milanino in posizioni che possono modificarsi con l'ultima giornata e il recupero Armani-Eureka (Armani'07 si qualificherebbe anche seconda, ma non accede al tabellone perché accede già Armani'06).

Da MI2: HYC Bianco primi, poi Basket Lodi, Città Opera e CS Corsico. Anche qui le posizioni dalla seconda alla quarta si definiranno con l'ultima giornata, eventualmente con classifica avulsa.
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 12:49

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Per quanto riguarda il Girone Gold Bergamo sono classificate al tabellone finale : Bernareggio/Morbegno/Seriana/Costa
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 12:10
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Brescia

Status:


Per quello di Brescia Sansebasket, Desenzano, Excelsior Bergamo e San pio x Mantova...posizioni già praticamente definite
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 14:24
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


E' quasi definito chi partecipa al tabellone. L'ultima giornata definirà la griglia.
MI Top 1: DESIO - BERGAMO - VARESE - CERNUSCO - URANIA - GALLARATE
MI Top 2: ARMANI - BLU OROBICA - ROBUR ET FIDES -ACCADEMIA ALTOMILANESE -CANTU' + una tra ARGENTIA/SEREGNO/BRESCIA appaiate con 2 vittorie a testa (ultima giornata Seregno-Argentia, mentre Brescia ospita BLU)

VA Gold 1: GAVIRATE - ARDOR - CERMENATE - CASA GIOVENTU' BIANCA (ardor e cermenate sono a pari punti e a 2 da gavirate: non ci sono scontri diretti nell'ultima giornata).

In qualche giron2 SILVER è determinate anche l'ultimo turno.
MI Silver 1: Trezzano prima, CBC/Rho/Arlunese per la seconda posizione
MI Silver 2: Vismara (1) e Azzurri (2); UCC rientrerebbe in gioco se vince le 2 partite che le restano e AZZURRI perde l'ultima
Mi Silver 3: ASA (1) e POSAL (2)
Va Silver 1: Daverio e Busto a parti punti. Una da giocare
Va Silver 2: Cucciago(1) e Saronno(2)
Bg Silver 1: Lecco(1) e Rovagnate(2)
Bg Silver 2: Romano Lombardo(1) e Basket Cologno(2)
BS Silver 1: Salò(1) e Casalmaggiore(2)
 
Top
152 replies since 19/7/2018, 11:23   22471 views
  Share