Basket Café Forum

UNDER 13 TOP 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2018, 15:05

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


CITAZIONE (dametime @ 4/12/2018, 14:46) 
Siete certi che nella seconda fase i gironi top saranno 2?
Perchè nel sito FIP Lombardia si parla di 1 o due giorni da 8, quindi potrebbe essere anche uno solo.

Nel seguente documento:
http://fip.it/public/2/Delibere/c06-2018.pdf


viene scritto quanto segue

Seconda fase: CLASSIFICAZIONE
Fascia Top: sono ammesse 16 squadre
- Le prime 5 classificate di ciascun girone di qualificazione TOP più la migliore sesta
classificata.
Le squadre saranno suddivise in due gironi secondo lo schema sotto indicato.
Si disputano partite di andata e ritorno.
 
Top
Paolo Gatti1
view post Posted on 4/12/2018, 18:35




Grazie mille
Gallarate bollate é già stata giocata? Su Lombardia canestro non c'è risultato
 
Top
view post Posted on 9/12/2018, 22:57

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Visto le indicazioni ed i risultati dei tre gironi, in teoria i prossimi dovrebbero essere composti più o meno in questo modo:TOP1: Bb14,Pall.Varese,Desio,Cernusco,Malaspina,Gallarate,Cus Brescia,Urania.
TOP2:Olimpia Milano,Bluorobica,Robur,Gorgonzola,Aba,Cantù,Seregno,Leonessa Brescia.
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 10:42

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Buongiorno a tutti ,nessun commento su queste prime giornate delle seconda fase, alcuni risultati che "forse " parevano scontati in realtà nn si sono rivelati tali,in particolare nel top 1.Buona seconda fase e buon basket a tutti :clap:
 
Top
manodipietra1105
view post Posted on 23/1/2019, 17:41




Approfondisci su :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 22:57

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Tipo le due partite vinte da Bb14, la prima corsara a Varese la seconda vinta ieri in casa con Desio,non erano sicuramente preventivate o quantomeno certe all'inizio della stagione :clap:
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 13:34

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Dove sono finiti tutti i partecipanti attivi a questo topic?
Nessuno più commenta ,nessuno esprime le proprie considerazioni,impressioni , peccato no ?
Buon basket a tutti :clap:
 
Top
manodipietra1105
view post Posted on 7/2/2019, 14:23




A qnt pare non frega niente a nessuno

Magari si scalderanno qnd si arriverà al tabellone
 
Top
view post Posted on 7/2/2019, 21:00

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Staremo a vedere
 
Top
Philly
view post Posted on 9/2/2019, 07:57




Ciao a tutti
Penso che sia un bel campionato una sorta di preludio di élite dell’anno prossimo.
Due gironi top molto ben distribuiti dove forse il top 1 sia leggermente più equilibrato.
Nel top 2 mi ha sorpreso blu orobica che ha asfaltato Robur che personalmente ritengo una delle favorite per la finale con Olimpia
E voi che ne pensate
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 13:30

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Finalmente qualche d'uno che esprime le proprie idee :clap:
Personalmente credo che un posto per la finale sia già prenotato da Milano,salvo clamorosi disastri (che può farsi solo lei) per la seconda finalista ,visto come sta andando il top 1 ,prenderei in seria considerazione Bd14 ,anche se Desio ,Robur,Cernusco,Pall.Varese e Bluorobica possono cmque dire la loro.....
 
Top
Philly
view post Posted on 9/2/2019, 13:41




Delle pretendenti io vedo Pall Va un po’ indietro rispetto alle altre. Io mi sbilancio e pronostico Robur in finale con olimpia
 
Top
manodipietra1105
view post Posted on 10/2/2019, 16:12




Bah...io ci andrei piano con Varese. È partita male in questo secondo girone per tanti motivi ma se arriverà agli scontri dentro/fuori con tt i suoi effettivi presenti e sani sarà un osso durissimo.

Milano ha un roster lunghissimo con talento e cm....Anche per me è la favorita
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 22:27

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Qualcuno ha news su quanto accaduto alla partita fra Desio ed Urania? Risultato sorprendente nn trovate?
 
Top
view post Posted on 11/2/2019, 09:59

esordiente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Manugaucio @ 10/2/2019, 22:27) 
Qualcuno ha news su quanto accaduto alla partita fra Desio ed Urania? Risultato sorprendente nn trovate?

si, sorprendente ma Urania ha meritato la vittoria, di gruppo, di squadra, praticamente sempre avanti e con difesa attenta. Per Desio hanno segnato solo due giocatori e uno di quelli è Toffanin che potrebbe essere fuori categoria.
 
Top
152 replies since 19/7/2018, 11:23   22471 views
  Share