Basket Café Forum

UNDER 16 ECCELLENZA 2018-2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2019, 13:15

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
55

Status:


"A pensare male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca" diceva qualcuno
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 22:50
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
722
Location:
Planet Earth

Status:


Alla fine sembra che Borgomanero sia riuscita a fare confusione anche nel ricorso:

http://www.fip.it/public/15/ComunicatiUff/...7;20ricorso.pdf

Ma come dice il detto: "il tempo sistema ogni cosa"... soprattutto se la buona sorte (e non solo quella) gli da' un "aiutino"
:fischia:
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 04:48
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,007

Status:


Quello che dicevo io e senza bisogno di scomodare comitati e avvocati, sostanzialmente è ammessa la bonarieta e la legittimità del ricorso per ovvie ragioni , ma effettivamente poco si può fare perchè non si può applicare questo ricorso per 2 ragioni effettive 1) al massimo andava fatto dalle parti coinvolte ovvero Torino 2)andava fatto nelle modalità e nei tempi previsti dal regolamento
E (se posso aggiungere io) come detto alla fine del comunicato dato che hanno trasmesso tutto alla corte federale centrale, l'unico modo per cui Brescia può essere sanzionata è una multa e inibizioni ai dirigenti preposti per avere infranto il codice di lealtà sportiva per negligenza o volontà che sia.
 
Top
MJorda23
view post Posted on 13/6/2019, 13:28




CITAZIONE (NeverQuit @ 8/6/2019, 23:57) 
CITAZIONE (MJorda23 @ 8/6/2019, 23:37) 
Se lo dici tu 😂😂😂😂😂

Beh è cosi evidente ... Robur U16 si è fatta battere da Pall. Varese U16 con metà U15.

Le responsabilità vanno ricercate negli anni precedenti, dove Todisco non ha preparato i ragazzi al cambiamento. Non erano pronti tecnicamente, e quando la fisicità è venuta a meno, le lacune sono emerse.

Caro Never.
Non credo proprio sia così.
Todisco per l'ennesima volta arriva alle finali nazionali.
Inoltre con un gruppo non sicuramente come i 2003.
A mio parere, ciò significa
che ha lavorato molto con questi ragazzi.
Il risultato poi è la naturale conseguenza di un buon lavoro sia personale che di gruppo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 13:06
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Campo da basket...

Status:


CITAZIONE (NeverQuit @ 8/6/2019, 23:57) 
CITAZIONE (MJorda23 @ 8/6/2019, 23:37) 
Se lo dici tu 😂😂😂😂😂

Beh è cosi evidente ... Robur U16 si è fatta battere da Pall. Varese U16 con metà U15.

Le responsabilità vanno ricercate negli anni precedenti, dove Todisco non ha preparato i ragazzi al cambiamento. Non erano pronti tecnicamente, e quando la fisicità è venuta a meno, le lacune sono emerse.

Per fortuna quest'anno sono cresciuti tecnicamente... Sicuramente l'anno prossimo il gruppo Robur 2003 vincerà il campionato a mani basse !

:hammer:
 
Top
MJorda23
view post Posted on 16/6/2019, 16:34




https://www.facebook.com/399194320104222/p...86157/?sfnsn=mo
Veramente un pessimo tentativo di nascondere l'evidenza di un'annata fallimentare.
Escludendo i risultati del solito Todisco.
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 16:43
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
131
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (MJorda23 @ 16/6/2019, 17:34) 
www.facebook.com/399194320104222/p...86157/?sfnsn=mo
👍
Veramente un pessimo tentativo di nascondere l'evidenza di un'annata fallimentare.
Escludendo i risultati del solito Todisco.
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 17:09
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
171

Status:


CITAZIONE (MJorda23 @ 16/6/2019, 17:34) 
www.facebook.com/399194320104222/p...86157/?sfnsn=mo
Veramente un pessimo tentativo di nascondere l'evidenza di un'annata fallimentare.
Escludendo i risultati del solito Todisco.

... beh è decisamente evdiente.
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 08:16
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
46
Location:
Campo da basket...

Status:


Buongiorno a tutti !

Commenti dopo la prima giornata delle finali U16 ?

Sicuramente le partite più combattute Livorno-Borgomanero e Brescia-Bologna.

Un ottimo Borgomanero batte Livorno, mentre Brescia (senza Rodella) perde contro Bologna.

:cappello:
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 19:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


Varese ritrova la vittoria battendo College Borgomanero 63-60.
Partita molto equilibrata.
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 12:21

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
81

Status:


E che dire del pgc? Delusione assoluto, la differenza si è vista! Si può dire di più?
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 16:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Beh, sono in gran parte gli U15 vice campioni, soprattutto nei giocatori più importanti, e sono finiti in un girone quasi impossibile. Ci sta anche pensare che possano essere un pò stanchi, oltretutto
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 16:22
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
131
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (jeff7 @ 18/6/2019, 17:05) 
Beh, sono in gran parte gli U15 vice campioni, soprattutto nei giocatori più importanti, e sono finiti in un girone quasi impossibile. Ci sta anche pensare che possano essere un pò stanchi, oltretutto

👍andrebbero comunque fatti i complimenti a quello che ha fatto quest'anno la PGC arrivando ai nazionali con tutto il settore giovanile, un mio personale complimento a F.Castoldi, un ragazzo determinato e professionale capace di tirare fuori dai ragazzi sempre il meglio.
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 17:07

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
502

Status:


CITAZIONE (Basket lovers @ 18/6/2019, 17:22) 
CITAZIONE (jeff7 @ 18/6/2019, 17:05) 
Beh, sono in gran parte gli U15 vice campioni, soprattutto nei giocatori più importanti, e sono finiti in un girone quasi impossibile. Ci sta anche pensare che possano essere un pò stanchi, oltretutto

👍andrebbero comunque fatti i complimenti a quello che ha fatto quest'anno la PGC arrivando ai nazionali con tutto il settore giovanile, un mio personale complimento a F.Castoldi, un ragazzo determinato e professionale capace di tirare fuori dai ragazzi sempre il meglio.

Non ho capito se i complimenti arrivano da amici e genitori o da addetti ai lavori.
Io direi bravo al PGC, recluta su base nazionale e non solo, per far diventare competitive le squadre.
Se alleni li, hai in mano una Formula 1 o una Formula 2. Come si fa a dire bravo tizio o bravo caio?? Che poi gli u16 li allena Costacurta.
I vari Rocco, Schiavi, Montefusco, Zambelli ecc, sono da considerarsi poco determinati e professionali??
Davvero non li capisco queste valutazioni a "sensazione".
 
Top
view post Posted on 18/6/2019, 19:35
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
131
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (l'oracolo @ 18/6/2019, 18:07) 
CITAZIONE (Basket lovers @ 18/6/2019, 17:22) 
👍andrebbero comunque fatti i complimenti a quello che ha fatto quest'anno la PGC arrivando ai nazionali con tutto il settore giovanile, un mio personale complimento a F.Castoldi, un ragazzo determinato e professionale capace di tirare fuori dai ragazzi sempre il meglio.

Non ho capito se i complimenti arrivano da amici e genitori o da addetti ai lavori.
Io direi bravo al PGC, recluta su base nazionale e non solo, per far diventare competitive le squadre.
Se alleni li, hai in mano una Formula 1 o una Formula 2. Come si fa a dire bravo tizio o bravo caio?? Che poi gli u16 li allena Costacurta.
I vari Rocco, Schiavi, Montefusco, Zambelli ecc, sono da considerarsi poco determinati e professionali??
Davvero non li capisco queste valutazioni a "sensazione".

La mia voleva essere una valutazione personale da ex addetto ai lavori nonché genitore che non ha nulla a che fare con PGC che ha avuto la fortuna di conoscere alcuni dei nomi da te menzionati, compreso Castoldi, che in questi anni in questo gruppo è stato da molti messo in discussione,i miei complimenti non erano riferiti esclusivamente al gruppo U16 di Cantù di cui Castoldi è comunque il vice ma a tutto il settore giovanile e in specialmodo ai U15.
Non mi permetto di fare paragoni tra Castoldi e gli altri coach da te menzionati, perché ognuno di questi ha una propria storia difficile da valutare, per quello che hanno fatto e stanno facendo con le proprie società.
 
Top
540 replies since 13/7/2018, 10:47   89316 views
  Share