Basket Café Forum

Cadetti Reg. Lombardia, Anno 88-89

« Older   Newer »
  Share  
Superboy
view post Posted on 16/12/2003, 01:28




Bitty un record!!! 17 mex in un giorno, complimenti.
Io fossi in te ne scriverei almeno un altro, non si sai mai.
 
Top
Superboy
view post Posted on 16/12/2003, 01:30




cmq notinmyhouse ha scritto che non vuole più scrivere perchè qualcuno gli ha rinfacciato il suo passato all'olimpia.
 
Top
tirabasso
view post Posted on 16/12/2003, 01:47




Nel tentativo di tarpare le ali agli esuberanti interventi che mi hanno preceduto e con l'intento di parlare solo di basket, vista la settimana di incontri di sicuro interesse vi anticipo una serie di incontri di tutto rispetto che sicuramente riscalderanno tutto l'ambiente:

Girone A
Sicuramente non incisiva x l'alta classifica ma pur sempre interessante:
Ass. Pall. Lissone - Forti e Liberi Monza

Girone B
partita di alta classifica
Forti e Liberi Monza - Ass. Pall. Lissone

Girone C
partita di alta classifica
CCSA Arese - Iriti Ascensori Corsico

Girone D
Partita molto importante x chi vuol tenere il passo della Canottieri
ABN Amro Bank - Banti Basket

Girone E
Partita di alta classifica
Dogasalplas Magenta - Orat. Maschile Cerro

Girone F
Probabilmente non incisiva x l'alta classifica ma pur sempre interessante:
ASA Cinisello - Rimadesio

Girone G
partita di alta classifica già giocata 11 -12
Kopron Carugate - C.S.A. Basket Agrate = 51 - 56

Girone H
Non sono previsti incontri di alta classifica


Bene gente scatenativi in pronostici e commenti, a proposito:

Ass. Pall. Lissone - Forti e Liberi Monza 2

Forti e Liberi Monza - Ass. Pall. Lissone 1

CCSA Arese - Iriti Ascensori Corsico 1

ABN Amro Bank - Banti Basket 1

Dogasalplas Magenta - Orat. Maschile Cerro 1

ASA Cinisello - Rimadesio 2
 
Top
ettore 17
view post Posted on 16/12/2003, 01:48




Sondrio-Leone 46-56 parziali: 8-12 16-9 13-15 9-20 Al contrario di chi vince di 1 e dice di aver preso la gara sotto gamba io dico che Sondrio è una buonissima squadra e solo per misteriose vicissitudini societarie è priva di un allenatore (fisicamente) e di un numero minimo di giocatori (sono sempre in 8!)Almeno in 4 troverebbero posto da titolari in squadre di alta classifica in molti gironi.Saluti a tutti da Ettore
 
Top
guastafeste
view post Posted on 16/12/2003, 02:31




QUOTE (bittyx @ 15/12/2003, 21:08)
per l'undici super boy (bobo) i pronostici quali sono

super, giochi o alleni in tumminelli?

si possono recuperare in qualche modo le ultime pagine? mi sono perso i primi msg di bittyx e la ritirata di notinmyhouse...



 
Top
guastafeste
view post Posted on 16/12/2003, 02:32




QUOTE (Superboy @ 15/12/2003, 23:09)
cmq notinmyhouse ha scritto che non vuole più scrivere perchè qualcuno gli ha rinfacciato il suo passato all'olimpia.

todi nn ti offendere! ti è bastata una battuta per farti scappare dal forum? era una settimana che insultavi chiunque ducesse che la canottieri non è la squadra più forte d'europa... ti basta una battuta (se fai riferimento alla mia mi scuso - cosa che tu non hai mai fatto nei miei confronti e nei confronti dei giocatori dell'urania) per prendertela così??

coraggio...
 
Top
bittyx
view post Posted on 16/12/2003, 10:38




super boy è inutile che cambi discorso non mi hai ancora risp cmq penso che le partite finiscano come hai scritto tu tirabasso
 
Top
bittyx
view post Posted on 16/12/2003, 10:41




la canottieri la partita a sondrio non l'ha assolutamente presa sotto gamba ha solo giocato malissimo
Ps che sondrio fosse un campo difficile si diceva già a inizio campionato
 
Top
mjo_23
view post Posted on 16/12/2003, 11:41




QUOTE (tirabasso @ 15/12/2003, 23:26)
Bene gente scatenativi in pronostici e commenti, a proposito:

Ass. Pall. Lissone - Forti e Liberi Monza 2

Forti e Liberi Monza - Ass. Pall. Lissone 1

CCSA Arese - Iriti Ascensori Corsico 1

ABN Amro Bank - Banti Basket 1

Dogasalplas Magenta - Orat. Maschile Cerro 1

ASA Cinisello - Rimadesio 2

Finalmente si parla di basket e non si fa solo gossip ....non se ne può più di queste beghe far canottieri/tuminelli/urania ecc..
I miei pronostici:

Ass. Pall. Lissone - Forti e Liberi Monza 2

Forti e Liberi Monza - Ass. Pall. Lissone 2

CCSA Arese - Iriti Ascensori Corsico 1

ABN Amro Bank - Banti Basket 1

Dogasalplas Magenta - Orat. Maschile Cerro 1

ASA Cinisello - Rimadesio 2
 
Top
Superboy
view post Posted on 16/12/2003, 15:32




guastafeste io gioco, non alleno. Non so xkè bittyx abbia scritto quella cosa (glielo ho anche chiesto x mex privato), cmq stasera dovremo essere concentrati: se giochiamo come le prime 2 di campionato ( + 35 in casa con Sondrio mentre Leone + 10 a Sondrio e Canottieri +1, e + 17 in casa dell'Urania, Canottieri +5) dovremmo farcela, spero che quello che ci sta succedendo dipenda dal fatto che ci adeguiamo (cosa sbagliata) alla squadra contro cui giochiamo.
 
Top
bittyx
view post Posted on 16/12/2003, 15:42




guastafeste che miei mess vuoi rivedere cmq basta andare su giovanili lombardia 88 89 dove c'è la serratura e li puoi leggere
 
Top
guastafeste
view post Posted on 16/12/2003, 16:38




QUOTE (bittyx @ 16/12/2003, 13:21)
guastafeste che miei mess vuoi rivedere cmq basta andare su giovanili lombardia 88 89 dove c'è la serratura e li puoi leggere

sarò pirla ma nn trovo nessuna serratura...

ho visto che hai scritto un sacco di messaggi, magari c'era qualcosa di interessante.

super ti sei preso del "cerruti" da me e del "bobo" da bittux! quale ti offende o lusinga di più??? dai, scherzo

cmq dici bene, è il caso di recuperare la concentrazione perchè a gennaio-febbraio vi aspettano un po' di partitine...

Canottieri (da loro)
Garegnao in casa (no problem)
Sondrio (in Valtellina - e i risultati delle altre la dicono lunga)
Urania (loro sono ancora in crescita - con azijn e berhe non so se con canottieri sarebbe finita così...)
Leone (da loro)

vediamo se come tu dici vi adeguate al livello degli avversari o se semplicemente anzichè sbattervi in palestra per migliorare ve ne cominciate a fregare del basket...

del resto non mi sembra che con urania e sondrio vi foste adeguati al loro livello, anzi avevate imposto il vostro gioco

 
Top
guastafeste
view post Posted on 16/12/2003, 16:40




QUOTE (ettore 17 @ 15/12/2003, 23:27)
Sondrio-Leone 46-56 parziali: 8-12 16-9 13-15 9-20 Al contrario di chi vince di 1 e dice di aver preso la gara sotto gamba io dico che Sondrio è una buonissima squadra e solo per misteriose vicissitudini societarie è priva di un allenatore (fisicamente) e di un numero minimo di giocatori (sono sempre in 8!)Almeno in 4 troverebbero posto da titolari in squadre di alta classifica in molti gironi.Saluti a tutti da Ettore

hai ragione, sondrio è una buonissima squadra.

come mai avete fatto fatica? fisicamente gli tenete testa e tecnicamente siete superiori! avete pagato la fatica del viaggio?

melis come ha giocato?
 
Top
Superboy
view post Posted on 16/12/2003, 16:44




melis ha fatto una decina di punti ed è stato determinante nell'allungo del 4° quarto
 
Top
bittyx
view post Posted on 16/12/2003, 17:04




guastafeste non ho detto molte cose interessanti cmq prova ad andare più in basso come pagina "giovanili" e dovresti trovare tutti i mess
 
Top
1002 replies since 15/12/2003, 21:02   25376 views
  Share