Basket Café Forum

U15 Regionale 2017-18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2017, 21:03
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Azzurri NIGUARDESE - Leone 86 a 59
 
Top
Hillbilly
view post Posted on 6/12/2017, 22:42




I 5 gironi gold sono ormai definiti e salvo errori dovrebbero essere composti così
Varese
Marnatese
Lonate P.
Gallarate
Pol. Gasch
Saronno
Tradate
Magenta
Sangiorgese
Brescia
Alto Sebino
Chiari
Lions Basket S.
Basket Nave 99
ABC Crema
Trenzano
Desenzano
NBB Brescia
Milano 1
Social Osa
Azzurri Niguardese
Segrate
San Carlo
Corsico
Basketown
Vigevano
Landriano
Milano 2
Orsenigo
Lissone
Brugherio
Forti e Liberi
Sporting Milanino
Seregno
Cernusco
Inzago
Bergamo
Lussana
Caravaggio
Seriana
Virtus Isola
Carpe Diem Calolziocorte
Mandello
Comense
Erba
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 17:01
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Favorite per il regionale?
 
Top
Cambusa69
view post Posted on 8/12/2017, 18:32




per me Alto Sebino è la favorita assoluta, poi Orsenigo insieme a Vigevano e Cernusco.
personalmente, anche se non l'ho vista, mi ha impressionato Lissone, la quale ha perso solo con Orsenigo ma ha dato schiaffoni a tutti gli altri....
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 11:42
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
722
Location:
Planet Earth

Status:


Cambusa69, ma se non hai visto Lissone, come può averti impressionato? :uhm:
 
Top
Hillbilly
view post Posted on 10/12/2017, 14:46




È abbastanza chiaro che con "impressionato" Cambusa69 si riferisce non tanto alla squadra ma ai punteggi delle vittorie di Lissone.
A Ruscè... ti piace girare fra i vari thread a sentenziare e fare piccole provocazioni quà e là.
Mi tolgo un sasso dalla scarpa a proposito di tue "sentenze... Sporting e Seregno qualificate.
 
Top
Cambusa69
view post Posted on 10/12/2017, 21:23




grazie mille per la corretta interpretazione delle mie parole Hilibily, mi aspettavo invece da Ruscello un suo pronostico come da tutti gli altri
alla fine sono chiacchiere ed è divertente, almeno per me, pronosticare e vedere chi ci azzecca.
e comunque se qualcuno ha visto Lissone mi può dire se i numeri letti corrispondono al valore della squadra????
ciao
 
Top
Hillbilly
view post Posted on 10/12/2017, 21:40




È molto difficile fare pronostici ora. Dopo il girone di andata dei gold si potrà capire meglio. Poi però ci sono sempre le sorprese dei playoff. L'anno scorso alla final fuor sono arrivate due quinte, Saronno e Corsico.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 22:05
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
722
Location:
Planet Earth

Status:


CITAZIONE (Hillbilly @ 10/12/2017, 14:46) 
È abbastanza chiaro che con "impressionato" Cambusa69 si riferisce non tanto alla squadra ma ai punteggi delle vittorie di Lissone.
A Ruscè... ti piace girare fra i vari thread a sentenziare e fare piccole provocazioni quà e là.
Mi tolgo un sasso dalla scarpa a proposito di tue "sentenze... Sporting e Seregno qualificate.

Ma quali sentenze??? Ma cosa vai farneticando??? Che sentenze avrei fatto io su Sporting e Seregno???

Comunque non c'era nessuna provocazione rispetto l'intervento di Cambusa69. Credo che per rimanere impressionati da una squadra bisognerebbe vederla giocare... punto e stop!
I punteggi tanti a pochi sono abbastanza frequenti nei gironi di qualificazione.
E comunque Hillbilly, penso che Cambusa69 non abbia bisogno di te come avvocato difensore. Se qualche mio commento ha urtato la tua sensibilità, non fare tanti giri di parole e di subito cosa non condividi piuttosto che aspettare pretesti a settimane di distanza.
Un salutone
:bye:
 
Top
Cambusa69
view post Posted on 11/12/2017, 18:19




che caratteraccio Ruscello..... :D :D :D :D
allora me lo fai un pronostico???
mi sembri preparato e volevo capire se effettivamente condividevi le mie valutazioni o ne avevi altre da condividere.
niente di impegnativo, solo per fare 4 chiacchiere!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 18:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
722
Location:
Planet Earth

Status:


Grazie per la considerazione Cambusa69 :D
Ma intendi un pronostico per le finali regionali?
:eeh!:
Purtroppo non ho visto Alto Sebino e fatico a darti un parere ma concordo con te su Orsenigo. Poi mi piacerebbe vedere quest'anno BB14 e Vigevano...
Ovviamente è solo un gioco e spero che nessuno se la prenda...
Certamente non ne azzeccherò nemmeno una... :ridi:
 
Top
Hillbilly
view post Posted on 12/12/2017, 01:11




Stando al sito di BB14 al campionato U15 partecipa con i 2004. I 2003 sono in roster U16.
Se così non li vedo fra i favoriti.
Vigevano era la mia favorita la scorsa stagione ma è caduta in semifinale contro Corsico, se ricordo bene (per quanto mostrato durante tutto il campionato e fin li inspiegabilmente per me, ma non ho visto la partita).
Cernusco con 5/6 nuovi innesti ha cambiato volto.
Orsenigo rimane fra le favorite così come Alto Sebino.
Poi ci sono le ex-élite Gallarate Seregno e Sporting.
Alto Sebino (Bs) così come Comense e Erba (Bg) dovrebbero arrivare in testa ai loro gironi senza difficoltà.
Vigevano dovrebbe vincere il Mi1.
Gli altri 2 gironi credo saranno più combattuti e incerti in particolare il Mi2.
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 13:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Calendari in sede
Spostamenti entro 27 dicembre
Si parte weekend 13/14 gennaio
Bbatutti
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 20:55
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Buon Natale a tutti quanti
Giocatori allenatori dirigenti arbitri genitori e tifosi tutti insieme per un Basket 2018 bello divertente e di qualità
Bbatutti
 
Top
Cambusa69
view post Posted on 11/1/2018, 18:41




ragazzi questo weekend si ricomincia!!!!!
e c'è subito Vigevano vs Corsico e Cernusco vs Orsenigo dai che si inizia con i carichi da 90!!!
ho visto in queste vacanze la squadra della Comense, caspita che bravi!!!!
hanno 3 ragazzoni belli importanti ed il resto della squadra corre molto....
mi sa che sono da osservare da vicino secondo me.......
 
Top
147 replies since 24/9/2017, 11:13   23664 views
  Share