Basket Café Forum

BAND OF BROTHERS - UNDER 18 2017-2018, Eccellenza, Elite, Regionale - by Nicholas Urfe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2018, 13:52
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,366

Status:


CITAZIONE (Spodettone @ 3/9/2018, 14:36) 
Per quanto io sia contrario a questa regola, cambiare ORA sarebbe da pazzi.......

Concordo su entrambe le cose
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 15:19

forumista

Group:
Member
Posts:
146

Status:


CITAZIONE (magic57 @ 3/9/2018, 14:20) 
Ho nuovamente parlato, sia con ufficio gare che con ufficio tesseramenti, i quali mi hanno detto che è tutto confermato, sia per eccellenza che per regionale.
Kafka era un tipo semplice, al confronto...

Magic 57 se quello con cui hai parlato oggi ti ha detto che è tutto confermato e dici che è sempre l'ufficio gare,con chi cavolo hai parlato l'altro giorno?Kafkiano mi sembri tu :jump:
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 15:32

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,976

Status:


Per quanto ne so io, i fuori quota non possono essere ammessi in campionati diversi dal campionato u18dng, quindi niente fuori quota per i campionati regionali, nella loro accezione nominativa, elite e regionale o gold, silver e bronze, o top o qualsiasi altro nome si voglia dare. In Toscana in elite e regionale non sono ammessi i fuori quota, per nessuna ragione.
Parere personale, già anni fa si fecero campionati con i fuori quota, si capì allora che era una regola inutile, oggi ci sono voluti tornare sopra, continuerà ad essere una regola inutile.
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 15:48
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,366

Status:


CITAZIONE (cocoino @ 3/9/2018, 16:19) 
CITAZIONE (magic57 @ 3/9/2018, 14:20) 
Ho nuovamente parlato, sia con ufficio gare che con ufficio tesseramenti, i quali mi hanno detto che è tutto confermato, sia per eccellenza che per regionale.
Kafka era un tipo semplice, al confronto...

Magic 57 se quello con cui hai parlato oggi ti ha detto che è tutto confermato e dici che è sempre l'ufficio gare,con chi cavolo hai parlato l'altro giorno?Kafkiano mi sembri tu :jump:

Guarda, io più che riferire quanto mi è stato detto non ho fatto.
 
Top
Varese71
view post Posted on 4/9/2018, 07:43




i fuori quota sono nelle doar e sono stati confermati dal comitati provinciali e regionali.
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 09:06

forumista

Group:
Member
Posts:
146

Status:


CITAZIONE (Varese71 @ 4/9/2018, 08:43) 
i fuori quota sono nelle doar e sono stati confermati dal comitati provinciali e regionali.

assolutamente sì,non ascoltate chi dice di aver parlato con tizio o caio...solo pettegolezzi o informazioni incomplete.
Le DOAR sono molto chiare e precise,basta leggerle...

P.S.X Magic 57:
evita di fare altre figuracce e richiama l'ufficio gare e vedrai che ti confermeranno tutto anche loro.
 
Top
jovo
view post Posted on 4/9/2018, 11:15




CITAZIONE (Doctor Julius @ 2/9/2018, 11:04) 
CITAZIONE (jovo @ 29/8/2018, 16:36) 
Si scusa... Nuovo Coach Trecella :blink2:

Sei il nuovo coach di trecella U18?

Sono vere le voci che dicono che 3/5 del quintetto titolare ha cambiato casacca ?
Se è vero di chi si tratta?

Ciao, Doc Jul...stasera li vedo poi vi svelerò tutti gli Arcani dopo i RUMORS di questa "calda" estate :woot:
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 12:31
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,366

Status:


CITAZIONE (cocoino @ 4/9/2018, 10:06) 
CITAZIONE (Varese71 @ 4/9/2018, 08:43) 
i fuori quota sono nelle doar e sono stati confermati dal comitati provinciali e regionali.

assolutamente sì,non ascoltate chi dice di aver parlato con tizio o caio...solo pettegolezzi o informazioni incomplete.
Le DOAR sono molto chiare e precise,basta leggerle...

P.S.X Magic 57:
evita di fare altre figuracce e richiama l'ufficio gare e vedrai che ti confermeranno tutto anche loro.

Come scritto sopra, ho nuovamente chiamato, e mi hanno confermato
Nello stesso tempo, non vedo perché devi parlare di pettegolezzi, ho riferito solo quanto mi era stato detto. Non me lo sono certo inventato...
 
Top
jovo
view post Posted on 5/9/2018, 15:53




CITAZIONE (jovo @ 4/9/2018, 12:15) 
CITAZIONE (Doctor Julius @ 2/9/2018, 11:04) 
Sei il nuovo coach di trecella U18?

Sono vere le voci che dicono che 3/5 del quintetto titolare ha cambiato casacca ?
Se è vero di chi si tratta?

Ciao, Doc Jul...stasera li vedo poi vi svelerò tutti gli Arcani dopo i RUMORS di questa "calda" estate :woot:

Tornando al tuo discorso, ti confermo 3/5 quintetto (scorso anno) con altra casacca.
2 seguono Il Coach Sacchetti al Gamma in serie D ed 1 dovrebbe far U18 a Cernusco.
Come Trecella siamo ridimensionati sicuramente, ma CARICHI e c'era bisogno di aria nuova e soprattutto fresca dopo i Successi degli ultimi anni.
:clap:
 
Top
Villano
view post Posted on 5/9/2018, 17:42




Per gli appassionati di basket interessati alla categoria under 18 vi segnalo la tredicesima edizione del Memorial Tullio Lauro che parte giovedì 13 settembre con le gare tra Desio e Cernusco alle 18,30 ed a seguire Olimpia Milano contro Bernareggio alle 20,30. Si prosegue con le altre gare di qualificazione venerdì e sabato alla stessa ora per chiudere con le finali 5°posto ore 14,30 / 3°posto ore 16,30 / finalissima 1° posto ore 18,30 Domenica 16 settembre a Villasanta c/o Palazzetto dello sport Via Fante Ambrogio Villa 1
 
Top
Doctor Julius
view post Posted on 6/9/2018, 08:11




CITAZIONE (jovo @ 5/9/2018, 16:53) 
CITAZIONE (jovo @ 4/9/2018, 12:15) 
Ciao, Doc Jul...stasera li vedo poi vi svelerò tutti gli Arcani dopo i RUMORS di questa "calda" estate :woot:

Tornando al tuo discorso, ti confermo 3/5 quintetto (scorso anno) con altra casacca.
2 seguono Il Coach Sacchetti al Gamma in serie D ed 1 dovrebbe far U18 a Cernusco.
Come Trecella siamo ridimensionati sicuramente, ma CARICHI e c'era bisogno di aria nuova e soprattutto fresca dopo i Successi degli ultimi anni.
:clap:

Peccato, era una bella squadra e quasi tutta i 2001.

Quest’anno avrebbe potuto dire la sua ma in ogni caso era un gruppo molto forte per cui anche quelli rimasti sono di ottimo livello.

In bocca lupo per il campionato
 
Top
jovo
view post Posted on 6/9/2018, 15:32




CITAZIONE (Doctor Julius @ 6/9/2018, 09:11) 
CITAZIONE (jovo @ 5/9/2018, 16:53) 
Tornando al tuo discorso, ti confermo 3/5 quintetto (scorso anno) con altra casacca.
2 seguono Il Coach Sacchetti al Gamma in serie D ed 1 dovrebbe far U18 a Cernusco.
Come Trecella siamo ridimensionati sicuramente, ma CARICHI e c'era bisogno di aria nuova e soprattutto fresca dopo i Successi degli ultimi anni.
:clap:

Peccato, era una bella squadra e quasi tutta i 2001.

Quest’anno avrebbe potuto dire la sua ma in ogni caso era un gruppo molto forte per cui anche quelli rimasti sono di ottimo livello.

In bocca lupo per il campionato

Si si avranno più spazio quelli in pò "chiusi" negli ultimi anni.
Salviamo il lupo per il campionato!!
Cmq tu di che società? Se mai ci incontrassimo quest' anno... :yes:
 
Top
Nadroj23
view post Posted on 7/9/2018, 12:00




Qualche idea sulle possibili formazioni che abbiano richiesto il top, e sulle favorite?
 
Top
view post Posted on 8/9/2018, 13:37

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
314
Location:
Berghem

Status:


Ciao e ben rientrati. A chi può interessare, alle 15, diretta streaming amichevole U18 Ecc. Bluorobica Tezenis VR, sul mio canale iutiub in profilo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2018, 16:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Risultato?
 
Top
3142 replies since 22/9/2017, 15:15   454815 views
  Share