Basket Café Forum

Under 16 Regionale 2017-2018

« Older   Newer »
  Share  
Gianluigi Lambiase
view post Posted on 3/1/2018, 09:37




Sul sito di Basketbustoarsizio tutti gli orari delle partite.
Anche delle categorie under 12 -under 13 - under 14.
 
Top
Gianluigi Lambiase
view post Posted on 5/1/2018, 11:17




Torneo di Busto Arsizio.
Risultati delle prime due gare
Pall.Busto Arsizio - ABA Legnano 42-63
Ayers Gallarate - Sporting Cusano 41-80.
 
Top
Gianluigi Lambiase
view post Posted on 5/1/2018, 12:17




Torneo di Busto Arsizio.
Risultati delle prime due gare
Pall.Busto Arsizio - ABA Legnano 42-63
Ayers Gallarate - Sporting Cusano 41-80.
 
Top
Gianluigi Lambiase
view post Posted on 6/1/2018, 12:27




Torneo di Busto Arsizio.
Ieri Pall. Busto-Sporting Cusano 53-89
ABA Legnano -Ayers Gallarate 99-70.
 
Top
Gianluigi Lambiase
view post Posted on 6/1/2018, 21:55




Torneo di Busto Arsizio.
Pall. Busto A. -Ayers Gallarate 73-63
ABA Legnano - Sporting Cusano 83-54.
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 13:00

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
280

Status:


Torneo,molto interessante e ben organizzato. Alla fine sono evidenti le differenze tra squadre che partecipano a campionati di tre livelli.
Difatti l'unica partita equilibrata è stata tra le due compagini che disputano il campionato regionale,Busto vs Ayers.
A livello fisico e di intensità si notano tanto i diversi impegni. Con questo sono rimasto colpèito dall'MVP del torneo,Cucchi,in forza ad ABA. Fino allo scorso anno partecipava al campionato regionale,tra l'altro facendo bronze.A dimostrazione del fatto che il doppio salto regionale-eccellenza non è insormontabile,anzi. Accade spesso anche il contrario,chi lascia eccellenza,tranne un breve periodo iniziale,non fa la differenza a livello regionale. Ora mi chiedo,che senso ha fare selezione a 11/12 anni,far fare sacrifici a ragazzi e famiglie,se poi dopo tre anni di attività arriva un ragazzo da esperienze molto meno significative e risulta se non più bravo,alla pari con gli altri?
Sia chiaro che cito Aba,solo per motivi di vicinanza,però riguarda quasi tutte le altre realtà. Sia a Busto,sia in Ayers ci sono 1/2 elementi che potrebbero avere i risultati di Cucchi(per il quale stravedo da almeno tre anni,avendo giocato spesso contro mio figlio)
 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 13:27
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Favorite per U16 regionale?
 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 14:47
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


Dopo la partita del girone Gold disputata in casa ns .sto parlando di settimo/Buguggiate gli ospiti ci hanno regalato queste cortesi opinioni sulle mura dello spogliatoio arbitri.evidentemente la società Buguggiate non insegna in alcun modo a rispettare quelle che sono le proprietà di altri,il rispetto degli avversari e degli arbitri

Attached Image: IMG-20180130-WA0006

IMG-20180130-WA0006

 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 15:02
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


Correggo non spogliatoio arbitri ma ospiti.

Attached Image: IMG-20180130-WA0007

IMG-20180130-WA0007

 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 15:21

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
376

Status:


La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 18:02

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
280

Status:


La cosa peggiore è la svastica. Cosa possono saperne dei ragazzi del 2002,conoscendo il livello di istruzione della scuola italiana?
 
Top
view post Posted on 30/1/2018, 19:25
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


La cosa peggiore è che la società è stata avvisata subito. Ma le scuse(almeno quelle ..sigh)mai pervenute.qui latita educazione. .
 
Top
UncleDrew2
view post Posted on 5/2/2018, 12:09




sabato scorso ,bella partita tra Gallarate e settimo, l scontro al Vertice del gold Varese bravi e corretti tutti i ragazzi,vergognosi per la Partita e per il povero arbitro i genitori (non tutti per fortuna) del settimo.....
 
Top
SaharaAyers
view post Posted on 5/2/2018, 12:34




In effetti più i ragazzi "invecchiano" e più i genitori sugli spalti "vanno fuori di testa".
Alle prime partite del minibasket i genitori manco fiatavano, poi via a via che passano gli anni, sempre peggio.
Continuare ad insultare (a torto o a ragione) un ragazzo di 16/17 anni è veramente inaccettabile, mi verrebbe voglia di urlare " se non vi sta bene l'arbitro, arbitratevele voi le partite dei vostri ragazzi, e poi si che mi diverto anch'io a dirtene una carrettata!"
Personalmente ho visto in tutta la mia vita due sole partite di serie A, a Varese, ho giurato di non andarci mai più.
Eppure per molti è la normalità insultare dall'inizio alla fine l'arbitro, giocatori e pubblico avversario, sembra quasi "brutto" se non finisce a botte...
Per non parlare dei fischi sui tiri liberi... come ci godo quando il giocatore segna anche se è della squadra "avversaria" !
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 13:22

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
280

Status:


Dal momento in cui i numeri si allargano è naturale assistere a scene del genere. Purtroppo prendiamo sempre di più la piega dei tifosi calcistici. Ero presente da neutrale sabato. Vi assicuro che siamo nella norma,purtroppo.
Nel nostro girone Milano ho visto molto peggio....tristezza
 
Top
184 replies since 10/9/2017, 08:35   29194 views
  Share