Basket Café Forum

🏀 U18 Regionale 2017/2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2017, 11:31

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


CITAZIONE (Yet Another Forum User @ 23/11/2017, 10:53) 
CITAZIONE (Oradoroilbasket @ 10/11/2017, 19:32) 
Voci riportate dicono che: sì tutto è successo e che i fatti sono più o meno veri ma che i termini “violenza, invasione, ed aggressione” siano termini ”tecnici da regolamento” ed utili per infliggere le penalità che poi giustamente o meno sono state inflitte..ma non sociologicamente corretti.. nessuno è stato toccato e neppure spinto.. qualche faffa è volato immagino ma le 5 giornate inflitte al coach BT credo siano quasi eccessive... ma ci può anche stare tutto dipende dai punti di vista.. ormai quel che è fatto e fatto, speriamo serva in futuro a mantenere maggiore calma...
Le stesse voci riferiscono anche di un arbitro poco lucido probabilmente per la tensione creatasi durante la partita... ma si.. anche loro sono uomini e c’e chi spruzza acqua dalla bocca a fine partita perché incazzato (e sbaglia e pagherà ) e chi aggiunge due giornate di squalifica per vendetta.. (e sbaglia)..

L'allenatore in questione non è nuovo però a episodi del genere e spesso gli è andata fin troppo bene.
Più volte ha fatto arrabbiare avversari e spettatori con incitazioni del tipo "tiralo giù se non riesci a fermarlo" e corollario vario.
Anche gli spruzzi di acqua dalla bocca non sono una novità, sottoforma anche di sputi, in particolar modo quando la paritita non è andata per il verso giusto.
Tutto questo senza che l'allenatore riprenda il reo, e aggravato dal comportamento un dirigente piccoletto..."piscinin e cativ" come se dis a Milan.
Non sono solo i risultati sportivi che fanno grande una squadra, amici BELK

A dire il vero a Milano si dice PISCININ, BRUT E CATIV
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 23/11/2017, 11:36




Non mi sembrava carino aggiungere anche BRUT ;-) anche se corrisponde alla realtà.
A Berghem invece non abbiamo qualcosa di simile
Comunque complimenti Ciro, sei un poliglotta, visto che non hai un nome proprio meneghino :-D
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 11:41
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


Piccolo Off Topic:
Ciro Annicchiarico è stato un famoso Prete-Brigante-omicida nel '700 della zona del Grottagliese-Tarantino.
:amen: :ph34r: :hammer:
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 23/11/2017, 11:42




A volte ritornano :ph34r: :ridi:
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 11:50

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


Avevo letto un commento su Grottaglie che adesso è sparito .

Come mai?

CITAZIONE (Yet Another Forum User @ 23/11/2017, 11:36) 
Non mi sembrava carino aggiungere anche BRUT ;-) anche se corrisponde alla realtà.
A Berghem invece non abbiamo qualcosa di simile
Comunque complimenti Ciro, sei un poliglotta, visto che non hai un nome proprio meneghino :-D

Il mio nome è del trentino Alto Adige per la precisione di un paese quasi al confine con l' Austria in cui tutti i primogeniti maschi vengono chiamati Ciro. :ridi: :ridi:
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 23/11/2017, 12:08




CITAZIONE (Ciro Annicchiarico @ 23/11/2017, 11:50) 
Avevo letto un commento su Grottaglie che adesso è sparito .

Come mai?

CITAZIONE (Yet Another Forum User @ 23/11/2017, 11:36) 
Non mi sembrava carino aggiungere anche BRUT ;-) anche se corrisponde alla realtà.
A Berghem invece non abbiamo qualcosa di simile
Comunque complimenti Ciro, sei un poliglotta, visto che non hai un nome proprio meneghino :-D

Il mio nome è del trentino Alto Adige per la precisione di un paese quasi al confine con l' Austria in cui tutti i primogeniti maschi vengono chiamati Ciro. :ridi: :ridi:

C'è ancora, se guardi più su.
Conosco, si tratta di Prato alla Drava, ho degli amici lì: Ciro Mair unter der Eggen, Ciro Runggalddier, Ciro Niederkofler, Ciro Hofer, Ciro Schroetter e Ciro Ress che gioca anche a basket
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 12:19

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


CITAZIONE (Yet Another Forum User @ 23/11/2017, 12:08) 
CITAZIONE (Ciro Annicchiarico @ 23/11/2017, 11:50) 
Avevo letto un commento su Grottaglie che adesso è sparito .

Come mai?

CITAZIONE (Yet Another Forum User @ 23/11/2017, 11:36) 
Non mi sembrava carino aggiungere anche BRUT ;-) anche se corrisponde alla realtà.
A Berghem invece non abbiamo qualcosa di simile
Comunque complimenti Ciro, sei un poliglotta, visto che non hai un nome proprio meneghino :-D

Il mio nome è del trentino Alto Adige per la precisione di un paese quasi al confine con l' Austria in cui tutti i primogeniti maschi vengono chiamati Ciro. :ridi: :ridi:

C'è ancora, se guardi più su.
Conosco, si tratta di Prato alla Drava, ho degli amici lì: Ciro Mair unter der Eggen, Ciro Runggalddier, Ciro Niederkofler, Ciro Hofer, Ciro Schroetter e Ciro Ress che gioca anche a basket

:yes:
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 13:18
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,409

Status:


Per la cronaca, segnalo che il BS1 è ormai agli sgoccioli e vede matematicamente il primo posto di Iseo e il secondo del Roncadelle.
 
Top
atalanta HAWKS
view post Posted on 23/11/2017, 20:36




VA 5
TRADATE - SANGIORGESE 72 - 60
:eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 09:02
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
245

Status:


U18 Regionale - Girone MI6

Nerviano - Corbetta 70-56 (20-12; 35-34;52-48)

Questa partita doveva provare se Corbetta era in grado o meno di competere per i primi posti del girone. La risposta, purtroppo per noi, è no. Non tanto per il risultato finale, siamo pur sempre rimasti in partita fino ad inizio ultimo quarto, quanto per l' incapacità di dare continuità al nostro gioco. Anche ieri sera prima male, poi bene poi infine ancora male. se poi si vuole andare nel dettaglio, molti aspetti potrebbero essere sviscerati, ma la sostanza è quella che ho sintetizzato.

Considerazioni al termine della 7° giornata

Non conosco il risultato di Vigevano - Rho, ma do per scontata la vittoria di Vigevano (vista la differnza di valori fin qui mostrata dalle due squadre)

Con questa "presunzione" la classifica del girone è ora la seguente, tra parentesi le partite giocate e gli scontri diretti a pari punti

Vittuone 14 (7) GOLD
Vigevano 10 (6)
Arluno 8 (6) (1-0), Nerviano 8 (6) (1-0), Corbetta 8 (6) (0-2)
Cornaredo 6 (6)
Settimo 2 (7)
Tromello e Rho 0 (6)

Oltre a Cornaredo esce dai giochi anche Corbetta. In linea di principio c'è ancora una combinazione favorevole, ma di fatto è solo ipotetica. Deve incontrare le prime due della classifica ed a perso con entrambe le squadre con cui ora è a pari punti.

1) Se Vigevano batte Corbetta domenica 3/12, va al gold con una giornata di anticipo.
2) Dovesse inopinatamente perdere, gli basterebbe vincere con Tromello all' ultima giornata, con Vittuone vincente (come da pronostico) su Corbetta.
3) Se Corbetta dovesse vincere con Vittuone allora potrebbe rientrare in gioco la vincente di
Nerviano - Arluno all' ultimo turno. Classifica avulsa da verificare.

Alla prossima
 
Top
andrea.ferrari.1971
view post Posted on 25/11/2017, 22:10




Girone Milano3

Pioltello-Gorgonzola 36-57.

Gli ospiti, dopo un inizio al fulmicotone, si siedono e consentono ai padroni di casa di avvicinarsi fino al 25-29 di fine secondo quarto.

Al rientro dagli spogliatoi, Argentia torna a giocare ordinato ed a difendere forte fino al 40'.
 
Top
Baskettara
view post Posted on 26/11/2017, 15:12




Varese 2
Inverigo – Basket Costa 58 – 72
Progressione: 11 – 26; 29 – 49; 37 – 63
www.basketcostaweb.com/U18M-BATTUTO-UN-COLPO.htm
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 22:09

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Nel milano7 sanmauro strappa un ottima vittoria per 86-79 contro la virtus casteggio,sanmauro si conferma un ottima squadra secondo me...
Ottime le prestazioni dei 2 play 5 e 7 che hanno bombardato da 3 e fornito assist nonostante il fisico limitato

Cmq pure casteggio ottima squadra... con 9 e 18 che sono 2 veri leader..
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 09:06

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Nel girone 4 Vismara-Soul 40-39 (fonte FIP)
 
Top
HammerOfTheGODS
view post Posted on 28/11/2017, 23:29




VA 1
Virtuale Cermenate- PGC Cantu
62-102
 
Top
255 replies since 7/9/2017, 13:24   54440 views
  Share