Basket Café Forum

UNDER 14 ELITE 2017-2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2017, 15:36
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Si sa dove andrà Moretti?
 
Top
sportnobile
view post Posted on 30/8/2017, 15:51




SanLazzaro
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 17:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (sportnobile @ 30/8/2017, 16:51) 
SanLazzaro

Super squadra!
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 10:32
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Veramente super. Vista al join the game,con Moretti si rafforzerà ulteriormente
 
Top
Tifoso78
view post Posted on 1/9/2017, 09:49




Da voci di corridoio sembra che qualche ragazzo di Fel sia in prova con desio. Se così fosse sarebbe lecito aspettarselo ma sarebbe un peccato per monza. Ciò dimostra ancor di piu'che "hai voglia" a parlare di crescita dei ragazzi in un ambiente sano (e Monza per quanto ne so lo è, eccome). Quando suonano le sirene, i genitori in primis e i ragazzi che giustamente hanno voglia di misurarsi in campionati che ritengono evidentemente consoni alle proprie capacità, non si tirano indietro.Questo vale per tutti ovviamente non solo per i ragazzi bravissimi di Monza. Quindi affermare come ho letto in post precedenti che alcuni gruppi che non sono rientrati in elite rimangono in blocco confermati a fare campionati regionali nelle loro squadre per affetto, senso di appartenenza ecc....è pura utopia.
 
Top
basket63
view post Posted on 1/9/2017, 10:02




CITAZIONE (Tifoso78 @ 1/9/2017, 10:49) 
Da voci di corridoio sembra che qualche ragazzo di Fel sia in prova con desio. Se così fosse sarebbe lecito aspettarselo ma sarebbe un peccato per monza. Ciò dimostra ancor di piu'che "hai voglia" a parlare di crescita dei ragazzi in un ambiente sano (e Monza per quanto ne so lo è, eccome). Quando suonano le sirene, i genitori in primis e i ragazzi che giustamente hanno voglia di misurarsi in campionati che ritengono evidentemente consoni alle proprie capacità, non si tirano indietro.Questo vale per tutti ovviamente non solo per i ragazzi bravissimi di Monza. Quindi affermare come ho letto in post precedenti che alcuni gruppi che non sono rientrati in elite rimangono in blocco confermati a fare campionati regionali nelle loro squadre per affetto, senso di appartenenza ecc....è pura utopia.

.....non e' vero perche' pare che invece nell'under 18 invece siano rimasti parecchi ragazzi che avevano fatto campionati di eccellenza prima e non sono scappati ma per senso di appartenenza e e affetto sono rimasti......la situazione dell'under 14 potrebbe essere diversa perche' si e' ancora giovani e da crescere........

Per esempio Curtatone si e' privato di due elementi buoni del 2002 (a favore di Cantu') pur mantenendo gli altri...ma e' giusto cosi'....
 
Top
fabioDeS
view post Posted on 1/9/2017, 10:05




Monza ha 120mila abitanti.... qualcosa di buono si riesce sempre....la prossima settimana iniziano gli allenamenti in Forti e Liberi perché i lavori non sono ancora iniziati...meglio così
 
Top
skara71
view post Posted on 1/9/2017, 11:54




Ciao e ben tornati la stagione si avvicina il basket mercato prende piede non so da voi ma da noi vengono a provare in tanti
Possibili due barra tre innesti seguiti da anni
Speriamo di riuscire a migliorare la scorsa stagione
Buon basket
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 12:26
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (skara71 @ 1/9/2017, 12:54) 
Ciao e ben tornati la stagione si avvicina il basket mercato prende piede non so da voi ma da noi vengono a provare in tanti
Possibili due barra tre innesti seguiti da anni
Speriamo di riuscire a migliorare la scorsa stagione
Buon basket

Ciao, ipotizzo che da voi a Cernusco stia provando il lungo di Agrate, corretto ?
 
Web  Top
skara71
view post Posted on 1/9/2017, 12:36




Non ci crederete ma resta ad Agrate un altro anno faranno un buon provinciale senza dubbio
Però mi permetto di dire che sarà l' ennesimo perso
Non discuto le qualità dell' allenatore che è lo stesso che ha formato il mio ma la crescita personale dell' atleta
Speriamo di vederlo il prossimo anno
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 13:58
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
7,008

Status:


CITAZIONE (skara71 @ 1/9/2017, 13:36) 
Non ci crederete ma resta ad Agrate un altro anno faranno un buon provinciale senza dubbio
Però mi permetto di dire che sarà l' ennesimo perso
Non discuto le qualità dell' allenatore che è lo stesso che ha formato il mio ma la crescita personale dell' atleta
Speriamo di vederlo il prossimo anno

È per caso venuto a provare da voi o verrà in squadra il ragazzo forte della Castel Carugate?
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 14:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


CITAZIONE (skara71 @ 1/9/2017, 13:36) 
Non ci crederete ma resta ad Agrate un altro anno faranno un buon provinciale senza dubbio

che non sarebbe andato a Cernusco non so perchè ma non mi sorpende più di tanto. Buono per Agrate, se ho capito bene chi è il ragazzo per me è molto bravo.
 
Top
skara71
view post Posted on 1/9/2017, 14:29




Per quanto riguarda il ragazzo di Carugate se è il piccolino si sta provando da un paio di mesi ma non so cosa deciderà la società

Per matteo di Agrate è molto forte non solo forte ma a quanto pare non è il basket la sua priorità
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 18:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
722
Location:
Planet Earth

Status:


Magari la sua priorità non è Cernusco ... :fischia:
 
Top
620 replies since 3/8/2017, 13:51   113056 views
  Share