Basket Café Forum

Under 13 - MILANO 5 - 2016/2017, Cronache, notizie e petteguless

« Older   Newer »
  Share  
manodipietra1105
view post Posted on 17/11/2016, 22:31




Direi Segrate, squadra più strutturata e prestante fisicamente e poi gioca in casa. Comunque in bocca al lupo a tt e due e buona partita...chi vince si aggiudica la seconda piazza alle spalle della corazzata cernuschese...

Ops..
scusate gioca in casa Cologno ma rimango del mio parere :-)
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 17/11/2016, 23:23




I favori del pronostico vertono sui portacolori del Segrate e sono convinto che vedremo una bella partita. La posta in gioco è molto alta.
 
Top
manodipietra1105
view post Posted on 19/11/2016, 14:58




Peschiera - Cernusco 6-115
olimpia - segrate ?
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 19/11/2016, 20:32




Centri Olimpia 43 Segrate 56
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 21/11/2016, 00:59




Risultato gara: Cassina 26. Malaspina 68
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 21/11/2016, 08:13




CLASSEMENT:

Cernusco 8
Segrate. 6
Malaspina* 6
Cologno* 4
CBBA 2
Peschiera. 2
Cassina. 0
*1 partita da recuperare
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 24/11/2016, 15:31




Prossimi incontri:
LIBERTAS CERNUSCO A
C.B.B.A COLOGNO


a.s.d. Centri Olimpia
OLIMPIA PESCHIERA

GAMMA SEGRATE
MALASPINA SPORT TEAM
 
Top
manodipietra1105
view post Posted on 27/11/2016, 16:46




Cernusco-Cbba cologno 140-6
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 27/11/2016, 19:44




Risultati gare Gamma-Malaspina 81-42
Peschiera-asd Olimpia 43-41

CLASSEMENT:

Cernusco 10
Segrate. 8
Malaspina* 6
asd Cologno* 4
Peschiera. 4
CBBA 2
Cassina. 0
Malaspina-asdCologno partita da recuperare
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 09:34
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


CITAZIONE (Il basketbollista @ 29/11/2016, 03:40) 
V GIORNATA
Centri Olimpia 43 SEGRATE 56
Partita al cardiopalma giocata alla pari fino all'ultimo secondo dai nostri ragazzi contro un avversario tecnicamente e fisicamente più dotato. Un primo e un secondo quarto da manuale dove si sono viste azioni di bel gioco avvalorate da una coralità degna di una squadra che dimostra carattere e forza. Nel terzo quarto l'inserimento di due stangoni del Segrate piazzati sempre sotto canestro ha dato la svolta al match creando un misurato gap purtroppo per noi incolmabile. Complimenti a tutti i nostri ragazzi e alla tifoseria dei Centri Olimpia sempre pronta a incitare a gran voce la squadra.
Sabato 19 novembre nell'anno 2016

Ciao ti rispondo così animiamo un pò la discussione con un confronto tra chi ha punti di vista diversi. Come ho scritto in un'altro topic i ns ragazzi hanno sicuramente risentito molto dell'orario in cui si è giocato e molti di loro erano un pò assenti. Forse questo è stato anche per voi, ma io posso parlare per i ns ragazzi che conosco, per gli altri no.
La partita è stata, per quanto mi rigurda più equilibrata del previsto, anche se francamente mai in discussione, in particolare per alcune ragioni, oltre ad una ottima prestazione della vs squadra, sicuramente supeririore a quanto i risultati che avevate ottenuto lasciavano presupporre, direi il sopracitato orario di inizio, la vs difesa molto chiusa, senza dire altro, che ci ha limitato molto e messo in difficoltà nelle penetrazioni al ferro e da ultimo la volontà da parte della ns panchina di dare molto spazio a tutti i ragazzi anche quelli più acerbi in particolare nell'ultimo quarto.
Il tuo commento rispetto ai ns lunghi mi suona strano, se c'è un problema che abbiamo è quello dei rimbalzi sotto canestro legato al posizionamento dei giocatori. è vero che abbiamo un paio di ragazzi di una discreta altezza ma se c'è una cosa che ci manca è l'attitudine a giocare sotto canestro dove di solito subiamo regolarmente. Difendiamo sull'uomo più o meno a tutto campo e se i ns lunghi erano sotto canestro lo erano solamente perchè l'attaccante sul quale erano in marcatura si trovava in zona. Se hai visto diversamente io ho una opinione diversa e mi fa strano, ma da un lato mi fa piacere vuole dire che piano piano possiamo anche mostrare una gioco più evoluto.

Rimango convinto che pur essendo voi una buona squadra, in cui militano anche molti amici, il gap tra noi e voi sia superiore ai 13 punti che questa partita ha registrato.

buon basket ed un sincero in bocca al lupo per la seconda fase
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 29/11/2016, 11:28




CITAZIONE (p028374 @ 29/11/2016, 09:34) 
Ciao ti rispondo così animiamo un pò la discussione con un confronto tra chi ha punti di vista diversi. Come ho scritto in un'altro topic i ns ragazzi hanno sicuramente risentito molto dell'orario in cui si è giocato e molti di loro erano un pò assenti. Forse questo è stato anche per voi, ma io posso parlare per i ns ragazzi che conosco, per gli altri no.
La partita è stata, per quanto mi rigurda più equilibrata del previsto, anche se francamente mai in discussione, in particolare per alcune ragioni, oltre ad una ottima prestazione della vs squadra, sicuramente supeririore a quanto i risultati che avevate ottenuto lasciavano presupporre, direi il sopracitato orario di inizio, la vs difesa molto chiusa, senza dire altro, che ci ha limitato molto e messo in difficoltà nelle penetrazioni al ferro e da ultimo la volontà da parte della ns panchina di dare molto spazio a tutti i ragazzi anche quelli più acerbi in particolare nell'ultimo quarto.
Il tuo commento rispetto ai ns lunghi mi suona strano, se c'è un problema che abbiamo è quello dei rimbalzi sotto canestro legato al posizionamento dei giocatori. è vero che abbiamo un paio di ragazzi di una discreta altezza ma se c'è una cosa che ci manca è l'attitudine a giocare sotto canestro dove di solito subiamo regolarmente. Difendiamo sull'uomo più o meno a tutto campo e se i ns lunghi erano sotto canestro lo erano solamente perchè l'attaccante sul quale erano in marcatura si trovava in zona. Se hai visto diversamente io ho una opinione diversa e mi fa strano, ma da un lato mi fa piacere vuole dire che piano piano possiamo anche mostrare una gioco più evoluto.

Rimango convinto che pur essendo voi una buona squadra, in cui militano anche molti amici, il gap tra noi e voi sia superiore ai 13 punti che questa partita ha registrato.

buon basket ed un sincero in bocca al lupo per la seconda fase

Dai animiamo la discussione, ci sta. Quello che si è visto in campo è di sicuro una vera partita. Con i se e con i ma potevamo anche noi mettere a segno quattro canestri già fatti col nostro numero 84, smarcato e da solo sotto il ferro, ma, ahinoi, incappato in una giornata no. Con i se e con i ma potevamo anche noi toglierci di dosso la sonnolenza data dall'orario di gioco, sfilarsi il pigiama e evitare una saccata di errori difensivi.
Se volessimo potremmo continuare con argomentazioni che esprimono quantomeno dei dubbi ma sarebbero solo degli interventi pleonastici, ininfluenti.
Di fatto ciò che conta è il verdetto finale: dura lex, sed lex.
Ciò non toglie la libertà di prendersi licenza di manifestare le proprie emozioni, le proprie sensazioni che esulano da una descrizione meramente tecnica e/o tecnicistica del match.
Le mie cronache sono impostate con una vena ironica e fatte più per essere ascoltate con gli auricolari o un bel paio di cuffie in testa che visualizzate su di un asfittico display, anche se devo ammettere che leggerle non mi dispiace poi così tanto.
Comunque sono pronto a scommettere che la prossima partita vinciamo noi, contro di voi, all'ora che volete voi, ovviamente.
Una birra?
Contraccambio l'in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
 
Top
manodipietra1105
view post Posted on 29/11/2016, 11:47




Giusto x infervorare un po' la discussione vi dico che sullo sciagurato sito Fip il risultato è stato invertito a favore di olimpia e aggiornata la classifica .....
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 29/11/2016, 11:49




VITTORIA!!!! :clap:
 
Top
manodipietra1105
view post Posted on 3/12/2016, 18:01




Ultima giornata malaspina-cernusco 23-115
 
Top
Il basketbollista
view post Posted on 3/12/2016, 18:06




Il 13 dicembre recupero gara:
Malaspina vs CENTRI OLIMPIA
 
Top
36 replies since 19/10/2016, 21:09   2359 views
  Share