Basket Café Forum

UNDER 18 ECCELLENZA 2016/17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2016, 07:46
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Bernareggio - Pall.Milano 71-65
Milano spreca un vantaggio di +14, peccato.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2016, 10:03

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


OLIMPIA MILANO - PALLACANESTRO VARESE 98 - 65
 
Top
room65
view post Posted on 21/10/2016, 08:14




Pall. Cantù - Libertas Cernusco 68-80

Partita tutto cuore dei Bufali, che restano nella scia di una buona Pall. Cantù nel primo quarto (25-24) per poi incrinare le certezze brianzole con una difesa aggressiva nel secondo, chiuso a +9. La musica non cambia nel terzo quarto, con Cantù che sprofonda a -15 prima di provare a rientrare sfruttando la classe e l'atletismo di molti dei suoi giocatori. L'ultimo quarto si apre con Cernusco ancora a +7 e Cantù che in attacco si affida più a giocate individuali che a un vero gioco di squadra. La partita diventa tesa, ma non cattiva, si sbaglia molto su entrambi i fronti ma Cernusco riesce a trovare diverse soluzioni, alcune anche estemporanee, che tengono i canturini a distanza e vince meritatamente con la bomba del +12.
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 09:50
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (room65 @ 21/10/2016, 09:14) 
Pall. Cantù - Libertas Cernusco 68-80

Partita tutto cuore dei Bufali, che restano nella scia di una buona Pall. Cantù nel primo quarto (25-24) per poi incrinare le certezze brianzole con una difesa aggressiva nel secondo, chiuso a +9. La musica non cambia nel terzo quarto, con Cantù che sprofonda a -15 prima di provare a rientrare sfruttando la classe e l'atletismo di molti dei suoi giocatori. L'ultimo quarto si apre con Cernusco ancora a +7 e Cantù che in attacco si affida più a giocate individuali che a un vero gioco di squadra. La partita diventa tesa, ma non cattiva, si sbaglia molto su entrambi i fronti ma Cernusco riesce a trovare diverse soluzioni, alcune anche estemporanee, che tengono i canturini a distanza e vince meritatamente con la bomba del +12.

Non ci avrei scommesso un centesimo , Bravi i Ragazzi di Cernusco.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2016, 10:56

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


LEGNANO - OLIMPIA MILANO 45 - 68
Grande Olimpia!!!! Bellissima prestazione. :clap:
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 22:36

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
62

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 21/10/2016, 10:50) 
CITAZIONE (room65 @ 21/10/2016, 09:14) 
Pall. Cantù - Libertas Cernusco 68-80

Partita tutto cuore dei Bufali, che restano nella scia di una buona Pall. Cantù nel primo quarto (25-24) per poi incrinare le certezze brianzole con una difesa aggressiva nel secondo, chiuso a +9. La musica non cambia nel terzo quarto, con Cantù che sprofonda a -15 prima di provare a rientrare sfruttando la classe e l'atletismo di molti dei suoi giocatori. L'ultimo quarto si apre con Cernusco ancora a +7 e Cantù che in attacco si affida più a giocate individuali che a un vero gioco di squadra. La partita diventa tesa, ma non cattiva, si sbaglia molto su entrambi i fronti ma Cernusco riesce a trovare diverse soluzioni, alcune anche estemporanee, che tengono i canturini a distanza e vince meritatamente con la bomba del +12.

Non ci avrei scommesso un centesimo , Bravi i Ragazzi di Cernusco.

Anch'io non avrei scommesso 1 centesimo, stanno succedendo cose strane.... ed questo è il bello del campionato di Eccellenza.

Cantù quest'anno l'ho vista diverse volte nei vari tornei e mi aveva notevolmente impressionato tanto da pronosticarla come la "corazzata" della Lombardia, ora ha già collezionato 2 sconfitte (Desio e Cernusco).

Anche ABA Legnano mi lascia perplesso, anche se con l'attenuante di un'affollata infermeria con giocatori che devono ancora debuttare, ha già collezionato 2 sconfitte, perdendo di 5 punti contro Bluorobica a Treviglio nonostante avesse un vantaggio di quasi 20 punti e con Milano dove per 2 quarti ha giocato alla pari per poi "sbracare" negli altri 2 quarti e finire giustamente asfaltata da un'ottima Milano.

Olimpia a questo punto mi sembra la vera "corazzata" della Lombardia.

Bellissimo campionato di U18 Eccellenza che risponde pienamente alle aspettative.
 
Top
vergia10
view post Posted on 24/10/2016, 04:38




CITAZIONE (gancio cielo @ 22/10/2016, 23:36) 
Anch'io non avrei scommesso 1 centesimo, stanno succedendo cose strane.... ed questo è il bello del campionato di Eccellenza.

Cantù quest'anno l'ho vista diverse volte nei vari tornei e mi aveva notevolmente impressionato tanto da pronosticarla come la "corazzata" della Lombardia, ora ha già collezionato 2 sconfitte (Desio e Cernusco).

Anche ABA Legnano mi lascia perplesso, anche se con l'attenuante di un'affollata infermeria con giocatori che devono ancora debuttare, ha già collezionato 2 sconfitte, perdendo di 5 punti contro Bluorobica a Treviglio nonostante avesse un vantaggio di quasi 20 punti e con Milano dove per 2 quarti ha giocato alla pari per poi "sbracare" negli altri 2 quarti e finire giustamente asfaltata da un'ottima Milano.

Olimpia a questo punto mi sembra la vera "corazzata" della Lombardia.

Bellissimo campionato di U18 Eccellenza che risponde pienamente alle aspettative.

Volevo sapere chi è che manca ad Aba xke a parte Biraghi che può spostare gli equilibri quelli bravi mi sembra di averli letti tutti.
 
Top
iloveragno
view post Posted on 24/10/2016, 08:04




CITAZIONE (vergia10 @ 24/10/2016, 05:38) 
CITAZIONE (gancio cielo @ 22/10/2016, 23:36) 
Anch'io non avrei scommesso 1 centesimo, stanno succedendo cose strane.... ed questo è il bello del campionato di Eccellenza.

Cantù quest'anno l'ho vista diverse volte nei vari tornei e mi aveva notevolmente impressionato tanto da pronosticarla come la "corazzata" della Lombardia, ora ha già collezionato 2 sconfitte (Desio e Cernusco).

Anche ABA Legnano mi lascia perplesso, anche se con l'attenuante di un'affollata infermeria con giocatori che devono ancora debuttare, ha già collezionato 2 sconfitte, perdendo di 5 punti contro Bluorobica a Treviglio nonostante avesse un vantaggio di quasi 20 punti e con Milano dove per 2 quarti ha giocato alla pari per poi "sbracare" negli altri 2 quarti e finire giustamente asfaltata da un'ottima Milano.

Olimpia a questo punto mi sembra la vera "corazzata" della Lombardia.

Bellissimo campionato di U18 Eccellenza che risponde pienamente alle aspettative.

Volevo sapere chi è che manca ad Aba xke a parte Biraghi che può spostare gli equilibri quelli bravi mi sembra di averli letti tutti.

A volte conta anche il manico
 
Top
vergia10
view post Posted on 24/10/2016, 08:17




CITAZIONE (iloveragno @ 24/10/2016, 09:04) 
A volte conta anche il manico

Perdonami ma non l ho capita
 
Top
iltruch
view post Posted on 28/10/2016, 18:21




Qualcuno ha informazioni su Cantù Vs Vanoli di mercoledì scorso ?
 
Top
Wizard14
view post Posted on 28/10/2016, 18:49




Non è stata giocata: il pullman degli ospiti si è rotto durante il viaggio. Si attende la decisione della Federazione per eventuale nuova data per rigiocare la partita.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 22:56

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Varese-olimpia 67 - 91
 
Top
vane70
view post Posted on 23/11/2016, 23:07




Cernusco-Cantu' 47-66 :clap:
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 14:56

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
62

Status:


CITAZIONE (Wizard14 @ 12/10/2016, 22:05) 
Vanoli Cremona vs Cernusco 58-59

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


Olimpia Milano 56 - ABA Legnano 64

Legnano ribalta il risultato dell'andata ma non la differenza canestri.
Partita intensa e combattuta, non bellissima molti errori e palle perse da ambo le parti. ABA imbarazzante ai tiri liberi con una media incredibilmente bassa per un campionato di Eccellenza, che ha rischiato di costare molto cara ai legnanesi.

Direi che i giochi per il girone B sono "quasi" fatti:
1° Olimpia Milano, anche in caso di sconfitta contro Bluorobica sul campo di Treviglio
2° ABA Legnano, anche se dovrà stare molto attenta a Bernareggio (in crescita) che potrebbe provare anche a ripetere la straordinaria prestazione contro Bluorobica


Cernusco 47 - Cantù 66

Cantù con questa vittoria straordinaria ha invece riaperto i giochi nel girone A portandosi a casa anche la differenza canestri contro Cernusco.

1° Desio
2° Cantù anche se dovrà affrontare per la prima volta Cremona (in quanto all'andata ha vinto a tavolino), difficile prevedere sorprese.

Veramente due bellissimi gironi complimenti a tutte le squadre che hanno onorato questa prima fase dell'Eccellenza Lombarda. Aspettiamo con ansia il proseguo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 21:49

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Blu Orobica - Olimpia Milano 60 - 73
Bellissima prestazione Olimpia 🤗
 
Top
89 replies since 1/8/2016, 14:14   20735 views
  Share