Basket Café Forum

VIRTUS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
nikfiumi
view post Posted on 4/8/2016, 16:22




CITAZIONE (massi69 @ 4/8/2016, 14:48) 
Ciao e buon Agosto a tutti.
Mi date le vostre impressioni su Oxilia?
Ho letto qialche vostro post dove lo mettete cambio del 3 titolare, ma se non sbaglio lui è un 1 o 2.
Grazie

Si, da play anche a me dà l'impressione di non poterci giocare, almeno adesso e comunque nei piani il cambio del play dovrebbe essere Penna (se tutto va moooolto bene). In generale mi sembra ancora molto leggerino, vero che la serie A2 ha tutta un'altra fisicità rispetto all'A1, ma resterei sorpreso se entrasse stabilmente in rotazione dandno contributo costante.
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 16:29
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (nikfiumi @ 4/8/2016, 17:22) 
Si, da play anche a me dà l'impressione di non poterci giocare, almeno adesso e comunque nei piani il cambio del play dovrebbe essere Penna (se tutto va moooolto bene). In generale mi sembra ancora molto leggerino, vero che la serie A2 ha tutta un'altra fisicità rispetto all'A1, ma resterei sorpreso se entrasse stabilmente in rotazione dandno contributo costante.

Questa serie A2 non ha niente a che vedere con la lega2 di qualche anno fa, adesso è veramente un campionato di basso livello tecnico, e a parte alcune squadre che lottano per la promozione, nelle altre squadre ci giocano alcuni giocatori imbarazzanti
 
Top
quipasselepremiersurlepont?
view post Posted on 4/8/2016, 16:31




CITAZIONE (nikfiumi @ 4/8/2016, 11:30) 
Siamo e saremo corti, purtroppo dovremo farcene una ragione: ci saranno 8 giocatori, sperando che possano diventare 9 (o 8 e mezzo) con Penna. Siamo esposti agli infortuni e, su singola partita, a potenziali problemi di falli.

Ma d'altronde la dirigenza è questa: quando c'è da spendere sul mercato predicano miseria, quando c'è da fare i prezzi degli abbonamenti giocano a fare la Virtus da Eurolega. Ho veramente paura per i prezzi. Se davvero, come sembra,rispetto allo scorso anno saranno ridotti di un 10% qua si arriva si e no a 5/600 abbonamenti. Che sarebbero pure troppi per me.

Solo per sapere: chi vedi come ottavo giocatore?
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 21:04

forumista

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bologna

Status:


Sembra che o Trovato o comunque chi dirama le voci di mercato legga il forum.. Ora l'obiettivo n1 a cui sembra si stia avvicinando la società sia proprio Allen.... Chi lo sa
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 5/8/2016, 08:37




CITAZIONE (quipasselepremiersurlepont? @ 4/8/2016, 17:31) 
CITAZIONE (nikfiumi @ 4/8/2016, 11:30) 
Siamo e saremo corti, purtroppo dovremo farcene una ragione: ci saranno 8 giocatori, sperando che possano diventare 9 (o 8 e mezzo) con Penna. Siamo esposti agli infortuni e, su singola partita, a potenziali problemi di falli.

Ma d'altronde la dirigenza è questa: quando c'è da spendere sul mercato predicano miseria, quando c'è da fare i prezzi degli abbonamenti giocano a fare la Virtus da Eurolega. Ho veramente paura per i prezzi. Se davvero, come sembra,rispetto allo scorso anno saranno ridotti di un 10% qua si arriva si e no a 5/600 abbonamenti. Che sarebbero pure troppi per me.

Solo per sapere: chi vedi come ottavo giocatore?

No infatti... Mi sono sbagliato... Siamo 7 e speriamo di diventare 8 :( :(

Bene comunque che ci stiano provando per Allen, almeno dimostri di provare a prendere il meglio che c'è sulla piazza. Io, ripeto, non avrei troppa fretta. Un avolta che hai preso il lungo (ruolo in cui c'è meno disponibilità di buoni giocatori) per l'esterno devi avere pazienza e aspettare che ti capiti l'affare. Tempo ce n'è ancora un'eternità, non hanno senso gli isterismi che sto sentendo in giro nè, a maggior ragione, ne avrebbe prendere pur di completare la squadra al più presto.
 
Top
view post Posted on 9/8/2016, 08:25
Avatar

Petrolhead

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
Forum Livii

Status:


CITAZIONE (Daniyel @ 25/7/2016, 15:17) 
CITAZIONE (John_OA @ 25/7/2016, 12:18) 
Quelli che si prenderanno 2000 euro di multa col sorriso per infamare una m...a. ;)

Da quando non allena è più dannoso di un'epidemia di peste.
Ha fatto da mediatore per una cordata di russi a Livorno: I russi non arrivano, Livorno fallita.
Ha fatto da mediatore per una cordata a Rimini quando erano in legadue: Crabs in liquidazione riparte dalla quarta serie.
Ha fatto da mediatore con Max Boccio a Forlì: Forlì fallita. Posso solo immaginare quello che hanno dovuto passare a Forlì' con un personaggio come Max Boccio.
Tutte le volte aveva presentato le nuove proprietà con progetti grandiosi, tutte le volte le società sono naufragate, e pure in fretta.
E poi la ciliegina sulla torta! Diventa presidente della Virtus: prima retrocessione sul campo nella storia.
Francamente è indifendibile (a parte per quello che ha fatto da presidente della Virtus, metà Bologna ha molto apprezzato :D ).

sembra un film ma è tutto vero.....incredibile.... :sick:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2016, 14:39

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Se arriva Umeh, il quintetto è forse il più forte di tutta l'A2 imho. La panchina però è corta, troppo se l'obiettivo è quello di vincere il campionato. L'augurio per voi è che almeno un paio di under tengano bene il campo.
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 14:55

forumista

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (DesdeT @ 30/8/2016, 15:39) 
Se arriva Umeh, il quintetto è forse il più forte di tutta l'A2 imho. La panchina però è corta, troppo se l'obiettivo è quello di vincere il campionato. L'augurio per voi è che almeno un paio di under tengano bene il campo.

sperem! :123: :yes:
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 31/8/2016, 11:24




CITAZIONE (DesdeT @ 30/8/2016, 15:39) 
Se arriva Umeh, il quintetto è forse il più forte di tutta l'A2 imho. La panchina però è corta, troppo se l'obiettivo è quello di vincere il campionato. L'augurio per voi è che almeno un paio di under tengano bene il campo.

L'obiettivo, almeno quello che continua a sventolare la società. è che non c'è un obiettivo ("Cercheremo di fare il meglio possibile").
Si parano il culo. Vogliono spendere il giusto, ma sapendo che non puoi presentare una squadre che stia fuori dai primi 5/6 posti, senza però far proclami che alzino le aspettative.
Il quintetto, sono d'accordo io, mi sembra di ottimo livello per la categoria. Che sia il migliore non credo, però sicuramente tra i primi, Lawson e Umeh, bisogna essere onesti, sono stati due ottimi acquisti.
Il problema, come hai giustamente sottolineato, è la panca. A oggi abbiamo due cambi, uno per gli esterni, Spizzichini, e uno per i lunghi, Michelori. Poi incognite. Tra l'latro la mia paura è che si rischi di essere corti sotto. Vero che in A2 si gioca moltissimo con 4 esterni e un lungo, però di lunghi veri hai solo Lawson e Michelori. Però alla fine questi erano i piani della società e così hanno fatto: base solida e poi spazio ai giovani sperando che venga fuori qualcosa.
Credo sarà una squadra interessante da vedere, ma da cui non ci si debba aspettare che competa davvero per la promozione.
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 13:26

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


ma 4 play più Umeh che all'occorrenza può portare palla non sono troppi?

per me Pajola sarà la sorpresa in positivo della vostra stagione,mi sembra quello più "pronto" fisicamente per giocare a questo livello,poi io sono di parte :wub: :lol:
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 2/9/2016, 08:31




Beh l'unico con esperienza e di ruolo è Spissu, Spizzichini diciamo che è una combo e Umeh potrà dare una mano. Sono i senior con esperienza, poi se tra Penna e Pajola ne salta fuori uno che tiene bene il campo, Spizzichini fa solo cambio della guardia e Umeh non deve preoccuparsi di fare minuti da portatore di palla.

Anch'io, se dovessi mettere un centesimo su chi, tra Penna, Pajola, Oxilia e Petrovic, riuscirà ad avere un ruolo in rotazione, andrei o su Pajola o su Penna.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 15:33

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,515

Status:


Qualcuno è su a cortina oggi e ci può dare qualche info sull'amichevole?
c'è qualche diretta facebook o twitter?
Qualche buona anima riesce a dare qualche news o opinione?
 
Top
Ruganello
view post Posted on 3/10/2016, 09:25




complimenti a Penna
:)
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 3/10/2016, 09:53




Miglior notizia di ieri, insieme al fatto che sembra abbiamo azzeccato gli USA (cruciale in Legadue) e al fatto che anche Nikolic, Pajola e Oxilia sembrano poter dare qualcosina, che per questa squadra è fondamentale.

Ieri in campo in 10, senza Ndoja, e vedendo gli altri campi la maggior parte delle squadre gioca in otto, quando non in sette. Alla lunga sono cose che fanno la differenza.
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 10:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,343

Status:


Mi sembra una squadra molto equilibrata con ampio apporto dei giovani. Mi piace.
 
Top
6064 replies since 19/7/2016, 15:24   223948 views
  Share