Basket Café Forum

VIRTUS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2016, 23:02

forumista

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bologna

Status:


Ok, ora Lawson è ufficialmente ufficiale :B):

Ps Ma se Trovato facesse una pazzia e provasse a prendere Amoroso?? Voci dicono che non trovi squadra in A2 e stia per andare in B! Ovviamente trovato non lo farà per vari motivi ma io un pensierino ce lo farei
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 2/8/2016, 23:48




CITAZIONE (Inesperto008 @ 3/8/2016, 00:02) 
Ok, ora Lawson è ufficialmente ufficiale :B):

Ps Ma se Trovato facesse una pazzia e provasse a prendere Amoroso?? Voci dicono che non trovi squadra in A2 e stia per andare in B! Ovviamente trovato non lo farà per vari motivi ma io un pensierino ce lo farei

Mmmmh... Non mi sembra il fit migliore. Se proprio dovessero andare a prendere un altro sotto ci vorrebbe uno con un pò di atletismo extra, cosa che al momento ci manca. Comunque non credo proprio succederà. Ora vanno forte su Derrick Marks per chiudere il roster, che così per me è corto di un giocatore, a meno che Penna (Oxilia, Petrovic e Pajola mi paiono ancora indietro) non dimostri di poter stare in campo
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 3/8/2016, 09:02




Come non detto: Derrick Marks sembrerebbe praticamento preso da Ravenna
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 11:32

forumista

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (nikfiumi @ 3/8/2016, 00:48) 
CITAZIONE (Inesperto008 @ 3/8/2016, 00:02) 
Ok, ora Lawson è ufficialmente ufficiale :B):

Ps Ma se Trovato facesse una pazzia e provasse a prendere Amoroso?? Voci dicono che non trovi squadra in A2 e stia per andare in B! Ovviamente trovato non lo farà per vari motivi ma io un pensierino ce lo farei

Mmmmh... Non mi sembra il fit migliore. Se proprio dovessero andare a prendere un altro sotto ci vorrebbe uno con un pò di atletismo extra, cosa che al momento ci manca. Comunque non credo proprio succederà. Ora vanno forte su Derrick Marks per chiudere il roster, che così per me è corto di un giocatore, a meno che Penna (Oxilia, Petrovic e Pajola mi paiono ancora indietro) non dimostri di poter stare in campo

naah neanche a me sembra starci nella squadra che abbiamo per ora... la mia era più così una fantasticheria da agosto ;) (Amoroso, per quanto lo detesti come personalità (un po troppo sbruffone e fenomeno), mi aveva impressionato eccome nella finale della F con Brescia..)

Peccato per Marks che con i miglioramenti mostrati nei PO dell'anno scorso poteva farci comodo eccome.. Un altro FA è Byron Allen anche se al momento non sembra neanche nei piani della società (altro nome da mercato di agosto). Ora si punterà tutto su Ingram che tutto sommato, basandomi su stats e video dell'anno scorso e dell'america, non sembra malaccio...

siamo quindi un po' corti sia nel ruolo di 3 sia in quello di 4 dove dalla panchina saliranno Oxilia (per me non ci sta in A2) e Petrovic(che vedrà poche volte il campo a parer mio). Su Lollo Penna sono invece molto fiducioso anche se non so se reggerà di testa.. sperem
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 3/8/2016, 12:56




Eh Bryon Allen sarebbe tanta tanta roba. Arrivasse lui allora gli obiettivi cambierebbero, ma credo sia in trattativa con squadre di serie A.

Un'altra idea potrebbe essere quella di aspettare fine mese. Lì ci sono tanti giocatori buoni rimasti a piedi che abbassano gioco forza le pretese e puoi andare a pescare bene.

Agropoli fece così l'anno scorso e pagò Trasolini, ma soprattutto Roderick, veramente due spicci (si parla di 80/90 mila euro in totale).
Certo, devi accettare di cominciare la preparazione senza uno dei giocatori più importanti del roster.
 
Top
fedemilito
view post Posted on 3/8/2016, 19:52




Allen ha già firmato in Israele ad ottime cifre!
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 21:04

forumista

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bologna

Status:


 
Top
nikfiumi
view post Posted on 4/8/2016, 09:06




E intanto stamattina, fonte BolognaBasket, è uscita la notizia che abbiamo messo gli occhi proprio su Roderick.
Che dire, se insieme a Lawson arrivasse anche lui ci sarebbe solo da fare degli applausi: in pratica due dei primi 6/7 USA della passata stagione

Allen, purtroppo, dovrebbe essere ai dettagli con Brescia.
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 10:04

forumista

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bologna

Status:


Roderick sarebbe un'OTTIMA presa!
Comunque e chiunque sia l'americano dovrebbe essere una buona presa se sarà tra quei 2/3 nomi di cui parlano da un tot, la mia unica e grande grandissima preoccupazione resta la panca...
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 4/8/2016, 10:30




Siamo e saremo corti, purtroppo dovremo farcene una ragione: ci saranno 8 giocatori, sperando che possano diventare 9 (o 8 e mezzo) con Penna. Siamo esposti agli infortuni e, su singola partita, a potenziali problemi di falli.

Ma d'altronde la dirigenza è questa: quando c'è da spendere sul mercato predicano miseria, quando c'è da fare i prezzi degli abbonamenti giocano a fare la Virtus da Eurolega. Ho veramente paura per i prezzi. Se davvero, come sembra,rispetto allo scorso anno saranno ridotti di un 10% qua si arriva si e no a 5/600 abbonamenti. Che sarebbero pure troppi per me.
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 10:53

forumista

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (nikfiumi @ 4/8/2016, 11:30) 
Siamo e saremo corti, purtroppo dovremo farcene una ragione: ci saranno 8 giocatori, sperando che possano diventare 9 (o 8 e mezzo) con Penna. Siamo esposti agli infortuni e, su singola partita, a potenziali problemi di falli.

Ma d'altronde la dirigenza è questa: quando c'è da spendere sul mercato predicano miseria, quando c'è da fare i prezzi degli abbonamenti giocano a fare la Virtus da Eurolega. Ho veramente paura per i prezzi. Se davvero, come sembra,rispetto allo scorso anno saranno ridotti di un 10% qua si arriva si e no a 5/600 abbonamenti. Che sarebbero pure troppi per me.

:quoto: :cry:
 
Top
Effe io canto per te
view post Posted on 4/8/2016, 12:50




Quando usciranno i prezzi?
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 4/8/2016, 13:24




Domani o nel week end, con una strategia davvero geniale: prezzi alti, campagna abbonamenti fatta uscire mentre tutti sono in ferie. Spererei nel colpo di teatro, con gli abbonamenti che escono a prezzi ultra popolari, ma ormai mi aspetto solo il peggio, quindi...
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 13:48
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


Ciao e buon Agosto a tutti.
Mi date le vostre impressioni su Oxilia?
Ho letto qialche vostro post dove lo mettete cambio del 3 titolare, ma se non sbaglio lui è un 1 o 2.
Grazie
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 13:54

forumista

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (massi69 @ 4/8/2016, 14:48) 
Ciao e buon Agosto a tutti.
Mi date le vostre impressioni su Oxilia?
Ho letto qialche vostro post dove lo mettete cambio del 3 titolare, ma se non sbaglio lui è un 1 o 2.
Grazie

Salve. Oxilia personalmente mi sembra così così: nelle giovanili non ha mai giocato da play ma al massimo da guardia e tutto questo ora si vede. Già l'anno scorso Valli aveva cercato o comunque pensava di trovare in lui un 1 dato che, nei piani fallimentari di inizio stagione, doveva essere proprio Oxilia il cambio di Gaddy. Personalmente lo vedo più come un 2 ma, guardando la rosa attuale, provavo a "spostarlo" a 3.
 
Top
6072 replies since 19/7/2016, 15:24   224150 views
  Share