Basket Café Forum

PALLACANESTRO FORLI' 2.015, Tutta Forlì Ti Ama!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2016, 23:38

forumista

Group:
Member
Posts:
114

Status:


...trasferito...un saluto a tutti!
 
Top
pedrosuino
view post Posted on 9/8/2016, 23:45




Perché da outsider ??'
Secondo me qualcosina in piu' ...e il mio intuito femminile mi dice che con due stranieri cosi' ci spelliamo le mani
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 03:26
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,529
Location:
Forlì

Status:


Ciao a tutti quanti.. emigrato di qua pure io
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 07:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
860

Status:


CITAZIONE (Luca24…piantina17 @ 9/8/2016, 23:51) 
Lo dico per l'ultima volta ... Qui si parla di basket...AVANTI ! ! !😂😂😂


Libertà libertà libertà

Cmq ci aspetta gran campionato divertente dove partiamo da outsider

:ride: :ride:
 
Top
What…
view post Posted on 10/8/2016, 07:43




Cmq burdel... il girone est mi sembra bello tosto. Non vedo la dominatrice assoluta... ma neanche la più debole in assoluto !!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 07:48
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,476
Location:
Forli

Status:


Sono d'accordo....le gerarchie sono tutte da definire anche perché ci sono una marea di rookie americani e quindi bisogna vedere come si adattano al campionato.
 
Top
What…
view post Posted on 10/8/2016, 07:56




Infatti ritengo (al di la del valore assoluto) che la scelta di 2 yankee già con qualche esperienza, seppur giovani, di basket europeo sia stata abbastanza sensata. Ho visto rookie metterci un pò di tempo ad abituarsi per esempio al metro arbitrale dei passi in partenza molto diverso fra Europa e States.
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 07:59
Avatar

Petrolhead

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
Forum Livii

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 10/8/2016, 08:48) 
Sono d'accordo....le gerarchie sono tutte da definire anche perché ci sono una marea di rookie americani e quindi bisogna vedere come si adattano al campionato.

verissimo...credo anche che in certi casi la differenza potrebbero farla le panchine,alcuni dovrebbero averla molto scarsa nonostante un quintetto da botta,noi da quel punto di vista potremmo fare la differenza a mio avviso,se poi anche thiam può fare il suo con magari 5/6 minuti discreti siamo a cavallo.....
per quel che riguarda il campionato concordo con chi dice che sarà divertentissimo....ma il pubblico forlivese vuole vincere e se ne fotte se il torneo è divertente.... :ride: quindi meglio vincere eh.... :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2016, 08:10
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,517

Status:


CITAZIONE (Il Berta @ 9/8/2016, 17:42) 
Io avrei voglia di parlare di basket. Per i vostri cazzi con Romualdi potete anche trovarvi all' abbey davanti a una birra. In simpatia eh...

Berta fuoriclasse anche nel nuovo forum :clap:
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 08:24

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,259

Status:


Trasferito!!!... :cappello:
Ed ora..Niente ore piccole ad aspettare che esca il report.. :cry:
Dove lo leggeremo...??:hammer:
 
Top
What…
view post Posted on 10/8/2016, 08:27




La nostra panchina mi sembra di buon livello specie nei due under. Quasi tutte le altre hanno due ander sul pino... ma i nostri mi sembrano buoni buoni. Se poi Paolin .... facesse i bambini coi baffi anche a sto piano... alla faccia dell'under.
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 08:44
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,476
Location:
Forli

Status:


Comunque voglio chiudere il discorso Forlibasket. Quel sito non era Romualdi o Girardi....era la forli di basket. Aprendo oggi il sito e vedere che è scomparso interamente ed è rimasta solo la pagina con il saluto mi ha lasciato molta malinconia. Quel sito era un riferimento per tutti noi malati di basket e qualche litigata con Rom e Gira non cambia di certo quello che è stato. Ora guardiamo avanti e cerchiamo di divertirci :blink2:
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 08:46
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,517

Status:


CITAZIONE (What… @ 10/8/2016, 08:43) 
Cmq burdel... il girone est mi sembra bello tosto. Non vedo la dominatrice assoluta... ma neanche la più debole in assoluto !!!

Come quintetto base la dominatrice assoluta per me c'è e si chiama Virtus, anche se devono ancora prendere un americano e il passaportato, ma Lawson Ndoja e Rosselli sono una frontline contro cui sarà difficile giocare. Poi c'è sempre da considerare il fattore Ramagli, recordman di stagioni deludenti con con svariate corazzate a Verona.

Dietro la Virtus u gruppo di squadre che vede Treviso (però i due americani non mi convincono fino in fondo), gli altri bolognesi e Verona, poi direi un gradino sotto Mantova e Trieste. Poi è bagarre, e sulla carta i valori sono molto simili per parecchie squadre. Jesi deve ancora scegliere un americano, quindi è un pò presto per dirlo, ma mi sembra attualmente una delle meno competitive.
Comunque fra la carta e il legno (del campo di gioco) ce ne passa -_-
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 09:20
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,584
Location:
Forlì

Status:


Hahahahaha cmq e' divertente: chiude Fb e la gente viene qui e parla di liberazione... Cos'e', siete dei mononeurone? Non riuscivate ad aprire un'altra finestra con un forum, questo, che c'e', partendo dai vecchi newsgroup (it.sport.basket) da una 20ina di anni???? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Tornando seri:
- abbiamo parecchie scommesse, se ne entrano 2 o 3 (quelle chiave) ci possiamo divertire, altrimenti prevedo un gennaio a cercar italiani
- il livello del girone est e' altino, pur non essendo piu' la A2 degna in se' (32 squadre blablabla...2 usa e un pass quando prima c'era anche il com blablabla...pochi soldi rispetto a pochi anni fa blablabla.... ma vero.)
- derby, tanti derby, manca solo Rimini (e, se proprio insistete, Cento). Peccato davvero.
- Moltissimi rookies nelle squadre "di vertice" o indicate come tali, quindi maggior incertezza. Non sono d'accordo sulla viVtus su tutte, e, essendoci sulla carta abbastanza equilibrio, con alcuni spot ancora da coprire non vedo una piu' forte nettamente delle altre. Sulla carta, ripeto.
J.
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 09:34
Avatar

Petrolhead

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
Forum Livii

Status:


CITAZIONE (John_Starks @ 10/8/2016, 09:46) 
CITAZIONE (What… @ 10/8/2016, 08:43) 
Cmq burdel... il girone est mi sembra bello tosto. Non vedo la dominatrice assoluta... ma neanche la più debole in assoluto !!!

Come quintetto base la dominatrice assoluta per me c'è e si chiama Virtus, anche se devono ancora prendere un americano e il passaportato, ma Lawson Ndoja e Rosselli sono una frontline contro cui sarà difficile giocare

direi che gli altri acquisti saranno cmq di livello....non possono permettersi 2 anni in A2....
 
Web Contacts  Top
111166 replies since 29/6/2016, 08:51   6020400 views
  Share