Basket Café Forum

BASKET BARCELLONA, Ripartiamo dalla B...!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2018, 05:48
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (DR.WHY @ 30/5/2018, 23:00) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 29/5/2018, 09:26) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 29/5/2018, 09:14) 
Grazie, noi invece abbiamo visto quanto vale Palestrina...e Visnijc! Bell'osso duro ci aspetta in questa serie

Palestrina avrà fatta la sua valutazione, considerando Cassino molto più pericolosa di San Severo e pare che sino ad ora ci ha azzeccato

Effettivamente ha fatto una valutazione proprio positiva visto che stanno 2-0 per San Severo nella serie!!!

CITAZIONE (sandrowind @ 30/5/2018, 11:17) 
Eppure ero convinto che Cassino fosse più debole dello scorso anno dove uscì con Napoli tra 1000 polemiche...

Cassino è Carrizo e Bagnoli dipendenti, ieri Barcellona era in controllo fino al terzo quarto, poi la scelta del coach di rimettere Grilli in campo ha prodotto danni, mettiamoci pure un arbitraggio ridicolo nell’ultimo quarto dove dopo due minuti Barcellona era già in bonus e la frittata è fatta. Solo nell’ultimo quarto Cassino ha tirato 28 tiri liberi, ogni altro commento mi sembra superfluo. Comunque vada venerdì resta sempre una grande stagione per Barcellona che ha già fatto meglio dell’anno scorso quando arrivó seconda ed uscì in semifinale!!!

Non per polemizzare, ma perchè conosco il campo di Cassino, ma dove andrà a giocare se venisse promossa in Legadue? Abbiamo l'esempio della Assigeco Piacenza, trasferitasi a Pc per mancanza del campo nella cittadino d'origine ed ora pare che si autoretrocederà per tornare lì (Casalpusterlengo feco lo stesso alcuni anni addietro), insomma problemi per impianti inadeguati, io non capisco perchè la Fip non prende provvedimenti, che è vero non c'entrano nulla con la vittoria sportiva, ma rimane un problema reale ed anche fastidioso, molto fastidioso, per tante realtà.

Edited by QUASICESTISTICA - 8/6/2018, 15:47
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 08:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (DR.WHY @ 30/5/2018, 23:00) 
CITAZIONE (sandrowind @ 30/5/2018, 11:17) 
Eppure ero convinto che Cassino fosse più debole dello scorso anno dove uscì con Napoli tra 1000 polemiche...

Cassino è Carrizo e Bagnoli dipendenti, ieri Barcellona era in controllo fino al terzo quarto, poi la scelta del coach di rimettere Grilli in campo ha prodotto danni, mettiamoci pure un arbitraggio ridicolo nell’ultimo quarto dove dopo due minuti Barcellona era già in bonus e la frittata è fatta. Solo nell’ultimo quarto Cassino ha tirato 28 tiri liberi, ogni altro commento mi sembra superfluo. Comunque vada venerdì resta sempre una grande stagione per Barcellona che ha già fatto meglio dell’anno scorso quando arrivó seconda ed uscì in semifinale!!!

Ho controllato, forse intendevi in tutta la partita, nell'ultimo quarto Cassino ha tirato 16 liberi mettendone 15! che è comunque tantissimo, frutto di 9 falli + 2 tecnici(uno a Brunetti e uno di squadra) considerando però che gli ultimi 3 erano quelli sistematici più il tecnico di squadra alla fine.
Beh si, un ultimo quarto davvero roccambolesco con il nostro ex Cena determinante direi(riferito sempre all'ultimo quarto)
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 18:22
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
803

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 31/5/2018, 09:14) 
CITAZIONE (DR.WHY @ 30/5/2018, 23:00) 
Cassino è Carrizo e Bagnoli dipendenti, ieri Barcellona era in controllo fino al terzo quarto, poi la scelta del coach di rimettere Grilli in campo ha prodotto danni, mettiamoci pure un arbitraggio ridicolo nell’ultimo quarto dove dopo due minuti Barcellona era già in bonus e la frittata è fatta. Solo nell’ultimo quarto Cassino ha tirato 28 tiri liberi, ogni altro commento mi sembra superfluo. Comunque vada venerdì resta sempre una grande stagione per Barcellona che ha già fatto meglio dell’anno scorso quando arrivó seconda ed uscì in semifinale!!!

Ho controllato, forse intendevi in tutta la partita, nell'ultimo quarto Cassino ha tirato 16 liberi mettendone 15! che è comunque tantissimo, frutto di 9 falli + 2 tecnici(uno a Brunetti e uno di squadra) considerando però che gli ultimi 3 erano quelli sistematici più il tecnico di squadra alla fine.
Beh si, un ultimo quarto davvero roccambolesco con il nostro ex Cena determinante direi(riferito sempre all'ultimo quarto)

Si esatto!!!
Cena gran giocatore e molto astuto, nonostante fosse gravato di 4 falli è riuscito a gestirsi in difesa prendendo 2 sfondamenti ed in attacco ha messo canestri pesanti non ultima una tripla dall’angolo In equilibrio precario. Tornando ai Grigi non hanno perdonato alcunchè a Barcellona, in una partita equilibrata alla fine aver raggiunto il bonus dopo pochi minuti è stato un bel vantaggio. La differenza nella serie la stanno facendo oltre le motivazioni l’esperienza da vendere di alcuni giocatori leader di Cassino!!! Domani non credo ci siano possibilità di allungare la serie, Cassino è una delle finaliste della Final Four, da terza in classifica ha fatto un bel percorso!!!
 
Top
Cicciobarcellona
view post Posted on 31/5/2018, 18:23




Barcellona si può rassegnare ,ha l'allenatore più perdente della storia della serie b, con una lista interminabile di quarti di finale e semifinali perse, le sue squadre giocano un buon girone d'andata poi si perdono nel girone di ritorno e nei playoff una serie di scelte tecniche scriteriate le affondano, cercherà sempre di dare colpa ai giocatori evidenziando chi non segna o chi non difende, non sentirete mai " ho sbagliato io"...e lo stipendio non è misero...mi spiace per barcellona ma è difficile che possiate continuare...in bocca al lupo comunque
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 18:26
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
803

Status:


CITAZIONE (Cicciobarcellona @ 31/5/2018, 19:23) 
Barcellona si può rassegnare ,ha l'allenatore più perdente della storia della serie b, con una lista interminabile di quarti di finale e semifinali perse, le sue squadre giocano un buon girone d'andata poi si perdono nel girone di ritorno e nei playoff una serie di scelte tecniche scriteriate le affondano, cercherà sempre di dare colpa ai giocatori evidenziando chi non segna o chi non difende, non sentirete mai " ho sbagliato io"...e lo stipendio non è misero...mi spiace per barcellona ma è difficile che possiate continuare...in bocca al lupo comunque

Te sei sicuramente un Fake, non dovrei perder tempo a risponderti, però se è vero che Coach Friso ha commesso qualche errore in finale è pur vero che un coach si giudica nell’arco di una Stagione e lui è stato uno dei segreti del gran campionato di Barcellona, per la serie B è un lusso e come lavora coi giovani è da prendere ad esempio. Spero che Basket Barcellona lo riconfermi, quest’anno Gay, Pedrazzani ed Idiaru si sono giovati molto dei suoi insegnamenti!!!
 
Top
Cicciobarcellona
view post Posted on 31/5/2018, 20:34




Infatti ....se vuoi fare un buon campionato la storia dimostra che è buono, ma se vuoi vincere la stessa dimostra che non vince mai... e dato che il vostro obbiettivo era vincere e presumo sarà vincere lui non è quello giusto...per il resto è un bravo ed esperto tecnico... dategli giovani e li farà crescere dategli nomi e smetteranno di giocare, ma i nomi vedi carrizo poi gli fanno il culo... è per questo che perde perché alla fine servono sia l'energia e l'incoscienza dei giovani , sia l'esperienza dei vecchi ,ma lui ha dimostrato con i fatti di non saperci fare...fai un analisi dei suoi ultimi 10-12 anni vedi gli squadroni che ha allenato e fai 1+1...
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 09:56
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


Mi sembra la stessa polemica su Coen(vincente o non vincente) solo che lui la vede diametralmente opposta, fa squadre solo di senior esperti mentre ai giovani non gli fa vedere nemmeno il campo
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 22:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


Saluta Barcellona e anche Palestrina...girone eliminato...
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 01:39
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 1/6/2018, 23:59) 
Saluta Barcellona e anche Palestrina...girone eliminato...

ce Cassino per il gIrone D elimunate la prima e la seconda, questo si
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 08:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 2/6/2018, 02:39) 
CITAZIONE (Dinaus @ 1/6/2018, 23:59) 
Saluta Barcellona e anche Palestrina...girone eliminato...

ce Cassino per il gIrone D elimunate la prima e la seconda, questo si

:yes: preso un granchio... :P
 
Top
Cicciobarcellona
view post Posted on 4/6/2018, 18:03




Complimenti al grande filosofo ,e anche questa volta si vince la prossima volta...ora chissà chi avrà la colpa quest'anno.... squadroni costruiti per vincere in mano lui si ritrovano sempre con un pugno di mosche, ma tanta tanta teoria e filosofia...

Sei diventato una leggenda
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 20:00
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
803

Status:


CITAZIONE (Cicciobarcellona @ 4/6/2018, 19:03) 
Complimenti al grande filosofo ,e anche questa volta si vince la prossima volta...ora chissà chi avrà la colpa quest'anno.... squadroni costruiti per vincere in mano lui si ritrovano sempre con un pugno di mosche, ma tanta tanta teoria e filosofia...

Sei diventato una leggenda

È chiaramente un Fake!!!
Sfortunatamente per te a Barcellona in questo momento hanno cose più importanti da capire e sistemare!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 12:19

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
28

Status:


QUOTE (QUASICESTISTICA @ 5/31/2018, 06:48 AM) 
QUOTE (DR.WHY @ 30/5/2018, 23:00) 
QUOTE (QUASICESTISTICA @ 29/5/2018, 09:26) 
QUOTE (Michelone70 @ 29/5/2018, 09:14) 
Grazie, noi invece abbiamo visto quanto vale Palestrina...e Visnijc! Bell'osso duro ci aspetta in questa serie

Palestrina avrà fatta la sua valutazione, considerando Cassino molto più pericolosa di San Severo e pare che sino ad ora ci ha azzeccato

Effettivamente ha fatto una valutazione proprio positiva visto che stanno 2-0 per San Severo nella serie!!!

QUOTE (sandrowind @ 30/5/2018, 11:17) 
Eppure ero convinto che Cassino fosse più debole dello scorso anno dove uscì con Napoli tra 1000 polemiche...

Cassino è Carrizo e Bagnoli dipendenti, ieri Barcellona era in controllo fino al terzo quarto, poi la scelta del coach di rimettere Grilli in campo ha prodotto danni, mettiamoci pure un arbitraggio ridicolo nell’ultimo quarto dove dopo due minuti Barcellona era già in bonus e la frittata è fatta. Solo nell’ultimo quarto Cassino ha tirato 28 tiri liberi, ogni altro commento mi sembra superfluo. Comunque vada venerdì resta sempre una grande stagione per Barcellona che ha già fatto meglio dell’anno scorso quando arrivó seconda ed uscì in semifinale!!!

Non per polemizzare, ma perchè conosco il campo di Cassino, ma dove andrà a giocare se venisse promossa in Legadue? Abbiamo l'esempio della Bakery Piacenza, trasferitasi a Pc per mancanza del campo nella cittadino d'origine ed ora pare che si autoretrocederà per tornare lì (Casalpusterlengo feco lo stesso alcuni anni addietro), insomma problemi per impianti inadeguati, io non capisco perchè la Fip non prende provvedimenti, che è vero non c'entrano nulla con la vittoria sportiva, ma rimane un problema reale ed anche fastidioso, molto fastidioso, per tante realtà.

Ti stai confondendo con l'assigeco, la squadra di casalpusterlengo che un paio di anni fa ha messo in atto una specie di fusione con il piacenza basket club, la cui squadra militava in serie C. L'assigeco Piacenza degli ultimi due anni ha giocato al palabanca di piacenza e, come dicevi, al momento ha un destino incerto. La bakery piacenza è una squadra di piacenza che negli anni scorsi ha militato per lo più in serie B e giocherà le final four a montecatini, la prima contro cassino. Niente a che vedere con assigeco e casalpusterlengo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 13:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (lodotanke @ 6/6/2018, 13:19) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 5/31/2018, 06:48 AM) 
CITAZIONE (DR.WHY @ 30/5/2018, 23:00) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 29/5/2018, 09:26) 
CITAZIONE (Michelone70 @ 29/5/2018, 09:14) 
Grazie, noi invece abbiamo visto quanto vale Palestrina...e Visnijc! Bell'osso duro ci aspetta in questa serie

Palestrina avrà fatta la sua valutazione, considerando Cassino molto più pericolosa di San Severo e pare che sino ad ora ci ha azzeccato

Effettivamente ha fatto una valutazione proprio positiva visto che stanno 2-0 per San Severo nella serie!!!

CITAZIONE (sandrowind @ 30/5/2018, 11:17) 
Eppure ero convinto che Cassino fosse più debole dello scorso anno dove uscì con Napoli tra 1000 polemiche...

Cassino è Carrizo e Bagnoli dipendenti, ieri Barcellona era in controllo fino al terzo quarto, poi la scelta del coach di rimettere Grilli in campo ha prodotto danni, mettiamoci pure un arbitraggio ridicolo nell’ultimo quarto dove dopo due minuti Barcellona era già in bonus e la frittata è fatta. Solo nell’ultimo quarto Cassino ha tirato 28 tiri liberi, ogni altro commento mi sembra superfluo. Comunque vada venerdì resta sempre una grande stagione per Barcellona che ha già fatto meglio dell’anno scorso quando arrivó seconda ed uscì in semifinale!!!

Non per polemizzare, ma perchè conosco il campo di Cassino, ma dove andrà a giocare se venisse promossa in Legadue? Abbiamo l'esempio della Bakery Piacenza, trasferitasi a Pc per mancanza del campo nella cittadino d'origine ed ora pare che si autoretrocederà per tornare lì (Casalpusterlengo feco lo stesso alcuni anni addietro), insomma problemi per impianti inadeguati, io non capisco perchè la Fip non prende provvedimenti, che è vero non c'entrano nulla con la vittoria sportiva, ma rimane un problema reale ed anche fastidioso, molto fastidioso, per tante realtà.

Ti stai confondendo con l'assigeco, la squadra di casalpusterlengo che un paio di anni fa ha messo in atto una specie di fusione con il piacenza basket club, la cui squadra militava in serie C. L'assigeco Piacenza degli ultimi due anni ha giocato al palabanca di piacenza e, come dicevi, al momento ha un destino incerto. La bakery piacenza è una squadra di piacenza che negli anni scorsi ha militato per lo più in serie B e giocherà le final four a montecatini, la prima contro cassino. Niente a che vedere con assigeco e casalpusterlengo.

Non dovfebbe essere come scrivi, . cASALPUSTERLENGO SI AUTORETROCESSE QUANDO NOI RETROCEDEMMO DALLA LEGA2 ALLA B1 o DNA he dir si voglia, se non mi sbaglio l'attuale Bakery viene da Codogno tutta altra cosa che Casalpusterlengo e comunque la tempistica da te prospettata non coincide con il mio ricordo dell'autoretrocessione di Casalputerlengo (stesso anno della sparizione della Snaider0), molto di più di 2 anni addietro.
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 13:36

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
28

Status:


QUOTE (QUASICESTISTICA @ 6/6/2018, 02:14 PM) 
QUOTE (lodotanke @ 6/6/2018, 13:19) 
QUOTE (QUASICESTISTICA @ 5/31/2018, 06:48 AM) 
QUOTE (DR.WHY @ 30/5/2018, 23:00) 
QUOTE (QUASICESTISTICA @ 29/5/2018, 09:26) 
QUOTE (Michelone70 @ 29/5/2018, 09:14) 
Grazie, noi invece abbiamo visto quanto vale Palestrina...e Visnijc! Bell'osso duro ci aspetta in questa serie

Palestrina avrà fatta la sua valutazione, considerando Cassino molto più pericolosa di San Severo e pare che sino ad ora ci ha azzeccato

Effettivamente ha fatto una valutazione proprio positiva visto che stanno 2-0 per San Severo nella serie!!!

QUOTE (sandrowind @ 30/5/2018, 11:17) 
Eppure ero convinto che Cassino fosse più debole dello scorso anno dove uscì con Napoli tra 1000 polemiche...

Cassino è Carrizo e Bagnoli dipendenti, ieri Barcellona era in controllo fino al terzo quarto, poi la scelta del coach di rimettere Grilli in campo ha prodotto danni, mettiamoci pure un arbitraggio ridicolo nell’ultimo quarto dove dopo due minuti Barcellona era già in bonus e la frittata è fatta. Solo nell’ultimo quarto Cassino ha tirato 28 tiri liberi, ogni altro commento mi sembra superfluo. Comunque vada venerdì resta sempre una grande stagione per Barcellona che ha già fatto meglio dell’anno scorso quando arrivó seconda ed uscì in semifinale!!!

Non per polemizzare, ma perchè conosco il campo di Cassino, ma dove andrà a giocare se venisse promossa in Legadue? Abbiamo l'esempio della Bakery Piacenza, trasferitasi a Pc per mancanza del campo nella cittadino d'origine ed ora pare che si autoretrocederà per tornare lì (Casalpusterlengo feco lo stesso alcuni anni addietro), insomma problemi per impianti inadeguati, io non capisco perchè la Fip non prende provvedimenti, che è vero non c'entrano nulla con la vittoria sportiva, ma rimane un problema reale ed anche fastidioso, molto fastidioso, per tante realtà.

Ti stai confondendo con l'assigeco, la squadra di casalpusterlengo che un paio di anni fa ha messo in atto una specie di fusione con il piacenza basket club, la cui squadra militava in serie C. L'assigeco Piacenza degli ultimi due anni ha giocato al palabanca di piacenza e, come dicevi, al momento ha un destino incerto. La bakery piacenza è una squadra di piacenza che negli anni scorsi ha militato per lo più in serie B e giocherà le final four a montecatini, la prima contro cassino. Niente a che vedere con assigeco e casalpusterlengo.

Non dovfebbe essere come scrivi, . cASALPUSTERLENGO SI AUTORETROCESSE QUANDO NOI RETROCEDEMMO DALLA LEGA2 ALLA B1 o DNA he dir si voglia, se non mi sbaglio l'attuale Bakery viene da Codogno tutta altra cosa che Casalpusterlengo e comunque la tempistica da te prospettata non coincide con il mio ricordo dell'autoretrocessione di Casalputerlengo (stesso anno della sparizione della Snaider0), molto di più di 2 anni addietro.

Bakery Piacenza non mi risulta venga da Codogno. E' partita dalla serie C, quando l'attuale presidente ha rilevato il titolo sportivo della squadra di Roveleto di Cadeo (PC), nel 2011. Da quando la seguo ha sempre giocato al palazzetto di largo anguissola a Piacenza, che penso (non sono sicuro al 100%) sia omologabile per l'A2. Due anni fa assigeco casalpusterlengo non si è autoretrocessa ma si è, per così dire (non conosco gli aspetti finanziari/societari) fusa con il piacenza basket club ed ha giocato gli ultimi due campionati di A2 come assigeco piacenza (ma nel netcasting compariva sempre il nome della città di origine, casalpusterlengo). Le partite casalinghe le ha giocate al palabanca di piacenza (ragione alla base della "fusione" delle due società). Per l'anno prossimo mi par di capire che Assigeco stia valutando la possibilità di autoretrocedersi. Non conosco invece gli eventi di cui parli (risalgono ad un tempo in cui non seguivo il basket).
 
Top
275 replies since 16/6/2016, 12:13   13803 views
  Share