Basket Café Forum

Finali nazionali Under 20 2016

« Older   Newer »
  Share  
GI@GIO
view post Posted on 31/3/2016, 11:32




CITAZIONE (nonino @ 31/3/2016, 11:14) 
No al Paldozza, ero di fronte, a Ozzano ero dietro le panchine.

Prima o seconda fila dietro la fantomatica "tribunetta VIP" con le poltrone blu ? :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 12:01

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,916

Status:


Prima fila davanti a genitori Reyer.
Metre per la finale tdr stesso posto davanti a genitori siciliani. Contento :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Top
GI@GIO
view post Posted on 31/3/2016, 12:24




CITAZIONE (nonino @ 31/3/2016, 13:01) 
Prima fila davanti a genitori Reyer.
Metre per la finale tdr stesso posto davanti a genitori siciliani. Contento :bye: :bye: :bye: :bye:

:yes:
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 12:55

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
13,389

Status:


Con qualche ritardo (legato al mio disinteresse per la manifestazione, di cui sapete già i motivi) apro la discussione sulle finali e sposto tutti i messaggi che le riguardano.
Buona discussione (io me ne tiro fuori)
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 18:15

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,313

Status:


Mi piacerebbe adesso esprimere il mio personale parere dal punto di vista tecnico sulla finale tra Battipaglia e Reyer e sinceramente sono rimasto un po deluso dai sistemi di gioco delle due squadre che sinceramente mi son sembrati un po sterili dal punto di vista della qualità e della quantità dei giochi, Battipaglia basava quasi tutto il suo sistema offensivo sul classico blocco stagger verticale mentre Reyer si appoggiava spesso alla classica mezza ruota, sinceramente in una finale U20 mi aspetto tanto di più soprattutto un uso maggiore di giochi sul P&R con le varie soluzioni che esso può offrire e che sinceramente a livello femminile si sa fare poco.....
 
Top
airball
view post Posted on 1/4/2016, 08:28




CITAZIONE (la spada nella roccia @ 31/3/2016, 20:15) 

Bravissima Tagliamento a prescindere.
Ma quasi tutti i suoi canestri nascono da errori difensivi gravi sia del difensore diretto che di squadra.
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 09:26

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,313

Status:


CITAZIONE (airball @ 1/4/2016, 09:28) 
CITAZIONE (la spada nella roccia @ 31/3/2016, 20:15) 

Bravissima Tagliamento a prescindere.
Ma quasi tutti i suoi canestri nascono da errori difensivi gravi sia del difensore diretto che di squadra.

Soprattutto di Pan che ancora qualcuno si ostina a dire che ha difeso bene su Tagliamento, almeno in 4 occasioni non è riuscita a tenere l'1c1, almeno in 4 occasioni è arrivata in ritardo sul tiro da 3, in un'occasione ha cercato in ritardo l'anticipo difensivo.....
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 09:43

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,916

Status:


Demifer, bella analisi fatta però, seduto in tribuna o davanti al video, lo sai meglio di me che in campo è un'altra musica.

quanto non ha tenuto 1 c 1 e quando è arrivata in ritardo, all'inizio oppure nel 3 o 4 quarto.
Per me conta anche quello.

Ciao
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 09:50

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,313

Status:


CITAZIONE (nonino @ 1/4/2016, 10:43) 
Demifer, bella analisi fatta però, seduto in tribuna o davanti al video, lo sai meglio di me che in campo è un'altra musica.

quanto non ha tenuto 1 c 1 e quando è arrivata in ritardo, all'inizio oppure nel 3 o 4 quarto.
Per me conta anche quello.

Ciao

Per risponderti con esattezza dovrei rivedere tutto l'incontro però se come dici tu è successo soprattutto nel 3 e 4 quarto è ancora peggio perchè come tutti sanno se si vuole vincere una partita l'intensità difensiva deve aumentare proprio in quella fase della gara.....
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 15:30

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,916

Status:


Io non dico niente perché ho visto tutte le partite che potevo vedere, e non ricordo gli eventi di ogni singola partita, ma , io penso che tu possa sapere che al dispendio fisico si unisce anche quello nervoso.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 14:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
12,829
Location:
Il Pianella ...

Status: