Basket Café Forum

U15 PROV. VARESE 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
Baby Bibi
view post Posted on 10/11/2015, 11:13




Oggi c'è l'attessissina Erba-Appiano. Riuscite a farci sapere Live il risultato?

Comunque pronostici VA 1: Vincono Cucciago, Bluceleste, Costa e Orsenigo

Nel VA 2 vincono Malnate, Appiano, Uggiate e Erba
 
Top
beppesannino
view post Posted on 10/11/2015, 13:18




Ciao a tutti.
qualcuno conosce il criterio con cui saranno inserite le seconde classificate nel girone gold?
Ad estrazione come i numeri del tabelllone playoff?? :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 22:47




erba vince meritatamente 67 a 56 e tanti saluti ai gufi
 
Top
Assist63
view post Posted on 10/11/2015, 22:56




Erba vince a sorpresa su Appiano. Partita fisica durante la quale nulla ha potuto Appiano contro la difesa impeccabile di Erba. Tutti i quarti sono stati vinti dagli erbesi che possono contare su un forte giocatore mancino, due lunghi e possenti centri, un play velocissimo, e almeno 8 giocatori eccellenti che segnano e difendono bene. Potrebbe essere la squadra rivelazione del Varese 2
 
Top
PDM62Mi
view post Posted on 10/11/2015, 23:26




Erba vince sbagliati i pronostici,grande partita sia in difesa che attacco,Appiano ci ha sempre creduto ma il mancino di Erba a 2 minuti dalla fine ha chiuso la partita
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 10/11/2015, 23:35




Appiano era al completo? Come mai allora erba ha vinto di così poco a Cermenate? Comunque complimenti bravissimi!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 23:38




Magari erba non era al completo a cermenate....
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 00:00

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
36

Status:


In effetti a Cermenate mancavano 4 titolari.Per quanto riguarda stasera gran bella partita! Buon basket a tutti
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 11/11/2015, 09:27




Complimenti a Erba. Ricordandomeli dall'anno scorso penso che siano proprio una bella squadra. Comunque dopo Cardano e Costa anche un'altra grande come Appiano ha già perso la imbattibiltà.
 
Top
Simbinho
view post Posted on 11/11/2015, 09:49




CLASSIFICA VA 4: Campus Varese, Tradate e Gavirate 4p, Daverio e Marnate 2p, Cassano Magnano, Luino e Ponte Tresa 0p.
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 11/11/2015, 11:59




Nelson Somma - Pallacanestro Busto Arsizio 68-52
 
Top
Zagor36
view post Posted on 11/11/2015, 17:52




Devo ammettere che questo campionato ci riserva molte sorprese! Di anno in anno alcune squadre scarse migliorano e sorprendono,altre non peggiorano,si sopravvalutano ma saranno superate dagli scarsi. Se poi,essere forti significa stravincere con i destinati al Bronzo..... Erba ha mantenuto un buon equilibrio e ha fatto una bella partita,bravi ragazzi! Domani sarà la volta dell'Orsenigo se non sbaglio!
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 12/11/2015, 10:23




Diciamo "meno preparate" al posto di "scarse" :)
Spesso la fretta nello scrivere ci porta ad usare termini che non sono molto carini.
Oddio, il significato è quello, ma non è il top per un ragazzino leggere cose del tipo "scarso","asfaltati", "distrutti", etc.
Ricordiamoci che il compito fondamentale è quelli di far crescere i ragazzi in un ambiente sano nel quale si insegna sì la competizione, ma anche il rispetto e la disciplina.
Buon basket a tutti.
 
Top
Zagor36
view post Posted on 12/11/2015, 17:36




Grazie Yet! Perdonate il mio modo,vi prego,non era mia intenzione! Forse,con il mio termine volevo spronare positivamente i ragazzi. Scusate!!!!
In ogni caso Forza Ragazzi TUTTI!!!!
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 13/11/2015, 08:17




Quqalcuno si chiedeva come si calcola la classifica del girone


Nota
generale per tutte le categorie
:
Per definire l

ordine di classifica tra squadre partecipanti allo stesso girone si applica l

art.
62 del R.E. Gare.
Per definire l

ordine di classifica tra squadre provenienti da gironi diversi, si applica l

art. 61
del R.E. Gare con il seguente criterio:
minor numero di sconfitte. In caso di uguale numero
di sconfitte, si procede al calcolo del quoziente canestri, punt
i segnati diviso punti subiti.

ciao a tutti

L'ho preso da un forumista di un'altra sezione
 
Top
242 replies since 17/10/2015, 16:14   12765 views
  Share