Basket Café Forum

U15 PROV. VARESE 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
Assist63
view post Posted on 26/11/2015, 18:17




CITAZIONE (Baby Bibi @ 24/11/2015, 21:39) 
In attesa del risultato di appiano - Malnate ecco i pronostici

Varese 1: Lecco di 12 su costa, Orsenigo di 24 su villa, Cucciago e Cadorago di tanto su mariano e Monticellese

Varese 1: appiano di 90 su orsenigo, Malnate di 80 su uggiate, Cermenate di 60 su como e erba di 25 su gazzada

Concordo con i tuoi pronostici. Non vedo sorprese in questo turno. È una giornata anche poco significante per passaggi gold silver bronze.
 
Top
Amo70
view post Posted on 26/11/2015, 18:31




Il livello complessivo di Costa, Bluceleste, Cadorago e Villa Guardia non è molto diverso. Io appartengo, come tifoso, a quest'ultima e devo dire che le partite con Costa e Bluceleste potevano essere vinte. È' mancata la tenuta più' che altro " di testa" a fine partita e si è lasciato il campo con la sensazione di aver buttato via le partite con errori veramente gratuiti e a causa di episodi. Sarebbe comunque un peccato e secondo me ingiusto che Cadorago e Villa finissero nel bronze perché il livello delle ultime due del girone mi sembra nettamente diverso e questo non è' un girone facile. Alla luce della quarta giornata penso che Cadorago e Villa Guardia finiranno a pari punti con 3 vittorie. Poi dipenderà' tutto dagli altri gironi per un eventuale posto nel silver tra le migliori quinte.
 
Top
ballislife
view post Posted on 26/11/2015, 18:51




Io in questa giornata prevedo, per quanto riguarda il Va 1, un grande colpo di Costa su Bluceleste.
Buona fortuna a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 21:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
311
Location:
Cantù

Status:


Noi di Orsenigo ci prepariamo ad una trasferta in quel di Villaguardia che può essere ricca di insidie. L'amichevole disputata con Villaguardia in pre-campionato ci ha visto faticare e parecchio e, a mio avviso, se non avessero azzerato il punteggio ad ogni quarto, nel totale del punteggio saremmo stati perdenti.
Classica partita trappolone. Speriamo come sempre nella difesa forte dei nostri ragazzi e nel poter contrastare il loro forte centro grazie ad un innesto che in occasione di quell'amichevole non avevamo. In quell'occasione infatti abbiamo dovuto adattare la nostra ottima ala forte a centro, soffrendo tantissimo a rimbalzo, ma ora anche noi disponiamo di un "5" di ruolo.
Come di consueto la parola d'ordine è la solita: buon basket a tutti!!
 
Top
drbasket
view post Posted on 28/11/2015, 16:42




Varese 3 : a Busto , busto 35-legnano 84
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 28/11/2015, 17:27




Varese 2: Cermenate - Como 160-8
 
Top
ballislife
view post Posted on 28/11/2015, 17:32




Varese 1: Villa Guardia 51-60 Orsenigo
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 18:24
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Cermenate

Status:


CITAZIONE (Baby Bibi @ 28/11/2015, 17:27) 
Varese 2: Cermenate - Como 160-8

Confermo suo risultato. Avversari in 8. 48-0 a fine primo quarto nonostante ampie rotazioni dei padroni di casa (che hanno un roster di 20+ giocatori)
 
Top
raffariga
view post Posted on 28/11/2015, 20:04




Erba vince 97 a 35 con Gazzada
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 22:21
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
311
Location:
Cantù

Status:


Come pronosticato la partita di Orsenigo a Villaguardia non si è rivelata una vittoria facile. Il risultato è stato sempre in bilico e solo nel finale una flessione di Villaguardia ci ha consentito di fare un break che ci siamo portati fino alla fine della partita. Non posso quindi che confermare che quanto scritto da Amo70 si è verificato anche in questo match.
I due punti portati a casa da Villaguardia sono molto pesanti, anche in ottica di un consolidamento del primo posto del girone in vista dello scontro diretto che ci aspetta venerdì in casa con Costamasnaga.
Un complimento ai ragazzi di Villaguardia per il prosieguo del campionato e per non aver mollato mai finchè hanno avuto energia per stare in partita.
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 29/11/2015, 09:18




Nel varese 1 Costa vince di 10 con Lecco mentre nel Va 2 Malnate non sbaglia e vince di 50 con uggiate. Tra poco in campo Cadorago favorita contro Monticellese. Stasera chiude il girone Cucciago che gioca contro il fanalino di coda Mariano.
 
Top
Play by play
view post Posted on 29/11/2015, 09:33




CITAZIONE (Baby Bibi @ 29/11/2015, 09:18) 
Nel varese 1 Costa vince di 10 con Lecco mentre nel Va 2 Malnate non sbaglia e vince di 50 con uggiate. Tra poco in campo Cadorago favorita contro Monticellese. Stasera chiude il girone Cucciago che gioca contro il fanalino di coda Mariano.

Non è un po' offensivo chiamare una squadra "il fanalino di coda"? È una piccolezza, però se i giocatori si Mariano leggessero un commento del genere secondo me smetterebbero di giocare. Comunque buon basket a tutti😊
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 29/11/2015, 12:05




CITAZIONE (Play by play @ 29/11/2015, 09:33) 
Non è un po' offensivo chiamare una squadra "il fanalino di coda"? È una piccolezza, però se i giocatori si Mariano leggessero un commento del genere secondo me smetterebbero di giocare. Comunque buon basket a tutti😊

Per fanalino di coda di intende, come ben sai, chi è ultimo in una classifica, non chi è più scarso. Penso sia un dato oggettivo non una mancanza di rispetto :D
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 29/11/2015, 12:30




Comunque Cadorago vince in casa contro Monticellese.
 
Top
drbasket
view post Posted on 29/11/2015, 15:40




Non che mi interessi direttamente, ma, avere nel FIP una squadra come Como , è come avere il doping...
 
Top
242 replies since 17/10/2015, 16:14   12766 views
  Share