Basket Café Forum

UNDER 20 ELITE

« Older   Newer »
  Share  
Talete
view post Posted on 15/5/2016, 09:05




:grazie:

Attached Image: image

image

 
Top
batum
view post Posted on 15/5/2016, 17:03




CITAZIONE (Talete @ 15/5/2016, 09:28) 
Nonostante il meraviglioso supporto della bellissima gente venuta da Erba, il cui striscione finale ha meritato gli applausi di tutti i presenti, la stupenda corsa dei ragazzi de Le Bocce si ferma in semifinale, superati da una giovanissima quanto iper....tutto Ferrara dopo una gara combattuta molto a lungo punto a punto. Confermato il ranking fra le lombarde, oggi finalina contro la fortissima Firenze, piegata solo alla fine dalla paurosa fisicità (e non solo) di Reggio Emilia in quella che è stata, parer mio, la "vera" finale. I toscani sono, sempre a mia opinione, i veri campioni elite. Oggi, un anticipo di fase finale under 18 eccellenza fra rosters in cui i due metri (e oltre) sono una regola non un'eccezione. Godiamocela

Senza nulla togliere al "valore" lombardo di Erba; anche fortunata negli accoppiamenti dei quarti.
Incontrata la squadra tecniicamente e fisicamente più alla sua portata.

Ribadisco i complimenti a tutte le lombarde presenti.
 
Top
Talete
view post Posted on 16/5/2016, 06:03




Sinceramente,non condivido affatto che Torino, nel cui roster vi sono '96 che giocano stabilmente in serie B e che in girone aveva vinto ampiamente contro le lombarde Vittuone e Brescia, nonchè contro Latina, una delle favorite della vigilia), fosse la meno attrezzata fra le squadre eliminate ai quarti (fra cui Pordenone, battuta da Erba in girone di 20 punti e Brescia, ampiamente decimata dagli infortuni). Vero e' che il girone A, quello di Erba, ha espresso tre delle prime otto squadre , due delle prime quattro e Pordenone che ha lottato sino all'ultimo con la futura "regina" Ferrara.
La realtà è che le valutazioni "tecniche e fisiche" (a partire dalle mie) valgono giusto sugli spalti, come la conclusione di ieri sera ha confermato.
Per il resto complimenti a tutte, ma prima fra le lombarde, nel campionato e quindi in questa fase, si chiama Le Bocce Erba

Edited by Talete - 16/5/2016, 11:59
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 10:58
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Talete @ 15/5/2016, 09:28) 
Nonostante il meraviglioso supporto della bellissima gente venuta da Erba, il cui striscione finale ha meritato gli applausi di tutti i presenti, la stupenda corsa dei ragazzi de Le Bocce si ferma in semifinale, superati da una giovanissima quanto iper....tutto Ferrara dopo una gara combattuta molto a lungo punto a punto. Confermato il ranking fra le lombarde, oggi finalina contro la fortissima Firenze, piegata solo alla fine dalla paurosa fisicità (e non solo) di Reggio Emilia in quella che è stata, parer mio, la "vera" finale. I toscani sono, sempre a mia opinione, i veri campioni elite. Oggi, un anticipo di fase finale under 18 eccellenza fra rosters in cui i due metri (e oltre) sono una regola non un'eccezione. Godiamocela

Bravi!!!! Anche perché questo gruppo è da qualche stagione che si sta comportando bene. :ok:
Un saluto a coach Cristian Testa.... :bye:
 
Top
NibionnoCity
view post Posted on 7/6/2016, 11:47




COSTASWAG 3VS3...
TORNEO DI 3VS3 CATEGORIE OVER 18 E UNDER 18 M/F
DATE 14-16-21-23 GIUGNO DALLE ORE 19
LUOGO PALESTRA DI VIA VERDI A COSTA MASNAGA
COSTO ISCRIZIONE € 60 a squadra.
PRIMO PREMIO CAT. OVER 18 € 400
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: [email protected]
 
Top
94 replies since 11/10/2015, 20:27   9318 views
  Share