Basket Café Forum

UNDER 20 ELITE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2015, 17:39

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
807

Status:


CITAZIONE (commenda65 @ 9/11/2015, 17:31) 
CITAZIONE (staffbiancorosso @ 9/11/2015, 17:07) 
Buon campionato. Ma qualcuno almeno sa com'è la formula? Play-off a 8 come l'anno scorso?

pare non esista formula: girone all'italiana e stop

Che schifo. quindi ad aprile tutto finito? e i ragazzi cosa faranno fino a metà giugno?
 
Top
quitemposprecato
view post Posted on 10/11/2015, 21:00




CITAZIONE (commenda65 @ 9/11/2015, 08:10) 
CITAZIONE (quitemposprecato @ 8/11/2015, 22:07) 
..allora avete trovato una squadra ti picchiatori..o sbaglio?

Al di là del tempo che trova la voce di uno che si iscrive al forum solo per dare commenti tecnici, volevo solo segnalare che le critiche a fine partita ad un giocatore in particolare sono del tutto fuori luogo.
Per il metro arbitrale abbiamo commesso il triplo dei falli pur non dovendo rimontare.
Forse dire bravi loro ci può stare: del resto per vincere di 19 a Vigevano, andare ai supplementari a MI3 e vincere a Vittuone di 17 qualcosa di buono ci sarà.

mah..dove hai visto il commento tecnico nella mia osservazione?
per poter scrivere devo iniziare dal post nr 1...se no lo sai...a meno che tu sia riuscito a partire dal post nr 100
poi spiegami questa risposta stizzita...visto la partita ..se così si può chiamare ..hai forse la coda di paglia ?
c'erano pure gli arbitri in campo? sai che non mi sono accorto....o meglio ho visto un grigio che invece che guardare cosa succedeva in campo teneva d'occhio la panchina ed è riuscito a dare pure un tecnico ad un ragazzo solo perchè ha applaudito....azzarola deve aver goduto come un mattttto
cmq...mi dispiace solo che i ragazzi si siano fatti cogliere come dei polli ....e dire che mi sono raccomandato tanto di non farsi beccare a randellare..ora che siamo stati scoperti dobbiamo passare ad una nuova difesa...vuoi sapere in cosa consiste ? ok te lo dico ....la sera prima della partita cena a base di fagioli messicani e peperoncino per gas rettale urticante..un'ora prima ..sempre della medesima..insalata a base di aglio,cipolla e peperoncino....per alitosi a prova di vampiro....sarà più difficile scoprirci e nessuno potrà dire che usiamo le mai.
 
Top
quitemposprecato
view post Posted on 10/11/2015, 21:35




CITAZIONE (staffbiancorosso @ 9/11/2015, 17:07) 
Buongiorno Commenda, anche io mi iscrivo ora solo perché ogni volta dimentico nomi e password. Di solito mi piace più leggere e divertirmi, leggere voi forumisti di pelo grigio che rispondono stizziti a post anonimi e strafottenti di forumisti di primo pelo. Io mi chiedo è normale prendersela con chi usa questo spazio proprio per punzecchiare e scrivere cavolate? Fate solo il loro gioco, mettete con serenità i risultati delle partite, gioite, sostenete la vostra squadra e cercate, nel limite del possibile, di non scaricare qualche prova modesta sul metro arbitrale o sulla violenza degli avversari o sul fondo di una palestra. E' importante la crescita dei vostri ragazzi che ormai sono adulti e giocano in un campionato senior. Oramai anno da soli che affronteranno partite agevoli e altre più dure. D'altro canto Voi siete una delle favorite quest'anno, metà dei ragazzi è in C2, e avete mantenuto quasi tutti gli effettivi. Qualcosa di più mi aspettavo da Vittuone che ha messo in squadra un giocatore da 20pt a partita e alla fine sarà premiata. L'altra che ha innestato un rinforzo vero è Cernusco dalla quale si aspettano ottime cose. Diverso il discorso per le altre: Mi3 ha perso almeno 2 elementi importantissimi per le rotazioni, un 98 e Bistrot; stesso discorso per Brescia che a fronte di 2/3 partenze importanti ha però inserito un giocatore davvero ottimo in regia. Di Vigevano e Erba so ben poco ma penso abbiano mantenuto gli stessi roster.

Ora attendiamo che il campionato entri nel vivo, perché come capita tutti gli anni le nuove squadre faticano all'inizio a trovare il ritmo giusto poi però sono capaci di crescere durante l'anno e fare qualche scherzetto alle big.

Buon campionato. Ma qualcuno almeno sa com'è la formula? Play-off a 8 come l'anno scorso?

Scusa se mi permetto..io sono anonimo..tu invece hai nome cognome indirizzo e nr.carta di credito. :bla:
Cosa ti aspettavi da Vittuone? dopo tre partite stai già sentenziando.... l'unica società che fa le squadre solo con i propri atleti senza prestiti o acquisti , tutti ragazzi cresciuti quì e sempre vincenti..che la federazione guarda sempre con un occhio di riguardo :pinocchio:

visto che sai tutto di tutti .. sai dirmi quante società fanno questo?
gli altri hanno metà dei ragazzi che giocano in prima squadra....(giocano o fanno panchina?) quelli che hai visto sono una prima squadra e non giocano..sono la nostra serie D...
e vista l'importanza di questo campionato la federazione ha pensato bene di non fare neanche i playoff ( meno male ,una cosa sensata visto le trasferte in culo ai lupi infrasettimanali)....un campionato uguale alle strade che finiscono in un cimitero..inutili :amen:
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 10:41

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
807

Status:


CITAZIONE (quitemposprecato @ 10/11/2015, 21:35) 
Scusa se mi permetto..io sono anonimo..tu invece hai nome cognome indirizzo e nr.carta di credito. :bla:
Cosa ti aspettavi da Vittuone? dopo tre partite stai già sentenziando.... l'unica società che fa le squadre solo con i propri atleti senza prestiti o acquisti , tutti ragazzi cresciuti quì e sempre vincenti..che la federazione guarda sempre con un occhio di riguardo :pinocchio:

visto che sai tutto di tutti .. sai dirmi quante società fanno questo?
gli altri hanno metà dei ragazzi che giocano in prima squadra....(giocano o fanno panchina?) quelli che hai visto sono una prima squadra e non giocano..sono la nostra serie D...
e vista l'importanza di questo campionato la federazione ha pensato bene di non fare neanche i playoff ( meno male ,una cosa sensata visto le trasferte in culo ai lupi infrasettimanali)....un campionato uguale alle strade che finiscono in un cimitero..inutili :amen:

Rispondo in tre punti senza per forza cercare polemica:

ANONIMATO= penso sia lampante a tutti che la mia attenzione si spostava sull'ANONIMO CHE PUNZECCHIA" non sul suo dato anagrafico. Se un anonimo scrive "abbiamo perso contro una formazione più forte" nessuno gli contesterà mai il fatto di muovere critiche nell'anonimato.

SCALDAPANCHINE=la esorto a informarsi bene prima di scrivere. Leonessa Brescia partecipa con tutti gli effettivi al campionato di Csilver. Milano3 partecipa con tutti i suoi effettivi al campionato di serieD. Baskettown schiera in Csilver 6 under 20 che giocano regolarmente minuti importanti. Cernusco ha nel proprio roster almeno 3 Under 20 e giocano.

FORMULA= sono parzialmente d'accordo con lei. Ma se in Federazione c'è gente che ha più interesse a piazzare i panchinari della U20 eccellenza è abbastanza normale che lasci un po andare il resto. Voi continuate cosi, con i Tannoia i Maneffa i Pezzo i Piantoni i Bolis i Ciancio ECC ECC. farli crescere è l'unico obbiettivo non la vittoria finale.
 
Top
panziz66
view post Posted on 11/11/2015, 15:06




CITAZIONE (pizzighet-1 @ 4/11/2015, 10:33) 
Perso contro Milano Tre, secondo tempo disastroso però nel primo tempo quasi pari se non fosse per la bomba del n.8 a 1sec dal termine scagliata dalla propria area. 31-28. Se avessimo giocato così anche a Cremona...

numero 8 Nicolò Rescia capitano...
:yes: :clap: :ok:

CITAZIONE (staffbiancorosso @ 11/11/2015, 10:41) 
CITAZIONE (quitemposprecato @ 10/11/2015, 21:35) 
Scusa se mi permetto..io sono anonimo..tu invece hai nome cognome indirizzo e nr.carta di credito. :bla:
Cosa ti aspettavi da Vittuone? dopo tre partite stai già sentenziando.... l'unica società che fa le squadre solo con i propri atleti senza prestiti o acquisti , tutti ragazzi cresciuti quì e sempre vincenti..che la federazione guarda sempre con un occhio di riguardo :pinocchio:

visto che sai tutto di tutti .. sai dirmi quante società fanno questo?
gli altri hanno metà dei ragazzi che giocano in prima squadra....(giocano o fanno panchina?) quelli che hai visto sono una prima squadra e non giocano..sono la nostra serie D...
e vista l'importanza di questo campionato la federazione ha pensato bene di non fare neanche i playoff ( meno male ,una cosa sensata visto le trasferte in culo ai lupi infrasettimanali)....un campionato uguale alle strade che finiscono in un cimitero..inutili :amen:

Rispondo in tre punti senza per forza cercare polemica:

ANONIMATO= penso sia lampante a tutti che la mia attenzione si spostava sull'ANONIMO CHE PUNZECCHIA" non sul suo dato anagrafico. Se un anonimo scrive "abbiamo perso contro una formazione più forte" nessuno gli contesterà mai il fatto di muovere critiche nell'anonimato.

SCALDAPANCHINE=la esorto a informarsi bene prima di scrivere. Leonessa Brescia partecipa con tutti gli effettivi al campionato di Csilver. Milano3 partecipa con tutti i suoi effettivi al campionato di serieD. Baskettown schiera in Csilver 6 under 20 che giocano regolarmente minuti importanti. Cernusco ha nel proprio roster almeno 3 Under 20 e giocano.

FORMULA= sono parzialmente d'accordo con lei. Ma se in Federazione c'è gente che ha più interesse a piazzare i panchinari della U20 eccellenza è abbastanza normale che lasci un po andare il resto. Voi continuate cosi, con i Tannoia i Maneffa i Pezzo i Piantoni i Bolis i Ciancio ECC ECC. farli crescere è l'unico obbiettivo non la vittoria finale.

fermi tutti :stop: :stop: :stop:
il Pezzo originale ce l'abbiamo noi... è di proprietà e gioca a MILANOTRE !!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 16:18

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
807

Status:


CITAZIONE (panziz66 @ 11/11/2015, 15:06) 
fermi tutti :stop: :stop: :stop:
il Pezzo originale ce l'abbiamo noi... è di proprietà e gioca a MILANOTRE !!!

Allora è vero che sono io che non mi faccio capire! Scusate tutti.
Non è che per caso Sig. Panziz ne ho scritto 1 o 2 per squadra per non fare torti a nessuno??
Pezzo Mi3, Tannoia Vittuone, Maneffa Baskettown, Bolis Brescia....

MAH
 
Top
panziz66
view post Posted on 12/11/2015, 08:18




CITAZIONE (staffbiancorosso @ 11/11/2015, 16:18) 
CITAZIONE (panziz66 @ 11/11/2015, 15:06) 
fermi tutti :stop: :stop: :stop:
il Pezzo originale ce l'abbiamo noi... è di proprietà e gioca a MILANOTRE !!!

Allora è vero che sono io che non mi faccio capire! Scusate tutti.
Non è che per caso Sig. Panziz ne ho scritto 1 o 2 per squadra per non fare torti a nessuno??
Pezzo Mi3, Tannoia Vittuone, Maneffa Baskettown, Bolis Brescia....

MAH

:yes: :yes: :yes: dai era una battuta...
se cominciamo a novembre ad entrare in polemica è la fine !!!
:D :D :D
 
Top
hoberdan
view post Posted on 12/11/2015, 23:10




RISULTATI E CLASSIFICHE
4^ GIORNATA


:bye: :bye:

Download attachment
UNDER20_ELITE2015_16.xls ( Number of downloads: 112 )

 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 08:39
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
287

Status:


CITAZIONE (staffbiancorosso @ 9/11/2015, 17:07) 
Buongiorno Commenda, anche io mi iscrivo ora solo perché ogni volta dimentico nomi e password. Di solito mi piace più leggere e divertirmi, leggere voi forumisti di pelo grigio che rispondono stizziti a post anonimi e strafottenti di forumisti di primo pelo. Io mi chiedo è normale prendersela con chi usa questo spazio proprio per punzecchiare e scrivere cavolate? Fate solo il loro gioco, mettete con serenità i risultati delle partite, gioite, sostenete la vostra squadra e cercate, nel limite del possibile, di non scaricare qualche prova modesta sul metro arbitrale o sulla violenza degli avversari o sul fondo di una palestra. E' importante la crescita dei vostri ragazzi che ormai sono adulti e giocano in un campionato senior. Oramai anno da soli che affronteranno partite agevoli e altre più dure. D'altro canto Voi siete una delle favorite quest'anno, metà dei ragazzi è in C2, e avete mantenuto quasi tutti gli effettivi. Qualcosa di più mi aspettavo da Vittuone che ha messo in squadra un giocatore da 20pt a partita e alla fine sarà premiata. L'altra che ha innestato un rinforzo vero è Cernusco dalla quale si aspettano ottime cose. Diverso il discorso per le altre: Mi3 ha perso almeno 2 elementi importantissimi per le rotazioni, un 98 e Bistrot; stesso discorso per Brescia che a fronte di 2/3 partenze importanti ha però inserito un giocatore davvero ottimo in regia. Di Vigevano e Erba so ben poco ma penso abbiano mantenuto gli stessi roster.

Ora attendiamo che il campionato entri nel vivo, perché come capita tutti gli anni le nuove squadre faticano all'inizio a trovare il ritmo giusto poi però sono capaci di crescere durante l'anno e fare qualche scherzetto alle big.

Buon campionato. Ma qualcuno almeno sa com'è la formula? Play-off a 8 come l'anno scorso?

:nono: :nono: :nono: :nono:
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 12:42
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
239

Status:


CITAZIONE (zerozerosettete @ 13/11/2015, 08:39)
CITAZIONE (staffbiancorosso @ 9/11/2015, 17:07) 
Buongiorno Commenda, anche io mi iscrivo ora solo perché ogni volta dimentico nomi e password. Di solito mi piace più leggere e divertirmi, leggere voi forumisti di pelo grigio che rispondono stizziti a post anonimi e strafottenti di forumisti di primo pelo. Io mi chiedo è normale prendersela con chi usa questo spazio proprio per punzecchiare e scrivere cavolate? Fate solo il loro gioco, mettete con serenità i risultati delle partite, gioite, sostenete la vostra squadra e cercate, nel limite del possibile, di non scaricare qualche prova modesta sul metro arbitrale o sulla violenza degli avversari o sul fondo di una palestra. E' importante la crescita dei vostri ragazzi che ormai sono adulti e giocano in un campionato senior. Oramai anno da soli che affronteranno partite agevoli e altre più dure. D'altro canto Voi siete una delle favorite quest'anno, metà dei ragazzi è in C2, e avete mantenuto quasi tutti gli effettivi. Qualcosa di più mi aspettavo da Vittuone che ha messo in squadra un giocatore da 20pt a partita e alla fine sarà premiata. L'altra che ha innestato un rinforzo vero è Cernusco dalla quale si aspettano ottime cose. Diverso il discorso per le altre: Mi3 ha perso almeno 2 elementi importantissimi per le rotazioni, un 98 e Bistrot; stesso discorso per Brescia che a fronte di 2/3 partenze importanti ha però inserito un giocatore davvero ottimo in regia. Di Vigevano e Erba so ben poco ma penso abbiano mantenuto gli stessi roster.

Ora attendiamo che il campionato entri nel vivo, perché come capita tutti gli anni le nuove squadre faticano all'inizio a trovare il ritmo giusto poi però sono capaci di crescere durante l'anno e fare qualche scherzetto alle big.

Buon campionato. Ma qualcuno almeno sa com'è la formula? Play-off a 8 come l'anno scorso?

:nono: :nono: :nono: :nono:

da sito FIP www.fip.it/public/2/Delibere/11e-2015.pdf : U20 elite
Nessuna ulteriore fase regionale a quella prevista di qualificazione. Il numero delle squadre ammesse alla fase interregionale sarà comunicato direttamente dal Settore Giovanile.

Edited by augudeca - 16/11/2015, 11:29
 
Top
pizzighet-1
view post Posted on 20/11/2015, 10:23




Primo referto rosa. Cmpi batte Crema 62-53
 
Top
pizzighet-1
view post Posted on 26/11/2015, 00:58




Basketown - Cmpi 72-53. Complimenti ai ragazzi di casa, secondo me se la giocheranno fino alla fine con Milano3 per il primo posto.
 
Top
Coach1966
view post Posted on 2/12/2015, 11:01




Scusate ma la classifica aggiornata e risultato di Vittuone erba?
 
Top
deciocosta
view post Posted on 2/12/2015, 13:42




CITAZIONE (Coach1966 @ 2/12/2015, 11:01) 
Scusate ma la classifica aggiornata e risultato di Vittuone erba?

Mi pare 46-56, la stanchezza della partita di serie D a Turbigo si è fatta sentire. Peccato perché era alla nostra portata e dopo aver superato Brescia con scioltezza era importante sfruttare questa partita casalinga. Basketown e milano3 sembrano una spanna sopra tutte. La rincorsa alle prime 2 posizioni per la qualificazione al secondo turno sembra un po' compromessa però attendiamo la partita casalinga con Mi3 per crederci ancora.
 
Top
Enjoythisgame
view post Posted on 2/12/2015, 22:31




Si, Vittuone era molto stanca ed era una giornata no dovuto ad un cocktail di fattori che secondo me l'allenatore avrebbe potuto evitare. Ma a volte perdere aiuta a fa crescere e ci rende uomini veri. Quindi ben venga anche questa. Erba ha controllato e dominato la partita dall'inizio. Complimenti ai ragazzi di Erba con il loro gioco corale. Vittuone e' sempre da temere. Perdere una battaglio non significa perdere la guerra.
 
Top
94 replies since 11/10/2015, 20:27   9318 views
  Share