Basket Café Forum

UNDER 20 ELITE

« Older   Newer »
  Share  
dvds
view post Posted on 26/10/2015, 23:38




NUOVA PALL. OLGINATE
CAT VIGEVANO
58 - 61
 
Top
pizzighet-1
view post Posted on 29/10/2015, 09:26




Juvi Cremona - CMPi Pizzighettone : 66-60 (18-18) (13-13) (16-10) (19-19)

Qualcuno ha notizie di Erba? hanno giocatori provenienti da pallacanestro cantù? Come giocano?

Milano3 fortissima, vista su youtube! Almeno con la C abbiam fatto bella figura :yes:

Edited by pizzighet-1 - 29/10/2015, 11:52
 
Top
deciocosta
view post Posted on 30/10/2015, 01:00




Una Vittuone incompleta espugna la Crespi per 47-52
 
Top
pizzighet-1
view post Posted on 4/11/2015, 10:33




Perso contro Milano Tre, secondo tempo disastroso però nel primo tempo quasi pari se non fosse per la bomba del n.8 a 1sec dal termine scagliata dalla propria area. 31-28. Se avessimo giocato così anche a Cremona...
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 10:41
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Pall.Milano vince a Cremona 66-44
 
Web  Top
pizzighet-1
view post Posted on 4/11/2015, 14:12




CITAZIONE (Emerych @ 4/11/2015, 10:41) 
Pall.Milano vince a Cremona 66-44

Vince a Bagnolo volevi dire :yes:
Quindi anche Pall.Milano squadra pericolosa, avete anche superato la curiosa designazione di BASSO RICCI come primo arbitro :wacko:
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 15:02
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (pizzighet-1 @ 4/11/2015, 14:12) 
CITAZIONE (Emerych @ 4/11/2015, 10:41) 
Pall.Milano vince a Cremona 66-44

Vince a Bagnolo volevi dire :yes:
Quindi anche Pall.Milano squadra pericolosa, avete anche superato la curiosa designazione di BASSO RICCI come primo arbitro :wacko:

Non so, non ero presente ho avuto solo l'Info da parte di segue la squadra :)
 
Web  Top
hoberdan
view post Posted on 6/11/2015, 00:20




RISULTATI E CLASSIFICHE 3^ GIORNATA


:bye: :bye:

Download attachment
UNDER20_ELITE2015_16.xls ( Number of downloads: 64 )

 
Top
commenda65
view post Posted on 6/11/2015, 08:20




Vittuone 52 Basketown 69 con un terzo quarto da 5 a 24.
e dire che nella seconda metà i falli fischiati a favore di Basketown sono stati solo 4 contro i 13 per i padroni di casa.

 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 11:04

forumista

Group:
Member
Posts:
140

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 4/11/2015, 15:02) 
CITAZIONE (pizzighet-1 @ 4/11/2015, 14:12) 
Vince a Bagnolo volevi dire :yes:
Quindi anche Pall.Milano squadra pericolosa, avete anche superato la curiosa designazione di BASSO RICCI come primo arbitro :wacko:

Non so, non ero presente ho avuto solo l'Info da parte di segue la squadra :)

.......effettivamente l'arbitrato non è stato eclatante con degli stranissimi falli fischiati e altrettanti evidenti non sanzionati peccato.
 
Top
quitemposprecato
view post Posted on 8/11/2015, 22:07




CITAZIONE (commenda65 @ 6/11/2015, 08:20) 
Vittuone 52 Basketown 69 con un terzo quarto da 5 a 24.
e dire che nella seconda metà i falli fischiati a favore di Basketown sono stati solo 4 contro i 13 per i padroni di casa.

..allora avete trovato una squadra ti picchiatori..o sbaglio?
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 8/11/2015, 22:28




CITAZIONE (quitemposprecato @ 8/11/2015, 22:07) 
CITAZIONE (commenda65 @ 6/11/2015, 08:20) 
Vittuone 52 Basketown 69 con un terzo quarto da 5 a 24.
e dire che nella seconda metà i falli fischiati a favore di Basketown sono stati solo 4 contro i 13 per i padroni di casa.

..allora avete trovato una squadra ti picchiatori..o sbaglio?

Non sbagli... :ics: :ics:
 
Top
commenda65
view post Posted on 9/11/2015, 08:10




CITAZIONE (quitemposprecato @ 8/11/2015, 22:07) 
CITAZIONE (commenda65 @ 6/11/2015, 08:20) 
Vittuone 52 Basketown 69 con un terzo quarto da 5 a 24.
e dire che nella seconda metà i falli fischiati a favore di Basketown sono stati solo 4 contro i 13 per i padroni di casa.

..allora avete trovato una squadra ti picchiatori..o sbaglio?

Al di là del tempo che trova la voce di uno che si iscrive al forum solo per dare commenti tecnici, volevo solo segnalare che le critiche a fine partita ad un giocatore in particolare sono del tutto fuori luogo.
Per il metro arbitrale abbiamo commesso il triplo dei falli pur non dovendo rimontare.
Forse dire bravi loro ci può stare: del resto per vincere di 19 a Vigevano, andare ai supplementari a MI3 e vincere a Vittuone di 17 qualcosa di buono ci sarà.
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 17:07

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
807

Status:


Buongiorno Commenda, anche io mi iscrivo ora solo perché ogni volta dimentico nomi e password. Di solito mi piace più leggere e divertirmi, leggere voi forumisti di pelo grigio che rispondono stizziti a post anonimi e strafottenti di forumisti di primo pelo. Io mi chiedo è normale prendersela con chi usa questo spazio proprio per punzecchiare e scrivere cavolate? Fate solo il loro gioco, mettete con serenità i risultati delle partite, gioite, sostenete la vostra squadra e cercate, nel limite del possibile, di non scaricare qualche prova modesta sul metro arbitrale o sulla violenza degli avversari o sul fondo di una palestra. E' importante la crescita dei vostri ragazzi che ormai sono adulti e giocano in un campionato senior. Oramai anno da soli che affronteranno partite agevoli e altre più dure. D'altro canto Voi siete una delle favorite quest'anno, metà dei ragazzi è in C2, e avete mantenuto quasi tutti gli effettivi. Qualcosa di più mi aspettavo da Vittuone che ha messo in squadra un giocatore da 20pt a partita e alla fine sarà premiata. L'altra che ha innestato un rinforzo vero è Cernusco dalla quale si aspettano ottime cose. Diverso il discorso per le altre: Mi3 ha perso almeno 2 elementi importantissimi per le rotazioni, un 98 e Bistrot; stesso discorso per Brescia che a fronte di 2/3 partenze importanti ha però inserito un giocatore davvero ottimo in regia. Di Vigevano e Erba so ben poco ma penso abbiano mantenuto gli stessi roster.

Ora attendiamo che il campionato entri nel vivo, perché come capita tutti gli anni le nuove squadre faticano all'inizio a trovare il ritmo giusto poi però sono capaci di crescere durante l'anno e fare qualche scherzetto alle big.

Buon campionato. Ma qualcuno almeno sa com'è la formula? Play-off a 8 come l'anno scorso?
 
Top
commenda65
view post Posted on 9/11/2015, 17:31




CITAZIONE (staffbiancorosso @ 9/11/2015, 17:07) 
Buongiorno Commenda, anche io mi iscrivo ora solo perché ogni volta dimentico nomi e password. Di solito mi piace più leggere e divertirmi, leggere voi forumisti di pelo grigio che rispondono stizziti a post anonimi e strafottenti di forumisti di primo pelo. Io mi chiedo è normale prendersela con chi usa questo spazio proprio per punzecchiare e scrivere cavolate? Fate solo il loro gioco, mettete con serenità i risultati delle partite, gioite, sostenete la vostra squadra e cercate, nel limite del possibile, di non scaricare qualche prova modesta sul metro arbitrale o sulla violenza degli avversari o sul fondo di una palestra. E' importante la crescita dei vostri ragazzi che ormai sono adulti e giocano in un campionato senior. Oramai anno da soli che affronteranno partite agevoli e altre più dure. D'altro canto Voi siete una delle favorite quest'anno, metà dei ragazzi è in C2, e avete mantenuto quasi tutti gli effettivi. Qualcosa di più mi aspettavo da Vittuone che ha messo in squadra un giocatore da 20pt a partita e alla fine sarà premiata. L'altra che ha innestato un rinforzo vero è Cernusco dalla quale si aspettano ottime cose. Diverso il discorso per le altre: Mi3 ha perso almeno 2 elementi importantissimi per le rotazioni, un 98 e Bistrot; stesso discorso per Brescia che a fronte di 2/3 partenze importanti ha però inserito un giocatore davvero ottimo in regia. Di Vigevano e Erba so ben poco ma penso abbiano mantenuto gli stessi roster.

Ora attendiamo che il campionato entri nel vivo, perché come capita tutti gli anni le nuove squadre faticano all'inizio a trovare il ritmo giusto poi però sono capaci di crescere durante l'anno e fare qualche scherzetto alle big.

Buon campionato. Ma qualcuno almeno sa com'è la formula? Play-off a 8 come l'anno scorso?

pare non esista formula: girone all'italiana e stop
 
Top
94 replies since 11/10/2015, 20:27   9318 views
  Share