Basket Café Forum

Under 14 2015/2016, Una nuova stagione sta per inziare

« Older   Newer »
  Share  
Rod Griffin
view post Posted on 18/10/2015, 10:56




CITAZIONE (Bobbybon @ 18/10/2015, 11:07) 
E qui che ti sbagli fare due campionati fip non ha senso per alcuni e quindi x quei pochi (che nel csi o pgs giocano sempre) è più costruttivo ed è eticamente più giusto. Inutile far fare il Fip per forza e far prendere 30 / 40 punti a partita a ragazzi che vogliono giocare, si demoralizzano e lasciano il basket l'anno successivo.I ragazzi non sono tutti campioni e vanno stimolati a crescere.
Ma la crescita sportiva ed il senso dello sport chi te lo ha insegnato, Pluto?

Ma quando sono i nostri principianti che ne prendono 40 dai vostri "presupposti" principianti allora va bene!!!Tanto quelli che smettono sono della Cbc....ma fammi il piacere :nono: :nono:
Mai sono arrivati 12 principianti contro di noi e il vostro giovane allenatore a vantarsi dicendo "oggi ne abbiamo portati solo 6 del competitivo ".Ma lo sapete che non si puo ?Non vi hanno chiesto in federazione una lista per scrivere i giocatori di ogni squadra???Mancano bambini della squadra 2005?Bene faccio giocare altri anche del competitivo ma del 2006!!!
Armani il campionato U14 lo fa con i 2003 o giocano i 2002 che non hanno giocato in elite?
Crescete un po' altrimenti resterete sempre in promozione .
Io finisco qui sperando di non dover incontrarvi almeno quest'anno :D :D
Buon Campionato!!
E FORZA CORBETTA

Edited by Rod Griffin - 18/10/2015, 12:12
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 18/10/2015, 18:10




Sto parlando di csi non di fip. Ma scusa se si hanno 18 ragazzi di cui 3/4 non sono in grado di giocare il competitivo che fai? A referto si va on 12 e gli altri 6? Li fai allenare e non li convochi? Oppure li porti in panchina e li fai giocare poco. Complimenti.
Ragioni come quelli della Virtus giocatori di serie A e di serie B. Bravi e voi sareste degli educatori e vorreste formare dei giocatori x il futuro?
Mah! Ho forti dubbi .....
Armani ha un'altra concezione ed organizzazione. Anche Milan Inter e tutte la squadre fino alla lega pro di calcio e penso anche nel volley fanno giocare sotto età.

Edited by Bobbybon - 18/10/2015, 21:02
 
Top
icon2  view post Posted on 19/10/2015, 11:33

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
44

Status:


L'arbitro verrà designato ??
L'anno scorso c'era, ma leggendo le doa di quest'anno c'è scritto 0/1 come per l'under 13 (in cui non c'è)
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 11:56
Avatar

Alberto Morandi

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Magentino e dintorni

Status:


CITAZIONE (coachlu @ 19/10/2015, 12:33) 
L'arbitro verrà designato ??
L'anno scorso c'era, ma leggendo le doa di quest'anno c'è scritto 0/1 come per l'under 13 (in cui non c'è)

Se è come lo scorso anno l'arbitro dovrebbe essere designato,ma in caso di mancata designazione o mancato arrivo la partita deve essere comunque giocata .Ciao.
 
Top
Rampy
view post Posted on 20/10/2015, 14:08




CITAZIONE (Bobbybon @ 18/10/2015, 19:10) 
Sto parlando di csi non di fip. Ma scusa se si hanno 18 ragazzi di cui 3/4 non sono in grado di giocare il competitivo che fai? A referto si va on 12 e gli altri 6? Li fai allenare e non li convochi? Oppure li porti in panchina e li fai giocare poco. Complimenti.
Ragioni come quelli della Virtus giocatori di serie A e di serie B. Bravi e voi sareste degli educatori e vorreste formare dei giocatori x il futuro?
Mah! Ho forti dubbi .....
Armani ha un'altra concezione ed organizzazione. Anche Milan Inter e tutte la squadre fino alla lega pro di calcio e penso anche nel volley fanno giocare sotto età.

Scusa, ma a che Virtus ti riferisci?
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 21/10/2015, 11:58




Cornaredo .... :nono:
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 14:28

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Virtus Cornaredo?

a cosa ti riferisci?
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 21/10/2015, 15:12




Campionato PGS under 15, anni 99 - 2000 invernale (non ricordo la stagione però; probabilmente 2012/2013). Derby di Cornaredo al palazzetto. Testimone oculare, ero refertista. 3 giocatori (e forse qualcuno in più) su 12 giocavano il Fip under 15 (verosimilmente elite) decisamente superiori per statura e tecnica. Praticamente hanno giocato solo loro più due o tre a turno. Ricordo addirittura uno giocava con il para denti (dava una spanna al più alto degli avversari :uhm: ). Pronto ad essere smentito (ma da dati di fatto però). Ovviamente stessa situazione al ritorno.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 07:48
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


questo w.e si inizia! Pronostici?
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 08:36

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Bobbybon @ 21/10/2015, 16:12) 
Campionato PGS under 15, anni 99 - 2000 invernale (non ricordo la stagione però; probabilmente 2012/2013). Derby di Cornaredo al palazzetto. Testimone oculare, ero refertista. 3 giocatori (e forse qualcuno in più) su 12 giocavano il Fip under 15 (verosimilmente elite) decisamente superiori per statura e tecnica. Praticamente hanno giocato solo loro più due o tre a turno. Ricordo addirittura uno giocava con il para denti (dava una spanna al più alto degli avversari :uhm: ). Pronto ad essere smentito (ma da dati di fatto però). Ovviamente stessa situazione al ritorno.

OK, non posso né smentire né confermare, posso anche criticare la scelta di fare un campionato PGS con giocatori elite (poi occorre essere dentro la società per capire certe scelte...) ma cosa c'entra col fatto di avere giocatori di serie a e serie b?
Non capisco il collegamento.
 
Top
MISTER PUMP
view post Posted on 22/10/2015, 09:28




CITAZIONE (grigioeverde @ 22/10/2015, 08:48) 
questo w.e si inizia! Pronostici?

Ok , ci provo !
Non me ne vogliano gli esclusi e non toccatevi se inclusi, sono solo pronostici di inizio stagione !!!

MI 1 BRUGHERIO
MI 2 DESIO
MI 3 GORGONZOLA
MI4 NERVIANESE
MI 5 VIMODRONE
MI 6 l'unico girone dove non vedo una squadra predominare, tutto apertissimo,vedremo dopo le prime giornate
MI 7 BOLLATE
MI 8 SETTIMO
MI 9 SAN PIO X
MI 10 ASSAGO
MI 11 SANMAURENSE

VA 1 PALL CANTU'
VA 2 ABC CANTU'
VA 3 ROBUR ET FIDES
VA 4 GALLARATE
VA 5 CASTELLANZA

BG E BS sinceramente non le conosco e non mi azzardo a pronostici.

faccio solo notare che se le previsioni risulteranno + o - vere avremo dei gironi Gold altamente competitivi, a livello sicuramente ELITE ( dove per Elite intendo quello appena sotto l'Eccellenza)

Peccato che qualche società sicuramente meritevole rischia di rimanerci fuori !
Oltre al caso del MI8 mi salta all'occhio anche quello del VA4 dove un'ottima squadra come Busto è stata inserita con Gallarate ( mentre nel VA5 c'è Castellanza che è sicuramente inferiore)

Ai campi le sentenze !!

buon campionato a tutti
 
Top
paolocribio1
view post Posted on 22/10/2015, 13:04




Busto vincerà il suo girone,hanno il giocatore più forte di tutto il campionato.Affiancato da altri buoni elementi ed allenato molto bene da un valido allenatore.

Ah,Gigi,tocca ferro.Tanto so che leggi

Ayers Rock vincerà Va5,grazie all'arrivo di tre elementi da squadre che lo scorso anno han fatto elite-gold,e anche bene
 
Top
Simbinho
view post Posted on 22/10/2015, 17:33




Che differenza c'è tra Cermenate Blu e Cermenate Gialla? Come vedete l'Antoniana Como?
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 22/10/2015, 18:19




Se avete o seguite una u15 scrivete sulla sezione under 15 varese 2015-2016!
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 16:40
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (MISTER PUMP @ 22/10/2015, 10:28) 
CITAZIONE (grigioeverde @ 22/10/2015, 08:48) 
questo w.e si inizia! Pronostici?

Ok , ci provo !
Non me ne vogliano gli esclusi e non toccatevi se inclusi, sono solo pronostici di inizio stagione !!!

MI 1 BRUGHERIO
MI 2 DESIO
MI 3 GORGONZOLA
MI4 NERVIANESE
MI 5 VIMODRONE
MI 6 l'unico girone dove non vedo una squadra predominare, tutto apertissimo,vedremo dopo le prime giornate
MI 7 BOLLATE
MI 8 SETTIMO
MI 9 SAN PIO X
MI 10 ASSAGO
MI 11 SANMAURENSE

VA 1 PALL CANTU'
VA 2 ABC CANTU'
VA 3 ROBUR ET FIDES
VA 4 GALLARATE
VA 5 CASTELLANZA

BG E BS sinceramente non le conosco e non mi azzardo a pronostici.

faccio solo notare che se le previsioni risulteranno + o - vere avremo dei gironi Gold altamente competitivi, a livello sicuramente ELITE ( dove per Elite intendo quello appena sotto l'Eccellenza)

Peccato che qualche società sicuramente meritevole rischia di rimanerci fuori !
Oltre al caso del MI8 mi salta all'occhio anche quello del VA4 dove un'ottima squadra come Busto è stata inserita con Gallarate ( mentre nel VA5 c'è Castellanza che è sicuramente inferiore)

Ai campi le sentenze !!

buon campionato a tutti

io parlo solo di Milano
1 concordo
2 Desio ha perso 4 giocatori dire piu Cesano
3 Agrate
4 Nerviano
5 Vimodrone
6 Garbagnate
7 Bollate
8 non mi esprimo
9 San pio
10 Assago
11sanmaurense , ma non mi pare irresistibile
 
Top
229 replies since 27/9/2015, 14:39   19377 views
  Share