Basket Café Forum

Under 14 2015/2016, Una nuova stagione sta per inziare

« Older   Newer »
  Share  
Rod Griffin
view post Posted on 14/10/2015, 21:24




CITAZIONE (grigioeverde @ 14/10/2015, 17:43) 
CITAZIONE (Rod Griffin @ 14/10/2015, 14:24) 
Ma ti rode cosi tanto????

non mi rode affatto. non mi conosci se mi conoscessi sapresti che mi danno fastidio ( non invidie o motivi di rosica) le cose approssimate. i proclami non seguiti dai fatti . gli scorretti e coloro che li appoggiano. i comportamenti illogici e le spiegazioni strane.Mi da fastidio essere stato sciocco ed essermi fidato dei proclami e avere impostato programmazione in un determinato modo e ora cambiarla
io non sono neanche preoccupato per esito del girone. facciamo un sondaggio. scrivete la classifica finale del girone 8?
Voglio fare una ulteriore domanda: ma per crescere è meglio che si giochino 6 partite "difficili" o 14?
epoi da quale posizione, in un girone, si finisce nel Bronze?
attendo risposte grazie

Penso che miglior risposta del nostro referente non avrebbe potuto esserci :clap: :clap: :clap:
La federazione sposta una squadra e la società decide quale sia la squadra A o B ....è sempre stato così per tutti...
Sei tu che vuoi far credere che Corbetta abbia i Santi in paradiso :amen: :amen: :amen:
E siete voi che iscrivete squadre A,B,C e poi i bambini sono sempre gli stessi... :nono: :nono:
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 14/10/2015, 22:27




Ma voi chi scusa? E poi perché due società diverse e stessi giocatori? Non mi sembra una gran cosa eticamente parlando ..... siamo nello sport non in altri campi .....
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 07:20
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (Rod Griffin @ 14/10/2015, 22:24) 
CITAZIONE (grigioeverde @ 14/10/2015, 17:43) 
non mi rode affatto. non mi conosci se mi conoscessi sapresti che mi danno fastidio ( non invidie o motivi di rosica) le cose approssimate. i proclami non seguiti dai fatti . gli scorretti e coloro che li appoggiano. i comportamenti illogici e le spiegazioni strane.Mi da fastidio essere stato sciocco ed essermi fidato dei proclami e avere impostato programmazione in un determinato modo e ora cambiarla
io non sono neanche preoccupato per esito del girone. facciamo un sondaggio. scrivete la classifica finale del girone 8?
Voglio fare una ulteriore domanda: ma per crescere è meglio che si giochino 6 partite "difficili" o 14?
epoi da quale posizione, in un girone, si finisce nel Bronze?
attendo risposte grazie

Penso che miglior risposta del nostro referente non avrebbe potuto esserci :clap: :clap: :clap:
La federazione sposta una squadra e la società decide quale sia la squadra A o B ....è sempre stato così per tutti...
Sei tu che vuoi far credere che Corbetta abbia i Santi in paradiso :amen: :amen: :amen:
E siete voi che iscrivete squadre A,B,C e poi i bambini sono sempre gli stessi... :nono: :nono:

il tuo referente risponde ad altre domande, e ne ho preso atto.
ma certamente ti [ piu semplice sviare discorso e nasconderti dietrro tuo referente che dover rispondere. ma va bene cosi.
squadre ABC e bimbi sempre stessi altro modo di sviare discorso FIP controlla referti e liste r
e comunque visto che non leggi bene cio che scrivo, tanto per esser chiari , io non contesto Corbetta.
[ma il modo con cui sono stati fatti i gironi che non mi piace.
ero contento della formula ,sono scontento della realizzazione.
Corbetta faccia quello che vuole, sia che abbia santi, sia che non gli abbia. e su questo ognuno e libero di credere quello che vuole
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 15/10/2015, 07:39




Concordo con chi mi ha preceduto .... mi piacerebbe sapere se x il girone 8 sono state rispettate le indicazioni DOAR (ho qualche dubbio) riguardo la valutazione della passata stagione. Si vedrà poi sul campo quali sono i reali valori. Mi fa sorridere parlare di bambini quando si sta valutando squadre di under 14 che non mi pare siano tanto bimbi ....
 
Top
LO.5
view post Posted on 16/10/2015, 07:27




Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa quando ci saranno i calendari definitivi?
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 16/10/2015, 09:57




CITAZIONE (grigioeverde @ 15/10/2015, 08:20) 
CITAZIONE (Rod Griffin @ 14/10/2015, 22:24) 
Penso che miglior risposta del nostro referente non avrebbe potuto esserci :clap: :clap: :clap:
La federazione sposta una squadra e la società decide quale sia la squadra A o B ....è sempre stato così per tutti...
Sei tu che vuoi far credere che Corbetta abbia i Santi in paradiso :amen: :amen: :amen:
E siete voi che iscrivete squadre A,B,C e poi i bambini sono sempre gli stessi... :nono: :nono:

il tuo referente risponde ad altre domande, e ne ho preso atto.
ma certamente ti [ piu semplice sviare discorso e nasconderti dietrro tuo referente che dover rispondere. ma va bene cosi.
squadre ABC e bimbi sempre stessi altro modo di sviare discorso FIP controlla referti e liste r
e comunque visto che non leggi bene cio che scrivo, tanto per esser chiari , io non contesto Corbetta.
[ma il modo con cui sono stati fatti i gironi che non mi piace.
ero contento della formula ,sono scontento della realizzazione.
Corbetta faccia quello che vuole, sia che abbia santi, sia che non gli abbia. e su questo ognuno e libero di credere quello che vuole

:pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: Uno dei miei figli gioca nel minibasket ho visto con i miei occhi giocatori che facevano il competitivo ed anche l'amatoriale.Poi se sul referto compaiono con cognomi diversi :uhm: :uhm: :uhm:
Se non contesti Corbetta(mi danno fastidio gli scorretti e chi li appoggia )perche queste parole?????E perchè non vai in Fip a chiedere spiegazioni e scrivi qui????
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 10:04

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (LO.5 @ 16/10/2015, 08:27) 
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa quando ci saranno i calendari definitivi?

Calendario ufficioso. Partenza 24 e 25 ottobre
 
Top
MISTER PUMP
view post Posted on 16/10/2015, 11:17




CITAZIONE (grigioeverde @ 14/10/2015, 17:43) 
CITAZIONE (Rod Griffin @ 14/10/2015, 14:24) 
Ma ti rode cosi tanto????

non mi rode affatto. non mi conosci se mi conoscessi sapresti che mi danno fastidio ( non invidie o motivi di rosica) le cose approssimate. i proclami non seguiti dai fatti . gli scorretti e coloro che li appoggiano. i comportamenti illogici e le spiegazioni strane.Mi da fastidio essere stato sciocco ed essermi fidato dei proclami e avere impostato programmazione in un determinato modo e ora cambiarla
io non sono neanche preoccupato per esito del girone. facciamo un sondaggio. scrivete la classifica finale del girone 8?
Voglio fare una ulteriore domanda: ma per crescere è meglio che si giochino 6 partite "difficili" o 14?
epoi da quale posizione, in un girone, si finisce nel Bronze?
attendo risposte grazie

CARO grigioverde, cosa ti avevo detto un paio di post fa ? MAI FIDARSI della FIP !!!
comunque credo che tu non ti debba preoccupare troppo visto il livello della squadra, semmai sono gli altri (ARLUNESE, CORBETTA SANGIORGIO e la stessa Olimpia che penso giochi con i 2003) a doversi preoccupare in quanto con l'attuale formula rischiano di finire nel Bronze e lì sinceramente non credo che il livello delle partite sia alla loro altezza.

Provo ad accettare la scommessa e stilo la classifica del MI8
1 SETTIMO GOLD
2 ARLUNESE SILVER solo le migliori 7 seconde andranno al gold e non credo uscirà da questo girone
3 OLIMPIA SILVER
4 CORBETTA SILVER/BRONZE 4 quarte su tutti i gironi resteranno fuori dal silver
5 SANGIORGIO BRONZE
6 ABBIATEGRASSO BRONZE
7 INVERUNO BRONZE

vedremo a dicembre se sarò stato buon oracolo png png png
 
Top
francesco.pompa
view post Posted on 16/10/2015, 13:49




Buongiorno, sono Francesco Pompa nervianese. Andrea coach Nerviano mi ha avvisato di un fantomatico Mister Pump che evidentemente qualche problema ha, se nn ha trovato di meglio di un nik che un pochettino mi richiama. Non sono io e non condivido nemmeno una riga di quello che scrive il signore. Lo inviterei anche a cambiare nik, se non è un grosso problema per lui e se riesce a vivere senza aver bisogno di un'altra identità.... ;-)
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 16:42
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (Rod Griffin @ 16/10/2015, 10:57) 
CITAZIONE (grigioeverde @ 15/10/2015, 08:20) 
il tuo referente risponde ad altre domande, e ne ho preso atto.
ma certamente ti [ piu semplice sviare discorso e nasconderti dietrro tuo referente che dover rispondere. ma va bene cosi.
squadre ABC e bimbi sempre stessi altro modo di sviare discorso FIP controlla referti e liste r
e comunque visto che non leggi bene cio che scrivo, tanto per esser chiari , io non contesto Corbetta.
[ma il modo con cui sono stati fatti i gironi che non mi piace.
ero contento della formula ,sono scontento della realizzazione.
Corbetta faccia quello che vuole, sia che abbia santi, sia che non gli abbia. e su questo ognuno e libero di credere quello che vuole

:pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: Uno dei miei figli gioca nel minibasket ho visto con i miei occhi giocatori che facevano il competitivo ed anche l'amatoriale.Poi se sul referto compaiono con cognomi diversi :uhm: :uhm: :uhm:
Se non contesti Corbetta(mi danno fastidio gli scorretti e chi li appoggia )perche queste parole?????E perchè non vai in Fip a chiedere spiegazioni e scrivi qui????

primo io non do del bugiardo a nessuno e non trovo corretto che mi sia del bugiardo, anche solo attraverso faccine.primo fatti una bella ripassata della lingua italiana, stavo parlando delle cose che mi danno fastidio se ci vedi un accenno a Corbetta fatti anche una ripassata alla vista e non escluderei a priori anche una visita neurologica per vedere se vi sono problemi di apprendimento.o forse, come si suol dire hai la coda di paglia.se vuoi discutere di minibasket e dei suoi problemi apri un 3hed apposito e vedi li le risposte. di storie come quelle che dici ce ne sono milioni. basterebbe controllare documenti. ma perché nessuno lo fa?la domanda ha una ovvia risposta che ti lascio indovinare, anche se visto i precedenti dubito che......
In fip come mister Pump sa ben,e non si puo andare a chiedere spiegazioni. loro ti dicono che è stato fatto cosi e punto e basta ne parlerò stanne certo ma non è che si risolva. ormai la frittata è fatta.
guarda la classifica ipotizzata sopra. a parte il fatto che da quando l'ho vista ho una mano appoggiata costantemente agli zebedei, ti sembra corretto che dalla quarta piazza si rischi il bronze ? pur con tutto il rispetto per chi ci andrà a giocare, trovi che sia utile ad un armani 2003 che fa questo campionato per far crescere i ragazzi, correre il rischio di sbagliare una partita di troppo e finirci dentro? nella passata stagione i 2003 di cantu sono arrivati alla fase a tabellone !lo stesso dicasi di qualunque squadra del girone ci capiti dentro. non è ipotesi cosi peregrina.e il tuo referente dice di voler far giocare i 2002 in questo girone per farli crescere! e mi vieni a dire che migliore risposta non c'è!. sei certo che sia la scelta giusta? 3 partite toste; ne perdi 2 e rischi il bronze dove di certo non cresci. e' un ragionamento cosi assurdo?senza dare del bugiardo a nessuno, ma la cosa per le ragioni sopra esposte, non ha logica.
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 16/10/2015, 22:10




Parole sante Grigioeverde.
Rod Griffin non pensi che quando si hanno tanti ragazzi in una squadra di minibasket sia giusti farli giocare tutti? Quindi fare competitivo e non competitivo mi sembra il minimo. Fare sport per i ragazzi è importante e non tutti possono fare il competitivo ed è anche vero che spesso non si hanno i numeri sufficienti e quindi gioco forza chi gioca il competitivo gioca anche il non per permettere di far giocare anche gli altri. Piuttosto mi è capitato di giocare un torneo PGS e pur di vincerlo qualcuno ha fatto giocare 3 dico 3 giocatori della sua ELITE ..... questo è sbagliato.

Edited by Bobbybon - 17/10/2015, 08:19
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 17/10/2015, 12:44




Giusto per capire e rimarcare che qualcosa forse effettivamente non torna :uhm: :uhm: :uhm: dato che sono usciti i calendari si nota che in Milano 8 Corbetta gioca 4 partite in casa su sette mentre in Milano 7 la squadra (quella più debole mi pare di capire) ne giocherà 5 su 8 :clap:
E quindi? ........ evitiamo proclami vari ed uscite da santarellini cadendo dalle nuvole dando colpe (che ci sono in concorso però) ad altri (FIP) ......
Vista l'evidente situazione cosa serve lamentarsi in FIP? .......
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 17/10/2015, 23:35




Caro Grigioverde .....Che gli errori della Fip siano evidenti lo dico anch'io ma ripeto tu hai sottolineato che Corbetta ha ricevuto dei favoritismi.....quindi adesso non farmi passare per quello che non capisce -_- -_- eppoi... bevi di meno o di meglio :ridi: :ridi:

Caro Bobby se io ho 30 ragazzi di una leva faccio una squadra A e una B.Se ne ho diciotto e anche bravi come i vostri mi iscrivo in aquilotti ed in esordienti....non come fate voi che vi iscrivete in Aquilotti competitivo ed aquilotti principianti facendo giocare sempre quelli buoni :nono: :nono: dato che la fip lo ha espressamente vietato e soprattutto non mi sembra eticamente giusto..

Mi son perso un'altra cosa :ma la vostra prima squadra che categoria fa?? :bye: :bye:

Edited by Rod Griffin - 18/10/2015, 00:53
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 09:06
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


per me continui a non capire o a non voler capire
prima squadra ? promozione Milano 2
Settimo è associata da tre anni con Cornaredo, non Virtus come societa satellite, come da regolamento. cosi almeno ti evito di scrivere cazzate su questa cosa
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 18/10/2015, 10:07




E qui che ti sbagli fare due campionati fip non ha senso per alcuni e quindi x quei pochi (che nel csi o pgs giocano sempre) è più costruttivo ed è eticamente più giusto. Inutile far fare il Fip per forza e far prendere 30 / 40 punti a partita a ragazzi che vogliono giocare, si demoralizzano e lasciano il basket l'anno successivo.I ragazzi non sono tutti campioni e vanno stimolati a crescere.
Ma la crescita sportiva ed il senso dello sport chi te lo ha insegnato, Pluto?
 
Top
229 replies since 27/9/2015, 14:39   19377 views
  Share