Basket Café Forum

Under 14 2015/2016, Una nuova stagione sta per inziare

« Older   Newer »
  Share  
Rod Griffin
view post Posted on 7/12/2015, 22:47




CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 7/12/2015, 20:37) 
piena quasi come la bacheca di corbetta di scudetti giovanili

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Facile vincere prendendo ogni anno i giocatori migliori dalle altre squadre :fischia: :fischia: :fischia:
allenarli 4 volte alla settimana :fischia: :fischia: :fischia:
vantarsene anche :ridi: :ridi: :ridi:
per poi vederli da "grandi" giocare in C :eeh!: :eeh!: :eeh!: a Boffalora o Bernareggio :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 7/12/2015, 22:50




a boffalora non più.... chissa cos è successo......
🤔🤔🤔🤔🤔🤔
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 7/12/2015, 22:55




CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 7/12/2015, 22:50) 
a boffalora non più.... chissa cos è successo......
🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Meno male :bye: :bye: :bye:
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 7/12/2015, 23:00




quando non
si può avere qualcosa ..... allora nn piace piú....

infantile ....
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 7/12/2015, 23:06




CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 7/12/2015, 23:00) 
quando non
si può avere qualcosa ..... allora nn piace piú....

infantile ....

Boffalora quinta in C silver solo con giocatori nostri :rolleyes: :rolleyes:
I due migliori li abbiamo lasciati in squadre di C Gold per battere Bernareggio :ride: :ride:
Stiamo meglio cosi :yes: :yes: :yes::yes:
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 00:40
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


bravi bravissimi sette +!ma di tutti quei vincitori ci potresti indicare che è poi finito a giocare in serie A e per Milano?
lascia stare, meglio cambiare discorso. c'è qualcuno che sa il motivo in base al quale varese ha avuto lo slittamento di una settimana? questo mi interessa di piu come il fatto che brescia abbia un sitoassolutamente non aggiornato per non si capisce chi sia promosso e chi no.
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 8/12/2015, 10:33




So che in A ci sono 3 ragazzi del vivaio di settimo... Ora non ricordo il nome ma ci sono...
O sono in B? O in C?

Tutti a criticare e sputare sull olimpia ma poi tutti con il marchietto AJP .......

Infantili e patetici
 
Top
Maxmauro
view post Posted on 8/12/2015, 10:44




oggi primo giorno di giubileo vogliatevi bene ragazzi, qualcuno che ci offre un caffé a settimo quando ci sará occasione si trova o no? penso che la cosa più importante sia avere un buon coach e una societá seria solo così i ragazzi crescono e imparano.
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 11:22
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 8/12/2015, 10:33) 
So che in A ci sono 3 ragazzi del vivaio di settimo... Ora non ricordo il nome ma ci sono...
O sono in B? O in C?

Tutti a criticare e sputare sull olimpia ma poi tutti con il marchietto AJP .......

Infantili e patetici

a dire il vero un nostro 97 è a cantu. e in panca in a la passata stagione ci è andato.
un altro in C
ma noi esistiamo dal 99 !
nessuno sputa su marchio. tutt'altro.è giusto ed è un bene per tutti che ci sia ma che chi porta quel marchio si permetta, come nel tuo caso di sputare su altri e fare il supponente. non va affatto bene. se non ci fossero societa che fanno opera di raccolta individuazione e prima formazione di giocatori cosa pensi che sarebbe Olimpia?erano tutti suoi quei giocatori che hanno vinto titoli giovanili di cui ti vanti? un po più di rispetto e magari anche un grazie non sarebbero cosa sgradita

max mauro dimmi quando vuoi caffe che mi faccio trovare a settimo. concordo su tuo pensiero
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 8/12/2015, 15:44




CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 8/12/2015, 10:33) 
So che in A ci sono 3 ragazzi del vivaio di settimo... Ora non ricordo il nome ma ci sono...
O sono in B? O in C?

Tutti a criticare e sputare sull olimpia ma poi tutti con il marchietto AJP .......

Infantili e patetici

Forza Varese
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 8/12/2015, 18:50




CITAZIONE (Rod Griffin @ 8/12/2015, 15:44) 
Forza Varese

Avessi detto golden state warriors😂😂😂😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 09:43
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


CITAZIONE (Rod Griffin @ 8/12/2015, 15:44) 
CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 8/12/2015, 10:33) 
So che in A ci sono 3 ragazzi del vivaio di settimo... Ora non ricordo il nome ma ci sono...
O sono in B? O in C?

Tutti a criticare e sputare sull olimpia ma poi tutti con il marchietto AJP .......

Infantili e patetici

Forza Varese

:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 11:18
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Mi viene difficile capire la polemica su Olimpia u13. È stata una scelta societaria per far fare esperienza ai ragazzi più piccoliAnzi mi sembra si siano anche comportati bene. Volenti o nolenti sono scelte che sono state accettate. Ci sono squadre Under 14 imbottite di under 13 e ci sono squadre Under 14 inguardabile. Sono sempre scelte societarie ai posteri l'ardua sentenza.

Post scrittum concordo in pieno con grigioverde
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 22:55
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (Ajeje Brazorf @ 9/12/2015, 11:18) 
Mi viene difficile capire la polemica su Olimpia u13. È stata una scelta societaria per far fare esperienza ai ragazzi più piccoliAnzi mi sembra si siano anche comportati bene. Volenti o nolenti sono scelte che sono state accettate. Ci sono squadre Under 14 imbottite di under 13 e ci sono squadre Under 14 inguardabile. Sono sempre scelte societarie ai posteri l'ardua sentenza.

Post scrittum concordo in pieno con grigioverde

infatti,
grazie !
oer tornare al Gold ho guardato tutti i gironi che hanno concluso e a mio parere ecco le squadre che parteciperanno al Gold:
FORTI E LIBERI
MASTER
AGRATE
NERVIANESE
VIMODRONE
MOJAZZA
ARDOR BOLLATE
SETTIMO
S.PIO X MILANO
ASSAGO
SANMAURENSE
CASALPUSTERLENGO
HERE YOU CAN
LA TORRE BASKET
BASKET 86
ROVAGNATE
EXCELSIOR
ALTO SEBINO
LEONESSA
BASKET PIU'
TRENZANO
SANSEBA
S. PIO X MANTOVA
VESPA

mi mancano le 5 di Varese, e se anche in alcuni gironi la qualificazione è gia scontata attendo settimana prossima, cosi come miglior seconda di varese qualificata di diritto.
resta poi da vedere quali saino le ulteriori migliori seconde tra tutte le escluse per avere i giochi conclusi.
buon basket a tutti :yes:
 
Top
Mister Pump
view post Posted on 11/12/2015, 13:49




CITAZIONE (grigioeverde @ 9/12/2015, 22:55) 
CITAZIONE (Ajeje Brazorf @ 9/12/2015, 11:18) 
Mi viene difficile capire la polemica su Olimpia u13. È stata una scelta societaria per far fare esperienza ai ragazzi più piccoliAnzi mi sembra si siano anche comportati bene. Volenti o nolenti sono scelte che sono state accettate. Ci sono squadre Under 14 imbottite di under 13 e ci sono squadre Under 14 inguardabile. Sono sempre scelte societarie ai posteri l'ardua sentenza.

Post scrittum concordo in pieno con grigioverde

infatti,
grazie !
oer tornare al Gold ho guardato tutti i gironi che hanno concluso e a mio parere ecco le squadre che parteciperanno al Gold:
FORTI E LIBERI
MASTER
AGRATE
NERVIANESE
VIMODRONE
MOJAZZA
ARDOR BOLLATE
SETTIMO
S.PIO X MILANO
ASSAGO
SANMAURENSE
CASALPUSTERLENGO
HERE YOU CAN
LA TORRE BASKET
BASKET 86
ROVAGNATE
EXCELSIOR
ALTO SEBINO
LEONESSA
BASKET PIU'
TRENZANO
SANSEBA
S. PIO X MANTOVA
VESPA

mi mancano le 5 di Varese, e se anche in alcuni gironi la qualificazione è gia scontata attendo settimana prossima, cosi come miglior seconda di varese qualificata di diritto.
resta poi da vedere quali saino le ulteriori migliori seconde tra tutte le escluse per avere i giochi conclusi.
buon basket a tutti :yes:

Ciao Grigioverde,
non te la prendere con i genitori di Olimpia, perché non sanno quello che fanno ! :ride: :ride:

Tanto tra un paio d'anni i loro figli torneranno nel nostro mondo, più frustrati di prima e sicuramente NON giocatori migliori !

Comunque torniamo al basket giocato.... previsioni composizione gironi ?
Secondo me se le varesine sono 6 Nerviano e Settimo rischiano di finire con loro, magari con Bollate....( quelle di Como spero siano svincolate in altri gironi)

AHI AHI nuovo girone di ferro !!!

vabbè che nel Gold sono tutte buone.... passano le prime 6 vero ?

Finalmente si torna a giocare partite vere


Buon secondo turno
 
Top
229 replies since 27/9/2015, 14:39   19377 views
  Share