Basket Café Forum

Under 14 2015/2016, Una nuova stagione sta per inziare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 00:01
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


Mizzega, mi hai beccato !! :fischia: :fischia:....... :ridi2:

Vabbè a voi comunque ho portato bene ! :yes:

Arlunese decisamente SFIGATA, ha perso due partite di 2 punti e rischia di ritrovarsi nel bronze !
Ma credo che verrà ripescata nel SILVER come miglior quarta a meno che non perda di brutto con voi ( peccato non ci sia la faccina GUFATA !!! :roftl: :roftl: )
non penso che perdera di brutto, anczi non sono neanche sicuro di vincere. immagino che avranno voglia di riscatto
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 23:41
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


E INVECE VINCE
MILANO 8
SETTIMO 59 ARLUNO 65

PROMOSSE AL GOLD
1) FORTI E LIBERI
2)MASTER CARATE
3)AGRATE
4) NERVIANO
5) ? MANCANO ISULTATI
6) MOJAZZA
7) BOLLATE
8) SETTIMO
9) SPIO X
10) ASSAGO
11) SANMAURENSE

ovviamente mancano le migliori seconde per coefficiente canestri e le eventuali due su base regionale
in altre provincie si gioca anche la prossima settimana. bisognerà quindi attendere
difficile ipotizzare inizio seconda fase prima del nuovo anno
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 14:58
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Tengo a sottolineare la bella prova dei nostri ragazzi che hanno battuto CalsalP (70-63) e chiuso a puntggio pieno un girone non facilissimo. Da notare che

a) arbitro non designato per la partita tra le due squadre che si presentano all'ultima a punteggio pieno ...
b) mi dicono fonti neutrali che l'arbitraggio (fatto da un nostro allenatore) sia stato discreto ed esente da contastazioni
c) come normale dovrebbe essere (ma non per questo non degno di nota) comportamento molto sportivo degli sconfitti che hanno accettato il risultato del campo con grande fair play
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2015, 17:00
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


caro spa "girone non facilissimo"?
senza nulla togliere alla vs squadra che so essere veramente forte. era abbastanza chiaro che foste solo voi due a competere per passaggio!
urania gioca con seconda squadra
Tummi , associata ad urania gioca coi giocatori che non sono andati in urania
Ebro gioca con seconda squadra visto che i migliori giocano in elite (dove su 7 ne hanno vinta 1)
basketown e lodi se non ricordo, nella passat stagione, manco alla fase spareggi pre tabellone erano arrivate
pallacanestro milano poi vero regalo del girone vi ha permesso di fare gran bottino di punti utilissimo per qualificazione al gold anche in caso di sconfitta !casalpusterlengo passera anche lei al gold ma proprio in virtu della presenza di squadra acerba e altre avversarie non irresistitibili che hanno dato ad entrambe un coefficiente canestri decisamente imbattibile.
Bravi comunque a passare il turno, ma Girone non facilissimo...credo proprio il contrario . per le ragioni sopra esposte sareste passati comunque!
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 19:30
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


ok ok ok ... ho esagerato ...

Ma passamela ... in questo merdosissimo fine settimana ho visto la C2 perdere in casa di 22, la Lazio perdere in casa di 2 (ok è calcio), il tubo del riscaldamento perdere di brutto nel muro di cucina ... dovevo tirarmi su il morale
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2015, 19:42
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (spa @ 6/12/2015, 19:30) 
ok ok ok ... ho esagerato ...

Ma passamela ... in questo merdosissimo fine settimana ho visto la C2 perdere in casa di 22, la Lazio perdere in casa di 2 (ok è calcio), il tubo del riscaldamento perdere di brutto nel muro di cucina ... dovevo tirarmi su il morale

spa, avessi saputo, soprattutto della Lazio che so essere importante per te :ridi2: . non avrei sottolineato.
comunque spio merita di passare, è una signora squadra
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 20:48
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


se non ho sbagliato ecco le probabili seconde. tra parentesi il loro quoziente canestri:
CGB (1,8909)
ANTONINO ( 1,10259) manca risultato una gara
GORGONZOLA ( 2,0404)
S.PAOLO ( 1,3653)manca risultato una gara
SCHUSTER (1,0524)
GARBAGNATE (1,3849)
CESATE (1,2747)
OLIMPIA (1,5867) manca risultato una gara
UCC (2,8414)
META 2000 ( 2,2584)
HERE YOU CAN ( 2,5049)

sempre che non abbia commesso errori di cui sin da ora mi scuso, andrebbero al girone GOLD per MILANO quali due migliori seconde UCC e HERE YOU CAN
Difficile che Olimpia nella gara di cui non ho trovato risultato possa avere miglioaro di oltre un punto il proprio coefficiente
per gli altri eventuali posti bisogna attendere Varese che gioca ancora la prossima settimana
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 6/12/2015, 21:49




signor grigioverde le deve stare proprio antipatica la compagine dell'olimpia ....... con tre squadre che hanno una media più alta dell'olimpia lei puntualizza sull'olimpia.........trovi degli interessi differenti da quelli di sbeffeggiate una squadra di bambini U13 che stanno partecipando ad un campionato u14......

so che l'anno scorso per i vostri 2003 è stata dura contro la miniolimpia 2003... erano una trentina di media i punti che vi mettevate nello zaino a fine gara.....


pensi al suo campionato e al gold che meritatamente si sono conquistati i ragazzi u14 di settimo
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 23:15
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 6/12/2015, 21:49) 
signor grigioverde le deve stare proprio antipatica la compagine dell'olimpia ....... con tre squadre che hanno una media più alta dell'olimpia lei puntualizza sull'olimpia.........trovi degli interessi differenti da quelli di sbeffeggiate una squadra di bambini U13 che stanno partecipando ad un campionato u14......

so che l'anno scorso per i vostri 2003 è stata dura contro la miniolimpia 2003... erano una trentina di media i punti che vi mettevate nello zaino a fine gara.....


pensi al suo campionato e al gold che meritatamente si sono conquistati i ragazzi u14 di settimo

non ha capito affatto il post ! legga meglio io non sbeffeggio affatto! mi manca un risultato e l'ho scritto a chiare lettere ! sarei contento se avessero migliorato il loro quoziente canestri di un punto ma è molto difficile. anche vincendo 80 a 30 non riesce a migliorare quoziente in maniera sufficiente.!
delle tre con coefficiente piu alto ho risultati, quindi non è dato migliorabile
il senso del mio scritto era........ " di questa manca un risultato"....ma è praticamente ininfluente.
ma è evidente che lei ha difficolta a comprendere la lingua in cui scrivo, che è dotato di una notevole malfidenza, ma forse parla solo da tifoso offuscato.
io a dire il vero mi dispiaccio che olimpia non abbia media piu alta che le consenta di partecipare a gold a mio avviso lo meriterebbero, punto. e non comprendo affatto il riferimento ai punti di scarto con nostri 2003 ! E COMUNQUE:

1) uno scarto di 30 punti non sono molti visto le differenti modalita di selezione del rooster
2) come squadre under 13, 30 punti da olimpia ci stanno tutti e non mi sembra un disonore
3) 30 punti di scarto li hanno dati anche in under 14 quindi siamo comunque in buona compagnia
4) noi ci alleniamo 2/3 volte alla settimana per 1h e1/2 loro quante ? a me risulta 4 volte per due ore, sbaglio?
a ben leggere forse sei tu che sbeffeggi ragazzi pari eta dei tuoi, che non sono stati selezionati, che si allenano meno, con staff ridotto , che ci mettono l'anima e la passione per superare limiti fisici e tecnici per i quali non sono stati ELETTI come quelli di Olimpia.

ah ma già dimenticavo........... voi siete gli intoccabili!


complimenti ancora gran bel post!!!

sperando di non essere ancora una volta frainteso...
bergamo qualificate al gold
LEONESSA
LA TORRE
BASKET 86 ( sempre che non abbia commesso errori, in bg 3 vige differenza canestri tra tre squadre arrivate parimerito)
ROVAGNATE
EXCELSIOR
queste come prime.
se trovo risultati vedo di scrivere anche migliore seconda... cosi sbeffeggio :bleah:

miglior seconda di Bergamo la seconda di BG1
ALTO SEBINO ( 3,316)

Edited by grigioeverde - 6/12/2015, 23:34
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 7/12/2015, 00:21




:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Manca però la ciliegina sulla torta!!!!!Dove sei Signor Pompa? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 7/12/2015, 02:19




chissa come mai alla leva dell olimpia c erano ragazzini di settimo.... volevate portarli fra gli eletti (come scrive lei....) e gli intoccabili?
e forse era proprio lei che si è prodigato ad accompagnarli... chissa....
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 09:53
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 7/12/2015, 02:19) 
chissa come mai alla leva dell olimpia c erano ragazzini di settimo.... volevate portarli fra gli eletti (come scrive lei....) e gli intoccabili?
e forse era proprio lei che si è prodigato ad accompagnarli... chissa....

perche, come tutti i ragazzini, vedono il marchio che fa gola e ci vogliono provare.le famiglie poi per gonfiarsi il petto con conoscenti li portano. io non mi prodigo di mandarli, anzi visto che poi molti dopo un solo anno vengono scartati lo sconsiglio, specie per leva di minibasket.mai portati i miei figli, mai pensato di portarli.
settimo non li porta alle leve olimpia, sono loro che ci vogliono andare e settimo non lo ostacola la cosa è diversa
spiacente non lavoro per olimpia
spiacente nella nostra palestra non sta scritto che se non sei li per vincere probabilmente sei nel posto sbagliato!
spiacente che di tutto un post ti sei dimenticato di chiedere scusa " avevo letto male", o " non avevo capito il senso"ma è palese che educazione fa difetto.
in bocca al lupo ad Olimpia 2003 che probabilmente giochera in silver (purtroppo) con la certezza, fortunatamente, di ritrovarla nel tabellone finale.
quanto a te... che sei un malfidente lo hai confermato. complimenti !
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 7/12/2015, 10:03




:bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla: :bla:
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 7/12/2015, 19:45




Comunque la serie A è piena di ex giovanili Armani :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 7/12/2015, 20:37




piena quasi come la bacheca di corbetta di scudetti giovanili

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
229 replies since 27/9/2015, 14:39   19377 views
  Share