Basket Café Forum

Under 14 2015/2016, Una nuova stagione sta per inziare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2015, 22:48
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


2004 ? tuo figlio gioca li? in effetti mi hanno detto che sono fortissimi. bene.se non ricordo male siamo nello stesso girone. sempre convinto di non scambiare due chiacchiere ?
 
Top
ILOVEBASKETBALL
view post Posted on 24/11/2015, 00:07




[QUOTE=ANNESE,14/10/2015, 14:57 ?t=71464621&st=30#entry581324685]
CITAZIONE (MISTER PUMP @ 13/10/2015, 10:13) 
Giusto per la cronaca, girone cambiato in quanto due squadre in stesso girone, e sempre per la cronaca quest'anno coi 2002 giochiamo come Corbetta Basket Club, con cui, controtendenza abbiamo scelto di restare nel girone più forte per permettere ai nostri ragazzi di crescere ulteriormente.... ovviamente sarebbe stato più facile passare facendo scelta opposta!

Quindi visto che, se non erro, i vostri 2002 dai 2003 olimpia ne hanno presi 24 alla prima giornata, puntate tutto sui 2003 nel campionato u14? Abbastanza strano.....
 
Top
Bobbybon
view post Posted on 24/11/2015, 08:47




CITAZIONE (Mister Pump @ 23/11/2015, 10:32) 
visto anch'io la partita.
Olimpia molto molto fisica ed intensa, ma l'anno di differenza si vede nelle ingenuità e nelle scelte.
Inoltre alcuni dei lunghi ancora indietro tecnicamente, comunque squadra FUORI CATEGORIA per lo loro età.

complimenti a Settimo per il raggiungimento del Gold !

Concordo in parte. Sull'anno di nascita la differenza si può colmare dal punto di vista tecnico. Questi sono comunque under 13 selezionati. Si allenano più degli altri e sopratutto con uno staff tecnico più numeroso. Mi sono sorpreso di alcuni errori tecnici sia sul tiro che sotto canestro 1 contro zero, che, secondo me, una squadra come Olimpia non può permettersi.
 
Top
Mister Pump
view post Posted on 24/11/2015, 12:05




CITAZIONE (grigioeverde @ 23/11/2015, 21:38) 
CITAZIONE (Mister Pump @ 23/11/2015, 10:32) 
visto anch'io la partita.
Olimpia molto molto fisica ed intensa, ma l'anno di differenza si vede nelle ingenuità e nelle scelte.
Inoltre alcuni dei lunghi ancora indietro tecnicamente, comunque squadra FUORI CATEGORIA per lo loro età.

complimenti a Settimo per il raggiungimento del Gold !

ringrazio per i complimenti, ma Gold non ancora raggiunto.
mi sto toccando da quando ho letto il post.
inoltre devo anche aggiungere che per una volta sono d'accordo con Rod.
Ci sono squadre under 13 che non prendono minimo 50 punti da olimpia vista ieri in campo.Rod allude a Corbetta che so essere un ottimo gruppo,sia ben chiaro Olimpia vince, ma con scarto decisamente piu ridotto

beh, a livello matematico non è ancora raggiunto , ma avendo Olimpia battuto sia Corbetta che Arluno, diciamo che il più è stato fatto.

Per Corbetta 2003 l'ho vista giocare una partita Uisp contro nerviano e se è la stessa squadra sono sicuro che non ne prende 50, perché ne prende tra 80 e 100 :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 12:17

forumista

Group:
Member
Posts:
131

Status:


CITAZIONE (Mister Pump @ 24/11/2015, 12:05) 
CITAZIONE (grigioeverde @ 23/11/2015, 21:38) 
ringrazio per i complimenti, ma Gold non ancora raggiunto.
mi sto toccando da quando ho letto il post.
inoltre devo anche aggiungere che per una volta sono d'accordo con Rod.
Ci sono squadre under 13 che non prendono minimo 50 punti da olimpia vista ieri in campo.Rod allude a Corbetta che so essere un ottimo gruppo,sia ben chiaro Olimpia vince, ma con scarto decisamente piu ridotto

beh, a livello matematico non è ancora raggiunto , ma avendo Olimpia battuto sia Corbetta che Arluno, diciamo che il più è stato fatto.

Per Corbetta 2003 l'ho vista giocare una partita Uisp contro nerviano e se è la stessa squadra sono sicuro che non ne prende 50, perché ne prende tra 80 e 100 :roftl: :roftl:

No non è la stessa è quella che lo scorso anno ha battuto al ritorno l'Olimpia U13.
Ora Milano con i due/tre innesti (Bollate e Bergamo su tutti) è sicuramente salita di livello e temo con un gap impossibile da superare.

Onestamente penso che ROBUR VARESE U13 sia effettivamente molto più forte dell'Olimpia U13......
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 24/11/2015, 22:03




CITAZIONE (ILOVEBASKETBALL @ 24/11/2015, 00:07) 
Quindi visto che, se non erro, i vostri 2002 dai 2003 olimpia ne hanno presi 24 alla prima giornata, puntate tutto sui 2003 nel campionato u14? Abbastanza strano.....

Caro ILOVEBASKETBALL,
Io non sono un allenatore ma un genitore tifoso ed ex giocatore(amatoriale) ma cerco di spiegarti:
Squadra Corbetta solo 2002 gioca in U14(Milano 8 puntiamo al silver)
Squadra Corbetta solo 2003 gioca in U14(Milano 7 puntiamo a fargli fare esperienza contro 2002)
Squadra Corbetta 2003/2004 gioca in U13(puntiamo al gold ed esperienza per i 2004)
Squadra Corbetta 2004 gioca in esordienti(puntiamo a diventare una delle migliori squadre lombarde)
Ti è più chiaro?

CITAZIONE (Mister Pump @ 24/11/2015, 12:05) 
CITAZIONE (grigioeverde @ 23/11/2015, 21:38) 
ringrazio per i complimenti, ma Gold non ancora raggiunto.
mi sto toccando da quando ho letto il post.
inoltre devo anche aggiungere che per una volta sono d'accordo con Rod.
Ci sono squadre under 13 che non prendono minimo 50 punti da olimpia vista ieri in campo.Rod allude a Corbetta che so essere un ottimo gruppo,sia ben chiaro Olimpia vince, ma con scarto decisamente piu ridotto

beh, a livello matematico non è ancora raggiunto , ma avendo Olimpia battuto sia Corbetta che Arluno, diciamo che il più è stato fatto.

Per Corbetta 2003 l'ho vista giocare una partita Uisp contro nerviano e se è la stessa squadra sono sicuro che non ne prende 50, perché ne prende tra 80 e 100 :roftl: :roftl:

Caro Signor Pompa
Spero di vedere Nerviano-Corbetta U13 :yes: :yes: o esordienti :roftl: :roftl:

CITAZIONE (grigioeverde @ 23/11/2015, 22:48) 
2004 ? tuo figlio gioca li? in effetti mi hanno detto che sono fortissimi. bene.se non ricordo male siamo nello stesso girone. sempre convinto di non scambiare due chiacchiere ?

Caro grigioverde.
Io ho due cuccioli uno,purtroppo,pratica un'altro sport e mia moglie spesso segue quello che gioca a basket perchè è al calduccio...Quindi non sò ancora se ci sarò ma se dovessi venire tu sei il coach??
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 23:52
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


2004 ? tuo figlio gioca li? in effetti mi hanno detto che sono fortissimi. bene.se non ricordo male siamo nello stesso girone. sempre convinto di non scambiare due chiacchiere ?
[/QUOTE]
Caro grigioverde.
Io ho due cuccioli uno,purtroppo,pratica un'altro sport e mia moglie spesso segue quello che gioca a basket perchè è al calduccio...Quindi non sò ancora se ci sarò ma se dovessi venire tu sei il coach??
[/QUOTE]
si sono il coach anche di quel gruppo. spero che i miei diano il massimo. se viene giochiamo il 9/12 alle 18,30
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 25/11/2015, 01:27




CITAZIONE (grigioeverde @ 24/11/2015, 23:52) 
si sono il coach anche di quel gruppo. spero che i miei diano il massimo. se viene giochiamo il 9/12 alle 18,30

Dove si gioca?
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 08:16
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


da noi, il tuo referente ha chiamato ieri
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 25/11/2015, 16:53




CITAZIONE (grigioeverde @ 25/11/2015, 08:16) 
da noi, il tuo referente ha chiamato ieri

Grazie. :D :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 23:35
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


milano8

Corbetta 58 settimo 84
dopo oltre una ora di attesa in quanto arbitro Fip non pervenuto e tanto ci ha messo Corbetta a trovarlo.
bravi i miei ragazzi a mantenere la concentrazione e portare a casa la partita.
a questo punto classifica prime 4 posizioni del girone determinate.
Mr Pump ci ha azzeccato

1) settimo indifferente prossima gara anche se perde arriva prima per differenza con Olimpia
2) Olimpia
3) Corbetta indifferente anche eventuale vittoria di Arlunese su Settimo in virtu dello scontro diretto
4) Arlunese

Olimpia non messa bene come quoziente canestri, non penso che ce la faccia ad arrivare al gold
 
Top
Maxmauro
view post Posted on 28/11/2015, 23:48




milano 5:
Basket Pantigliate 27 Gamma Basket Segrate 129
 
Top
Mister Pump
view post Posted on 30/11/2015, 15:06




CITAZIONE (grigioeverde @ 28/11/2015, 23:35) 
milano8

Corbetta 58 settimo 84
dopo oltre una ora di attesa in quanto arbitro Fip non pervenuto e tanto ci ha messo Corbetta a trovarlo.
bravi i miei ragazzi a mantenere la concentrazione e portare a casa la partita.
a questo punto classifica prime 4 posizioni del girone determinate.
Mr Pump ci ha azzeccato

1) settimo indifferente prossima gara anche se perde arriva prima per differenza con Olimpia
2) Olimpia
3) Corbetta indifferente anche eventuale vittoria di Arlunese su Settimo in virtu dello scontro diretto
4) Arlunese

Olimpia non messa bene come quoziente canestri, non penso che ce la faccia ad arrivare al gold

GRAZIE :amen: :amen: :amen:

Adesso vediamo anche le altre !
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 23:56
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (MISTER PUMP @ 16/10/2015, 11:17) 

CARO grigioverde, cosa ti avevo detto un paio di post fa ? MAI FIDARSI della FIP !!!
comunque credo che tu non ti debba preoccupare troppo visto il livello della squadra, semmai sono gli altri (ARLUNESE, CORBETTA SANGIORGIO e la stessa Olimpia che penso giochi con i 2003) a doversi preoccupare in quanto con l'attuale formula rischiano di finire nel Bronze e lì sinceramente non credo che il livello delle partite sia alla loro altezza.

Provo ad accettare la scommessa e stilo la classifica del MI8
1 SETTIMO GOLD
2 ARLUNESE SILVER solo le migliori 7 seconde andranno al gold e non credo uscirà da questo girone
3 OLIMPIA SILVER
4 CORBETTA SILVER/BRONZE 4 quarte su tutti i gironi resteranno fuori dal silver
5 SANGIORGIO BRONZE
6 ABBIATEGRASSO BRONZE
7 INVERUNO BRONZE

vedremo a dicembre se sarò stato buon oracolo png png png
[/QUOTE]
mr Pump hai azzeccato solo noi ! :jump: e le ultime tre ! comunque il discorso non cambia... Arlunese in Bronze è decisamente sprecata!!
 
Top
Mister Pump
view post Posted on 1/12/2015, 13:42




CITAZIONE (grigioeverde @ 30/11/2015, 23:56) 
CITAZIONE (MISTER PUMP @ 16/10/2015, 11:17) 

CARO grigioverde, cosa ti avevo detto un paio di post fa ? MAI FIDARSI della FIP !!!
comunque credo che tu non ti debba preoccupare troppo visto il livello della squadra, semmai sono gli altri (ARLUNESE, CORBETTA SANGIORGIO e la stessa Olimpia che penso giochi con i 2003) a doversi preoccupare in quanto con l'attuale formula rischiano di finire nel Bronze e lì sinceramente non credo che il livello delle partite sia alla loro altezza.

Provo ad accettare la scommessa e stilo la classifica del MI8
1 SETTIMO GOLD
2 ARLUNESE SILVER solo le migliori 7 seconde andranno al gold e non credo uscirà da questo girone
3 OLIMPIA SILVER
4 CORBETTA SILVER/BRONZE 4 quarte su tutti i gironi resteranno fuori dal silver
5 SANGIORGIO BRONZE
6 ABBIATEGRASSO BRONZE
7 INVERUNO BRONZE

vedremo a dicembre se sarò stato buon oracolo png png png

mr Pump hai azzeccato solo noi ! :jump: e le ultime tre ! comunque il discorso non cambia... Arlunese in Bronze è decisamente sprecata!!
[/QUOTE]


Mizzega, mi hai beccato !! :fischia: :fischia:

Vabbè a voi comunque ho portato bene !

Arlunese decisamente SFIGATA, ha perso due partite di 2 punti e rischia di ritrovarsi nel bronze !
Ma credo che verrà ripescata nel SILVER come miglior quarta a meno che non perda di brutto con voi ( peccato non ci sia la faccina GUFATA !!! :roftl: :roftl: )
 
Top
229 replies since 27/9/2015, 14:39   19377 views
  Share