Basket Café Forum

PALLACANESTRO FORLI' 2.015, Fino alla fine i biancorossi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2016, 23:02
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,333

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 25/5/2016, 23:53) 
Grande partita....3-2 e si va in finale con Cento.
Devo però fare i miei complimenti a Valsesia....hanno alcuni ragazzi davvero promettenti e sono allenati molto bene da Pansa. Sono ben altra squadra rispetto a Rimini ed averli sottovalutati è stato un errore.

Complimenti a Forli !!!
Quoto tutto....
Quei ragazzi non mollano mai. Anche stasera in vantaggio 24-13 hanno subito un tremendo 31-2 ma hanno sempre reagito.
Bravi e complimenti anche a loro.

Voi siete uno squadrone....conosco Gigi e Mimmo e la metà dei vostri giocatori.
Siete stati costruiti per vincere...in bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 23:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,910
Location:
basket city

Status:


Complimenti per la finale, contro Cento sarà una bella sfida, in bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 23:20
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,509
Location:
Forli

Status:


Crepi il lupo....speriamo di tenere botta!
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 22:03
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,509
Location:
Forli

Status:


3-1 a Cento e si va a Montecatini. A cento ora potete continuare a piangere, noi abbiamo una finale da giocare.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 22:10

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,910
Location:
basket city

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 6/6/2016, 23:03) 
3-1 a Cento e si va a Montecatini. A cento ora potete continuare a piangere, noi abbiamo una finale da giocare.

Complimenti a Forli !!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 22:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,333

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 6/6/2016, 23:03) 
3-1 a Cento e si va a Montecatini. A cento ora potete continuare a piangere, noi abbiamo una finale da giocare.

Ma è successo qualcosa a Ferri ??
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 23:04
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,509
Location:
Forli

Status:


Si e' scavigliato dopo un minuto di partita....speriamo sia recuperabile per le finali.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 02:45
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,509
Location:
Forli

Status:


Udine è tecnicamente e fisicamente superiore a Forlì. A mio avviso però quest'ultima è più squadra. La partita è stata spaccata da Pinton con 3 bombe in meno di un minuto ( due con mano in faccia). Forli è stata incredibile nel recuperare e ha sprecato il tiro della vittoria. Gli ultimi 9 secondi non li commento neppure....gli arbitri avevano deciso che dovesse finire. Complimenti a Udine per la vittoria.
Io reputo Forli e Udine più forti di Roma. Il confronto con Montegranaro poi è infattibile. Come può non esserci sorteggio nella final tour? Come può Forli domani andare a giocare una partita con Montegranaro, nettamente inferiore, e rischiare di perdere perché ha 3 ore in meno per riposare e ha giocato una partita molto più dispendiosa dal punto di vista fisico e mentale? Questo è ridicolo.....forza ragazzi vi chiediamo un ultimo sforzo.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 08:24
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,333

Status:


Ho visto " sette giocatori sette " di Udine con quattro falli. Negli ultimi 5 minuti fischiato più niente, amen.... :D
solo mera constatazione neh... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 15:23
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,117

Status:


CITAZIONE (8lago4 @ 12/6/2016, 03:45) 
Udine è tecnicamente e fisicamente superiore a Forlì. A mio avviso però quest'ultima è più squadra. La partita è stata spaccata da Pinton con 3 bombe in meno di un minuto ( due con mano in faccia). Forli è stata incredibile nel recuperare e ha sprecato il tiro della vittoria. Gli ultimi 9 secondi non li commento neppure....gli arbitri avevano deciso che dovesse finire. Complimenti a Udine per la vittoria.
Io reputo Forli e Udine più forti di Roma. Il confronto con Montegranaro poi è infattibile. Come può non esserci sorteggio nella final tour? Come può Forli domani andare a giocare una partita con Montegranaro, nettamente inferiore, e rischiare di perdere perché ha 3 ore in meno per riposare e ha giocato una partita molto più dispendiosa dal punto di vista fisico e mentale? Questo è ridicolo.....forza ragazzi vi chiediamo un ultimo sforzo.

Se Montegranaro è NETTAMENTE inferiore, non mi preoccuperei più di tanto. Io ho visto un paio di volte la squadra di Udine in tv, contro Bergamo e commentavo con mio figlio, <ma secondo te questa Udine è tanto più forte di San Severo o stiamo li?>, la risposta è stata che ad occhio e croce stiamo lì, però San Severo non c'è, ma c'è Montegranaro, un motivo ci sarà pure?
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 21:57
Avatar

Mai saputo

Group:
Member
Posts:
13,509
Location:
Forli

Status:


Sul +31 ti ho pensato....valaaaaa
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 21:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,333

Status:


Arriva Paolin ??
Se si, grande acquisto !!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 23:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,515
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 28/6/2016, 22:25) 
Arriva Paolin ??
Se si, grande acquisto !!!

Ufficiale, contratto biennale. In serie B tanta roba, curiosissimo di vederlo all'opera al piano di sopra.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 09:30
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Chiudo il topic perché è stato aperto quello nuovo: https://basket.forumfree.it/?t=72707090
 
Top
73 replies since 23/9/2015, 16:25   4932 views
  Share