Basket Café Forum

U20 PROV. MILANO 2015/2016

« Older   Newer »
  Share  
StepBack97
view post Posted on 9/11/2015, 22:06




CITAZIONE (abitoafro @ 6/11/2015, 18:28)
Girone 4 sito fip aggiornato a ieri. Risultati direi curiosi che non lasciano la possibilità di pronostici dopo 4 giornate, a parte ussvo ormai fuori. Non faccio elenco di risultati ma lancio una provocazione: questo campionato ha un senso con risultati che sono influenzati dalla presenza o meno di ragazzi che giocano in categorie senior?

Ciao, ti dico la mia:
l'under 20 ha molto senso anche per i ragazzi che militano nelle "senior" perchè lì imparano tanto, si sgamano ma normalmente giocano poco. Nell'under 20 possono giocare più liberi e sereni. Ma soprattutto possono giocare con continuità.

L'UNICA COSA CHE CONTA E' IL DIVERTIMENTO DEI RAGAZZI!!!!!!!

Detto ciò posto il risultato di Bresso vs Posal - Girone 5, giocata stasera.
Bresso 53 Posal 67 (13-19; 23-37; 42-55; 53-67).

Download attachment
CLASSIFICA_UNDER_20_GIR._5.xlsx ( Number of downloads: 53 )

 
Top
MP71
view post Posted on 18/11/2015, 11:15




POSAL- ARZAGA 73-34 Girone5
 
Top
ottantadue
view post Posted on 23/11/2015, 00:37




Domanda:quante squadre passano al Gold x i gironi da 9 squadre?
 
Top
StepBack97
view post Posted on 24/11/2015, 11:34




Ciao, vi propino ancora la classifica aggiornata del Girone 5.

Voglio complimentarmi con i ragazzi del Leone XIII per la splendida prestazione di ieri sera.

gif 0660519a0c0c1636de1bc35f0e25b91f

Download attachment
CLASSIFICA_UNDER_20_GIR._5.xlsx ( Number of downloads: 68 )

 
Top
dirigente97
view post Posted on 25/11/2015, 10:52




si sa qualcosa dei gironi post prima fase?
saluti
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 11:01

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


In questo girone Garegnano, Soul ed Azzurri sembrano certi di qualificarsi tra le prime tre; il quarto posto (se davvero qualifica per il Gold) se lo contendono Posal e Garbagnate mentre solo la matematica concede qualche possibilità a Bresso e Social Osa.
 
Top
GREEN.
view post Posted on 25/11/2015, 14:45




Ecco il regolamento regionale Under 20 2015-16, come già per l'anno scorso, seconda fase con Gironi Gold e Silver, poi tabellone a 32 squadre.

www.fip.it/public/2/Delibere/13e-2015.pdf

Download attachment
UNDER_20.pdf ( Number of downloads: 284 )

 
Top
StepBack97
view post Posted on 25/11/2015, 17:25




CITAZIONE (enri58 @ 25/11/2015, 11:01)
In questo girone Garegnano, Soul ed Azzurri sembrano certi di qualificarsi tra le prime tre; il quarto posto (se davvero qualifica per il Gold) se lo contendono Posal e Garbagnate mentre solo la matematica concede qualche possibilità a Bresso e Social Osa.

Mi permetto di dissentire!!!!!
Io non la penso come te.
Credo che il primo posto se lo giocheranno Garegnano e Posal (scontro diretto all'ultima giornata a Sesto S.G.). Soul Basket e Azzurri a giocarsi il 3° e 4° posto del girone.
Per Garbagnate la vedo durissima anche se batterà Posal giovedì p.v.
Delusione Bresso che stimavo tra le probabili ai primissimi posti.
Social Osa senza possibilità-
E' possibile anche un arrivo a 4 squadre a pari punti con l'avulsa a decidere le posizioni.
E' solo il mio pensiero.
Ciao
p1r1xjppe2t
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 09:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Posso essermi sbagliato, diciamo che la partita di stasera tra Garbagnate e Posal sarà abbastanza decisiva per entrambe; però se Garegnano continua a schierare i vari Vantelli, De Santis e Comella sarà un po' difficile che non si aggiudichi il primo posto.
 
Top
StepBack97
view post Posted on 27/11/2015, 08:56




CITAZIONE (enri58 @ 26/11/2015, 09:08)
Posso essermi sbagliato, diciamo che la partita di stasera tra Garbagnate e Posal sarà abbastanza decisiva per entrambe; però se Garegnano continua a schierare i vari Vantelli, De Santis e Comella sarà un po' difficile che non si aggiudichi il primo posto.

Su questo possiamo essere d'accordo.

Intento ieri sera Posal espugna Garbagnate 47 a 65 e si guadagna matematicamente l'accesso al "Golden" con 2 partite d'anticipo.
Bravi ragazzi.
Ora decisive le prossime 2 partite entrambe in casa prima con Social Osa e successivamente con Garegnano per la definizione della classifica finale.
Visti gli accoppiamenti del prossimo turno, penso sia preferibile arrivare 1° o 4° (giocheranno nello stesso girone) evitando le difficilissime e lunghe trasferte infrasettimanali, 2 a Brescia e 2 a Bergamo.
Conosco abbastanza bene le bresciane e so che sono ottime squadre. Arrivando 1° o 4° ci saranno solo 2 trasferte a Varese.

Buon basket a tutti.
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 12:22

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


Ieri sera visti ultimi 2 quarti di partita U20 Elite (Pallacanestro Milano - Leonessa Brescia) e devo dire che dal punto di vista tecnico il livello è quello delle migliori squadre del girone 5; forse fisicamente qualche chilo e centimetro in più ma nulla di trascendentale; sicuramente qualche tiratore da 3 molto preciso e quindi la soluzione del tiro dalla lunga è stata molto utilizzata (soprattutto da Brescia che poi ha vinto); gioco molto fisico ed aggressivo che gli arbitri hanno fatto fatica a contenere.
 
Top
Stefanofepa
view post Posted on 27/11/2015, 12:40




:fischia: :clap: :clap: :noo:
CITAZIONE (StepBack97 @ 27/11/2015, 08:56) 
CITAZIONE (enri58 @ 26/11/2015, 09:08)
Posso essermi sbagliato, diciamo che la partita di stasera tra Garbagnate e Posal sarà abbastanza decisiva per entrambe; però se Garegnano continua a schierare i vari Vantelli, De Santis e Comella sarà un po' difficile che non si aggiudichi il primo posto.

Su questo possiamo essere d'accordo.

Intento ieri sera Posal espugna Garbagnate 47 a 65 e si guadagna matematicamente l'accesso al "Golden" con 2 partite d'anticipo.
Bravi ragazzi.
Ora decisive le prossime 2 partite entrambe in casa prima con Social Osa e successivamente con Garegnano per la definizione della classifica finale.
Visti gli accoppiamenti del prossimo turno, penso sia preferibile arrivare 1° o 4° (giocheranno nello stesso girone) evitando le difficilissime e lunghe trasferte infrasettimanali, 2 a Brescia e 2 a Bergamo.
Conosco abbastanza bene le bresciane e so che sono ottime squadre. Arrivando 1° o 4° ci saranno solo 2 trasferte a Varese.

Buon basket a tutti.

:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 14:30

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Posal Garegnano

Girone 5 si vince bene di una decina di punti tenendo sempre sotto controllo la partita, 1° posto del girone meritato , bravi ragazzi adesso forza con il GOLD

adesso per le altre qualificate , praticamente sicura SOUL una bella lotta per gli altri 2 posti
 
Top
dirigente97
view post Posted on 11/12/2015, 16:09




Notizie di canottieri milano-accademia Pavia?
Grazie
 
Top
mumble&mumble
view post Posted on 13/12/2015, 16:10




CITAZIONE (Stefanofepa @ 27/11/2015, 12:40) 
:fischia: :clap: :clap: :noo:
CITAZIONE (StepBack97 @ 27/11/2015, 08:56) 
Su questo possiamo essere d'accordo.

Intento ieri sera Posal espugna Garbagnate 47 a 65 e si guadagna matematicamente l'accesso al "Golden" con 2 partite d'anticipo.
Bravi ragazzi.
Ora decisive le prossime 2 partite entrambe in casa prima con Social Osa e successivamente con Garegnano per la definizione della classifica finale.
Visti gli accoppiamenti del prossimo turno, penso sia preferibile arrivare 1° o 4° (giocheranno nello stesso girone) evitando le difficilissime e lunghe trasferte infrasettimanali, 2 a Brescia e 2 a Bergamo.
Conosco abbastanza bene le bresciane e so che sono ottime squadre. Arrivando 1° o 4° ci saranno solo 2 trasferte a Varese.

Buon basket a tutti.

:clap: :clap: :clap:

veramente, oltre a 2 trasferte a Varese (forse una a Luino ), anche Voghera e forse Pavia

CITAZIONE (Stefanofepa @ 27/11/2015, 12:40) 
:fischia: :clap: :clap: :noo:
CITAZIONE (StepBack97 @ 27/11/2015, 08:56) 
Su questo possiamo essere d'accordo.

Intento ieri sera Posal espugna Garbagnate 47 a 65 e si guadagna matematicamente l'accesso al "Golden" con 2 partite d'anticipo.
Bravi ragazzi.
Ora decisive le prossime 2 partite entrambe in casa prima con Social Osa e successivamente con Garegnano per la definizione della classifica finale.
Visti gli accoppiamenti del prossimo turno, penso sia preferibile arrivare 1° o 4° (giocheranno nello stesso girone) evitando le difficilissime e lunghe trasferte infrasettimanali, 2 a Brescia e 2 a Bergamo.
Conosco abbastanza bene le bresciane e so che sono ottime squadre. Arrivando 1° o 4° ci saranno solo 2 trasferte a Varese.

Buon basket a tutti.

:clap: :clap: :clap:

domanda
scrivi lunghe trasferte infrasettimanali a bs e bg perche il gold 5 ha squadre che possono giocare il w.e. ?(le doar non lo permettono. Grazie

CITAZIONE (tib64 @ 11/12/2015, 14:30) 
Posal Garegnano

Girone 5 si vince bene di una decina di punti tenendo sempre sotto controllo la partita, 1° posto del girone meritato , bravi ragazzi adesso forza con il GOLD

adesso per le altre qualificate , praticamente sicura SOUL una bella lotta per gli altri 2 posti

le 4 squadre erano gia' certe (garegnano/posal/azzurri/soul)-- ultima giornata utile solo per la definizione della classifica per il succesivvo girone gold, 2 o 5 :)
 
Top
106 replies since 23/9/2015, 09:05   11452 views
  Share