Basket Café Forum

JUVECASERTA BASKET, "Pronti ad un'altra sfida!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2015, 17:00
Avatar

"...quando le porte della percezione sono spalancate. le cose appaiono come veramente sono: infinite..."

Group:
Member
Posts:
10,385
Location:
Gotham City

Status:


:unsure:
 
Top
iLBiondo
view post Posted on 10/7/2015, 17:20




Che TRISTITA' ( CIT)

ASPETTIAMO NERO SU BIANCO... O BIANCO SU NERO... TROPPI NOMI FATTI..: SPERIAMO BENE.. Io Ci.. Credo ( alla serie C)
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 20:16
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Michelori e Mordente non credo che resteranno quindi avremo una squadra nuova per dieci decimi rispetto a quella dello scorso anno .

Mi chiedo seriamente chi in questo momento in società sta "trattando" i giocatori , visto che non abbiamo GM .


P.s.

Appocundria :(
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 10/7/2015, 20:37




Tutto questo silenzio... non vola una mosca...
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 20:45
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Metabolizzare la retrocessione non sarà facile , abbiamo ancora la testa ed il cuore al piano di sopra .

Pian pianino stiamo realizzando che ci troviamo in un topic dove conosciamo poco le squadre , ancor meno i giocatori .

Personalmente spero che il mercato inizi a movimentarsi così possiamo distrarci .

Confessate : sembrava più facile !??!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 21:32
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,152
Location:
aldilà

Status:


CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 10/7/2015, 21:16) 
Michelori e Mordente non credo che resteranno quindi avremo una squadra nuova per dieci decimi rispetto a quella dello scorso anno .

Mi chiedo seriamente chi in questo momento in società sta "trattando" i giocatori , visto che non abbiamo GM .


P.s.

Appocundria :(

Proprio da te un post del genere non me lo sarei mai aspettato.
Un affezionato di questo forum che scrive queste cose, che ancora non si è ripreso dalla disgrazia, che si fa passare certi grilli per la testa, eppure le fonte ce l'hai... nun se fa, nun se fa!
Evidentemente in questo frangente sei poco attento, perciò ti rinfresco un poco io la memoria.

MERCATO JUVE. Sfumata l'A1 si riparte da alcune CERTEZZE e da un ROSTER QUASI PRONTO!


10/07/2015

E' sfumato intorno alle 16.00, minuto più minuto meno, il sogno della Juve e dei casertani di essere ripescati in Serie A di basket. Con il pagamento del Mav da parte del patron di Roma Toti la Virtus si è iscritta alla massima divisione professionistica 2015-2016. Dunque Virtus Roma in A e Juve in A2. La notizia non ha meravigliato molto l'ambiente nè il club di Terra di Lavoro che aveva soltanto messo in stand by alcune situazioni di mercato. Così nelle prossime ore arriveranno le prime ufficializzazioni di accordi già presi con alcuni giocatori. Il dubbio era legato solo all'ingaggio da ritoccare in caso di ripescaggio. E dunque si aprirebbero (attendiamo le ufficializzazioni a breve) le porte del Palamaggiò per Giuri e Cinciarini. Ma la Juve, grazie a Caputo e Dell'Agnello che stanno svolgendo un ottimo lavoro, ha le idee molto chiare. Bulleri e Musso non sono sfumati bensì potevano arrivare solo in caso di A. Per Udom, a noi risulta che i bianconeri avevano soltanto fatto un sondaggio, nulla di più. Nuove idee per la squadra riguarderebbero Ganeto e Callahan (lo riporta basketinside.com) Mentre si continua a seguire il settore dei lunghi. Per il ruolo di play si guarda ad un giocatore nato negli States che possa assicurare punti e regìa.
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 21:56
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


hoover non :bla:


:ride:
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:08
Avatar

Jat a faticà..!!

Group:
Member
Posts:
7,395
Location:
CASERTA

Status:


Credo che scriveró poco su questo topic non mi ci trovo proprio io questa legagold non la digerisco proprio ancora oggi non mi faccio capace come cazzo abbiamo fatto a retrocedere
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 22:21
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Senigallia

Status:


Pariann' Time

"Azz, chist' ha jucat a Barcellona... adda esser nu sfaccimm!!
No, no, ADECCO ho capito, è sul nu buon fracator!!"

Vi avviso, so fare di meglio (o peggio, dipende :fischia: )
FORZA JUVE!

CITAZIONE (ISIAH.Thomas™ @ 10/7/2015, 17:51) 
E tu GIURI che è meglio di Gaines ?

Video

Video

Video
 
Top
jeje78
view post Posted on 10/7/2015, 23:38




Ancora pemsate alla retroocessione .. ecchecazz!

Non sarà facile costruire il roster ... soprattutto è dura trovare 1-2 dei 3 under che siano in grado di tenere il campo!

Video

il primo anno da professionista 22 pti 5 rim e 5 ass in repubblica ceca

quest'anno in Polonia 19 pti 3 rim 5 ass e 2 recuperi

PRESO!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 08:32
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


NEWS

BasketCafè ridisegna la serie A2 inserendo le squadre di lega Ovest in quella Est e viceversa .

La FIP ha aperto subito un'inchiesta .

Toti ha annunciato che non pagherà il resto dell'iscrizione perchè vuole uno sponsor che si chiami LEGA DORSALE APPENNINICA .

Staremo a vedere !!!?? :uhm:



-----------------------------------------------





Juvecaserta su Campani e Cinciarini

11.07.2015 08:36 di Redazione Pianetabasket.com


Come per Marco Giuri, anche per Daniele Cinciarini è in arrivo un biennale alla JuveCaserta. La società campana è attiva anche nella corsa a Luca Campani, un’ala forte importante nell’ipotesi del ripescaggio in A (la risposta definitiva potrà arrivare massimo entro la mattina del 15 luglio a seconda delle evoluzioni della situazione a Roma) e allora l'ingaggio sarebbe praticamente fatto.


C'è ancora qualcuno che scrive di ripescaggio <_<


P.s.

Campani mi piace assaiiiiiii http://web.legabasket.it/player/?id=CAM-LUC
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 09:09
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


SIAMO TORNATI NEL ZONA GEOGRAFICA DI COMPETENZA .

:woot:

:grazie: MOD


---------------------------------------







CITAZIONE (jeje78 @ 11/7/2015, 00:38) 
Ancora pemsate alla retroocessione .. ecchecazz!

Non sarà facile costruire il roster ... soprattutto è dura trovare 1-2 dei 3 under che siano in grado di tenere il campo!

Video

il primo anno da professionista 22 pti 5 rim e 5 ass in repubblica ceca

quest'anno in Polonia 19 pti 3 rim 5 ass e 2 recuperi

PRESO!!!!

Atripaldi..esci fuori da questo corpo !!!! :ics: :ics: :ics: :amen: :amen: :amen:

jeje..resisti :cry:

:ride:
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 09:26
Avatar

"nonostante il disuso... difendiamolAAAA!!!!!!!"

Group:
Member
Posts:
9,722
Location:
Caserta

Status:


Finalmente, mò che sto ad ovest mi sento meglio!!! Ma comm s' fá....

Vabbuò, pensiamo alla squadra... qualche ben informato sa se questi biennali che stiamo provando a fare sono come sempre quelli che prevedono che, se un giocatore dopo il primo anno se ne vuole andare, noi dobbiamo dargli anche qualcosa di soldi extra?? O quelli che prevedono 18653 clausole per rescindere a favore del giocatore e una a favore della società, di solito coincidente con un allineamento planetario mai verificatosi a memoria d'uomo??

Edited by antonioCE - 11/7/2015, 10:29
 
Top
806 replies since 9/7/2015, 22:39   21680 views
  Share