Basket Café Forum

SERIE D, News su squadre giocatori e quant'altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2017, 13:57

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,999

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 21/8/2017, 07:29) 
CITAZIONE (Luca#6 @ 20/8/2017, 22:28) 
che dire, probabilmente a firenze, si è troppo difficile

comunque la colpa è di chi ce li tiene, si vede alla maggioranza va bene così

Amen... inutile aggiungere oltre.. quelli a Firenze ci stanno perchè non ci vuole andare nessun altro, poi si riempiono la bocca con i successi giovanili.. gli scudetti di Siena nel maschile, di Lucca nel femminile etc etc.. bisogna sopportarli..

Non è vero che nessun altro ci vuole andare, ma finché ci saranno gli attuali niente cambierà, è solo un gioco di potere e di che ce l'ha più lungo. E questi finché le società daranno le deleghe in bianco alle solite persone(più o meno galoppini) faranno sempre come vogliono. E' tutto un gioco di dare e avere, io ti do la delega e te mi fai altri favori.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 14:09

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Scheggia.. se vuoi essere eletto (o nominato fai te) niente ti vieta di fare "campagna elettorale".. un posto al CR secondo me non te lo nega nessuno se ti ci dedichi, visto che se non sbaglio sei in pensione ed hai tempo libero. Anche con il sistema delle deleghe penso tu ci possa riuscire (mica devi essere eletto presidente della Fip al posto di Petrucci). Dopo che sei stato eletto e rimani in carica ci dici che cosa sei riuscito a cambiare..
 
Web  Top
manolesta 4
view post Posted on 21/8/2017, 15:47




Da Follonica un voto ce l'hai Scheggia
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 14:17

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Qualcuno ha il calendario provvisorio? Dovrebbe essere già uscito..
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2017, 14:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Usciti (non so quando) i calendari definitivi sul sito.. Serie D è la prima categoria senior regionale ad iniziare (con 16 società per girone)..
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2017, 09:21

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Nota a margine.. alcune partite di serie D si giocano il 30 settembre, altre il 1 ottobre.. il pacchetto di nuove regole imposto da FIBA entra in vigore (mi pare) al giorno 1 ottobre.. che si fa? Alcune partite regole vecchie, altre regole nuove!?
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2017, 09:43

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
343

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 22/9/2017, 10:21) 
Nota a margine.. alcune partite di serie D si giocano il 30 settembre, altre il 1 ottobre.. il pacchetto di nuove regole imposto da FIBA entra in vigore (mi pare) al giorno 1 ottobre.. che si fa? Alcune partite regole vecchie, altre regole nuove!?

Si fa con il buon senso... si potrebbe iniziare a usarlo anche in Italia ... <_<
 
Top
view post Posted on 23/9/2017, 13:09

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,019

Status:


Gli istruttori regionali fanno presto a dire ‘buon senso’ .. hanno presente che razza di simpaticoni (non tutti ma alcuni) hanno scatenato in giro per la Toscana? Dobbiamo sempre e solo sperare che ci sia un commissario e che il commissario abbia ‘buon senso’ (diciamo così) anche lui.. perché l’autoreferenzialità che hanno gli arbitri è unica.. non si trova in nessuna parte del Mondo a me conosciuto.
 
Web  Top
67 replies since 30/6/2015, 09:53   5695 views
  Share