Basket Café Forum

GIOCO PRONOSTICI A2, Vediamo chi ne azzecca di più...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2015, 08:49
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


CITAZIONE (JAMEL @ 29/6/2015, 22:01) 
ci provo anche io , posso?

certo che puoi più siamo meglio è.
continuate a iscrivervi numerosi
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 10:01

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,029
Location:
jesi caput mundi

Status:


ECCHIME
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 10:22
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


CITAZIONE (piggi63 @ 30/6/2015, 11:01) 
ECCHIME

benvenuto pero col fatto che si pronostica l'a2 unica ci sono nuove adesioni meglio così.
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 14:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


nuova regola di quest'anno ogni concorrente deve scegliere una squadra del cuore.
non deve essere per forza la squadra tifata.
se indovinate il segno della squadra del cuore prendete 2 punti anziché 1.
chi si è già iscritto può già indicare la squadra del cuore.
esempio andry Fortitudo
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 10:57
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


fatemi sapere cosa ne pensate delle novità di quest'anno.
insomma se non siete d'accordo su qualcosa o se avete proposte possiamo discuterne
 
Top
Treglia
view post Posted on 1/7/2015, 21:06




Secondo me il punto di bonus avvantaggia troppo i tifosi delle squadre che vanno molto bene o molto male.
Per capirci l'anno scorso un tifoso di Verona ed uno di vero lì o Napoli faceva scommesse più facili di uno di Trieste o Barcellona
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 08:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,322

Status:


CITAZIONE (Treglia @ 1/7/2015, 22:06) 
Secondo me il punto di bonus avvantaggia troppo i tifosi delle squadre che vanno molto bene o molto male.
Per capirci l'anno scorso un tifoso di Verona ed uno di vero lì o Napoli faceva scommesse più facili di uno di Trieste o Barcellona

Non necessariamente devi tifare per la squadra del cuore....
Nel gioco ciascuno può "tifare" per la squadra conveniente al gioco....e quindi essere tifoso di una forte o una debole. :D
Che poi se vogliamo è del tutto casuale perché è difficile prima del campionato decidere quali siano le troppo forti e le troppo deboli...
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 08:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 2/7/2015, 09:31) 
CITAZIONE (Treglia @ 1/7/2015, 22:06) 
Secondo me il punto di bonus avvantaggia troppo i tifosi delle squadre che vanno molto bene o molto male.
Per capirci l'anno scorso un tifoso di Verona ed uno di vero lì o Napoli faceva scommesse più facili di uno di Trieste o Barcellona

Non necessariamente devi tifare per la squadra del cuore....
Nel gioco ciascuno può "tifare" per la squadra conveniente al gioco....e quindi essere tifoso di una forte o una debole. :D
Che poi se vogliamo è del tutto casuale perché è difficile prima del campionato decidere quali siano le troppo forti e le troppo deboli...

esatto non deve essere la tua squadra per forza.
puoi scegliere la squadra che vuoi.
 
Top
Treglia
view post Posted on 2/7/2015, 16:58




Capito. Boh, a me il discorso continua a lasciare perplesso, più che altro perché non capisco il senso di scegliere una squadra "tifata" cui attribuire punti bonus. Ma alla fine sono quisquilie, ero giusto per dire la mia 😃
Comunque io confermo Napoli, come già detto in privato
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 17:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


CITAZIONE (Treglia @ 2/7/2015, 17:58) 
Capito. Boh, a me il discorso continua a lasciare perplesso, più che altro perché non capisco il senso di scegliere una squadra "tifata" cui attribuire punti bonus. Ma alla fine sono quisquilie, ero giusto per dire la mia 😃
Comunque io confermo Napoli, come già detto in privato

perché mi sembra rendesse più interessante il gioco.
ma se la maggior parte non è d'accordo eliminerò sta squadra bonus.
fatemi sapere la vostra opinione.
 
Top
bulgnais
view post Posted on 2/7/2015, 18:36




Andre io non sono d'accordo, che roba è? Voto per lasciare così com'è senza "squadra del cuore".
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 18:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


CITAZIONE (bulgnais @ 2/7/2015, 19:36) 
Andre io non sono d'accordo, che roba è? Voto per lasciare così com'è senza "squadra del cuore".

è un idea che mi è venuta.
mentre i punteggi sono ufficiali; per questa idea volevo sentire l'opinione di più gente possibile prima di decidere.
 
Top
Anmagra
view post Posted on 5/7/2015, 07:28




Sono già pronto....grazie Andry!!
 
Top
Sh3rpas
view post Posted on 5/7/2015, 07:46




Non sono super esaltato dall'opzione squadra del cuore che poi per me, visto che Firenze e Serie A, non vanno d'amore e d'accordo da 10 anni, per me si tratta di scegliere la squadra più forte sulla carta il primo ottobre....Per me é uguale fare in un modo o nell'altro, onestamente penso che per un povero tifoso della squadrata più scarsa (sulla carta!!! Poi in campo...) sia difficile scegliere una squadra diverso che magari gli possa permettere di fare qualche punticino in più. É solo un gioco e a me va bene tutto, ma sulla carta direi che se c'è disparità di roster tra le squadre, qualcuno partirà (o almeno dovrebbe, visto che sono valutazioni a palla ferma) leggermente svantaggiato...

Essendo che non tifo per nessuna, visto eh a Firenze ci va di lusso se si fa la B, mi astengo dalla votazione e lascio decidere chi sostiene una squadra che partecipa a questo campionato....
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 09:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,410

Status:


CITAZIONE (Sh3rpas @ 5/7/2015, 08:46) 
Non sono super esaltato dall'opzione squadra del cuore che poi per me, visto che Firenze e Serie A, non vanno d'amore e d'accordo da 10 anni, per me si tratta di scegliere la squadra più forte sulla carta il primo ottobre....Per me é uguale fare in un modo o nell'altro, onestamente penso che per un povero tifoso della squadrata più scarsa (sulla carta!!! Poi in campo...) sia difficile scegliere una squadra diverso che magari gli possa permettere di fare qualche punticino in più. É solo un gioco e a me va bene tutto, ma sulla carta direi che se c'è disparità di roster tra le squadre, qualcuno partirà (o almeno dovrebbe, visto che sono valutazioni a palla ferma) leggermente svantaggiato...

Essendo che non tifo per nessuna, visto eh a Firenze ci va di lusso se si fa la B, mi astengo dalla votazione e lascio decidere chi sostiene una squadra che partecipa a questo campionato....

ti segno pero col nick sherpas che mi piace di più.
 
Top
1558 replies since 27/6/2015, 10:12   26515 views
  Share