Basket Café Forum

CESTISTICA CITTA' DI SAN SEVERO, #E GIA'....SIAMO RITORNATI DI NUOVO QUA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2018, 11:16
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Avuto agibilità per 200 local e 40 ospiti
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 11:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


200 in totale, non 240
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 11:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (Michelone70 @ 18/5/2018, 12:05) 
Vuoi vedere che stasera giocano con la capienza ridotta giusto in tempo per far entrare solo i locali!?

Al termine della riunione svoltasi questa mattina presso la Questura di Salerno, alla quale hanno partecipato i rappresentanti dell'amministrazione comunale e delle forze dell'ordine oltre ai gestori del Palasilvestri, è stato scongiurato il rischio che la gara 3 e l'eventuale gara 4 della semifinale dei play off del campionato di Serie B Old Wild West tra Renzullo Centro di Riabilitazione Lars Virtus Arechi Salerno e Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo si giocassero a porte chiuse, per problemi relativi alla documentazione relativa all'agibilità della struttura.
La Questura di Salerno ha autorizzato la disputa delle due partite alla presenza di 200 persone, riservando 40 posti alla tifoseria ospite.
I giornalisti potranno accedere alla struttura esibendo il tesserino professionale. I fotografi dovranno indossare pettorina colorata.
La partita di stasera (palla a due alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta televisiva da Liratv (canale 15 del digitale terrestre in Campania) e, per motivi di ordine pubblico, anche via streaming su internet (sia sul canale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro che della stessa #LiraTv).

Come volevasi dimostrare :angry:
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 12:26
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Giorgio Di bonaventura, gioca già stasera con noi, ha il 20, forza Giorgio
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 15:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Scambiando 4 chiachciere con un tifoso salernitato è uscita fuori la verità su sta' agibilità che manca, anzi del perchè si è scoperto di tale mancanza.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 21:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


Si va a gara 4 con un canestro impossibile di Sorrentino...
 
Web  Top
SempreCestistica
view post Posted on 18/5/2018, 21:24




Assurdo
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 21:46
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
410

Status:


CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 18/5/2018, 16:14) 
Scambiando 4 chiachciere con un tifoso salernitato è uscita fuori la verità su sta' agibilità che manca, anzi del perchè si è scoperto di tale mancanza.

Dicci

CITAZIONE (A Brand New Legend @ 9/5/2018, 17:00) 
Prevedo un 3-1 ideale per non spremersi troppo

Siamo in linea
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 19/5/2018, 00:33




CITAZIONE (A Brand New Legend @ 18/5/2018, 22:46) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 18/5/2018, 16:14) 
Scambiando 4 chiachciere con un tifoso salernitato è uscita fuori la verità su sta' agibilità che manca, anzi del perchè si è scoperto di tale mancanza.

Dicci

CITAZIONE (A Brand New Legend @ 9/5/2018, 17:00) 
Prevedo un 3-1 ideale per non spremersi troppo

Siamo in linea

Purtroppo per il 3 a 1, ora la vedo dura.
Come nel tennis, ora il vantaggio psicologico si è spostato a loro favore.
Aggiungici anche il fattore fisico, avendo ruotato giocatori piu di noi.
A livello tattico, Dove potremo piu lavorare, sarà a mio parere sui raddoppi su Paci. Spesso Malagoli aveva bisogno di supporto, cosa che senza il solito Di Donato non siamo riusciti a fare.
 
Top
view post Posted on 19/5/2018, 07:02
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
410

Status:


Visti i tabellini ed il play by play: se giochi in 5 perdere è anche plausibile.

Comunque gara decisa dal tiro della domenica altrimenti i giochi erano fatti, deve essere stata una gran partita
 
Top
view post Posted on 19/5/2018, 07:13
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/5/2018, 01:33) 
CITAZIONE (A Brand New Legend @ 18/5/2018, 22:46) 
CITAZIONE (QUASICESTISTICA @ 18/5/2018, 16:14) 
Scambiando 4 chiachciere con un tifoso salernitato è uscita fuori la verità su sta' agibilità che manca, anzi del perchè si è scoperto di tale mancanza.

Dicci

CITAZIONE (A Brand New Legend @ 9/5/2018, 17:00) 
Prevedo un 3-1 ideale per non spremersi troppo

Siamo in linea

Purtroppo per il 3 a 1, ora la vedo dura.
Come nel tennis, ora il vantaggio psicologico si è spostato a loro favore.
Aggiungici anche il fattore fisico, avendo ruotato giocatori piu di noi.
A livello tattico, Dove potremo piu lavorare, sarà a mio parere sui raddoppi su Paci. Spesso Malagoli aveva bisogno di supporto, cosa che senza il solito Di Donato non siamo riusciti a fare.

Fisicamente hanno speso molto più di noi ieri sera.
 
Top
SempreCestistica
view post Posted on 19/5/2018, 07:23




CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 19/5/2018, 08:13) 
CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/5/2018, 01:33) 
Purtroppo per il 3 a 1, ora la vedo dura.
Come nel tennis, ora il vantaggio psicologico si è spostato a loro favore.
Aggiungici anche il fattore fisico, avendo ruotato giocatori piu di noi.
A livello tattico, Dove potremo piu lavorare, sarà a mio parere sui raddoppi su Paci. Spesso Malagoli aveva bisogno di supporto, cosa che senza il solito Di Donato non siamo riusciti a fare.

Fisicamente hanno speso molto più di noi ieri sera.

Dici? Ma ruotavano.Hanno giocato con medie di 25 minuti

Domenica cmq spero che butti più nella mischia Di Buonaventura e un supporto maggiore di Smorto. Ha sbagliato due- tre volte in momenti fondamentali
 
Top
view post Posted on 19/5/2018, 07:34
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


CITAZIONE (SempreCestistica @ 19/5/2018, 08:23) 
CITAZIONE (LaVeritàdelGhiaccio @ 19/5/2018, 08:13) 
Fisicamente hanno speso molto più di noi ieri sera.

Dici? Ma ruotavano.Hanno giocato con medie di 25 minuti

Domenica cmq spero che butti più nella mischia Di Buonaventura e un supporto maggiore di Smorto. Ha sbagliato due- tre volte in momenti fondamentali

Ma guarda, ho avuto l'impressione che fisicamente stiamo 100 volte meglio nonostante i minutaggi elevati.
Bisogna vedere mentalmente come ne siamo usciti, ieri abbiamo giocato con presunzione altrimenti l'avremmo chiusa quando era ora e tempo (secondo quarto).

A loro poi è entrato di tutto, triple da 8mt, canestri di tabella in più di un'occasione.

Cmq a 12" dalla fine cmq io faccio fallo e decido io come va a finire la partita con la rimessa in attacco ed al massimo andiamo al supplementare, altra pecca di presunzione a mio avviso :amen:
 
Top
view post Posted on 19/5/2018, 07:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Ragazzi ero presente ed a dire il vero ho notato nel prepartita alcuni atteggiamenti di Di Donato che mi davano la sensazione che nonstesse bene che sofrisse di qualcosa, ma!!!! Mia sola impressione?. Vorrei ricordare, che dalla prossima avremo il pieno apporto di Di Bonaventura quindi una rotazione importante in più.
 
Top
view post Posted on 19/5/2018, 07:54
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,326
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (A Brand New Legend @ 19/5/2018, 08:02) 
Visti i tabellini ed il play by play: se giochi in 5 perdere è anche plausibile.

Comunque gara decisa dal tiro della domenica altrimenti i giochi erano fatti, deve essere stata una gran partita

Me nemmeno quando sono servite su un piatto d'argento te le vedi le partite!? A volte mi chiedo come hai fatto a passare da una full immersion al disinteresse quasi assoluto, e non ci credo che sia bastato quel periodo Coeniano turbolento. Almeno vattela a rivedere la gara adesso :angry: :wub:
 
Top
20731 replies since 15/6/2015, 18:21   975831 views
  Share