Basket Café Forum

CESTISTICA CITTA' DI SAN SEVERO, #E GIA'....SIAMO RITORNATI DI NUOVO QUA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 06:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Il "come ci siamo ridotti" lo appiopperei , innanzitutto, ai tifosi, visto che sono scappati dal palas. Io, che prevedevo, una sicura retrocessione , con pochissime partite vinte (tipo Taranto) dopo aver visto le prime uscite stagionali (come ho ben chiaramente qui scritto a settembre), HO FATTO COMUNQUE L'ABBONAMENTO. Non capisco perché è così difficile comprendere la realtà, anche dopo la esperienza di cosa successe, dopo la prima retrocessione (dalla legadue).

Edited by FORZANERI - 15/4/2024, 09:11
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 07:27

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,105

Status:


CITAZIONE (FORZANERI @ 15/4/2024, 07:12) 
Il "come ci siamo ridotti" lo appiopperei , innanzitutto, ai tifosi, visto che sono scappati dal palas. Io, che prevedevo, una sicura retrocessione , con pochissime partite vinte (tipo Taranto) dopo aver visto le prime uscite stagionali (come ho ben chiaramente qui scritto a settembre), HO FATTO COMUNQUE L'ABBONAMENTO. Non capisco perché è così difficile comprendere la realtà, anche dopo la esperienza di cosa successe, dopo la prima retrocessione.

Vieni da un anno di retrocessione più un a squadra costruita su un livello non così eccelso. L'entusiasmo un po scema.
Brindisi, visto che si e' fatto il confronto, riempie il Palas ma anche li in A1 son molto esigenti. Riempivano il palas in B2 ma con uomini che davano entusiasmo all'ambiente come Bonaccorsi e company.
Stesso era Michelon in B2 per noi o Chiaramello, ma squadre da vertice.
Poi aver allontanato lo zoccolo duro dei tifosi di Vecchia Guardia non dico I devils 2000 etc. Non e' che possa essere positivo. Vanno riconquistati i veri tifosi pian piano costruendo una squadra competitiva il prossimo anno, cercando di finire questa nei migliori dei modi
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 09:20
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,298
Location:
San Severo

Status:


La squadra non è seguita spesso neanche da chi "dovrebbe" per ruolo,cosa si pretende poi da "semplici tifosi"? :ph34r:

Ad ogni modo la lagna di Nunzi nelle conferenze ha stufato visto che in trasferta abbiamo preso più batoste di Taranto ma nessuno gli ha mosso una ben che minima critica,siamo giovani,siamo cessi,siamo inesperti,siamo rotti.Alla lunga anche il tifoso più incallito si rompe le palle e in una giornata come ieri se ne resta al mare come il sottoscritto anziché andare a Bisceglie per una trasferta tutto sommato comodissima.Baratterei senza dubbio il non playoff con una sua non riconferma,vabbè che i playoff sono solo sulla carta una possibilità che non ha realizzazione perché Imola sicuro vince il derby e noi no

Ultima ciliegina sulla torta il premio ai pochi abbonati (secondo loro) dopo questo anno non esaltante la giornata pro-cestistica nel prossimo turno contro Ruvo,e vi dirò per rincontrare Contento ( :] )spenderei qualsiasi cifra,ma resta davvero una cosa difficilmente capibile :hammer:

Edited by _principe_ - 15/4/2024, 15:30
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 11:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


5 euro il biglietto per domenica
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 11:43
Avatar

Following a bird

Group:
Member
Posts:
457

Status:


5 euro anche per chi viene a fare la trasferta?
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 14:12
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Si per tutti. Ma solo a partire dal 19 aprile.sino al 18 la vendita è per i solo abbonati. Dal 19 si possono acquistare anche sui circuiti tradizionali.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:48
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,298
Location:
San Severo

Status:


Finita l'agonia di quest' anno con un ultima partita giocata per un po' anche alla pari di una squadra nettamente di altro spessore,lunghezza e talento.

Che bello è stato poter salutare degnamente il 🐰 di Contento 3_3

Vedremo quali saranno le intenzioni della società,io ripartirei dalla conferma di Gatto e da un coach giovane ed emergente come Aniello di Chieti.Tutti gli altri li saluterei senza rimpianti e inizierei a valutare 2-3 perni fondamentali su cui cercare di costruire una stagione più esaltante di quella appena passata
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 05:54
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
457

Status:


Io ripartirei da Goce, e mi terrei Fall perchè beniamino e uomo di spogliatoio, ma utilizzato come secondo ad un pivot più prestante. Tanto i pivot giovani o non servono, o stanno in A. Gatto è devastante quando è frescco, ma appena si stanca diventa controproducente. Anche lui andrebbe bene come cambio ad un 4 dello stesso livello ma più giovane.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,884

Status:


Fall sì, teniamocelo per la raccolta delle olive a Novembre.

L'unico che terrei è Gatto con un cambio adeguato, il resto via tutti allenatore compreso in primis :ph34r:
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 16:42
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


Il mercato del prossimo campionato sarà, diciamo, "strano", per via del passaggio da 28 a 20 della legadue. Un sacco di giocatori saranno costretti a scendere giù e la scelta si allargherà (forse i prezzi, per i "buoni", si abbasseranno), ma purtroppo noi qui abbiamo tanti problemi di attrattiva e capacità, meno male che chi ci sceglierà, pirea contare sullo stipendio sicuro. Per la panca, Gatto, Frattoni, Goce e Tchintcharauli/Fall potrebbe rivelarsi una buona opzione
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 16:49
Avatar

Following a bird

Group:
Member
Posts:
457

Status:


Fa piacere che Tommy vi abbia lasciato buone sensazioni. Il suo "limite" è che è un giocatore che necessita (come quasi tutti) di avere una condizione ottima per poter rendere al meglio e anche da noi lo scorso anno il suo rendimento è dipeso molto da questo aspetto.

Edited by No Way 2 - 23/4/2024, 22:48
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:53
Avatar

Neri Alè neri alè neri alèèèèè!!

Group:
Member
Posts:
2,298
Location:
San Severo

Status:


CITAZIONE (No Way 2 @ 23/4/2024, 17:49) 
Fa piacere che Tommy vi abbia lasciato buone sensazioni. Il suo "limite" è che è un giocatore che necessita (come quasi tutti), di avere una condizione ottima per poter rendere al meglio e anche da noi lo scorso anno il suo rendimento è dipeso molto da questo aspetto.

Diciamo che gli under sono stati,anche forse giustamente,incostanti durante l anno e tutti hanno mostrato buone cose ma nulla di così trascendentale per vari motivi.Montanari da disciplinare emotivamente,Colombo si è fatto male sul suo momento più bello,Petrucesky è un gladiatore ed è "nostro" solo per quello meriterebbe un altra occasione,Frattoni partenza da top e poi via via normalizzato,Guastamacchia anche partito benissimo ma poi molte ombre e forse un po ne carne ne pesce essendo poco lungo per fare il 4 e poco mobile per fare il 3.

Dei big assoluta delusione Pazin che non è stato il valore aggiunto che tutti ci aspettavamo,Magrini c ha messo voglia ma poco più e Fall pure abbastanza anonimo per meritare la riconferma.Su Pierotti tanto si è detto in passato su queste pagine tra chi lo ritiene un fenomeno e chi un normale buon giocatore,dalla sua per me ha lo status di "straniero" che non lo rende riconfermabile sperando in qualcosa di meglio tipo un Aukstikalnis o un Gluditis (si sogna ma almeno quello noi tifosi lo possiamo fare).

In tutto questo quadro completo fatto,Gatto per spirito mostrato,eleganza nei movimenti e importanza nella squadra di quest' anno per me meriterebbe assolutamente una riconferma ad occhi chiusi
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 22:07
Avatar

Benjamin Malaussène

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Sanzëvirë

Status:


Come sempre dipenderà tutto dall'obiettivo del prossimo anno. Onestamente se parliamo di una salvezza da raggiungere in tranquillità confermerei qualcun altro oltre Gatto e Petrushevski (che in difesa fa sempre comodo); anche Pierotti a quel punto e forse uno tra gli under, dovesse esserci un over buono in quintetto nel suo pari ruolo.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


L'obbiettivo per il prossimo anno, chissà...........?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 20:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,115

Status:


A Caserta si parla di un acquisto di un titolo di B1, io sto preoccupato.
 
Top
20731 replies since 15/6/2015, 18:21   975836 views
  Share