Basket Café Forum

MENS SANA 1871, forza mens sana c'mon!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2016, 08:50
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,963

Status:


CITAZIONE (attis @ 28/4/2016, 05:51) 
la meglio gioventù, insomma... quasi quasi era meglio il ricci, almeno rincoglionito unn'era!

Ma anche NO!!!!!! Con quante ne ha combinate...
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 08:52
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,874
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (attis @ 28/4/2016, 05:51) 
la meglio gioventù, insomma... quasi quasi era meglio il ricci, almeno rincoglionito unn'era!

Suvvia..Saccone è una bravissima persona, seria, equilibrata e con grande esperienza...
 
Top
attis
view post Posted on 28/4/2016, 11:37




vorrei anche vedé che uno a 80 anni non avesse una grande esperienza... ma alla riunione del comitato non fece una bellissima figura. con tutto il rispetto, eh...
 
Top
Hacker.
view post Posted on 28/4/2016, 17:00




CITAZIONE (attis @ 28/4/2016, 05:51) 
la meglio gioventù, insomma... quasi quasi era meglio il ricci, almeno rincoglionito unn'era!

ricci girl!
 
Top
Hacker.
view post Posted on 29/4/2016, 08:02




CITAZIONE (_Minotauro_ @ 28/4/2016, 09:52) 
Suvvia..Saccone è una bravissima persona, seria, equilibrata e con grande esperienza...

sono d'accordo. un ottantenne è la persona giusta x portare una ventata di entusiasmo e di nuove idee ad una polisportiva dai bilanci in rosso, che ha appena perso il controllo della sua sezione più prestigiosa, e con prospettive sul futuro non chiarissime. la "nuova" classe dirigente locale che fine ha fatto?
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 08:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (Hacker. @ 29/4/2016, 09:02) 
sono d'accordo. un ottantenne è la persona giusta x portare una ventata di entusiasmo e di nuove idee ad una polisportiva dai bilanci in rosso, che ha appena perso il controllo della sua sezione più prestigiosa, e con prospettive sul futuro non chiarissime. la "nuova" classe dirigente locale che fine ha fatto?

Onestamente anche io ho qualche dubbio che "sia cambiato qualcosa" alla luce di chi è stato eletto.. ma a questo punto bisogna domandarsi, davvero i soci (che hanno eletto presidente ed affini) vogliono un cambiamento? mmmhhh.. chi vivrà vedrà..
 
Web  Top
attis
view post Posted on 29/4/2016, 08:09




hai colto nel segno, secondo me...
 
Top
Hacker.
view post Posted on 29/4/2016, 08:15




nessuno si è voluto prendere la patata bollente di una polisportiva che evidentemente ha problemi abbastanza seri. io la vedo così. l'assessore si è improvvisamente innamorato della pallavolo, gli altri sono rimasti defilati,quando era il momento di prendere in mano la situazione. davvero a Siena manca tutto, capacità e coraggio.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 08:26

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
204

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 29/4/2016, 09:07) 
CITAZIONE (Hacker. @ 29/4/2016, 09:02) 
sono d'accordo. un ottantenne è la persona giusta x portare una ventata di entusiasmo e di nuove idee ad una polisportiva dai bilanci in rosso, che ha appena perso il controllo della sua sezione più prestigiosa, e con prospettive sul futuro non chiarissime. la "nuova" classe dirigente locale che fine ha fatto?

Onestamente anche io ho qualche dubbio che "sia cambiato qualcosa" alla luce di chi è stato eletto.. ma a questo punto bisogna domandarsi, davvero i soci (che hanno eletto presidente ed affini) vogliono un cambiamento? mmmhhh.. chi vivrà vedrà..

Direi che hai preso nel segno.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 08:28
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,874
Location:
Siena centro

Status:


Non c'è nessuno a Siena!! rassegnamoci..giovane, imprenditore e ricco, in gamba, con idee nuove..non esiste a Siena..
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 08:55

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
204

Status:


CITAZIONE (Hacker. @ 29/4/2016, 09:15) 
nessuno si è voluto prendere la patata bollente di una polisportiva che evidentemente ha problemi abbastanza seri. io la vedo così. l'assessore si è improvvisamente innamorato della pallavolo, gli altri sono rimasti defilati,quando era il momento di prendere in mano la situazione. davvero a Siena manca tutto, capacità e coraggio.

Non c'è stato coraggio di cambiare dopo che è crollato ciò che faceva andare avanti la città da 500 anni...
figurati per una Onlus.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 09:09
Avatar

OTTOOOOOOCUCCA

Group:
Member
Posts:
8,068
Location:
kunantintihor

Status:


appunto, ma poi di questi tempi....
 
Top
Hacker.
view post Posted on 29/4/2016, 09:52




leggo dal nigro che bruttini manterrà gli incarichi in virtus che punta addirittura alla b. nessun problema di compatibilità con i futuri incarichi in mens sana dice lui. sicuri sicuri? a parte l'impegno economico, no per fare i conti in tasca a nessuno ma fare presidente di mens sana e virtus insieme, non mi pare proprio compatibilissimo.
perplesso.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 11:22

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (Hacker. @ 29/4/2016, 10:52) 
leggo dal nigro che bruttini manterrà gli incarichi in virtus che punta addirittura alla b. nessun problema di compatibilità con i futuri incarichi in mens sana dice lui. sicuri sicuri? a parte l'impegno economico, no per fare i conti in tasca a nessuno ma fare presidente di mens sana e virtus insieme, non mi pare proprio compatibilissimo.
perplesso.

A meno che non vi sia un cambiamento di rotta nell'estate, credo che il budget della Virtus sia stato ridimensionato anche rispetto all'anno scorso con tagli considerevoli al giovanile.. dubito che le risorse finanziarie di una B (senza la ventina di giocatori del giovanile da fuori) possano dissanguare qualcuno.. sicuramente i danari ce ne vogliono, ma non come prima.. senza voler fare conti in tasca a nessuno, ma è sotto gli occhi di tutti..
 
Web  Top
Hacker.
view post Posted on 29/4/2016, 11:28




si parla di 100mila euro x fare la b. se li mette nella virtus non li mette di qua e viceversa, con tutti i sospetti e i malumori che si creerebbero fra le due tifoserie. ripeto non mi pare una cosa fattibile, che scelga o di qua o di là. parere mio.
 
Top
21298 replies since 15/6/2015, 16:15   1058400 views
  Share