Basket Café Forum

BASKET TORINO, FORZA VECCHIO CUORE GIALLOBLU'! Passione, tenacia, orgoglio ... Più forti di tutto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 20:14
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,114
Location:
Borgo San Paolo

Status:


Con oggi a quanti "de profundis" della pallacanestro a Torino siamo in progressivo, nell'anno? 163?
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 21:21
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
869

Status:


Assurdo sto bailame scatenato prima dei playoff.
Abbiamo veramente un gruppo di tifosi e di stampa ridicoli
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 22:57
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,380
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 27/4/2024, 17:17) 
CITAZIONE (gasparevic @ 27/4/2024, 17:12) 
Io avrò impiegato qualche secondo in più ma senza problemi. Invece per mio figlio ho dovuto prendere 2 biglietti ordinari senza contare l'abbonamento perché non c'è stato verso!

Io, quando ho messo il codice, ho avuto in automatico la scelta sia del posto mio, che di mio padre

+ 2 birre già pagate al posto, tutto con lo stesso codice.

CITAZIONE (Filtro Gialloblu @ 27/4/2024, 22:21) 
Assurdo sto bailame scatenato prima dei playoff.
Abbiamo veramente un gruppo di tifosi e di stampa ridicoli

Già .....
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2024, 08:16
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
869

Status:


Spero in una smentita del coach o della società
Ovviamente non a sta pagina di idioti ma verso La Stampa
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 08:27
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,380
Location:
Torino

Status:


Temo ci sia poco da smentire. La questione è solo se era il caso di montarci su un caso proprio prima dei p.o..
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:33
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,114
Location:
Borgo San Paolo

Status:


CITAZIONE (scott1954 @ 28/4/2024, 09:27) 
Temo ci sia poco da smentire. La questione è solo se era il caso di montarci su un caso proprio prima dei p.o..

Ci vedi del "dolo"?
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:42
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,380
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (_Balerion_ @ 28/4/2024, 10:33) 
CITAZIONE (scott1954 @ 28/4/2024, 09:27) 
Temo ci sia poco da smentire. La questione è solo se era il caso di montarci su un caso proprio prima dei p.o..

Ci vedi del "dolo"?

Ci vedo tanto:

"Questa è Torino!"

Vedi alla voce "Fondazione CRT" tanto per fare un esempio dei più recenti. =_=
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
869

Status:


Poi sta cosa di Ciani a Treviglio si legge già da mesi nei blog vari tipo Sportando etc.
Non capisco sta necessità di tirarla fuori a una settimana dai playoff
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 09:56
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,152

Status:


Cari amici, da giornalista però devo spezzare una lancia sulla schiena dei colleghi: se hai una notizia devi darla, non puoi “imboscarla” non è né etico e nemmeno tanto furbo perché se c’è del vero prima o dopo (più prima che dopo) qualcuno la scriverà. Piuttosto dovrebbe essere la società e il coach a smentirla e finirebbe tutto in una bolla di sapone.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:15

esordiente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Anche io penso che se la notizia è infondata, basterebbe una dichiarazione del coach per smentirla.Detto questo se Ciani dovesse partire,pur dispiacendomi me ne farei una ragione, incasserei il buyout e ricomincerei con un nuovo coach. Non è facile, ma abbiamo passato momenti peggiori. Adesso testa ai playoff, sull'impegno del ns. coach,in ogni caso, metto la mano sul fuoco.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 10:18
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,152

Status:


CITAZIONE (Gianpy75 @ 28/4/2024, 11:15) 
Anche io penso che se la notizia è infondata, basterebbe una dichiarazione del coach per smentirla.Detto questo se Ciani dovesse partire,pur dispiacendomi me ne farei una ragione, incasserei il buyout e ricomincerei con un nuovo coach. Non è facile, ma abbiamo passato momenti peggiori. Adesso testa ai playoff, sull'impegno del ns. coach,in ogni caso, metto la mano sul fuoco.

Da quanto mi dicono - ma sono voci che riporto - non ci sarebbe nessun buyout perché pare abbia un’escape ottenuta in cambio di un rinnovo “maxi pluriennale". Ma non sono fonti da me direttamente verificate, però rivelatemi da colleghi molto seri.
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 11:02
Avatar

“Nel mezzo, vile meccanico; o ch’io t’insegno una volta come si tratta co’ gentiluomini.”

Group:
Member
Posts:
16,380
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (boyscum10 @ 28/4/2024, 11:18) 
CITAZIONE (Gianpy75 @ 28/4/2024, 11:15) 
Anche io penso che se la notizia è infondata, basterebbe una dichiarazione del coach per smentirla.Detto questo se Ciani dovesse partire,pur dispiacendomi me ne farei una ragione, incasserei il buyout e ricomincerei con un nuovo coach. Non è facile, ma abbiamo passato momenti peggiori. Adesso testa ai playoff, sull'impegno del ns. coach,in ogni caso, metto la mano sul fuoco.

Da quanto mi dicono - ma sono voci che riporto - non ci sarebbe nessun buyout perché pare abbia un’escape ottenuta in cambio di un rinnovo “maxi pluriennale". Ma non sono fonti da me direttamente verificate, però rivelatemi da colleghi molto seri.

Insomma, si è di nuovo tirato al risparmio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2024, 08:55
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
869

Status:


Anche Udine senza Clark fino a eventuale semifinale.
Questi playoff , senza la regola degli scorsi anni con il salvagente degli acquisti last minute, possono riservare sorprese.

off topic da A2:complimenti a Pistoia per l'incredibile qualificazione ai playoff, a dimostrazione che un gruppo compatto ed un ottimo coach possono sopperire a budget non di primo livello.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 10:43
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
869

Status:


QUOTE (mvfree @ 27/4/2024, 14:06) 
QUOTE (Ti do un tecnico @ 27/4/2024, 09:22) 
Niente. Codice prelazione non trovato.

Idem.
In aggiunta, son stato da Atipici e nemmeno erano abilitati a vendere i biglietti. Poi è colpa del pubblico che non accorre numeroso.

Il problema è vivaticket che non deve avere messo i codici.
Un mio amico ha telefonato in sede dove si sono attivati, gli hanno dato un altro codice ed ha risolto.
Se avete problemi telefonate o scrivete in sede
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 12:23
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,152

Status:


CITAZIONE (Filtro Gialloblu @ 29/4/2024, 11:43) 
CITAZIONE (mvfree @ 27/4/2024, 14:06) 
Idem.
In aggiunta, son stato da Atipici e nemmeno erano abilitati a vendere i biglietti. Poi è colpa del pubblico che non accorre numeroso.

Il problema è vivaticket che non deve avere messo i codici.
Un mio amico ha telefonato in sede dove si sono attivati, gli hanno dato un altro codice ed ha risolto.
Se avete problemi telefonate o scrivete in sede

In A1 se hai il budget normale devi avere la bravura di trovare un buon gruppo di italiani, ma anche il c. di azzeccare gli Usa. Se li azzecchi (perché se non sei molto ricco becchi quelli che trovi...) allora puoi anche arrivare lontanissimo. Se non li azzecchi ti rischi la A2 come niente.
 
Top
83762 replies since 12/6/2015, 19:31   3571429 views
  Share